Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

08/10/13, ore 15:51

Oddei, potrai non crederci, ma volevo solo dirti che sono felicissima che tu abbia aggiornato, adoro questa storia!

08/10/13, ore 14:38

Ehi ciao!!!
Sono contentissima che hai aggiornato, sarebbe stato veramente un peccato se avessi lasciato incompleta una storia così bella!! Mi è piaciuto molto il capitolo e così la piega che ha preso il rapporto tra Lily e Scorpius... non me lo immaginavo così comprensivo il nostro Serpeverde!! Mi piace anche la spiegazione del nome "Lilian" che secondo me è molto più bello di Lily ma dato che si chiama così non posso farci nulla. Fino alla fine ho sperato che Draco irrompesse nella stanza... Sarebbe stato veramente esilarante!
Beh, ho detto tutto! Spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere come continua la storia!!
Un bacio, Ludo :)

07/10/13, ore 23:45

Finalmente !!! :) ho passato una settimana d'inferno a continuare a ricaricare la mia pagina delle seguite, la cosa stava diventando piuttosto maniacale ! Comunque, bel capitolo, come al solito ! Spero di non dover aspettare un altro anno per quello dopo, ma del resto le cose belle arrivano a chi sa aspettare, no ? :P in fondo speravo che draco entrasse in camera di scorpius per poi trovare Lily nel suo letto, credo che la reazione sarebbe stata esilarante, ahahah ! Non vedo l'ora di sapere se i potter verranno a conoscenza della "fuga" di Lily.. A presto, spero (altrimenti sai che ti vengo a cercare XD) e in bocca al lupo per la laurea !
Baci
gossip_girl

07/10/13, ore 22:47

Ciao. Io non mi sono mai dimenticata della tua storia, il cuore mi ha fatto le capriole quado ho visto che avevi aggiornato.
Tranquilla, ti capisco se non sei riuscita ad aggiornare. :)
Capitolo bellissimo come sempre, scrittura impeccabile, e personaggi dal carattere chiaro.
Mi è piaciuto tanto. ( non ti arrabbi vero se spero in un futuro capitolo non molto lontano?)
A presto..?
Un bacione Allice. <3

07/10/13, ore 22:44

Stavo per mettermi a piangere quando ho letto che avevi aggiornato, avevo perso le speranze haha ho iniziato e finito questa storia mentre ero in crociera a settembre, quando sono arrivata all'ultimo capitolo e ho letto che non aggiornavi da un anno ho pensato di buttarmi in mare hahah ma grazie a dio ho aspettato solo un mese dai ❤️ Ti prego continua perché è una storia davvero molto bella, diversa e originale!
In bocca al lupo per gli ultimi esami, un bacione, cecilia xx

07/10/13, ore 22:32

hai aggiornato!! GRAZIE, GRAZIE GRAZIE!!! seguo la tua storia da un pò di tempo e devo dire che speravo davvero in un aggiornamento. figurati che poco tempo fa, in un giorno in cui non avevo nulla da fare, ho acceso il pc e ho riletto la tua ff tutta d'un fiato. è stupefacente vedere che nonostante il tempo trascorso da un aggiornamento e l'altro lo stile di scrittura e la caratterizzazione dei personaggi rimane costante e ben definita, che il mondo di parole a cui hai dato vita è ancora vivido e accattivante. il nuovo capitolo mi piace molto e, credo, lasci degli interrogativi per il prossimo non indifferenti. spero davvero che non lascerai questa storia in sospeso perchè è davvero una delle più belle che io abbia mai letto.
spero che gli ultimi esami e la laurea vadano bene e che il tuo percorso di studi proceda senza difficoltà, quindi in bocca al lupo!!
blu_ice
ps: non ho nessuna intenzione di cancellare Poisonous Lily dalle ff che seguo, quindi non importa se il prossimo capitolo arriverà tra un anno (cosa che ovviamente non incoraggio)...io sarò qui a leggerlo!!

Ciao!!! Ho appena finito di leggere la tua splendida storia!! È veramente bellissima... Mi piacciono molto i tuoi personaggi, tutte le coppie ma sopratutto mi piace la tua versione di Lily, con le sue mille sfaccettature, pregi e difetti... Adoro Glorya e Cassiopea è anche i loro ragazzi... Sono curiosa di leggere la reazione di Draco ;)
Sono felice che finalmente siano una coppia anche se è entrata in scena Claire!! Sono sempre più curiosa déi nuovi sviluppi!! Mi dispiace Pet la lite tra i fratelli visto che ora andava tutto quanto meglio!
Beh penso di aver detto tutto!! Ti prego di non lasciare la storia a metà perché è veramente belle! Spero che aggiornerai presto! Un bacio,
Maga Merlina

16/09/13, ore 17:20

La storia di "Poisonous Lily" è intrigante, innovativa, una boccata d'aria fresca rispetto alle altra fanfiction sulla NewGeneration.
La sintassi semplice rende la lettura scorrevole e appassionante.
Indubbiamente una storia brillante!

Ahah James è innamorato di Beat u.u l'ho deciso io :D

Elettra? Gia mi sta antipatica!!!

Lily? Sei la migliore

Sai cosa penso?! Che tra tutti i fratelli Potter non ce n'è uno puro di cuore come il padre....alla fine tutti e tre hanno degli scheletri nell'armadio..

E Albus non osasse dare la colpa a Lily quando il primo è lui!!!

Povera stella Lily, aveva bisogno di Scorpius, Glorya e Cassiopea!!!!!

Marìkaa? Bah tanto quella sempre con Albus sta ;)

Beatrice tenterà il suicidio a breve?!

Aspetto aggiornamenti favolosi come al solito..tanti baciniii :*

La smaels ;)

Ciao :)
questo capitolo è come al solito molto bello ..ma mi aspettavo almeno un po' la presenza di Scorpius , dopo aver aspettato due mesi per il capitolo nuovo :(
Per quanto riguarda il capitolo .. mi ha deluso James che ha invitato Elettra quando poi era invitata anche Bea ...e poi la discussione con Lily
prima quando stava in coma andava tutto bene .. ed ora invece gli ha rinfacciato tutto .. IO direi che ha stra ragione Lily ..
COmuque cerchi aggiornare piu velocemente per piacere ? e sopratutto un capitolo con Scorp ??
ASpetto il nuovo capitolo con ansia ...
BAci A .

ohhh cielo...
riesci sempre a sorprendermi e lasciarmi a bocca aperta.. letteralmente
capitolo bello anche se ammetto speravo in una piccola appariziono di scorps
vvvvvvvva beeeeeeeeeeeh
cmq scusa davvero ma ho poco tempo e mi sono fatta male a un occhio quindi immagina con che fatica sono qui
ma dovevo leggere assolutamente e poi non potevo non lasciarti almeno un paio di paroline
spero di risentirci presto
bye bye

Oh che bello, un nuovo capitolo =)

Se devo essere sincera, col fatto che la tua storia ha così tanti personaggi ho dovuto fare un attimo di mente locale su Dominique e soprattutto su Bea, ma poi ho ricollegato ogni cosa xD

E ammetto anche che con tutte le fanfiction sulla Nuova Generazione che seguo ho dovuto fare un attimo mente locale anche su chi fosse l'amica di Al, ma poi per fortuna lui ha detto il nome xD Eeeeeh, nonna Molly capisce sempre tutto ;)

Oh, sono divisa tra la tenerezza di un James più o meno seriamente preso e la tristezza che provo pensando a quello che proverà Beatrice =(

Comunque, troppo divertente la scena dei Potter che chiedono qualcosa a nonna Molly xDD

Ora arriviamo alla parte finale. E'… inaspettata, ecco. più che altro perché ormai mi ero abituata a una Lily decisamente migliorata rispetto al passato, e soprattutto a una Lily che passava tutto il tempo con i suoi amici Serpeverde, il che ovviamente non fa emergere così tanto la differenza con la sua famiglia. In effetti sono rimasta un po' scioccata per come si è comportata a tavola, perché non ero più abituato a sentirla parlare così.

Mi spiace tantissimo per Bea, ma se James pensa che con Elettra sia una cosa potenzialmente seria direi che deve andare avanti con lei. Certo non è stata una genialata invitarla a una cena in cui c'era la sua ex. Per quanto riguarda Marikaa… mi dispiace che abbia sentito quello che ha detto Lily, però questo non è del tutto colpa sua, perché lei non sapeva che Marikaa fosse lì. Che ingarbugliamento!!

Nonostante tutto, però, credo che sia giusto che vada così. Non si può rimettere tutto magicamente a posto nell'arco di qualche mese quando per anni non si è andati d'accordo. Quindi secondo me hai fatto bene =)

Ci vediamo al prossimo capitolo cara <3

Nip.

P.S. Grazie per quello che hai detto del mio nuovo capitolo ^_^

Che casino !! oserei dire davvero che casino !! comunque sono sincera secondo me un pochino James e Albus se lo sono meritato...non mi fraintendere io adoro tutti e tre i fratelli Potter, però credo che Lily abbia semplicemente messo in tavolo quello che loro tentavano di nascondere, magari lo ha fatto un po' a modo suo ;)) e ci ha rimesso anche la povera Bea e Marikaa che mi fanno una gran tenerezza, però insomma se lo meritavano...non potevano continuare a fare le cose alle spalle !! e poi come hai detto te, un chiarimento tra i tre fratelli ci voleva !! Brava !! aspetto il prossimo capitolo !! un bacione !!

OMMIODIO!!! Ecco, comincio così questa recensione.. Non mi aspettavo questo scontro tra fratelli! Non tra Albus e Lily almeno, visto che le cose stavano andando (più o meno) meglio! Beh.. la nostra cara Lily ha fatto del suo meglio per mettere a disagio gli ospiti della serata e ci é riuscita senza troppi sforzi! Un Natale movimentato, insomma! Un po' mi dispiace per Bea, forse perché sono in una situazione "simile", ma non parliamo di me. Credo che Lily sia rimasta un tantino ferita dalle parole di James (?) sentirsi dire da un fratello di essere cattiva non é certo bello, anche se non ci si sopporta! L'assenza di Harry mi mette un tantino di tristezza, devo dirlo.. Comunque, bellissimo capitolo! Spero che tu abbia il cuore di non farmi aspettare più così tanto o ti tartasserò di messaggi privati! E si.. É una minaccia! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bacioni, TFFTK.

12/09/12, ore 15:23

Aaaaaargh! Ti rendi conto che io arrivo a questo capitolo praticamente dopo due mesi che è stato pubblicato?? SACRILEGIO! A mia difesa sappi che ero in montagna e non avevo il computer, ma ora eccomi qui a fare ammenda! =)
Derek e Edward che punzecchiano Scorpius sono particolarmente divertenti, così come sentire Scorpius darsi dell'emerito imbecille. In effetti lo è proprio stato, ma è bello che sia subito corso ai ripari.
Ma che portento di simpatia sta Claire *ironia mode ON* credo che romperà le scatole non poco, ma Lily non si farà certo mettere i piedi in testa u.u
Per loro fortuna c'era solo Hermione alla stazione, ma Lily e Scorpius devono decisamente imparare a nascondersi meglio  xD
Tranquilla, anche se è un capitolo un po' più descrittivo ogni tanto ci sta, e bisognava introdurre per bene il personaggio di Claire.
Al prossimo capitolo cara <3
Nip.