Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

30/05/10, ore 15:10

E' la storia più bella che abbia mai letto, e sto morendo ad aspettare per sapere:
a) cosa dirà Scorp alla mia a dir poco adorata Lily
b) se come penso io Liam è un lupo mannaro (lo avevo sospettato fin dall' inizio)
c) come andrà l' appuntamento tra Cass e Shane (che è un personaggio adorabile *-*)
d) cosa faranno Ethan e Edward a Scorpius per aver baciato Lily... -.-" i cazzi loro no, eh? anche se devo ammettere che Ethan per il momento mi garba molto di più di Scorpius, che non lascia in pace Marìkaa e non ammette il suo amore per Lily!
e) cosa succederà tra Marìkaa e Albus, che veramente si merita una ragazza dato che è dolcissimo, e per una volta che si interessa a una deve patire le pene dell' inferno perchè Scorpius vuole giocarci!!!
f) perchè Scorpius voleva farsi Marìkaa la verginella con tante belle ragazze a disposizione

Ti, prego, ti supplico, aggiorna presto!!! (perlomeno prima dei 10 giorni m.m)

30/05/10, ore 07:50

L'unico intelligente, lì dentro è Scorpius: è l'unico che ha capito cosa vuole veramente! Okay, forse anche Cass è intelligente, ma ne parliamo dopo! Scorpius ha finalmente capito che vuole Lily! Adesso il passo è semplice: prima vuole Lily, poi si mettono insieme, poi capiscono che si amano!
Detta così è molto semplice. Ma come sappiamo nulla, nella vita, è semplice perché anche lei deve capire quello che prova, essere una vera Potter per una volta. Ora, approvo quello che ha fatto ma la famiglia sono le tue radici, per quanto ti comporterai in modo diverso farai sempre parte della tua famiglia, qualunque cosa accada! Per Lily è giunta l'ora di essere coraggiosa e di non privarsi della voglia di amare, al diavolo le conseguenze!
Come ho detto prima, gli unici intelligenti sono i due Malfoy. Perché? Perché capiscono quello che è giusto. Io non avrei reagito come Cass di fronte a Shane, l'avrei buttato di sotto! Non si doveva permettere di farmi preoccupare! Però, io non sono Cassiopea. E possiamo essere felici di questo, speriamo solo che il Grifone riesca a conquistarla una buona volta!
Il più deficiente di tutti però è Liam: come può anche solo pensare che Glorya l'abbandonerà?! Ma forse ha fatto lo stesso ragionamento di Remus: sono un mostro, devo proteggerla, sono un mostro, non mi vorrà, sono un mostro, ecc ecc. L'ho già detto che è deficiente?
E povera Glorya, non deve sentirsi abbandonata! Ci sono le amiche, spesso ti salvano la vita quando pensi che tutto stia andando a rotoli. Vabbè che anche loro non sono messe molto meglio, però.... inoltre sono sicura che con suo fratello si aggiusterà tutto! Rose lo farà ragionare! (Visto, avevo indovinato! XD)
O almeno, spero che tutto si aggiusterà...
Ora, tutta questa recensione è per farti capire che il capitolo è fantastico, con un titolo molto azzeccato del resto! Sei bravissima, ma sto aspettando con impazienza gli sviluppi!
Bax bax,
Malika.

29/05/10, ore 13:36

bellissimo capitolo, la trama finalmente inizia ad intrecciarsi e lily e scorp a capire i loro sentimenti, mi piace come coppia, ed è brillante la tua idea, questa storia è davvero originale perchè mette in luce un aspetto di lily che non avevo mai preso in considerazione! quando pensavo alla piccola potter lo sempre immaginata un piccoletta che avrebbe vissuto nell'ombra dei fratelli e che la cosa le andasse bene, qui si trova una lily che vuol farsi un nome da sola senza contare sulla fama del padre..bhè..la trova geniale complimenti!
anche se vorrei che si parlasse di più del rapporto fra glorya (mio personaggio preferito) e il fratello..o magri vedere com'è cambiato blaise! dopo il cap in cui abbraccia glorya pensavo che se ne sarebbe parlato..inoltre non vedo l'ora di vedere come si evolve la vicenda fra glorya e liam! sposta presto e continua coì :)
baci

28/05/10, ore 20:11

OHOHOHOH Finalmente abbiamo scoperto chi è veramente Liam, almeno in parte!! ERA ORA!! Beh, che dire?? Semplicemente che questo capitolo è FAVOLOSO, e chissenefrega se è corto!! Se un capitolo è intenso beh... non fa niente anche se è corto! Se poi è intenso e lungo come tutti gli altri che hai scritto.. beh, ancora meglio!!!
Complimenti, e ti prego di scusarmi per le mie recensioni così banali, ma... sono una VERA FRANA!! Non sono mai stata brava a commentare... Beh, ti prego, aggiorna subito appena hai tempo!!!
Un Bacione e tanti complimenti, Bea.

27/05/10, ore 20:03

wàààà da quant'è che non recensivo ?? mah con la scuola e il lavoro ho avuto un casino di impegni -___- sto periodo è uno stress XD cmq chiuso questo monologo-.....bravaaaa ! me li sono letti tutti d'un fiato !! :D non mi deludi mai ;-) ciau ciau

27/05/10, ore 16:20

oddio oddio oddioooo
perfidaaaa
(scherzo)
non puoiiii lasciarmiii cosiiiiiii!
pretendo un aggiornamento entro domaniii
ahahaah
okkkk non esagero
ma pretendo un aggiornamento prestissimooo
waaaa scorp woooow sbavvv
io lo avrei stuprato ma questi sono dettagli
ahaha
cmq magnifica come sempre
posta presto
xoxo
B

27/05/10, ore 15:37

grazie al cielo hai aggiornato xD ormai la ff è quella che aspetto con più ansia =) più spesso ok (senti da che pulpito xD)?
lily confusa, fragile,..è tenerissima. spero che Malfoy sarà un po' meno stronzo del solito, nello spiegarle la verità. a meno che non voglia mentirle xD mmm

27/05/10, ore 15:10

tranquilla, solo dieci giorni... possiamo sopravvivere!!! che dire? non buttarti giù il cap. è bellissimo perchè dici che non lo è?
è inebriante, dolce, bellissimo, no direi di più, è inebriante.
i personaggi sono così veri, alcuni così misteriosi, cos' sofferenti e così adolescenziali da renderli concreti.
grazie, grazie anche a te e concludo con il mio rito propoziatorio: posso sperare in un a presto? ... sono troppo sfacciata? ciao, Dafne.

27/05/10, ore 15:06

Wow!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo per vedere che cosa si diranno Scorpius e Lily appena si rincontreranno!! Povera Glorya ora è stata lasciata anche da Liam! E chissà cosa accadrà tra Cassiopea e Shane, dove la porterà per l'appuntamento?
Sperò posterai il prossimo capitolo al più presto!!
Attendo con ansia.... :)

27/05/10, ore 14:40

uhuhuh... siamo nei pasticci. Lily ancora non ha ben capito cosa vuole invece Scorpius sembra avere le idee abbastanza precise. prevedo guai :D
Povera Glorya, mi dispiace tanto :( ma d'altra parte capisco anche le ragioni di Liam, persino Lupin inizialmente aveva reagito così (perchè è un lupo mannaro, vero? sennò non ho capito un accidente)speriamo che cambi idea. ah! e poi finalmente Shane ha ottenuto il suo appuntamento!! io quoto lui, quel ragazzo mi sta troppo simpatico ;) ci rivediamo presto, e non ti preoccupare per la scuola, ti capiamo. baci

27/05/10, ore 12:34

Wow, sono la prima a commentare!
Sarò breve, oggi non ho proprio tempo..
Il capitolo è bello come al solito, mi dispiace per Glorya, è stata trattata una seconda volta così, povera. In quanto a Lily, voglio proprio vedere come si comporterà; almeno Scorpius sa quello che vuole.
Scusa ma devo proprio andare...Al prossimo capitolo!

20/05/10, ore 16:16

molto più che movimento xD perfetto xD come questa coppia, come il modo in cui hai descritto tutte le altre, breve ma dettagliato. e l'idea della festa come punto di svolta è stata ottima. speriamo solo che il mattino dopo tutti ricordino tutto. specie Lily e Scorp. sono contenta che tu non abbia esagerato, perchè l'idea di momenti più intimi, o di una prima volta per Lily sotto l'effetto dell'alcool sarebbe stata squallida...
certe cose bisogna ricordarsele il mattino dopo!;)
io tifo per shane. e per il tenebroso corvonero, ovviamente.
non ti minaccierò di morte nel caso dovessi scegliere dei finali diversi per questa coppie.
cercherò anche di non spezzarti le braccine.
=) a presto =)

20/05/10, ore 16:06

ullalà, non mi ero accorta che avevi aggiornato così tante volte... che stupida :D :D!!!! va boh, rimediamo subito. allora mi piace lo sconvolgimento che ha subito la storia, anche perchè magari ci aspettavamo che l'innamoramento di Lily Scorpius sarebbe stato lento lento invece tutto d'un botto si baciano!!! CHE SCHOK!!!!!! ci sono rimasta secca!!!!! ma immagino che già dal prossimo chappy ritorneranno ad odiarsi, o no? di sicuro ci sarà un po' di confusione, perchè ormai sappiamo come la pensa Scorps, ma non sappiamo che ne dice Lily... mmmmm.... beh, sono sicura che il prox chappy sarà interessante. povero Shane Burk, mi sta tanto simpatico, perchè lo fai dannare in questa maniera??? e anche derek :(
invece Edward e Ethan Sheldon mi soni sempre stati sulle palle. no problem, però mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Sheldon. e Albus è così carino!!!!!!!! bello, bello, mi piace =)

19/05/10, ore 15:00

Me misera! Ero così presa con la tesi che ho perso ben due capitoli!!!
che dire...io adoro quando sono personaggi diversi e sono una fan delle opere corali quindi approvo l'esperimento che reputo riuscitissimo, per il resto (stappa lo champagne) sono entusiasta dello svolgimento anche se mi spiace un po' per il povero Nott. Possiamo solo augurargli di trovarsi bene con la regina di Cuori americana, anche se ammetto che non mi risulta particolarmente simpatica. Per il resto sono sotto shock! Derek...cioè...sono rimasta a leggere tipo dieci minuti buono mezza in trans!
Devo ancora capire lo lo sviluppo mi ha lasciato troppo sotto shock o meno XD!
Comunque sempre tutti i miei complimenti più sinceri, perchè Lily è incredibile, la descrivi così piena di fuoco di ghiaccio ed è impossibile non rimanere completamente affascinati dal suo modo di fare così come Scorpius credo sia assolutamente spettacolare.
Mi dilungherei maggiormente ma sono sempre di corsa di questi giorni, in ogni caso sono entusiasta, anzi no, di più! del fatto che tu sia tornata a scrivere così tanto! Ci mancavi!

ps: inizio a fare il tifo per shane! Povero ragazzo deve vincerla la battaglia per il cuore della nostra Malfoy!

Un bacione!

18/05/10, ore 20:52

E Pensare che oggi sono passata al volo per vedere *.*

Oh Mio DIo
L'ho detto abbastanza?

Ma questo era il capitolo che aspettavano da circa mmmh 25 capitoli sisi u.u
Bellissimi Lily e Scorpius <3 che coppia fantastica *_* Chissà cosa sarebbe successo se non sentivano i passi in corridoio :P

Nooo Mi cade un mito; Cassiopea per quale Merlino di motivo non ricambia il bacio di Shane? Dio si vede lontano anni luce che quel Grifone è pazzo scocciato ( detto proprio come dico io ) della Malfoy T_T

Derek??? Pairfait! ( SI scrive così ^^'' non mi ricordo ) Rose! Ho indovinato subito :D Che sibilla che sono :P

Mi congratulo ancora per la bellezza del capitolo! La tua musa sta facendo miracoli *O*
Tranquilla scrivi bene anche il prima persona ;)
Ti è arrivato il messaggio che ti ho mandato attraverso il " contatta "?
Alla prossimaa, bacioni ( :