Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

10/05/10, ore 18:26

Erigiamo un monumento ad Albus Severus Potter!!
Si vede proprio che è il fratello di Lily, ha capito subito (:
Mi ha fatto sorridere la frase che dice

"-Cosa!? A me non piace Malfoy! Lo detesto! È l’essere più irritante e fastidioso e idiota e senza cervello e…e…- esplose lei, farneticando come una quattordicenne in piena esplosione ormonale. "

E' QUASI tenera per il modo in cui si altera quando parla di Scorpius e poi in Farneticando come una quattordicenne in piena crisi ormonale, Divino *.* PErchè effettivamente lei di anni ne ha 15 non che cambia molto XD

Comunque Glorya sembra che cominci a sospettare qualcosa su Liam, sul fatto che la tratta come una bambola di porcellana xD

Su Sheldon mmmh Sheldon lo rivedo come un Sirius Black *.* Non so perché u_u
Chissà cosa succederà tra Diana e Edward ;P

Chapp come sempre bellissimo *_* Miss_Slytherin Hai trovato per caso una musa ispiratrice'??? :D

Un Bacio alla prossimaaa

10/05/10, ore 17:14

questa storia sta divenendo sempre più appassionante, tortuosa, coinvolgente! i personaggi sono complessi, ben caratterizzati, e ognuno di loro è alle prese con problemi che li rendono un po' meno maghi e un po più adolescenti.
il trio protagonista è sublime, e questa Lily semplicemente perfetta.
grazie di aggiornare così velocemente e di donarci attimi squisiti con la tua bellissima prosa; un bacio, LL

10/05/10, ore 15:38

ahhahaah questo capitolo è stato SUPER !!!!!! Però quella Diana non mi piace u.u spero se ne starà al suo posto tranquilla senza rompere la nostra protagonista tse ! >.< La gelosia di Scorpius è tenerissima :P Al prossimo chapter !!! Continua così ;-)

10/05/10, ore 12:43

Ah! Ti sto semplicemente adorando! Non solo per la velocità con la quale hai pubblicato l'aggiornamento, ma anche per l'intero capitolo. E' vero che amo Glorya, ma qui mi si mostra una Lily dotata di una tale intensità che non si può non rimanerne abbagliati! E' splendido vedere come un triangolo, o meglio in questo caso un quadrato (?) di aspiranti si stringa intorno a lei, ed Ethan mi sembra un aggiunta interessante al suo mazzo di corteggiatori. Scorpius comunque è e rimane forse uno dei migliori: così altero, così freddo, che mi domando cosa possa esserci dietro il suo sguardo. Ha già dato prova di essere molto più attento e sensibile di quanto si potesse immaginare, protettivo con la sorella e con la rossa, ma un ragazzo geloso fin dove si può spingere? Sono curiosissima...E Diana...beh cosa dire? Mi sembra lo scontro tra la regina bianca e la regina rossa di Alice...ma nel mio immaginario è sempre stata la regina rossa a vincere, quella bianca è troppo stucchevole. Mi auguro quindi di vedere un affascinante gioco di potere tra prime donne.
Per il resto sempre magnifica...mi catturi dalla prima riga all'ultima in un piacevole vortice di curiosità che mi spinge a non fermarmi a leggere sempre più in fretta.
Davvero tutti i miei più profondi complimenti, e sono molto contenta tu sia tornata così attiva!
Un bacione

Ben/Ais

10/05/10, ore 12:32

Come dire, penso che potrei innamorarmi di Albus! E' una serpe, non proprio come Lily e tutti gli altri, ma è davvero interessante vedere come si ingegna e come non si preoccupi di sporcarsi le mani. Mi incuriosisce la storia del party, vedremo se è all'altezza della regina delle serpi. Inoltre non vedo l'ora di conoscere il rapporto che si instaurerà tra Lily e Diana Calender. Capitolo fantastico! Alla prossima!

10/05/10, ore 09:32

presto? prestissimo!!!! brava! quando mi sono collegata ho visto sulla schermata che avevi aggiornato, dalla fretta di leggere mi sono rovesciata il the bollente e ho saltato come un canguro intorno al pc senza smettere di leggere e di soffiare contemporaneamnete. poi è succeso qualcosa che raramente mi succede, mi sono dimenticata del the, e di tutto il resto e mi sono trovata immersa nella tua storia! Questi americani sono troppo mattinieri!!! le lezioni iniziano alle otto? no, non non va bene!!!! ... Albus è tremendo!!!! ma si sa in guerra e in amore tutto è concesso! la storia si fa intrigante e tu la rendi decisamente squisita! questi ragazzi mi faranno morire!!! Non voglio metterti fretta, ma visto che l'altra volta ha portato fortuna ti chiedo, posso sperare di leggere qualcosa presto? ... sono troppo sfacciata?... un abbraccio, ciao, Dafne.

09/05/10, ore 12:39

Tadààà =)
Eccomi qua u.u
Volevo recensire ieri ma un impegno di forza maggiore me lo ha impedito XD
Comunque, Grandissime le Slytherin che fanno le acide con gli americani *_*
Bellissimo anche la tensione tra Edward e Scorpius, chissà se in questi mesi accadrà qualche cosa tra Lily e Scorpius *O*
Devo farti i miei complimenti per la fantasia che hai a creare una nuova scuole, con tutte le Casse eccetera..
Se posso chiederti un favore XD Potresti far capire quale Casa assomiglia all'altra??
Ad Esempio Volpiblu/Serpeverde ecceteraa??
Se non puoi fa nulla :)
Alla Prossima
Bacioneee

08/05/10, ore 14:24

Era da un po' che non lasciavo una recensione... Allora, ho trovato l'ultimo capitolo davvero interessante, scritto bene e piacevole. In questo capitolo mi è piaciuta la descrizione del St Patrick, sono curiosa di sapere come si evolverà il piano macchiavellico di Albus... Ora vado. Alla prossima recensione!

07/05/10, ore 19:32

sisi mi piassa il capitolo
=D
davvero sei molto brava a scrivere
io sto passando il classico blocco dello scrittore uff
sperò di riuscire almeno a finire la recensione
cmq davvero bel capitolo
ti faccio i miei complimenti
spero come sempre che tu riesca a postare presto
xoxo
B

07/05/10, ore 17:07

Eheh XD Eccomi con un altra recensione ^^ Il capitolo mi è piaciuto ! D'altronde la tua storia è una delle poche strutturate bene, interessante e che non storpia la nostra amata lingua italiana. Hai fatto bene a descriverci il luogo almeno uno può in linea di massima immaginarlo un pò ( non sei stata troppo lunga, non preoccuparti, XD in madame bovarie di flaubert...li si che le descrizioni dei posti erano esasperanti ahahha). Comunque grazie per la tua storia, leggerla è sempre un gran piacere. Alla prossima ^^ ciauuu e miraccomando...Cheees :D^^

06/05/10, ore 22:20

E' stata una supersorpresa trovare il tuo capito! Sono assolutamente affascinata, dal contegno che lily riesce a dimostrare! Anche se ovviamente sai che non vedo l'ora di leggere magari lo svolgersi della storia tra Glorya e il suo bel corvonero. Comunque come sempre meraviglioso il mondo che riesci a ricreare e il modo in cui ci riesci a coinvolgere nel tuo racconto. Sono assolutamente una delle tue fan numero uno, e posso solo dirti che apprezzo molto il tuo modo di indagare i personaggi anche se mi spiace un po' per il nostro Nott...è sempre più chiaro che si profila per lui una cocente delusione. Speriamo che ci sia qualcuna con la quale si possa consolare!!!
In ogni caso davvero complimenti. Mi dilungherei maggiormente ma sono di corsa: posso solo ribadirti quanto ormai la tua storia mi accompagni sempre con piacere e come i tuoi personaggi esprimano uno spessore che è difficile trovare altro.

Un bacione Ben/Ais

ps: sono assolutamente curiosa di vedere come Albus saprà giocare le sue carte e in che modo riuscirà a guadagnarsi le attenzioni di Marika, che più passa il tempo più personalmente potrei prenderla a calci!

06/05/10, ore 21:28

oddio... manco per una settimana da efp ed ecco che mi ritrovo non uno ma ben due capitoli! *_*
Allora, devvo dire che come al solito sono scritti bene, e soprattutto scorrevoli. La scena del capitolo precedente tra Lily e Scorpius è stata divina... anche se quando ho letto a fine capitolo che ancora ne avrebbero passate tante... beh, lì mi sono depressa.
Marika è un personaggio ambiguo che sinceramente spero che non finisca con Albus, visto che questa mi fa "malosangue" (ergo: antipatia), ma sempre meglio con lui che con Albus.
I nuovi personaggi del St. Patrick che hai introdotto... beh, a me sembrano tutti Grifondoro... chissà le provere Slytherin in che sezione finiranno, anche se dal nome m'ispira Volpi blu xD
Ora, detto sinceramente, ti svelo il motivo per cui "amo" la tua storia, motivo per cui l'ho aggiunta tra le preferite: oltre al fatto che è scritta bene, e che sei riuscita a descrivere Lily come una "vera" e propria serpe... beh, quando ho letto il suo ambiguo rapporto con Scorpius... beh, il loro rapporto mi è sembrato tanto quello di Chuck e Blair nella prima stagione (e mi sono immaginata la scena della limousine versione Hogwarts xD ).
Okay, sorpassando il fatto che sono strana, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... visto che domani è il mio compleanno, questo lo considero un regalo xD
Scherzi a parte, ancora complimenti per la storia.
Al prossimo capito.
Bacci, Giorgia.

06/05/10, ore 19:52

Sei tornata a scrivere! Non mi ero accorta degli aggiornamenti! Mi fa piacere e spero tu stia reagendo al meglio alla tua perdita! Mi spiace davvero!
Vado di fretta, ma volevo lasciarti un commento! Capitolo molto bello, mi è piaciuto molto come hai lavorato sulle materie scolastiche, l'impostazione ecc ... rende tutto veritiero, ben organizzato, insomma, ci sta bene!
Sempre bella la trama

06/05/10, ore 19:36

Bellissimo capitolo!!! *____*
Albus sa essere proprio un serpe quando vuole xD
Mentre per quanto riguarda Thomas Nott, finalmente assomiglia al fratello ___*
Di Derek ho qualche presenimento O_O ma non vorrei sbagliarmi xD
Scorpius sempre MOOOOLTO risevato ù_ù
ed Edward sempre MOOOOLTO sicuro di se ù_ù
In poche parole, mi è piaciuto^^
Hai anche postato presto <3
A presto^^
Ciaooo
ps: PREGO!

06/05/10, ore 19:18

Si, in effetti il mio ragionamento è un pochino contorto... Però lo sono anch'io, per cui non mi meraviglio più di tanto...><"
Era ora che Al si desse una mossa!! Sembra però che abbia bisogno della balia... non sa cavarsela da solo?!
E ho capito chi è la misteriosa ragazza di Dereck: Rose, vero? Sinceramente, non ho capito molto che tipo è lui, ma è probabilme che staranno bene insieme!
Spero che Thomas sia migliorato e non sia più l'acido stronzo degli altri capitoli... Ma dalla descrizione sembra sia così!
Anche questo è un bel capitolo, un po' transitorio, ma ci sta... serve per far capire la storia. E quando la Preside ha detto addio alle case, per un attimo ho immaginato Lily che si metteva a urlare qualcosa come: "Io al livello di questi Mezzosangue?!?! Manco morta!!!"... ma non sarebbe stato molto Slytherin, no?
Bax bax,
Malika.