Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

03/02/11, ore 17:03

Bello! Mi è piaciuto tanto questo capitolo! *_*
Ah! Come gli sta bene a Scorpius! Ahahah... Così impara! U.ù Spero lo faccia penare per bene!
Adoro sempre di più Lily!  Anche Cassiopea e Glorya certamente... Se io fossi al posto della Malfoy non saprei proprio chi scegliere, insomma tra Sebastian e Shane... Scelta ardua... xD
A presto! Baci!
Ariel_Malfoy

02/02/11, ore 21:36

Ciaaaaao cara Miss^^
Non ti preoccupare per il ritardo nell'aggiornamento, almeno tu porti avanti le tue storie... io sono ferma da almeno due mesi, e sono anche senza idee!!

Ma passiamo a recensire questo capitolo...
Uhm, Lilian tesoro... Scorpius ti ha percaso ferita nell'orgoglio? Oh toh, come ho fatto ad indovinare?!
Beh, forse faresti meglio a rivedere un po' il tuo atteggiamento, non credi??
E Scorpius, carissimo Scorpius... eh no, proprio non ci siamo!!
Io dico... mi fai piangere la Stewart perchè VUOI baciare Lily, e poi me la tratti male?? Eh no caro mio, proprio non ci siamo!!
Comunque, ti posso ben comprendere: non è facile ammettere che si è degli idioti completi, ne so qualcosa anch'io^^
E Marikaa, oh carissima Marikaa!! Alla fine hai visto che Scorpius non ti si fila proprio, vero??
Hai dovuto sbatterci la testa contro al muro, prima di comprendere finalmente che tu per Scorpius non sei nulla, vero??
Hai dovuto soffrire, invece che dare retta ad Albus che è innamorato di te (ma tu ovviamente sei ritardata e non te ne rendi conto!!), vero??
Beh sai che ti dico?? Sei un'idiota completa pure tu, non c'è nulla da fare!! =]
Infine, mi stavo quasi dimenticando, Cassiopea!!
Cara, continua ad insistere così che tanto Lily lo sa che ti vuole ancora bene, solo non riesce a comprenderlo da sola^^

Con affetto,
Alice

02/02/11, ore 21:11

Okey questa storia e sempre fantastica pero mi sn dimenticata quasi tutto con questo tempo cosi lungo tipo nn mi ricordo il perch[ delle litigate e dove ha sbagliato nott...

01/02/11, ore 21:29

Ciao! *.*
Tu mi stupisci ogni volta di più, e io non posso far altro che leggere con gli occhi che luccicano per la meraviglia e per l'invidia =D
Tu scrivi benissimo, in modo Sublime! E per questo è come se ogni volta mi ritrovassi ad assistere alle scene che descrivi, o seguire il filo dei pensieri dei personaggi!
Mi sono accorta adesso che ho finito tutti i complimenti da farti! Continuo a ripetere gli stessi, spero non ti dispiaccia , sono in ottima fede ^^
Questo capitolo è bellissimo, e non sai quanto mi dispiaccia per Scorps *lacrimuccia*, non farlo cambiare troppo, ok? A me piace Biono Bello e BASTARDO! E' la regola delle 3B xD
Questo capitolo è BELLISSIMO, i miei + sinceri complimenti =)
Alla prossima ;)
Bea.

01/02/11, ore 17:08

Tu sei il mio mito! ;)
Io amo, amo Lily... a volte mi riconosco un po' in lei, così diversa dalla sua famiglia!
Un bacio, sei bravissima!

31/01/11, ore 23:56

O-D-D-I-O-. Ho trattenuto il fiato, parolaper parola, rigo per rigo. Non posso far altro che farti i complimenti! Sei favolosa! Io ormaimi sono innamorata di Scorpius e di Lily, senza sapere nemmeno chi siano xD ma solo ed esclusivamente grazie a te e alla tua storia.. davvero, sei bravissima..
Scorpius, così.. così umano, per una volta.. E Lily, così fragilee vulnerabile.
L'amore, può essere così distruttivo, più di un Reducto :)
e l'amicizia.. l'amicizia disinfetta un po' le ferite.. e tu questo l'hai fatto vedere benissimo, in ogni rigo, in ogni parola..
sono senza fiato,come ad ogni capitolo, questo è vero. Ma questo capitolo, è pieno di sentimenti. Anche i "cattivi" si innamorano. Anche loro hanno bisogno degli amici. Non sono solo pezzi di ghiaccio, come abbiamo potuto credere fino ad ora.. è stato magnifico leggerlo. complimenti di nuovo:D
aspetto il prossimo :)
e soprattutto, in bocca al lupo per l'esame :)
un bacio:*
Slab*

31/01/11, ore 21:54

non è possibile!! non è possibile!! non è possibile!!! un passo avanti e 7 indietro!
"magari sei solo un trofeo?" signore e signore ecco a voi 4 parole per precludersi qualunque possibilità con la ragazza che vi piace!!

Scorpius Hyperion Malfoy della malora!
a questo punto spero che lei si trovi un altro e lui cada dalla scopa...

lamentele a parte spero di leggere presto il prossimo capitolo (esami permettendo) perché sono davvero curiosa di vedere come evolve.
quindi a presto!! e come sempre, complimenti per il capitolo!

31/01/11, ore 19:09

Non ci credo! Scorpius Malfoy ha ammesso di essere uno stronzo! Domani finisce il mondo, non ci sono dubbi... E sì che non ha mai dato retta a chi glielo diceva! Però Lily e CAss potrebbero anche far pace, no? Così si comportano da stupide; e la stessa cosa vale per Scorp: deve chiedere scusa hai suoi migliori amici.
Comunque lo sapevo che tra Edward e Diana c'era qualcosa! Era anche ora che il ragazzo se ne rendesse conto!
Marìkaa però mi sembra un po' tarda: hai un ragazzo carino, dolce e simpatico come Al e vai dietro a Malfoy?! Ma allora devi essere o cieca o stupida! (E io propendo per la prima!^^)
Bax bax, Malika.

31/01/11, ore 18:40

Complimenti, questo capitolo è stupendo.
Spero che tra Lily e Cassiopea si rimetta tutto a posto, e odio Marikaa con tutto in cuore.

31/01/11, ore 16:11

complimenti..mi fa pena scorpiu poverino ..spero che cassiopea e lily ritornino amiche lo sò sn ripetitiva non vedo l'ora di un altro capitolo..

17/01/11, ore 03:34

Ehi...m sn letta tutti i capitoli in due gg..
sn le 3.40 e nn potevo dormire senza averli finiti tutti..
k dire...
sono assolutamente FANTASTICI...
è davvero bellissima la tua storia...
sei proprio brava e belle idee ovvio..
spero k metterai presto il prossimo capitoli...

09/01/11, ore 20:42

Questa storia è stupenda! Adoro i Serpeverde e adoro Lily con la sua stronzaggine cronica e la sua assurda perfezione. E' fantastica.
Avevo scoperto questa ff mesi fa ma non so perchè non l'avevo messa nelle seguite. Oggi mi è tornaa in mente e ho visto che avevi aggiornato e ti assicuro che questi ultimi due capitoli sono bellissimi, complimenti.
Spero che tu aggiorni presto,
A

09/01/11, ore 08:48

La tusa storia è strastrastrastupenda :) Ho recensito anche qualche capitolo indietro, ma non so se hai letto , sono arrivata tardi e la tua storia aveva già preso piede da tempo..cmq, sn riuscita ad arrivare qui macinando capitoli su capitoli, la storia è così bella e coinvolgente che non mi stancavo mai di sapere cosa succedeva dopo e adesso sono in pensiero. Devo farti i complimenti, per non aver cercato di far stare insieme Scorpius e Lily da subito. Sarebbe stato banale e scontato, ma invece hai fatto salire la suspance alle stelle... che dico! La mia è salita nello spazio x)
Mi piace tanto come scrivi, abbiamo uno stile simile , sebbene il tuo sia superiore, migliore, artistico! Trasuda genialità da tutti i pori.. Continua così :D aspetto dunque, il prossimo aggiornamento, per vedere cosa farà Scorpius dopo il bacio della Regina delle serpi.. non metterci tanto o inizierò ad autocombustionare per l'impazienza xD un bacio :* ciao:) !

07/01/11, ore 23:35

*.*