Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

25/04/11, ore 20:30

che bello!!! sono davvero contenta non solo Astoria si è pentita per essere stata cattiva e ipercritica con la figlia ma draco è stato fantastico!!
e poi Meredith, che carinaaaaaaaaaa!! voglio anch'io una sorellina così.
adesso però sono proprio curiosa di vedere cosa le dirà Scorpius...sperando che non combini altre sciocchezze.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto
blu_ice

25/04/11, ore 20:21

woooooooooooow*_* questo capitolo mi piace un casotto!!!
lily si è svegliataaaa**
derek camminerààà**
scorpius è innammoratoooo**
i malfoy sono affettuosi** (ahahaha XD)
nn vedevo l'ora ke lily si svegliasse!
quando ho letto la frase "Malfoy...non sei un po' troppo grande per mia sorella?" io pensavo ke fosse stato james a parlare XD
inutile dire ke la frase dopo mi ha davvero stupito :D
spero ke aggiornerai presto
endy lily

25/04/11, ore 19:50

Siiiiiiiii!!!!!
Evviva si è svegliata,Lily si è svegliata. Io molto felice,io ballo per contentezza.
Okay,riprandiamoci,come sempre rinnovo i miei complimenti a lei,Miss_Slytherin perchè siete davvero eccezzionale.
E questa Astoria che finalmente si accorge della sua piccola bambina? Che bello!
Derek ritorna a camminare,altro ballo,sei una grande.
E i Potter così gentili con Scorpius? Non pensavo,ma ci stava,in fondo Scorpius ha salvato Lily.
James lo ringrazia pure,wow,non me l'ho aspettavo,ma forse come hai detto tu erano tutti li per Lily.
E l'ultima frase mi è piaciuta troppo.
Solo Lily poteva svegliarsi e uscirsene con una frase del genere. Ahahahahah!!!!!
Alla prossima,Eloranda

25/04/11, ore 19:48

Mi è spuntato un sorriso a 32 denti quando ho letto l'ultima frase di questo capitolo. Non potevi finirlo meglio!
Sono anche molto contenta per Derek. Che bello lui potrà tornare a camminare ;)
Aggiorna prestissimo perchè sono curiossissima di scoprire il seguito!

Un bacio

Queen of Slytherin

20/04/11, ore 21:25

ok volevo arrivare fino all'ultimo capitolo prima di recensire la tua storia..posso dire solo una cosa: FANTASTICO!! l'ho letto tutto d'un fiato (3 giorni) e mi è piaciuto da morire..scrivi che è una meraviglia e i personaggi mi prendono tantissimo...i personaggi che preferisco sono Cassiopea e Lily con i rispettivi ragazzi..la prima per il modo in cui si comporta in ogni situazione e la seconda solamente per il fatto che è Lilian Luna Potter! spero davvero che farai una storia lunghissima perchè non voglio proprio che finisca!! ti faccio di nuovo i miei complimenti!! un bacio! :D

20/04/11, ore 02:09

Oh scusa se non avevo piú letto ma ero impegnata..
cmq bellissimi come sempre anche se che tristezza oh...
spero proprio che si sistemi tutto velocemente...
bravissima *-*

19/04/11, ore 09:33

ahahahahahhahah mi hai addirittura citata nelle note! grazie :D ! Com sì, hai descritto tutto bene, soprattutto non sei andata nei particolari quindi va bene anche così :D
Leggo solo ora questo magnifico  capitolo,perchè solo ora ho avuto il tempo di farlo, ma devo dire che..wow..ho il cuore a pezzi! In piccoli pezzettini tutti divisitra loro..ho un groppone in gola ed un peso sullo stomaco... insomma, mi hai ucciso!
Vorrei essere in America con loro e rassicurarli e consolarli che tutto andrà bene..allora, me lo fai fare un giro tra le schiere dei tuoi personaggi? Avrei molte cose da dire ad ognuno di loro :p !
Ma procediamo per gradi :p :
Scorpius dolce e mellifluo? Masssssssssssssssì! ci piace anche così, ogni tanto! L'uomo rude e indifferente che si abbassa a manifestare il suo dolore...  Cavolo ehi! La ragazza che ama (sì Scorpiaccio! La ami è inutile che mi guardi in quel modo torvo come se stessi svelando il quarto mistero di Fatima! Lo sanno tuti.. umpf!) .. cmq dicevo, la ragazza che ama è in coma come potrebbe non farsi venire anche lui un embolo? A me partirebbe molto velocemente! Riesco quasi a percepire la sua paura, il suo stato d'animo.. ha paura che Derek non si rialzi, ha paura che sua sorella stia male di nuovo, non sa cosa ne è stato della sua famiglia, se anche loro hanno avvertito il terremoto laggiù in Inghilterra... e soprattutto, ha paura per Lily.. la sua Lily ferma in quel letto in coma, senza che i medimaghi gli dicano cosa succederà (come potrebbero? non lo sanno nemmeno loro!)... e magari ha anche un po' di vergogna..perchè è successo tutto questo agli altri e non a lui? lui è uno  dei pochi indenni.. ci sarebbe stato lui molto volentieri al posto di Lily? si è accorto di quanto sia stato stupido a non dirle mai quello che prova..e così il dolore si accresce e l'unica cosa che riesce a fare è stare lì vicino ad accarezzarle la mano e sentirla in questo modo più vicina.. No Scorpino, non sei stupido a parlare da solo..sei solo adorabile!
Cassiopea.. wow! quando ho letto "abbracciami forte!" ho iniziato a sorridereda sola davanti allo schermo.. che dolce.. hai reso molto bene a mio parere la sua gratitudine nei confronti di Shane... lei ha bisogno di qualcuno di cui si fidi..ed è vero, litigano in continuazione, lui fa cose stupide continuamente, lei è sempre arrabbiata..ma chi dice che l'amore non è anche questo? Lui c'è ora.. c'è nel momento in cui lei ne ha più bisogno..in un momento in cui sente che il suo mondo è a pezzi..derek fermo, Lily in coma..tornerà mai tutto come prima? Lui è lì, ed è questo quello che conta.. è questo il motivo per cui si abbandona tra le sue braccia.. e lui che le è rimasto vicino e ha colto l'occasione al volo.. deve esser stato come Natale per lui quel momento :D
Liam... squillino le trombre, suonino i tamburi, puttini riunitevi e cantate soavi! ALLELUIA ALLELUIA! Ci voleva un terremoto per farti decidere di dichiararti a Glorya? Allora che terremoto sia! La dea Miss_Slytherin ti ha accontentato ok? che bellini, sono stata felicissima di vederli così carini e pucciosi..era ora! era ora che Liam uscisse dalla sua tomba fatta con le sue stesse mani..era ora che anche per Glorya ci fosse uno spiraglio di luce, come hai detto tu meglio di me, in quell'oscurità! Ho apprezzato anche il gesto di lei con Rose.. davvero molto gentile, nemmeno io me lo sarei aspettato, ma Glorya è una ragazza intelligente, non penso avrebbe accusato Rose così solo per metter zizzania in un momento così doloroso per tutti..
Nel complesso è un capitolo fantastico..ti sei mantenuta sul tono tragico ma l'hai fatto con molto stile senza voler eccentuare particolari inutili.. è un tono chiaro e lineare e l'hai reso meravigliosamente, come del resto hai sempre fatto..
di nuovo questo capitolo si apre con Lily e Scorpius e si chiude con Lily e Scorpius..ho apprezzato ogni singola parola scritta su questo foglio virtuale e non sai che gioia è per me vedere che riesci ogni volta a superare le mie aspettative..
amo il modo in cui scrivi, te l'avevo mai detto? xD :P ?
Ma soprattutto, mi complimento con te  per la capacità che hai avuto di non arrenderti davanti alle poche recensioni scorse.. brava! hai spirito ragazza!
detto questo, non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo e sperare che venga presto :D
ti rinnovo (di nuovo) i complimenti, che come al solito con te si sprecano sempre :D
vai avanti così, sei magnifica!
salutami Scorpiaccio e digli di tener calda la mano della mia piccola Lily :D
con tanto affetto, un bacio,
Slab

ah, un'ultima cosa, puoi  far recapitare questo messaggio a Lily?
"LILY RRISVEGLIATI DAL SONNO CHE SCORPIUS POTREBBE RIPENSARCI!
TI PREGO PICCOLA, SVEGLIATIIIIIII!"
ok, dovevo avvertirla, è come se fosse mia sorella minore xD

ora vado sul serio!
un bacio, Slab!

16/04/11, ore 19:12

Oddio...in coma. Non ci posso credere. Povera Lily...e Derek che non camminerà (forse)più...e Scorpius che tenta di dichiararsi...ma ho sentito che le persone in coma a volte posso sentire gli altri no?! Quindi...
Al diavolo la mia reputazione!! Ho sempre avuto una grande passione per Shane e Cassiopea e ti posso giurare che quando Glorya e Liam si sono baciati ho pianto...Mi dispiace ma quella banalona sciatta di Marìkaa la odio.
Baci,baci
alla prossima!!

16/04/11, ore 18:52

peerchè non metti come personaggi lily/scorpius invece dei soli nomi completi e nuovo personaggio per zabini nott e cassiopea
è solo un consiglio

16/04/11, ore 18:47

povera la mia lily ç___ç T_T
sei stata ingiustaaaaaaa :(((
io nn trovo + di tn smielata la parte finale... si capisce ciò ke prova scorpius ^^
glorya e liam ** era oraaaaaaa <3
comunque davvero bello questo capitolo... sono contenta ke ti sia tornata la voglia di scrivere^^
ci sentiamo presto ;D
endy lily

p.s. lilyyyyy T.T

16/04/11, ore 17:07

Ciao! voglio dire, malandrini e next gneration io ti adoro troppo non c'è nulla da fare... credo che in quanto harry potter abbiamo gli stessi gusti!! che cosa pisi invece!!!! a me scorpius ogni tanto smielato piace! non ci posso fare nulla!! e comunque l'altarino te lo faccio io!!! :) che bello questo capitolo giuro! Anche se in realtà mi dispiace comunque è uguale che cosa pisi posiiiiii !!! :) mi sento cretina ma adoro troppo questo capitolo! Carina Glorya!! va beh pardon per la minimini recensione io ho voglia di qualcosa di dolce cavolo!! :) ok ciao e scusa se è corta mi dispiace alla prossima!! :) quindi se non sei sadica lily si sveglia no?

16/04/11, ore 14:19

O.o
Lilian Luna Potter
vedi di svegliarti immediatamente e saltare addosso a quel figo da paura di Scorpiussss
=)
finita la mia chiacchierata con il personaggio passo a te
davvero complimenti
mi piace questo capitolo
finalmente Liam e Gloria
era oraaaaaaa
adesso tocca a quella testaccia dura di Cassiopea darsi una mossa
santa pazienza quella di Shane u.ù
e Derek...dai dai dai trova una pozioni miracolosa e fammelo camminare sisisisi...o smetto di seguirtii...eheh scherzo non lo farei mai adoro la tua storia..ma ti pregoooo povero Derek...
e Rose...pffff...non so ma a me non piace u.ù
io la avrei lasciata li..deve esserci lei al posto di Derekkuccio..=C
detto ciò ti faccio ancora i miei vivissimi complimenti e aspetto un tuo nuovo aggiornamento..
baci baci baci baciiii
Blondie

16/04/11, ore 14:10

Nooooo Lily e Derek!!! Devi assolutamente far riprendere Lily e permettere di camminare al ragazzo di Rose (poverina, anche io avrei i sensi di colpa!!)Note positive, Liam si è finalmente dichiarato e Cassiopea si è un po' sciolta con il povero Shane!!Capitolo riuscitissimo e amato da parte mia! Non vedo l' ora di sapere come continua e soprattutto se la pseudo-dichiarazione di Scorpius ha fatto effetto!!!!

baci e congratulazioni, Gryffindor Queen

16/04/11, ore 13:50

Ciao cara,
questo capitolo è fantastico,ti meriti tutti i complimenti che ti fanno e che ti faccio,perchè scrivi in un modo spettacolare e descrivi le situazioni al meglio.
Dunque che dire di questo capitolo??
Beh un pò sono triste per Lily e Scorpius.
Poverino lui che una volta che si decide a dichiararsi lo fa in questo modo perchè a paura di perderla completamente.
Lily...Lily si deve svegliare e presto.
Rose,poverina,si sente terribilmente in colpa per lo stato in cui è Derek.
E Glory?? Wow è stata molto gentile con Rose dicendole quelle cose.
Shane e Cassiopea molto dolci e così carini assieme.
E Marikaa...era ora che capiva che Scorpius non l'ha ama e mai l'amerà,che si accontenti di Albus,che poverino le muore dietro e lei manco se nè accorge.
Beh credo di aver detto tutto.
Rinnovo i miei complimenti a te,cara Miss_Slytherin,
al pressimo capitolo,un bacio enorme
Eloradana.

16/04/11, ore 13:37

Dopo aver letto la tua storia tutto d'un fiato - se tutto d'un fiato intendi il fatto che in una settimana ho fatto lotte continue con mia sorella per avere il compiuter... allora sì, tutto d'un fiato u.u.
La storia è meravigliosa; dal primo capitolo all'ultimo, davvero.
Adoro tutti i personaggi, come li hai caratterizzati, come li hai descritti e così via. Gli ambienti, i sentimenti e ogni dettaglio scritto quasi con dedizione.
Mi piace tutto della tua storia; e non posso fare a meno di leggerla e immedesimarmi in ogni personaggio.
Sappi che all'inizio ero scettica : sembrava la solita storia, noiosa e uguale. Mea culpa, ma il fatto che avessi inserito Chanel ecc mi ha reso scettica.

Quella che più adoro è Lily : Fredda, pungente, ironica. L'unica sua colpa è quella di voler essere diversa dal solito Potter, da quel marchio che i genitori le hanno impresso senza saperlo dalla nascita.
Il suo non voler ammetere i propri sentimenti, di nasconderli in ogni momento. Quella maschera che sembra non cedere mai, nemmeno in specifici attimi.
Il suo mostrarsi debole solo a volte, in presenza di quelle speciali amiche, che l'hanno resa affascinante ai miei occhi.
La adoro.

Poi c'è Cassiopea. La dolce e insicura Cassiopea; quella che mostra i suoi sentimenti con le persone che ama, che ha paura dei tuoni e agogna anche un più piccolo segno dalla madre che la fa sentire sempre inferiore.
Il suo dedicarsi sempre alle amiche, e il non volere Shane per la paura di deludere la propria famiglia. Il suo non svegliarsi mai la mattina, e il mangiare così tanto e non ingrassare mai ( la odio per questo, sappilo )
Poi il suo lasciarsi abbracciare da Shane, da dargli così tante opportunità da far capire a tutti che infondo, e dico infondo, ci tiene a lui.
Tutte queste caratteristiche l'hanno resa così... perfetta ai miei occhi, da renderla adorabile sotto tutti i punti di vista.

Poi c'è Glorya. Quella ragazzina maltrattata, che lotta per ricevere attenzioni dal padre e alla fine vince. Il suo litigare con il fratello e poi riappacificarsi per ciò che Rose ha detto a Derek.
Il suo mostrarsi la meno stronza del gruppo, la più pacifista. L'ho sempre vista così : nonostante Cass si conceda a gesti d'affetto, Glorya l'ho sempre vista la più pacata.
Mi piace, come si nasconde dagli altri e mostri solamente alle sue amiche. Come tutte e tre, dopotutto.

Ho descritto il terzetto perchè... beh perchè è quello che più salta agli occhi. Quello che subito mi ha colpito e fatto sognare insieme agli altri personaggi.

Passando ai capitoli... Sono tutti perfettamente descritti. Sai intrattenere il lettore, lasciarlo in sospeso e agonizzante per la suspance.
Quella del terremoto mi ha piacevolmente colpito, anche se il disastro che ha portato mi ha lasciato di stucco. Mi è piaciuta come hai saputo rendere la disperazione dei personaggi, senza fare il " felici e contenti " che i lettori si aspettano.
Mi piace la scuola Americana, come è piaciuta a tutti. L'idea è stata strepitosa. Ho odiato Marìkaa come l'ha odiata Lily, e avuto paura per il tentato stupro.
Mi piace così tanto l'atmosfera a volte così frivola e leggera, e molte volte pesante e angosciosa. Il tuo alternare tempi allegri e periodi tristi... sì, mi piace tantissimo.
Scrivi bene, nessun errore grammaticale o di svista, e lasci il lettore sempre con un traverso di bile per l'eccitazione o l'ansia.
Vorrei leggere, leggere  leggere senza mai fermarmi. Complimenti, davvero. Credo che questo dovrebbe essere ricompensato, perchè merita davvero.
Complimenti, davvero.
Spero di leggere presto un'altro tuo capitolo.