Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

06/05/10, ore 18:56

si, si, si, si.... grazie, grazie, grazie e ancora moltissime grazie!!!!! che regalo... Wow... è meraviglioso... l'uguaglianza è la base della nostra scuola.... ho capito bene? bello, bello, veramente bello!!!! e va bene, sono io, sono tornata!!!! Grazie per la tua considerazione... ora, anche volendo non potrei mai smettere di recensire e spero tanto che tu riesca a sopportarmi... a volte sproloquio... il regalo che ci hai fatto è grandioso, veramnete molto bello. complimenti, veramente ... e a questo punto posso sperare di leggere qualcosa presto? ... sono troppo sfacciata? ... ciao, Dafne.

06/05/10, ore 15:14

credo che se incontrassi Lily Potter in giro per strada la odierei a prima vista. con quelle sue arie da nobildonna, questa mania ossessiva per i vestiti e la fissa di voler essere superiore a tutto e a tutti. proprio insopportabile. io sono una tipa modella Marikaa, converse rovinate e più si è comodi meglio è :):)
comunque apprezzo molto il fatto che tu abbia deciso di cambiare così radicalmente l'ormai stereotipato carattere di Lily, infatti dopo aver letto parecchie fic, viene quasi naturale pensare a una Lily grifondoro, coraggiosa, peperina eccetera eccetera... invece tu sei riuscita a staccarti da questa visione. originale, mi complimento. ciao ciao aggiorna presto

05/05/10, ore 21:39

Dai, tu però sei cattiva!! Non ci hai nemmeno detto se qualcuno di noi aveva azzeccato la verità su Liam!
A parte questo, tranquilla per il ritardo. Si da il caso che dopo 3 SETTIMANE in cui il mio pc è stato in coma farmacologico, stasera ha ripreso vita e sono tornata. Così mi sono fiondata su efp, e più precisamente a vedere se avevi aggiornato. Guarda, ti informo che la tua storia è fin ora quella sulla nuova generazione che di più mi è piaciuta fra le tante scritte in questo fandom...quindi fidati, dovessero passare anni non smetterei di seguirla.
Ah, e poi mi dispiace molto, ma non potrò scrivere una recensione lunga questa volta...devo ripassare per un compito in classe. Rimedierò con la prossima recensione.
Tornando alla storia, il capitolo mi è piaciuto molto. Anche se mi sarebbe piaciuto che fosse stato un po' più lungo, l'ho trovato davvero carino.
Mi piace specialmente come stai facendo cambiare Lily e Scorpius, ma mi riferisco in particolar modo a Lily. Questo perchè - come ti ho già detto nelle altre mie recensioni - Scorpius ha avuto nei vari capitoli della ff i suoi momenti "buoni", è stato - diciamo - abbastanza "stabile" da questo punto di vista. Lily invece si è svegliata tardi e sta vivendo in pochi mesi tutte le sensazioni, tutti i dubbi ecc ecc che Scorpius ha affrontato in 5 anni. Questo particolare rende la tua storia molto interessante e divertente, sul serio.
Scusami se per questa volta non scrivo di più, ma devo scappare sul serio.
Alla prossima recensione, sei sempre bravissima, ciao ciao!

05/05/10, ore 16:42

Ehi ciao! Ma come puoi anche solo dire di non saper scrivere? Sei fantastica!
Poi questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Adoro Cassiopea e Glo , non vedo l'ora di scoprire il loro piano!!
Amo Scorpius!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ma non preoccuparti perchè anche se ci dovessi mettere molto prima di aggiornare io seguirò questa storia fino alla fine!

05/05/10, ore 13:56

Ei ciao bella ... Mi dispiace tantissimo per la tua perdita :(:( .. ma nn devi pensare minimamente che adesso nn mi interessi più la tua storia devi stare tranquilla ... Cmq questo capitolo è carino mi piace molto .. soprattutto nn vedo l'ora di scoprire il machiavellico piano delle ragazze per Lily e Scorps .. si sono proprio curiosa di sapere come continuerà la storia e com'è il nuovo college .. aggiorna appena puoi .. un grosso bacio e un forte abbraccio .. Alexis

04/05/10, ore 22:09

Ehy non ti devi preoccupare, ognuno ha i suoi problemi, e mi dispiace tanto per quello che stai passando :( spero si rsolva tutto.
Sappi che questa ff è sempre tra le mie preferite e non la toglierò mai perchè è stupenda <3
Bellissimo capitolo comunque, Lily e Scorpius <3, odio Marìkaa =.= xD
Edward dovrebbè essere più coraggioso -.-''
Vorrei tanto sapere di chi è innamorato Derek *_____*
E cassiopea e Glorya chissà che hanno in mente *muahah*
A presto^^

03/05/10, ore 18:24

Heilà (:
Devi stare tranquilla, ho letto il tuo avviso e posso immaginare il tuo stato d'animo in questo momento.
Essendo Onesti, hai pubblicato capitoli più belli, ma è carino leggere di quanta PREMURA e AFFETTO Scorpius mostra nei confronti di una Lily moribonda (:
Chi sarà l'amore di Derek?
Ogni capitolo che pubblichi mi lascia sempre un incognita ^^ ecco perchè aspetto con ansia il prossimo chap :)
Sono contenta che hai pubblicato u.u Nonostante i tuoi problemi in famiglia.
Ogni giorno andavo tra le seguite a vedere se avevi aggiornato (:
Ti sei trovata una fùn :D
Bacioni alla prossima.
MauraderPad :P

02/05/10, ore 18:31

Sono senza parole per la tua totale mancanza di percezione del tuo talento. Il tuo stile è magico, a tutto tondo. I tuoi personaggi sono così vividi che sembrano uscire dalle pagine per prendere vita. Ciascuno con i suoi difetti e i suoi pregi, e quel modo di essere unici e caratterizzati alla perfezione. Ci regali immagini piene di colore, che incantano e lasciano noi lettori, o almeno me in uno stato di grazia. Leggo dalla prima all'ultima parola senza mai stancarmi e devo costringermi a non saltare nemmeno una virgola per il desiderio di arrivare a scoprire cosa ci regala la fine del capitolo.
E poi cosa dire: la tua Lily con la sua paura del volo, il suo terrore di essere meno che perfetta, o i fratelli Zabini con il muro che li divide ma il piccolo spiraglio che sembra delinearsi. Adoro questa storia...la leggo sempre con piacere e quando mi sento un po' triste o annoiata vado a rileggermi i miei capitoli preferiti.
Hai un grande talento! Non dubitarne ma e poi mai!!!
E sappi che non solo io, ma anche tutti quelli che leggono sono d'accordo!
A presto e in bocca al lupo! Mi auguro che tutto si risolva al meglio.

Ben/Ais

02/05/10, ore 16:40

ciao, solo due parole, non è affatto orrendo, a me è piaciuto e mi piace il tuo modo di scrivere. per cui non devi preoccuparti ( se te lo dico io!!!!)( e chi sei? ma smettila!!!!) a parte gli scherzi (spero che abbia almeno sorriso) mi auguro solo che tu stia bene e che ci faccia molti altri regali come questi, sei molto brava, e non mi stanco di ripeterlo, il cap. è perfettto. tranquilla io sono qui e anche se è poco, e non conto nulla, ci sarò sempre! almeno spero ... ciao, Dafne.

02/05/10, ore 14:11

bello cara
mi piace sisisi
spero che tu possa postare abbastanza presto
xoxo

02/05/10, ore 13:30

Non preoccuparti, non fai pena come scrittrice. Spero che tutto si risolva...
Comunque il capitolo è carino.
Okay, non è un granché ma tu non sei al massimo della forma, o sbaglio?
Più che altro quelle che mi hanno colpito sono le tue nove alla fine del capitolo.
Avevo capito che Glorya è innamorata di Liam, e che lui ricambia. Così come penso sia abbastanza palese che Cassiopea sia innamorata di Shane. Questo, però, è quello che penso io.
Non mi piace la parte su Scorpius, Lily, Edward e Maríkaa: i primi due devono stare insieme e gli altri due non devono assolutamente impicciarsi di affari che non li riguardano!!! Anche se probabilmente penseranno che li riguardano perché sono i loro amati... Ma proprio per questo dovrebbero volere solo la loro felicità, indipendentemente da con chi la ottengono...
Mi sto scaldando troppo. Meglio andare. Aspetto il prossimo capitolo!!><
Bax bax,
Malika.

02/05/10, ore 13:26

Credo che anch'io non ho mai recensito ma di solito recensisco solo ed esclusivamente se incotro una bella fic dall'inizio...comunque sia tranquilla!
Hai avuto un grandissimo evento negativo ed quindi è logico che non hai aggiornato o che non hai avvisato: probabilmente era l'ultimo dei tuoi pensieri! ^^ Cerca di tirarti su...l'unica cosa che posso dirti per farlo è che io seguo fic che mi fanno stare col fiato sospeso per mesi e mesi...il tuo "ritardo" è la mia norma! ^_^
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento ciao!!!!

02/05/10, ore 13:19

Ciao !! :D Di solito non recensisco mai, mi limito a seguire le storie, ma stavolta ho sentito il bisogno di scrivere qualcosa !! Il capitolo era bellissimo come gli altri del resto, non ti devi preoccupare quanto tempo passa da una recensione all'altra, perchè i tuoi veri "fan" sapranno aspettare con calma, quando ho letto l'avviso sono rimasta molto dispiaciuta, so cosa si prova a perdere una persona cara, anche se non ci conosciamo sappi che ti sono vicina e spero che riuscirai a sorridere :D quindi forza e coraggio e un bel cheeeees!!!( spero non troverai il mio commento inopportuno XD ) Ciao, Jenny.^^

27/02/10, ore 11:03

oddio oddio oddio SCUSA!!! non ho recensito lo scorso capitolo...è TERRIBILE!!! mi dispiaaaaaaceeeeeeeee *me infelice*.................
comunque...sono tanto tanto felice per lily e scorpius che sono tanto tanto gelosi l'uno dell'altra...mi piace questa cosa!! finalmente hanno capito che non si sono DEL TUTTO indifferenti!!! *me contenta*
voglio proprio vedere come reagiscono tutti e due nei prossimi capitoli...sai, mi piacerebbe che si mettessero insieme un giorno o l'altro...uhm...sarebbe fantastico!!
baci $_MaRy_$

26/02/10, ore 18:23

Ciaoo, l'ho letta tutta in due giorni ù_ù bellissima, complimenti!
Mi piace molto e ovviamente Scorpius è insuperabile. Amo anche Edward ed odio Thomas peccato per il nome davvero bello xD.
Poooi c'è Derek che non può mancare*_________* sia Glorya che Cassiopea sono fantastiche.. l'unica cosa strana è Lily con il suo atteggiamento da snob, davvero strano ma comunque mi piace^^
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo ù_ù
Dimenticavo di presentarmi mi chiamo Vittoria^^ fan di Lily e Scorpius ù_ù