Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

01/04/11, ore 18:38

miss slytherin non pensare minimamente di non continuare la fan fiction, essa forse è una delle + belle che io abbia mai letto anzi è la seconda. Ti prego di continuarla ti posso dare il consiglio però di fare qualcosa di nuovo come ad esempio Lily che perdona scorpius e si riappacifica con james e albus ma che continua a odiare i grifondoro

01/04/11, ore 16:47

a me questa storia piace un casotto, e nn lo dico xkè tu ti senti demoralizzata o per altro, io nn sn quel tipo, io dico sempre le cose come stanno, quello ke penso, xciò se pensassi ke qst storia fa skifo te lo direi se questa storia nn mi piacesse nn avrei mai recensito, nn l'avrei mai messa tra le preferite ecc. tutto qst è SE nn mi fosse piaciuta ecc... MA mi piace e continuerò a recensirla e a seguirla.... qst è stata una delle prime fic ke ho iniziato a leggere su questa coppia... nn voglio smetterla di leggerla finchè nn è finita e nn ti permetterò di finirla.... xciò la continuerai a scriverla x me se proprio nn ci fosse più nessuno kiaro?? ù.ù
bene..... ora ke abbiamo messo in kiaro ciò passo a commentare il capitolo XD
ke bello vedere scorpius ke finalmente ha aperto gli occhi!! ce l'ha fatta, un applauso x lui XDD
ethan lo odio è ufficiale ù.ù
liam.... waaa** ke dolceeee** si preoccupa troppoo (è la stessa cosa ke ho pensato di remus XD)
comunque qst capitolo mi è piaciuto, davvero^^
ci sentiamo al prossimo, ke spero avvenga il + presto possibile^^
1 bacio
endy lily =))

01/04/11, ore 16:22

Sarò sincera: è un bel po' che seguo la tua fic, ma non l'avevo mai recensita. All'inizio non mi piaceva particolarmente il personaggio di Lily, perchè lei nella mia testa è buona e brava..però col tempo confesso di essermi appassionata alla tua storia. Scrivi bene, la tua storia non è mai banale o noiosa, accadono sempre dei colpi di scena. E poi, per quato mi riguarda, qualsiasi Lily/Scorpius è ben accetta.
Ho deciso di recensire solo adesso perchè non voglio che ti demoralizzi per le poche risposte che ottieni. Credo che, anche se ce ne fossero solo due o tre, per quelle persone continuerei a pubblicare. Ovviamente, l'ispirazione arriva quando vuole, però il mio consiglio spassionatissimo è quello di non mollare. Io, personalmente, sono disposta ad aspettare anche mesi per leggere un altro capitolo.
Quindi, dopo quetso sproloquio, non mi resta che farti i complimenti anche per questo capitolo e sperare di leggere il prossimo.

Nip.

01/04/11, ore 14:22

Ciao! so che non ho mai recensito questa tua storia, ma l' ho trovata solo sabato scorso (e la ho già letta tutta quanta!!)! personalmente, la trovo a dir poco fantastica. è difficile trovare storie in cui i personaggi sono così ben caratterizzati e completi, e con una trama così accattivante. so bene come ti senti, anche le mie storie ultimamente stanno riscuotendo poco successo(e infatti avevo anche pensato di interrompere la mia unica long fic). Ma riflettendoci, ho capito che io non scrivo solo per gli altri, ma soprattutto per me stessa, per migliorarmi come autrice.
So che è davvero frustrante non ricevere recensioni dopo tutto il lavoro fatto per concepire una storia.Di questo ce ne accorgiamo quando siamo noi a aspettare di ricevere un commento, ma spesso non ce ne ricordiamo quando leggiamo storie scritte da altri, per quanto belle siano.
E la tua storia è fantastica davvero; scommetto che molti la adorano, anche se non la recensiscono.
Personalmnte vorrei che la continuassi a scrivere, soprattutto ora che sembra esserci un punto di svolta nella vita di tutte e tre le ragazze! mi sono appassionata alla trama,adoro i personaggi e mi dispiacerebbe proprio che tu interrompessi così bruscamente la FF!!!
Quindi ti prego: CONTINUALAAAAAA! Spero che tu abbia capito quanto mi sta a cuore la tua storia (così come sta a cuore a molte altre persone).

Se senti la necessità di prenderti un periodo di pausa,ti consiglio di farlo, di scrivere poco e lentamente, di assecondare le tue esigenze, insomma. Ma in ogni caso, fossi in te non mi demoralizzerei troppo e non penserei neanche un isatnte di accantonare questa storia grandiosa!! Ce le avessi io idee come le tue!!!!
Beh, con questa lunga recensione spero di avrti rincuorata un po' (o almeno, di aver sopperito alle mancanze di altri lettori XD)
Fammi sapere cosa hai deciso e ricorda che in me trovi una grandissima fan della tua storia!

Baci e un mega "in bocca al lupo"

Gryffindor Queen

01/04/11, ore 14:15

oh-mio-Dio!
sono rimasta 5 minuti inebetita, prima di aprire l'editor delle recensioni. Dopo il capitolo, sono rimasta immobile a fissare lo schermo. E ti giuro, non è affatto perchè non sia soddisfatta. Non sono soddisfatta, è evidente. Sono completamente appagata, ecco. Ho riletto varie volte molte frasi del testo.. mi piace la divisione nelle varie parti, per dare importanza singolarmente alle tre ragazze..allora, procediamo per gradi (inizio col mio temino, preparati xD e poi non dire che non ti avevo avertitaquando dicevo che volevo il voto, devi mettermelo u.u):
Glorya. Trovo giusta la decisione di farle accantonare nella testa l'idea del lupo mannaro. Per lei sarà dura, e anche difficile da capire, suppongo. Ed ècome quando non vuoi credere ad una cosa, speri di star sognando, e passi tutta la giornata in trans, fino a che un momento preciso ti risveglia e ti rendi conto che sì, quella cosa sta succedendo davvero. La reazione di Glorya è del tutto comprensibile. Ha riso istericamente quando gliel'hanno detto e il suo cervello per difendersi (e per difenderla) ha accantonato l'idea. Facile. Giusto. Succede atutti e non è una cosa strana. Spero che le passi lapaura, perchè merita davvero Liam. E lui merita lei. Li amo *.*
Davvero carino il dialogo tra Liam e Shane. :D Shane mi fa morire dal ridere, è un ragazzo parecchio solare e ho imparato pian piano ad amarlo xD è un corteggiatore assiduo e mi diverto a leggere dei suoi tentatii si suicidio (mhauahuaahua) e di conquista del cuore della nostra bella e piccola Cassiopea. E spero davvero, con tutto il cuore, che non si presenterà nessuna ragazza improvvisa nel loro appuntamento xD
Diana. non ho mai recensito su di lei. E nemmeno su Edward. Edward non è un personaggio che adoro particolarmente..non lo odio, sia chiaro, ma non mi prende più di tanto.. mi piace il fatto che si sia "innamorato" (?), ma mi dispiace che debba farsi venire le turbe mentali pensando che tornando ad Hogwarts  perderebbe lei. Ed è vero. una storia a distanza la puoi avere se con il tuo partner hai passato almeno una parte della storia d'amore, non dopo un mese. non potrebbe durare, soprattutto perchè come ha detto lui, è un ragazzo bello ed impossibile e non saprebbe comeresistere alla tentazione xD aspetto quindi di vedere cosa succederà in futuro tra i due, però, sono così dolci *.*
Ed infine, Scorpius. Allora. Sono felice che mi abbia mandato un bacio in segno di pace. Digli che in questo capitolo potrei ricambiare, perchè ho approvato appieno la sua volontà di far pace con Lily. e devi star tranquilla. Scorpius sarà anche un bel pezzo di stronzillo, ma chi lo dice che pezzi tali non possano cacciare ogni tanto un animo dolce? Sono felice che gli stia rodendo il fegato (ben ti sta, scorpiaccio! >.< ! )..  ma soprattutto, divertente la scena iniziale in cui pietrifica quel losco maiale <.< io gli avrei fatto davvero di peggio, se fossi stato in lui, ma io sono una sciocca Babbana, penso che Scorpius abbia in mente cose magiche molto più fini ed eleganti u.u Scorpius, ammazzalo! distruggilo! disintegralo! Sono strafelice di aver azzeccato la figura di Lily, almeno in parte, la parte visibile :D e sono ancora più felice dell'esistenza della parte oscura anche a te stessa, vuol direche l'hai plasmata bene e sta crescendo insieme a te, capitolo dopo capitolo:) mi congratulo e mi complimento... Brava! io comunque concordo con me (ahahaha) , la amo <3 xDè un personaggio davvero fatto bene, e mi stupisce ogni volta di più..anche se in questo capitolo le è stato dato poco spazio, per motivi ovvi, sono estasiata da questa personcina :)

Ma veniamo a noi.. Quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato, "uhh, chissà cosa succederà per sconvolgere tanto gli eventi..", ma poi, quando sono arrivata alla fine, il terremoto, vero..cioè, la terra ha tremato davvero! e loro erano lì, vicini :o ! ti prego dimmi che non è successo niente a quei due,tipo un tetto che gli casca in testa, un lampadario proprio in testa a scorpius che lo ha confuso megliodi un confundus e ora crede di essere un mago d'oriente che vende tappeti e stoffe di qualità xD ok, divago..
Non vedo l'ora che rientrino ad Hogwarts, l'America è bella, ma Hogwarts è magica *.* mi mancano i tavoli della Sala Grande, la torre di astronomia, la piovra del Lago (sì, sto avendo anche io i segni chiari della fine delle lezioni o.ò )..
ma soprattutto, non vedo l'ora di leggere cosa è successo con quella scossa.. hai interrotto tutto sul più bello! cattiva, miss_slyterin_, cattiva >.< !
E questo in generale è un capitolo non è magnifico,ma di più... mi è piaciuto dall'inizio alla fine e spero che cntinuerai a scrivere questa storia bellissima perchè merita davvero tanto. Non preoccuparti dei ritardi, ormai i capitoli abbondano ed è normale perdere un po' la concentrazione, l'ispirazione e soprattutto l'entusiasmo dell'inizio..
mi fa piacere che la mia ira munita di colla UHU ti abbia spaventato e indotto a scrivere xD i risultati sono eccellenti come al solito e non finirò mai di dirtelo, a furia di sembrare noiosa e monotona e di viziarti ampiamente :D
continua così, perchè chi sta da quest'altra parte appreza davvero il tuo lavoro :)
un bacio enorme,
con affetto, ma tanto tanto tanto,Slab*
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 02:18 pm)

01/04/11, ore 14:13

bel capitolo non ti demoralizzare scrivi benissimo..sono curiosa di vedere come se la cavano LiLy e scorpiu ..ed se l' appuntamento con Shane andrà bene o ci saranno degli imprevisti (poverino)

01/04/11, ore 13:41

non sai come spetavo con ansia questo capito!
è bellissimo e mi piace troppo questa storia non vedo l'ora di scoprire cosa succede adesso
aggiorna preso baci

01/04/11, ore 13:35

Ciao!! Anche se non ho mai recensito seguo questa storia da sempre...ed
è la mia preferita in assoluto!!!!Mi piace parecchio il modo in cui scrivi,perchè riesci a farmi provare le stesse sensazioni ed emozioni dei personaggi...
Adoro questa trama e ti faccio i più sentiti complimenti perchè hai davvero molta fantasia!!!!
Che dire di questo capito???è stupendo,proprio come tutti gli altri...
La mia parte preferita è quella finale...Che dolce Scorpius a dirli quanto sia bella =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...

EvaMalfoy...

01/04/11, ore 12:32

Ciao cara, il capitolo è come al solito bellissimo: le emozioni, gli stati d'animo, le sottigliezze, sono come al solito scritte in maniera splendida.i dispiace che hai questi blocchi, io generalmente non recensisco perché non saprei cosa dire oltre ad elogiarti per tutta la recensione... Ma se questo ti impedisce di scrivere: beh mi inventerò qualcosa e ti tartasserò di recensioni :P
Alla prossima,
Spero presto,
Jai.

01/04/11, ore 12:18

ricordo di aver scoperto questa storia un po' di tempo fa e di averla letta tutta d'un fiato. Mi piaceva tutto: la caratterizzazione dei personaggi, l'originalità della trama e ovviamente le coppie al centro della storia. L'ho quindi inserita tra le storie preferite senza remore. Ho apprezzato anche gli ultimi capitoli, non ho trovato alcun calo nella trama o nello stile. Forse le poche recensioni sono dovute al fatto che hai aggiornato dopo molto tempo. Quando passa troppo tempo da un aggiornamento all'altro capita che il lettore si senta meno coinvolto dalla storia e che se ne allontani. Per quello che vale, questa storia rimarrà tra le mie preferite e spero che questo ti porti ad avere più fiducia in te stessa e a continuare questa BELLA storia!ciao!

01/04/11, ore 12:11

Ciao!! Anche se non ho mai recensito seguo questa storia fin dagli albori :) la adoro è bellissima è una delle poche in cui Lily non è la solita Grifondoro stereotipata (anche se adoro quella Lily comunque :D) va beh in sintesi adoro troppo la tua storia è bellissima ed è piacevole leggerla è scorrevole e quando arrivo alla fine dico sempre "cavolo è già finito?!" e poi mi accorgo che in realtà il capito era veramente lungo!! Te lo ripeto sei veramente brava e la storia oltre ad essere originale è anche stupenda e scritta bene quindi credo che se mollassi sarebbe davvero un peccato tremendo! Non è vero che la storia è peggiorata... Almeno non secondo me! Magari sembra a te! Ma ti prego non ti demoralizzare io ho BISOGNO di questa storia!! :) ora scusa ma devo andare perché il professore sta adottando uno sguardo truce per nulla invitante!! Scusa n bacio e al prossimo capitolo! Spero ;)
PS faró un salto sull'altra storia!! :)

01/04/11, ore 11:38

ciao! non ti abbattere la tua storia é sempre bellissima! mi appassiona soprattutto il fatto che ci siano un sacco di personaggi e tu sei bravissima perché in ogni capitolo riesci a gestire perfettamente ogniuno di loro!!! comunque io purtroppo per mancanza di tempo recensisco molto poco ma leggo sempre questa storia che é una delle mie preferite!!!! quindi ti prego continua a scrivere mi dispiacerebbe molto se la lasciassi perdere!!! grazie per il bel capitolo e non vedo l'ora di rivedere il nostro scorpius dolcemente bastardo come al solito!

28/02/11, ore 21:07

ragazza, hai davvero avuto le palle di fare 45 capitoli????
e poi hai anche il coraggio di mettere "in corso"??
bè...un impegno così non può che essere ascoltato ;)

26/02/11, ore 19:25

Sei adorabile grazie =)

26/02/11, ore 00:11

ciao! devo dire che sono sempre stra-felice quando vedo un tuo aggiornamento!
come sempre il capitolo è bellissimo soprattutto la frase in sospeso che lascia tanto turbato Scorpius.....che spero riprenderà presto a parlare con Lily (te la butto li poi fai tu)

a presto!!

ps: so ke tecnicamente le cruciatus non si dovrebbero fare ma se te ne scappa una rivolta a Ethan Sheldon credo ke nessuna delle lettrici si scandalizzerà :D