Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

16/01/10, ore 15:05

Bello bello bello!!
E' ufficiale: Scorpius è attratto da Lily, e Lily è attratta da Scorpius! Essendo troppo orgogliosi per ammettere anche a se stessi i propri sentimenti, mettono altri in mezzo (Edward-Marikaa) per farsi male a vicenda!
Bellissimo capitolo! Sono curiosissima di scoprire cosa accadrà e quali nuovi personaggi entreranno in scena quando andranno al Magic College!!
Complimentissimi :)

16/01/10, ore 13:47

by mary: ciao cara!!
allora...questo capitolo mi ha lasciata abbastanza stupita, devo dire...
non mi aspettavo proprio che lily avesse baciato per la prima volta un ragazzo, e che quel ragazzo fosse edward...cosa non ci sono rimasta?
e poi devo dire che anche scorpius non è che abbia gusti fantastici in fatto di ragazze...addirittura portarsi a letto quella nuova...
però sono davvero contenta che scorpius sia in qualche modo "geloso" di lily e viceversa...chissà come comtinuerà la storia...
sono davvero contenta che ci saranno sempre più parti dedicate solo a lily e scorpius...
sono davvero curiosissima di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto perfavore!!
baci e abbracci

16/01/10, ore 13:04

bè eccomi qua.... anche oggi ti lascio una recensione, solo che oggi devo essere molto, ma moolto + coincisa. Comunque volevo dirt solo che questo cap era stupendo.... mi sbaglio o iniziano ad essere gelosi? scusa ora ti lascio che scappo, ciao!

15/01/10, ore 17:36

Un altro capitolo meraviglioso! Adoro le feste di Lily Potter, per non parlare degli abiti! Sto sorridendo a 145 denti ormai da venti minuti... finalmente qualcosa di più esplicitio tra Scorpius e Lily (yeeeee! Anche se mi impongo di non fare nessuna hola- sarebbe abbastanza ridicolo davanti al computer.. XD ).
Ooh, povera Glorya! La frase che chiude il dialogo tra lei e il fratello era perfetta...però, povera ragazza! Bruciarle i vestiti, le maledizioni senza perdono... un tantino esagerato. Poi, veniamo a Cassiopea: che dolce Shane, era romantico al punto giusto, ora sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa (anche se praticamente tutta la mia attenzione è rivolta alla Lily/Scorpius :P). Okay, mi sembra di avere appena lasciato la recensione più lunga della mia vita, e, sai una cosa, te la sei davvero meritata. Un ultimo complimento: a-m-o il tuo modo di scrivere leggero ma accurato, nulla di pesante, piacevole da leggere.
Bien, al prossimo capitolo!

14/01/10, ore 22:58

Darliiiiinng!
*me che si inginocchia, in cerca di perdono*
Lo so, sono scomparsa... Ma non ho davvero avuto tempo in questi ultimi mesi, la scuola va a catafascio e mi tocca studiare come non so cosa. Spesso ho solo il tmepo di leggere velocemente e via, senza lasciarti nessuna recensione T.T
*Me che si sottopone alla fustigazione, conscia della sua colpa*
Ma sono tornata, alemno per questo mese! Qui a scuola c'è la cogestione e quindi non si fa una mazza, perciò.. :)
Ma parliamo d'altro!
Cosa dire, questi capitoli sono sempre fantasmagoricisssimissimissimi!! Questo balzo in avanti di tre anni ci stava, e la sorellina *_* una copia di Lily rimpicciolita! Coccolata dalle tre viperette XD
Glorya e DErek, Nuooo.. non posso vederli litigare, loro dovrebbero stare uniti, con la situazione in cui si trovano... Derek dovrebbe davvero aprire gli occhi e vedere cos'è sua madre, che rispetto al padre ha fatto molto, ma molto peggio... Anche se Glorya potrebbe almeno cercare di comprendere il fratello...
E Nott ( gemello belllo, obviously U.U) ora che è diventato uno gniocco pazzesco( anzi, forse è meglio dire ora che lily è diventata abbastanza grande, XD) quanto ci metteranno lui e la nostra reginetta a imboscarsi?!? naturalmente poi sarà cruciato da Scorpius eduta stante XD
Eh eh eh (imitazione della mia prof di italiano/latino quando ride(non ti consiglio la visione, brrrr)) caro il nostro rampollo Malfoy... Ci siamo presi una sbandatuccia, eh?!?! ahi ahi, la vedo dura a sciolgliere la nostra Lilian, molto ma molto dura... Ma ce la farai, perchè VOI siete la coppia... Voi, semplicemente voi! <3
Parlando d'altro... povero Shane *-* quant'è tenero quel ragazzo... Credo che con il suo sfogo abbia sbloccato un po' la nostra Cassy(Ahhh ho notato che hai usato il soprannome, sono felicissima :D:D:D:D) prevedo un cambio di opinione da parte della piccola malfoy (che, tanto piccola, ora non lo è piuXD)
Tattaratannnnn.. Ecco arrivata Marìkaa!! Adooro questo personaggio, tiggiuro! U.U Già quando ho letto come era vestita per andare ad Hogwarts mi sono detta, questa è una faiga, la stimo dibbrutto U.U, Mi assomiglia un sacco poi!!
E sospetto che forse forse lei e lily si imparenteranno, un giorno(muahahaha) Albie, albie... E sbloccate 'n poco! Che a Marìkaa la devi conquistà!! (scusa l'acccneto, ma ci st ain casa mio zio che è romano e ne risento XD)
Oddio, mi sa che mi sono dilungata fin troppo O.O
Un saluto, e mi raccomando continua così perchè stai facendo una ottimo lavoro!!
Ps: Lily, Albie(d'ora in poi lo chiamerò sempre così perchè mi piglia troppo bene!XD) e Jamie hanno tutti due anni di differenza, vero?

un bacione, Darliiing :D

13/01/10, ore 22:19

COmplimenti,Capitolo eccezionale =)
Avrei un paio di domandine,se per te non è un problema.
1.Ora che James ha finito la scuola (o è al 7° O.O non ho ben capito) Sta ancora con Bea o si sono Lasciati??

2.E tra lo sbalzo dal 1° anno al 4° anno Lily si è impuntata a migliorare la sua immagine di Regina ed è rimasta "Pia e Innocente?"

3.Tra lei ed Edward c'è stato qualcosa *Me che pensa massaggiandosi il mento* o me lo sono immaginato?

Scrivi benissimo,precisa concisa e non tralasci nulla,ti soffermi il giusto sulle emozioni e mi è piaciuto molto la parte in cui Marikaa si sentiva una sciatta in confronto a Lily che la studiava
Continua così
Alla prossima
Bacio
Fra*

12/01/10, ore 22:06

by mary: ciao!!
si, non ti rpeoccupare...la storia mi piace moltissimo...
beh, che dire di questo capitolo?? non hanno ancora inventato una parola per descriverlo...posso solo minimizzare: il capitolo è perfetto!!
come del resto tutta la storia...
credo che si possa indovinare quale sia la parte che mi piace di più: ma ovviamente quella in cui lily e scorpius hanno un contatto ravvicinato!!
anche se lo fanno per provocarsi, mi è piaciuta comunque quella parte...
e poi mi è piaciuto anche il momento in cui shane dice tutta la verità a cassiopea...chissà cosa succederà in futuro...sono già curiosissima adesso...
spero davvero che quei due (sia lily e scorpius che shane e cassiopea) si mettano insieme, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...!!!
baci e abbracci

12/01/10, ore 20:10

Eh già! Lily comincia a provare sentimenti! Sarà interessante!
Così come lo sarà il comportamento di Malfoy! Alla festa ha osato tanto, però mi è sembrato anche che sia interessato (non so sotto che punto di vista) a Marikaa. Lei è completamente persa! Mi piace come personaggio!
Mi dispiace tanto per Dereck.. Glorya ha parecchio esagerato, però credo di poterla capire..La storia mi incuriosisce sempre di più!Al prossimo capitolo :D

12/01/10, ore 15:14

Oh, eccomi qui! *-* Una volta tanto senza essere orribilmente in ritardo xD
Allora, da dove iniziare?
Shane!
Lui e Cassiopea di ricordano tanto LilyI e JamesI *___* E devo dire che Shane è piuttosto irritante... altro che stalking! Però in fondo è tenero<3
Insomma, ci vuole fegato e tanta ma tanta ma tanta pazienza a star dietro per cinque anni alla stessa persona ò_ò soprattutto se si tratta di Cassiopea ahaha
Per Blaise... mmh. Spero davvero che si riscatti un po' ù_ù In fondo come personaggio mi piace xD Però è proprio un gran testa di cavolfiore, ecco -.-
Oddio, davvero Glorya e Derek non si son parlati per quattro anni?ò_ò fiiiischia xD Non so dalla parte di chi stare, però .-. Insommma, secondo me hanno ragione un po' tutti e due *sisi* Glorya ha ragione ad avercela con Lynda per tutto quello che ha fatto a lei e Zabini Jr... ma la mamma è sempre la mamma xD Una possibilità gliela porebbe dare, anche se non se la merita proprio. So che quando i genitori alzano le mani è difficile farsi passare la rabbia (e io lo faccio solo per qualche sberla di mio papà, non oso immaginare quanta rabbia debba aver dentro Glorya per tutto quello che le è stato fatto). Però col tempo, chissà...
Passiamo a Marikaa... La tua risposta mi ha fatta preoccupare e ha anche rafforzato i miei sospetti su di lei .-. Adesso mi hai messo l'ansia su tutti i casini che potrebbe fare! >.< Già solo per il fatto che sembra aver messo gli occhi su Malfoy (che tra parentesi, con la sua descrizione mi hai fatto sbavare peggio di Fuffy xD)... e Malfoy è di Lily, insomma! ù_ù
Anche se... prima di mettersi con lui una passatina a Edward gliela potrebbe anche dare che io non ho niente in contrario, eh! xD
Lilyyyy *___* Adoro la festa che ha fatto xD E quando Malfoy l'ha presa qua *__* bwuahauahauahau mi hai fatto sclerare come una mongola... avrò tipo urlato non so quante volte "Lo so che la vuoi baciare, LO SOO!*originalmente ho usato un linguaggio LIEVEMENTE più scurrile*XDD E quando lei si è tolta *scuote la testa* Io li vedevo già a baciarsi davanti a tutti *ç* Hai smontato tutte le mie speranze ç__ç
Però fa notare cheeeee... Scorpius potrà anche dire che voleva solo sfidarla MA IO LO SO CHE ORMAI è COTTO DI LEI ù_ù e quello era solo un pretesto per ficcarle la lingua in bocca ù_ù XD e Lily... l'ha smossa un po' quel contatto E SO ANCHE QUELLO ù_ù
*Okay, la smetto che sto sclerando fin troppo*XD
Bravissima! *___* Io aspetto con ansia il prossimo! *___*

12/01/10, ore 14:20

Dunque i due protagonisti iniziano a farsi guerra sensuale oltre che amorosa... hanno le potenzialità per farsi davvero male a vicenda, ma, non so perchè, stavolta noto più potenzialità in scorpius...! Forse sbaglio, non mi resta che seguire...
Sono anche curiosa di sapere cosa lily tema della nuova arrivata, perchè forse c' è un motivo per cui sono tanto interessate l'una all'altra!
p.s. la descrizione iniziale dell'amore non corrisposto mi è molto piaciuta! tutto quello che lui osserva di cassiopea, si dal punto di vista fisico che del comportamento! molto bello!
alla prossima come sempre!
ale

12/01/10, ore 14:08

Dopodomani ho l'ultimo esame prima della tesi, e tu con questo capitolo mi hai fatto un bellissimo regalo. Più vado vanti nella lettura più sento di adorare ciascuno dei tuoi personaggi con i loro pregi e i loro difetti. Quello che mi colpisce sempre è la loro determinazione, il modo in cui ciascuno persegue i propri fini (chi spinto dall'egoismo, chi in maniera gentile, altri in maniera più sottile e studiata) e questo li avvicina al lettore. Glorya la adoro...non solo perchè secondo me è molto più forte di quello che si può immaginare (prendere la decisione di lasciare uno dei genitori è molto più difficile di quanto si possa immaginare...e lo so per esperienza personale)e il suo modo pulito e logico di affrontare le sofferenze mi avvicina a lei. La profondità dell'amicizia tra le tre ragazze è poi molto ben costruita...supera le semplici affinità, e si sviluppa in un accettazioni e di limiti e in un profondo rapporto emotivo (anche se manifestato con distacco e freddezza in pieno stile slytherin).

insomma come sempre ho mille appunti positivi da farti, mille caratteristiche del rapporto che mi hanno colpito! In attesa del prossimo!!!

ps: Tra Edward e Scorpius temo che non ci sia proprio partita...anche se forse forse da come lo descrivi preferirei il giovane Nott.

12/01/10, ore 12:04

ciao, sono Martina, ho messo la tua storia nei prefriti, ma essendo molto timida mi vergognavo a scriverti qualche cosa....ma come vedi mi sono fatta coraggio e finalmente ho combattuto la mia timidezza. Che dirti, certe volte leggo le recensioni che ti lasciano e siccome sono pienamente daccordo con tutti, penso che nn ci siano parole per dirti quello che penso sulla tua magnifica storia..... Lily èun mito, già dai primi cap. ho capito che sarebbe stato un personaggio molto divertente, su Scorpius, sinceramente,nn so che dire. Cassiopea è una dei miei personaggi preferiti ( credo che ora ci penserà un po' su, su quello che gli ha detto il Grifondoro!) e Glorya è una ragazzina piena di problemi,un po' come me ( nn ti preoccupare mia mamma nn è così PERFIDA), credo che abbia fatto la cosa giusta a tornare da suo padre, anche se nn è il papà+ bravo del mondo ( come ha detto lei). Il personaggio nuovo ( nn scrivo il nome xkè ho paura di sbagliare nel scriverlo), swinceramente, n mi piace molto ( forse per il fatto che anche lei mi assomiglia molto). Ora starai pensando " ma scusa questa qua nn era mica timida...". Bè sai come è quando inizio a scrivere/parlare ( dopo che ho preso un po' di confidenza, anche se nn ti conosco xD) nn la smetto +! ora ti lascio, xkè di sicuro ti starò annoiando. ciao e alla prossima
Martina Viale.

10/01/10, ore 11:05

Questa Marìkaa mi sembra un personaggio interessante e, non so perchè, ma la vedo molto bene con Albus... pura utopia? ^^
La descrizione di Lily in questo capitolo mi ha fatto sentire un po' come si è sentita questa Marìkaa. Insomma, come fa ad essere così perfetta, quella ragazzina? Da un certo punto di vista è davvero odiosa xD
Scusami per il commento così breve, ma sono di fretta.
Al prossimo capitolo!

09/01/10, ore 16:57

sta plasmando la sorellina a sua immagine e somiglianza!!! bello vedere che comunque nel cuore di Lily è entrato qualcuno... mi aspetto però che, in altro modo, vi entri un bel biondino!
ho solo un dubbio: hai fatto passare tre anni... ma in quel lasso di tempo non ha avuto nessuna relazione? ha pensato solo a far la regina?

09/01/10, ore 14:28

E dopo trent'anni riesco a mettermi alla pari xD
Innanzitutto buon anno nuovo('leggermente' in ritardo XD) e poi... mi prostro ai tuoi piedi per implorare pietààààà ç______ç
Ho perso il conto dei capitoli che non ho recensito ç_ç In questo periodo sono stata un po' presa da 'cause di forza maggiore' (vedi voce: scuola, cercare di scrivere, famiglia, far finta di studiare .-.).
Ed ora eccomi qui iu:
Mi sa che ho un po' di cose da commentare xD
Prima di tutto, James l'avrei ammazzato non so quante volte è__é insomma, apri quei maledettissimi occhi! è__é Grazie al cielo alla fine si è un po' svegliato e ha baciato Bea *Alleluja, alleluja* XD
Blaise... ti prego, fammelo uccidere +_+ Voglio sbudellarlo +_+ E castrarlo +_+ e fragli tanto, tanto, ma TANTO male +_+ Per fortuna c'è Glorya a farlo un po' penare xD
Edward mi piace sempre di più *-* Sono curiosa di vedere se si farà mai avanti con Lily ;D
Aaaaah che bellooo poiii<3 Malfoy e Potter stanno facendo un po' di progressi *-*
I nuovi pargoli Potter, invece.. MMh. Mi fa strano pensare ad altri Potter ancora ò_ò Non mi son fatta bene un'idea precisa... ma solitamente io i bambini li odio ahahah (odio perfettamente ricambiato direi xD)
Questa nuova arrivata, invece... All star logore, jeans, maglietta... mi sembro tanto io xD Ma non fraintendere ù_ù questa tizia non mi convince molto... spero tanto che tu non abbia in mente qualche intrigo tra lei e Malfoy! O.O
Ed ora *-* Passiamo a Lily<3
la prima cosa che ho pensato in quest'ultimo capitolo è stata: Merlino, se s'atteggia! xD Ma d'altronde è la Regina delle Serpi, e non potrebbe far altrimenti ;D
Mmh, poi, che altro potrei dire? per ora non mi viene in mente niente .-.
Sappi solo che io continuo a seguirti, anche se ogni tanto qualcuno mi da per morta XD Non credo di avertelo mai detto, ma scrivi molto bene *sisi* Non t'impantani in cose inutili e tieni un filo della storia coerente e continuo, soffermandoti bene sui sentimenti dei vari personaggi e le situazioni. Quindi, ti rinnovo i complimenti, che aumentano sempre di più<3 Stai andando forte *-*
Al prossimo (spero ç__ç) Baci<33