Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

30/10/10, ore 13:11

Cosaaaa?? Tu non puoi credere davvero a quello che dici! Stai completamente delirando! Dimenicata? O.o maii e dico maiii dimenticherei questa long! E' bella, entuasmante e scritta in modo divino! Quindi non perdere la ua forza e non pensare che a nessuno importi perché e' totalmente il contrario! Continuerei a seguire questa storia anche se dovessi aspettare anni ( non prendermi sulla parola xD)... Non voglio entrare in problemi personali ne tantomeno farmi i fatti tuoi, ma dispiae sempre quando si perde qualcuno... E non e' vero Che tornando alla normalita e con il passare del tempo questa Dolore diminuisca.... Ripeto... Non mollare Mai... Bella vita come nello scrivere... Perche' anch esso e' un dono e non e' giusto buttarlo e sprecarlo... Quindi sono con te anche se ce ne saranno molti alrri! ;) ciao e a quando vuoi.... :))))

30/10/10, ore 13:07

Ciao e la prima volta che recensisco questa storia anche se tutte le volte che leggevo un nuovo capitolo mi riproponevo sempre di farlo....poi per mancanza di tempo saltava tutto...ti volevo solamente dire che la tua storia e stata una delle prime che ho letto su questo sito e uno dei motivi che mi ha spinto a tornarci sera dopo sera....infatti me ne sono follemente innamorata! Quando ho iniziato a leggero aveva una trentina di capitoli che ho divorato in due notti...comunque credo di aver capito(anzi ne sono certa) di quale storia tu stessi parlando per il plagio...infatti l'ho letta e ho notato un po troppe somiglianze con la tua:) pero la tua oltre che essere l'originale e molto più bella e scritta meglio! Anche se non ti conosco mi dispiace molto per quello che stai passando....coraggio!:) io e tantissimi altri lettori siamo qui ad aspettarti e seguirti:)

30/10/10, ore 13:04

Ciao , non preoccuparti nessuno ha dimenticato la tua fic:) e io personalmente attendo  il novo capitolo con trepidazione.

krisy

30/10/10, ore 12:05

ciao! se può consolarti io mi ricordo perfettamente di te e della tua storia e a dirla tutta quando ho visto l'aggiornamento ero stra-filice!!
spero che ricomincerai a scrivere, IO TI ASPETTO!!

ps:per la storia del plagio (è capitato anche a me).....che ci vuoi fare c'è gente disperata in giro

30/10/10, ore 12:03

Ciao.Allora,questa dovrebbe essere solo la mia seconda recensione per Poisonous Lily,ma io ho continuato a sperare che arrivasse un aggiornamento,perchè sono letteralmente innamorata di questa storia.
Adesso che hai scritto quell'avviso,ho capito e mi dispiace davvero per ciò che ti succede.Ma devi cercare di tirarti su e andare avanti,sennò rimarrai sempre bloccata lì,in quel punto.
Spero davvero in un nuovo capitolo e che tu ti irmetta in sesto.
Baci!

30/10/10, ore 12:01

allora, ti sbagli di grosso credo he ci siano ancora moltissime persone disposte a seguirti, io fra tutte. non devi sentirti in colpa se non hai potuto spostare, è comprensibile e più che giustificabile, anzi ti stimo per la tenacia con cui stai decidendo di non mollare, prenditi tutto il tempo che vuoi, aggiorna fra un mese, un anno, o quando ti verrà meglio, le tue storie sono veramente belle e penso che valga la pena espettare per leggerle. so cosa si prova quando l’ispirazione viene meno per motivi più o meno importanti...quindi non forzarti.
ti auguro di tornare presto serena
baci
rei__

30/10/10, ore 09:59

Credo che questa sia la prima recensione a questa storia!! Mi dispiace tantissimo per i tuoi problemi, che capisco, davvero. Non è mai facile superare la perdita di qualcuno, però Here I am! Aspetto la tua storias con impazienza e curiosità!! Appena ti sentirai pronta una lettrice, ci sarà!! ;)

30/10/10, ore 09:44

Ciao, ben tornata nelle vesti di scrittrice! Mi dispiace molto per quanto ti sta accadendo, ma ti posso assicurare che con il giusto tempo (ognuno ha il suo) il dolore che ti squarcia in due e che ti dilania cuore, mente e corpo si affievolisce sempre più.... Per rimanere come un'eco che solo a volte rimbomba così forte da toglierti il respiro. Lo so che al momento ti sembreranno le solite parole di circostanza, anche io lo credevo..... Datti tempo, prenditi tempo per rimarginare le ferite e per ricostruire la parte che si è sgretolata recentemente... Tutto il tempo che ti serve, poi vedrai che un giorno tornerai a scrivere con maggiore serenità.... Magari anche come sfogo. E non preoccuparti per noi lettori, ti assicuro che per la tua storia vale la pena aspettare :)!! Quindi immagino che a chi piaccia la tua storia importi che non venga cancellata, ma portata a termine (prima.... O poi! Secondo le tue tempistiche) Un abbraccio Ari

30/10/10, ore 09:31

Tutti i Giorno Controllo Se Hai Aggiornato Questa Storia. E' Una Delle Cose Più Belle Che Abbia Mai Letto Qui. Mi Dispiac Per i Tuoi Problemi Ma Spero Veramente Che Finirai Di Scriverla. Un Bacio.

30/10/10, ore 01:10

Ciao, dato che anche io sono una scrittrice posso capire benissimo questa insicurezza nelle tue capacità. Ti senti di scrivere solo  stupidaggini che non verranno lette da nessuno... ma non è così. Hai detto tu stessa che hai ricevuto 294 recensioni XD.  Purtroppo scrivere non ti farà dimenticare la tua perdita, per la quale ti faccio le mie più sentite condoglianze perchè anche se non ci conosciamo vorrei poterti consolare almeno un pochino, ma sicuramente quando scrivi entri in un mondo tutto tuo dove non esiste il dolore e dove puoi fingere anche se per poco che la realtà sia come la vorresti. Quindi, scrivi, scrivi e non pensare a cosa ne penseranno i tuoi lettori perchè il talento non va via per quante lacrime tu possa versare, perchè scrivere significa dare una voce alla propria anima e la tua in questo momento ha bisogno di sfogarsi. Non preoccuparti se impiegherai un giorno, un mese o un anno perchè qui ci sarà sempre qualcuno pronto a leggere e commentare la tua splendida storia, metti in ordine i tuoi pensieri e buttati .. chissà magari alla fine di tutto sarai riuscita anche a superare questo brutto periodo . Abbi più fiducia in te stessa e dopo che avrai finito la tua storia leggila ad alta voce perchè la possa sentire anche quella persona cara e possa vedere quanto tu sia brava. A presto.. un abbraccio, Laura.

30/10/10, ore 00:57

Io ti assicuro che continuerò a seguirti, assolutamente. Ti capisco, ti comprendo poichè questo è un momento molto difficile anche per me ed ho anch'io due storie ferme. La tua storia è bella come lo sono poche, scritta divinamente e con dei personaggi caratterizzati molto bene. Ha una bella trama e sarebbe davvero un peccato non leggerla più e non leggerne la fine, a me dispiacerebbe molto.
Prenditi tutto il tempo che vuoi, vai con calma, scrivi quando ne hai voglia che noi, io di sicuro ma sono certa di non essere l'unica, ti seguiremo.
Mi spiace moltossimo che ti abbiano plagiata, è una cosa orribile!
Spero che tu starai meglio =)
A presto, spero ^^

30/10/10, ore 00:54

26/10/10, ore 21:21

mi sono innamorata della tua storia sei una forza non vedo l 'ora di leggere gli sviluppi della storia..troppo brava adoro Cassiopea a Lily e Scorpius ..sono perfetti brava

20/09/10, ore 15:56

questa storia è bellissima!!!quand'è che inserisci il prossimo capitolo???

09/09/10, ore 14:49

Ciaoo!Allora,inizio subito dicendo che questa storia è F-A-V-O-L-O-S-A!!!Sia gli avvenimenti che i personaggi mi piacciono troppo.Lily me la ero sempre immaginata come una brava ragazza un po' malandrina,ma dopo che ho letto la tua storia,mi si è impressa nella mente questa nuova Lily serpeverde.Adoro Scorpius,soprattutto quando ricatta Lily.Shane non mi piace e Ethan(o come si chiama) proprio non lo posso vedere!XD
Del trio,Glorya è quella che,come personaggio,mi piace di meno,mentre Cassiopea(sperando che alla fine non si innamori del Grifondoro)mi piace tantissimo.I gemelli Nott non mi dispiacciono come personaggi,soprattutto mi piace il fatto che uno è più bello e l'altro più brutto.
Le scene che mi sono piaciute di più sono state quelle quando Ginny ha detto di essere incinta e Lily se ne è uscita fuori con l'agglomerato di cellule,quella(la mia preferita) quando Lily ha detto che sarebbe stato bello avere in giro altri due Potter stereotipatici e Ron ha detto che quella era una frase degna di Draco Malfoy e poi anche quella in cui Edward e Scorpius si picchiano.
Bhè,ho detto tutto(ciò messo 10 minuti,eh!XD),spero al più presto in un nuovo capitolo.Ah,e volevo chiederti se potevi mettere delle immagini dei personaggi,sai,per farsi un'idea.
Ciaoo!