Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

16/04/11, ore 13:37

mi emozioni ogni volta
con ogni tuo capitolo, paragrafo, frase, parola, anche con i punti e le virgole riesci ad emozionarmi!
sono fellissima che proprio oggi tu abbia messo un capitolo, perche oggi è proprio una giornata NO...
e non per sciocheze ma è iniziata male... ed è ancora male... con una mia amica in ospedale... quindi sono felissima che tu abbia postato questo capitolo!
grazie mille continua cosi..... ;)

16/04/11, ore 12:58

Ma che teneri! Ma che teneri!
Io li amo tutti questi ragazzi così teneri e sconvolti dal corso degli eventi, mi piacciono da morire e li amo.
E questo tuo aggiornare così velocemente mi da venire voglia di scrivere non una, ma 2827 di recensioni, ti dico una cosa più aggiorni velocemente più la tua storia ha visibilità, lettori e recensioni...
Poi se è bella come la tua, ci vuole ben poco! :D
Comunque se Lily non si sveglia la vengo a prendere per i capelli io personalmente e tirargli 4 calci nel bel fondoschiena che si ritrova u.u
Cioè, scopriva le dice una cosa del genere e lei non si svegli?
NON SUSSISTE.
a presto,
Un bacione,
jai

16/04/11, ore 12:50

Wow, che capitolo!
Ancora sul triste andante, ma spettacolare. Dunque, Cassiopea e Shane mi sono piaciuti da matti, così come Liam e Glorya. Finalmente, per tutti e quattro! Mi sono commossa nel momento in cui Glorya consola Rose...*___*
Derek =( spero davvero che vada tutto bene..e lo stesso per Lily!
Non so che dire, sul serio, è un capitolo veramente bello e intenso, complimenti!
La dichiarazione si Scorpius per me non è troppo smielata..come hai scritto la situazione è decisamente drammatica ed è comprensibile che lui all'improvviso tiri fuori tutti i suoi sentimenti.
Ancora brava, al prossimo capitolo!

15/04/11, ore 22:39

OKei....io ti odio. Mi lasci così in sospeso? Ok...direi che ora posso dirti cosa ne penso. All'inizio credevo che Lily fosse solo una May Sue e questa fosse una storia pallosa come tante altre. Poi mi sono accorta che c'erano elementi nuovi e che scrivevi bene. Ok, giustificazione penosa,ma ho una reputaizone da difendere,io.Ovviamente facciamo finta che non mi sia letta i primi 30 capitoli senza quasi respirare. Facciamo anche finta che questa storia non mi sia piaciuta,e che non stia morendo d'ansia per quel gran pezzo di ragazzo che è Scorpius e per la povera Lily. Facciamo finta che non mi sia presa un colpo quando ho letto che Cassiopea era stata trafitta. Facciamo pure finta che Shane non sia un Grifondoro passabile e che non abbia un debole per Liam. Facciamo finta, perché io ho una reputazione. Puoi non crederci, brutta bastarda che lascia i capitoli fermi sul più bello, ma è così u.u
Ok...forse sono stata un pò troppo ipocrita e sincera? Naaahh...ma di sicuro devo andare a fare una disintossicazione da ok e okei vari....
baciotti

13/04/11, ore 15:19

Omiodio, omiodio, omiodio. No, devo riprendermi, devo riuscire a mettere in fila due parole di senso capitolo.
Ma...ma... questo capitolo è troppo woh!
Il terremoto, poverini <3
Lily ç_ç mi dispiace tanto per lei però come "ricompensa" ti sei presa un abbraccio lungo lungo con Scorpius! Sono contenta che tu le abbia fatto pensare a Cassie, fa capire quanto Lily regina di Ghiaccio comunque abbia un cuore (forse non enorme, ma comunuqe un cuore)

Ecco, sono arrivata a parlare di Cassiopea. Un fioretto? Un fioretto! Dimmi che non è pericoloso ritrovarsi un fioretto inficcato nel petto. Cassie non può morirmi, lei è la mia barbie!
Però voglio vedere una scena in cui Cassiopea è in infermeria, tutta fasciata, ma SALVA, e arriva Shane e... se vado avanti mi sciolgo.

Scorpius, oh Scorpius quanto sei stato bravo! Non solo hai curato la mia Lily ma hai anche aiutato una ragazza che non conoscevi <3 Ti periti il premio come miglior personaggio del capitolo!
Comunque tranquillo, Lily si sveglierà per prima cosa, perchè tu e lei siete la punta di diamante della storia per seconda, altrimenti ci potrebbe essere una rivolta delle lettrici contro Miss *ù_ù scherzo*

Complimenti, questo capitolo è fantastico
Baci
Rebecca

11/04/11, ore 18:25

Catastrofco o meno mi piace! Io ti stimo sul serio! Scorpius pervaso dal terrore ** tenerissimo!
Speriamo che dereck non muia- non deve morire- per colpa di quell'insulsa di Rose che 3/4 delle volte mi sta sulle balle ù_ù
B, vediamo non fare morire nessuno per favore!
Non lasciarmi troppo in sospeso, passiamo nel dettaglio ora và.
Io ti stimo per Scorpius ** Esattamente come pensavo lui corre di qua e di là a salvare le persone, io ti stimo, la reazione di Lily è da Lily, o meglio da questa lily io devo ancora decidere la mia lily °° non deve essere troppo buona, ma deve voler bene alla sua famiglia tanto tanto. Quando mi sono decisa ti faccio un fischio!
Cassiopea non deve morire, assolutamente non deve morire. Trafiggila fin che vuoi, ma non deve morire! ç_ç Derek povero caro ç_ç non lo paralizzerai vero? se lo fai... Rose farà da cameriera a portarlo di qua e di la sulla sedia a rotelle... che carini ** wie Süße ** I fratelli di Lily non saranno morti vero? la mongoloide che piace ad albus può pure morire ☺☺ pois °° se devo dire altro modifico la recension ùù conta poi che non sono brava in queste cose ç_ç
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 06:32 pm)

10/04/11, ore 20:37

Oh mio Dio.
*Slab fissa il pc come un'indemoniata per 30 secondi*
Ti lascio per due giorni e mi ritrovo con un capitolo del genere..
Innanzitutto, mi scuso per la mia scomparsa e per il ritardo di questa recensione. No, non sono morta, è la linea internet che ha deciso di morire e ci ha messo un po' a ritornare (esattamente 8 giorni e mezzo di pena e angoscia da parte mia)..
ma comunque, torniamo a noi ed alla tua storia..
devo dare un urlo di sfogo, perchè ho un ipermegasupergigantesco groppone sullo stomaco.*inizia ad urlare freneticamente*
Ma procediamo per gradi (ahahah, ormai è un classico :D )!
Lily. Che Lily sia impasibile davanti ad una situazione del genere non ne avevo dubbi. Non mi sarei mai aspettata una Lily presa da unattaco convulsivo impulsivo, presa dalla paura e spiazzata dal terrore. E in effetti, tu me l'hai plasmata e regalata così fin dall'inizio. Calma, impassibile, ferma. E sento che questa piccola ragazza sia sconvolta. Sento il terrore riempire la sua testa. Ha paura anche lei, ma non lo mostra, come del resto fa in ogni occasione.
Scorpius. Ok, continuo ad amarlo (ce la sta mettendo tutta, noto :D ). Scorpius che corre per salvare gente adestra e a manca, ma soprattutto Scorpius che tiene sempre d'occhio Lily, la ragazza che ama. E come è nella sua indole, è un impulsivo, un frenetico. Non può rimanere impassibile. Non può restarsene imbambolato mentre i muri cadono. DEVE fare qualcosa. E salvare Lily è il primo passo per placare un po' di quel terroreche ovviamente gli sta attanagliando il petto. Perchè Lily è con lui, sanguina, perde i sensi. Ma pensa anche a sua sorella, ai suoi amici là fuori. Chissà come staranno. Oh Scorpius, che tenerezza che mi fai in questo capitolo.
Cassiopea. OMMIODDDDDDDDDDDDDDDDIO! OMMMIODDDIO! O-MIO-DDDDIO! Mi hai trafitto Cassiopea. Me l'hai trafitta O.O dimmi che si riprenderà, ti prego ç_ç piccola.. e che dolcezza Glorya che le è rimasta vicino. A volte è stupido pensare che non si direbbe mai ad una persona quanto la si ama se non nei momenti di immenso terrore di perderla. O peggio, si dice quello che si sente quando ormai la persona che ami non c'è più. Chi non è come Glorya, Cassiopea e Lily? Io mi rispecchio tantissimo in loro. Aspettare che venga qualcosa di brutto fuori per dire un ti voglio bene. Non si dovrebbe aspettare così tanto. Non dovrebbero farlo. E l'hanno capito. Spero non troppo tardi, perchè altrimenti ti ammazzo ( minaccia molto poco velata u.u mhauaha)!
Derek.. piccolo (sì, per me in questo capitolo sono tutti piccoli e con la voce stridula -la mia- ).. piccolo Derek.. una cesoia O.O  una cesoia O.O oddio, spero si risolvi nel miglior modo possibile.. spero si risolvi davvero..
Liam e Shane, magnifici da soli, magnifici insieme. Rullo di tamburi per Liam.. finalmente ha capito che deve andare da Glorya.. appena ho letto mi sono ritrovata a pensare "Corri Forreeeeeeeeeest!"..
Che dire.. un capitolo ricco, anzi ricchissimo.
Ho trovato davvero molto bella la scelta di incrociare inizio e fine con la frase :"È strano come nei momenti di panico certe persone si lascino prendere dal terrore, e come altre invece rimangano impassibili." di Lily e Scorpius.. davvero azzeccata, molto singolare e molto simpatica come cosa. Dà l'idea di tragico misto a stupore. Complimenti.
Amo il modo in cui hai curato tutti i particolari di ogni scena.. le cesoie ad erbologia, i fiorettti nella sala dei duelli.. bello bello, bello... sono monotona, se ti dico che è tutto stupendo questo capitolo?
Lo dico ad ogni capitolo e ad ogni capitolo tu mi stupisci creandone uno nuovo ancora migliore.. sei semplicemente divina..
La scrittura è fantastica, le scene curatissim, la storia mi tiene incollata più che mai..siamo al 47esimo capitolo, ma non riesco a staccarmi dalla trama.. ricordo a memoria parti del testo, ricordo benissimo ogni personaggio, con la propria storia, con laproria caratterizzazione.. scrivi da Dio elo fai con un'assoluta originalità che a volte mi chiedo come fai a non accorgerti da sola che sei una dea.. e non solo per me..te lo dimostrano tutte le recensioni ai vari capitoli..
sono davvero felice che si sia risolto il problema recensione, spero che questo ti dia uno sprint ulteriore (oltre alle scemenze che io continuamente ti propino xD) per continuare a scrivere, perchè lo meriti e perchè devi farlo..perchè se non lo fai tu, chi lo può fare?
la mia ira per il momento è placata (almeno per Lily, adesso aspetto i Malandrini) e ti ringrazia perchè l'hai lasciata indisturbata nel mio cervellino bacato :D
ti rinnovo i complimenti, sapendo che possono ben poco in confronto a te e alla tua genialità..sei bravissima.. e spero che continuerai ad aggiornare..
aspetto il prossimo capitolo con molta venerazione, sperando che lo farai molto in fretta perchè voglio sapere Cass e Derek che fine faranno..
salutami Scorpius e chiedigli se cortesemente può preservare la vita di Lily e digli anche che sento il suo sforzo immane nel piacermi e ci sta riuscendo davvero molto bene..
smetto di scrivere baggianate e ti mando un megasuperiper abbraccio..
comlimenti!
un bacio affettuoso, Slab

ps. ora che internet è tornato, per l'altra questione (marauders&co.) sentiti libera di trillarmi o faccinarmi(ehm, sì, mandarmi una faccina xD) quando e quanto vuoi :D

10/04/11, ore 18:14

Ciao!! lo so faccio praticamente schifo!! Scusa se ho saltato lo scorso capitolo ma il mio computer era a riparare!!! nooo non l'ho ancora letto quello perchè me ne sono accorta solo ora!! scusa sono sembrata una di quelle che recensisce solo sotto minaccia!! ma invece io avevo recensito solo quella volta perchè prima mi sentivo cretina visto che tu stavi già al settimo capitolo con migliaia di recensioni quando io ho cominciato a leggere questa storia! Poi la volta scorsa ho detto NO! cavolo almeno proviamoci deve sapere quanto secondo me questa ff sia fantastica!! una fff (fan fiction fantastica) non è carina come cosa?! No per niente è triste anche solo che io ci abbia pensato.. :) comuuuunque ormai che ho cominciato a recensire non mi fermo stai tranquilla! :) va beh comunque: che pisolotto Scorpius ha pianto per Lily!!!! tu non hai idea facevo fatica a leggere perchè ero tutta saltellante e piangevo come una cretina! ero tipo una fontanella saltellante!!! ti giuro non hai ideaa mi sentivo cretina mi tremavano anche le mani!! nemmeno ci fossi stata la! che pisiii scorpius! lo sai che mentre leggo la tua ff piango quasi sempre!? lo so non è normale e mi sento anche una piagnona però non ne posso fare a meno la lacrimuccia c'è sempre :) sei talmente brava che sono convinta di essere lì!! e infatti grazie a te sono stata ad Hoggwarts!! non ti ringrazierò mai abbastanza!!! Poverini comunque spero si sistemerà tutto!! che sfiga poi vanno fino in America per morire in un terremoto! poveri però sicuramente dei "nostri eroi" (fa molto fumetto vero?!) non morirà nessuno vero?! vero?! VEROOOOO!???!?!? ti prego dimmi no! e se morisse Lily? Scorpius che farebbe povero pisiii! e Jame e Albus e i suoi genitori e Cassiopea E Glorya?? E se morisse Derek? Rose!?Scorpius e se morisse Cassiopea? Scorpius? Lily? Glorya? Shane??? eh eh?? E io che farei se morisse uno di loro?? Eh eh eh? a me non ci hai pensato vero?? io che non posso provare nemmeno a salvarli poveri pisi!!? Tanto a me non pensa mai nessuno!! :( e se morissero tutti??!?!? ehhh Scorpius che farebbe??! e Scorpius!!!!! povero piccolo e dolce Scorpiuccio!!!! pisiloposilipo luiiii :( sai sarebbe "carino" un capitolo in cui tutti si fanno un viaggio mentale su come sarebbe se morisse qualcuno... Tipo per esempio su quello che penserà Scorpius (toh un nome a caso...) quando Lily sarà in ospedale... Perchè Lily SARA' in ospedale perchè Lily non morirà!!! capito?! LILY NON MORIRA'!!!!!!! è abbastanza chiaro!! pensa a Scorpiuuuus non lo far soffrire più di tanto!! Però ti prego lo voglio veder piangere davanti a qualcuno magari Gloria o Cassiopea o anche Derek che lo abbracciano per consolarlo!! ok dopo questo enorme sproloquio io ti saluto!! ho scritto veramente troppo scusa!!! :) un bacio! E tutta questa "immensa recensione" leggila in chiave "ironica" 8se così si può definire la mia INsanità mentale!)
un bisonte (bacio :D) e al prossima capitolo, quando tutti saranno vivi e al più presto.. spero!!

09/04/11, ore 15:25

ma in questa storia niente può finire bene?!?!? Spero che non sia morto qualcuno dei protagonisti perché giuro che rimuovo questa storia dalle seguite e ti assicuro che questa era la mia storia preferita!:'(

09/04/11, ore 09:16

Si ma... tu stai scherzando, vero?
Si ma... non mi lasci così, in sospeso, vero?
Ma che roba questi terremoti... arrivano sempre quando meno te lo aspetti e fanno del male a tutti...

Ma poverina la mia Lily! :(
Si è rotta una gamba, è una cosa orribile!
*marcia trionfale*
"Ma ecco che arriva il prode Scorpius, che si butta sotto le macerie e salva la nostra principessa, e i due si danno un bacio appassionato, mentre tutto il resto del mondo è in preda al terrore..."
Eh si, ti piacerebbe, vero Scorpius?
Ma sei stato molto bravo in ogni caso, e soprattutto le tue ultime e amorevoli parole mi hanno commossa.
Io dico che hai guadagnato almeno 1.000 punti^^

Si, Cassiopea si rimetterà, vero?
Tornerà come prima, vero?
No perchè altrimenti ti meno ù.ù
No, scherzo^^ Ma spero comunque che Cassiopea non si sia fatta nulla, e che quel fioretto che l'ha trapassata non le abbia causato nulla di grave.

Liam, evviva!
Questo terremoto ti ha fatto capire che per te Glorya è importante e che non la vuoi per nulla perdere?
Ma che cosa simpatica!
Alla fine, queste scosse che spaccano la terra in due servono a qualcosa, non è vero?!

Come ultima cosa, spero che questo terremoto abbia fatto morire spiaccicato sotto a un masso Ethan Sheldon, così si leva dalle scatole^^

Alla prossima,
Alice
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 09:17 am)
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 09:23 am)

08/04/11, ore 21:44

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
okkk finitooo
bel capitolo
intenso
oddio devi postare prestissimoooo
ti pregooooo
non puoi tenermi in ansiaaa cosiiii
sigh

08/04/11, ore 19:36

devi assolutamente pubblicare il prox capitolo in tempi brevissimi perchè credo di parlare a tutte le persone che ti seguono dicendo che questo capitolo ci ha lasciato troppo col fiato sul collo!!
quindi ti prego (pregoooooooo) sii buona!
a presto!

ps: il capitolo è bellissimo complimenti

08/04/11, ore 18:04

Ma ma ma...Oddio! Non avrei mai pensato di trovare in questa storia un terremoto, devo dire che sei piena di sorprese! Spero che i personaggi imparino qualcosa da questo evento.
Il capitolo è bello e intenso, stavo per mettermi a piangere, a dirla tutta. Ma si salveranno tutti quanti, vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto! :)

08/04/11, ore 17:26

O.O è un caos! (cioè nn nel senso ke tu hai scritto in malo modo, ma ke il terremoto ha generato il caos, nn so se mi sono spiegata bene... xk in effetti è la 3 volta ke riscrivo la frase di prima x essere + kiara possibile^^')
oh poveri ragazzi.... a momenti sto male io per loro
povera lily... quella ke xò mi ha schockato di più è stata la scena di cassiopea... mi sono praticamente portata le mani alla bocca dicendo "oh mio dio!"
questo capitolo secondo me è stato + ke realistico... anke fin troppo per i miei gusti.... fortuna ke almeno scorps, glorya, liam e shane stanno bene...
ci sentiamo al prossimo capitolo^^
endy lily

08/04/11, ore 16:44

Oh mio Dio... Sai che mi sta battendo il cuore all'impazzata? Tipo: oh mio dio, cosa succede?! O.o
Aggiorna appena puoi, ho su un'ansia che non puoi immaginarti! :S
Scorpius é *_*
Dillo che é successo tutto per colpa del suo "sei bellissima" *_*
Che bello:)
Aggiorna appena puoi'