Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

07/01/11, ore 21:36

magnifica :D

07/01/11, ore 21:28

Ciao! La tua storia è davver bella, complimenti!
continuerò a leggerla :D un bacio :*

06/01/11, ore 11:43

Ciao!! :D Non puoi concludere il capitolo cosí!!!! No no! :) Sono troppo curiosa!!! **! Ufff!!!! Parlando del capitolo: spero che cassiopea e Lily facciano pace al più presto, insomma anche Lily deve capire che per la Malfoy, Shane è importante e quindi essendo la sua migliore amica dovrebbe provare ad accettarlo! Poi non vedo l'ora, come ho detto anche nella precedente recensione, Che anche tra Gloria e Liam si sistemi tutto al più presto! :D Aspetto con MOLTA curiosità il tuo prossimo aggiornamento!! Ciaooo! :))) ellaella

05/01/11, ore 13:17

Bonjour =)
Ti sei ripresa allora, e hai continuato a scrivere! Mioddio, non sai come sono... felice è dir poco!
Scusa se mi sono persa un paio di capitoli, ma sono stata un pochiiiinooo presa... ho due storie da continuare da sola, una a quattro mani, un paio che mai pubblicherò e... beh, la mia vita di tutti i giorni. Comunque li ho letti, e li ho adorati come al solito. Grazie, grazie per aver ripreso a scrivere. Io... non ho parole. Mi dispiace per qualunque cosa ti sia successa, e spero che tutto vada bene in questo nuovo anno.
Dunque, il capitolo:
Glorya si è ripresa! =) Evviva! Allora sto meglio anche io ;)
Però, maledizione, questa povera ragazza ha sempre problemi da risolvere! Tra Liam, Cassiopea e Lily che litigano...
A proposito di Liam, mi piace questa amicizia che stai creando tra lui e Shane ;)
A proposito di Shane (quanti "a proposito"): hahaha, che sfigato, poverino! Paige era sua cugina! :D Hahahahahahaha! Sono morta dalle risate!!! Dai, povero =(
E mi è piaciuta la parte di Marikaa, Lily e Scorpius. Mioddio, quanto odio Marikaa. Lily ha fatto bene a darle una lezione... ma ora?!
Non farti aspettare (ma anche se lo farai io ti aspetterò ;D Sembra una frase molto poetica... :D)!
Love,
Alex <3

04/01/11, ore 21:57

Ehilà ciao!
E Buon Anno anche a te Miss!
Ti ho fatto spuntare un grosso sorriso? Davvero? Ora sei tu che mi rendi davvero felice!
Ma si dai doniamo un poco di affetto alla povera Rosie... Potremmo fare una colletta: " dona anche tu un po' del tuo affetto per una giusta causa, consoliamo la povera Rose" potrebbe funzionare...
Anche questo capitolo é una vera e propria meraviglia. E poi hai proprio deciso di non farci aspettare, pochi giorni e sei già di ritorno con un nuovo capitolo! E non sai quanto ti adoro per questo! Mi mancavano i tuoi capitoli e mi stavo già preparando per una lunga attesa, ma tu mi riesci sempre a stupire!
Lily ha baciato Scorpius! Non so perché ma sento che questo non é proprio l'inizio della loro storia... C'é ancora parecchio in sospeso fra loro e non può essere così semplice... Questa é la mia previsione... E fidati, di solito non indovino mai! Sono proprio una frana in queste cose... Vorrà dire che toglierò chiromante dai possibili lavori...
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e che quel bacio dia i suoi frutti!
Baci
Maty

04/01/11, ore 15:22

felice del tuo ritorno =) capitolo fin troppo corto >.< ma spero continuerai con regolarità questa deliziosa ff .....mi sn piaciuti entrambi i tuoi due aggiornamenti e ormai ho occhi solo per lily e scorpius e Liam e glorya....mi piacciono molto queste coppie, sebbene cassiopea resti la più adorabile delle tre ragazze serpeverde...a questo punto spero intervenga un po' di più la magia, anche se le vicende sentimentali sono ugualmente interessanti, nonostante l'assenza della componente magico-fantasiosa. a prestissimo. un bacio

04/01/11, ore 13:32

Complimenti per il capitolo, mi mancavano i personaggi di questa storia stupenda. Sono lieta di vedere che hai ricominciato a scrivere e a postare, spero che tutto vada bene, o perlomeno meglio. Com'è possibili che nessuno parli più con Cassiopea?! :( La conclusione del capitolo, oltre a stupirmi, mi aggrada parecchio! Spero di leggere -relativamente- presto il prossimo capitolo! Davvero una gran bella storia!

04/01/11, ore 09:57

WOW!!
Ehilà Vipera =)
Scusa, ma un WOW ci stava! Lily Lily, che coraggio tesoro mio! Io la adoro quella ragazza!
Comunque, sono contenta che ti ricordi di me, meno male! Anche io cerco di immaginarmi come sei, magari sulla tua pagina c'è scritto qualcosa, dopo vado a dare un'occhiata ;)
Comunque, torniamo alla tua favolosa fic.
Lily è stata una grande! Ci voleva una bella lezione per quella sfigatella di Marikaa, che continuava a rompere le scatole a Scorp e a zonzargli intorno! A proposito, sono contenta che il mio "gne gne gne" ti sia piaciuto!
Per Cassiopea e Lily... Mi dispiace tanto che abbiano litigato, e sono dell'idea che abbia ragione Lily, e che però dovrebbe perdonare la nostra Cass, ma sappiamo entrambe che sono tutte e due troppo orgogliose per chiedersi scusa a vicenda!
AHAHAHA Paige (o come si scrive!??!) era sua cugina AHAHA sono morta dalle risate AHAHAHA che sfigato Shane!! Ma appena vede la Malfoy non puo' urlargielo dietro!??! AHAHAHA la tua è stata una G-E-N-I-A-L-A-T-A!!
Ok, ho finito, ma la prossima volta, stai certa che non perderò l'appuntamento ;)
Stammi bene, ok? ^^ Che ti vogliamo in forma per il prossimo, e sicuramente bellissimo, capitolo! ^^
Un bacio =)
Bea.

03/01/11, ore 22:04

ODDIO QUESTA STORIA E' BELLISSIMA!!!!!!!!! Buon anno nuovo =)

03/01/11, ore 20:40

Ciao Serpe,
la tua storia mi ha preso troppo, è una storia fantastica nella quale hai sfatato il mito della Lily dolce e gentile facendola diventare un personaggio unico che non vuole essere un clone della sua famiglia, vuole essere diversa e per esserlo usa le unghie e i denti. so che hai appena aggiornato ma aggiorna presto.
niki 96
P.S. so che nelle recensioni non si potrebbe fare ma io lo faccio lo stesso. mi dispiace per la tua perdita, io so cosa vuol dire perdere qualcuno a cui tieni veramente ma la vita continua, quindi non lasciarti abbattere e pensa positivo! non smettere di scrivere perchè molte persone resterebbero deluse (me compresa per l'appunto).

03/01/11, ore 15:12

Oh... che bello!! *w*
Chissà come reagirà Scorpius!
Come fa Albus ad essere innamorato di Marika?... Insomma, è un po' tonta XD
Comunque sappi che la tua risposta mi ha commossa... veramente, non so che dire. Anch'io continuo a ringraziarti perchè tu, nonostante tutti i tuoi problemi, hai avuto la forza di ritornare e regalarci il seguito di una storia meravigliosa regalandoci altri mille sorrisi.
Un abbraccio!

02/01/11, ore 19:18

Wow!!

Ho letto l'ultima riga e credo di essere rimasa ancorata allo wow!!

Eheh, Lily si è ripresa per benino, eh?! Non ero più abituata a rivedermela nei panni di vera serpe... Ma ci ho messo un attimo a recuperarla in tutto il suo essere!

Suvvia, sappiamo entrambe che Lily e Cassiopea torneranno a parlarsi, così come quest'ultima e Scorpius, no?

Non mi ricordo esattamente perchè non soffro la Calender... c'è una ragione plausibile, o è un'antipatia a pelle tutta mia? ... Andrei anche a rispulciare nei capitoli passati, ma sono sotto esami ed è già tanto che mi prenda le pause per leggere qualche capitolo di svariate L/S... Non so, ma sulla da quando sono arrivati in America evidentemente ho un po' di buchi... Ma prima o poi li colmo, promesso!

02/01/11, ore 18:48

Ciao! Finalmente dei nuovi capitoli! Anche se controllavamo spesso in attesa di aggiornamenti, stavamo iniziando a scoraggiarci. Avevamo paura che non la continuassi. La tua storia è troppo bella e non finirla sarebbe stato inaccettabile! ;) Tuttavia non volevamo che ti sentissi obbligata a scrivere... Meno male che hai ricominciato e, a nostro parere, alla grande! Come sempre... :) Dopo il "crollo", Lily è tornata la solita serpe che adoriamo! xD Non vediamo l'ora di sapere come reagirà Malfoy... xD A presto! Baci da due accanite lettrici della tua storia! Kejti e Alessandra :D

02/01/11, ore 17:47

stupenda come sempre!! aggiorna presto sono davvero curiosa di sapere quale sarà la reazione di Scospius e i nuovi risvolti!!!! un bacione bravissima!!!!

02/01/11, ore 16:17

Ciao Miss, buon anno anche a te!!
Anche questo è un capitolo bellissimo, complimenti!!

Mi dispiace molto per Cassiopea e Lily, spero che tornino amiche al più presto, perchè anche se lei le ha tenuta nascosta la verità, credo che Lily dovrebbe perlomeno ascoltare quello che Cassiopea ha da dirle.
Concordo con Glorya nel dire che tutte e due stanno male senza l'altra, e che dovrebbero almeno cercare di parlarsi.
Ah Lily, Lily... vedo che ti sei data una svegliata... ok che a Scorpius la Stewart non interessa proprio, ma finalmente vedo che un minimo di interesse si nota, da parte tua!!
"Stasera mi accompagnerà alla festa e spero che questa volta nessuno venga ad interromperci mentre stiamo per baciarci!"
Ho un piccolo appunto da fare: Lily sei una grande idiota, fi-da-ti!!
E beh, che dire?? Cara Marìkaa, vedi di svegliarti anche tu, ok?
Non riesci proprio a capire che a Scorpius tu non interessi minimamente? Che quel bacio per lui non contava nulla?
"Stewart se dico che sto bene, sto bene okay? Altrimenti direi che sto male, non pensi?"
Beh ho solo una cosa da dire... grande Scorpius, fonderò un nuovo club per te!! Chi vuole unirsi a me?!
Comunque anche tu, tesorino caro, dovresti far pace con Edward, perchè anche se vi siete presi a cazzotti, non significa che non possiate ritornare amici come prima, no?!
Beh si, anche in questo caso concordo con Derek nel dire che dovreste far pace!!

Voglio proprio vedere la reazione di Scorpius al bacio della rossa e ciò che succederà nel prossimo capitolo.
Attenderò con ansia ;)
Un bacio,