Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

18/05/10, ore 17:33

Wow, finalmente tra Lily è Scirpius è successo qualcosa!! Era ora!!! Comunque mi dispice, ma odio comunque Marikaa, senza offesa ma è di una antipatia micidiale!!! Complimenti bellissimo questo capitolo, e soprattutto lungo!! Per la storia di Liam non c'è problema, mi piace la Suspance!!!
Alla Prossima!!
Baci Bea.

18/05/10, ore 17:02

ovviamente mi piassee
anzi lo adorooo
eee w l'alcool ahahahaha
e scorpius senza maglietta =D
cmq sto Shane come osaaa??
e che fine ha fatto Gloriaaa??
e lo sapevo che a Derek piaceva Roseeee
siiii
posta prestolissimo

18/05/10, ore 16:55

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! Come puoi intuire, ho apprezzato moltissimo quest'ultimo capitolo. Personalmente ho preferito la terza persona, ciò nonostante la storia era scritta bene.
Derek e Rose, Derek e Rose!?!?! Mi è venuto un infarto, insomma uno Zabini con... Rose Weasley?! Diciamo che questo personaggio non rientra nei miei preferiti, ma mi adatterò.
E finalmente passiamo a Lily e a Scorpius! Yeahhh! Sono bellissimi insieme! Ho adorato ogni singola scena tra loro. Entrambi hanno finalmente ignorato chi siano, una Potter e un Malfoy, hanno tralasciato per un momento quella sottospecie di odio.
E Albus, gli applaudirei se potessi.
Mentre leggevo ascoltavo proprio Tik Tok, si adattava al clima del party; l'altra canzone l'ho appena scaricata e mi piace.
Purtroppo non avevo molto tempo, quindi ti lascio con questo esiguo commento incapace di descrivere a dovere quello che penso di questa fic.
Al prossimo capitolo!

18/05/10, ore 15:34

Wow!! Ke capitolo!! Sono cosi' felice Che finalmente e' successo qualcosa tra Rose e Scorpius!! Ma chissa' che succedera' la mattina seguente! Bellissimi anche Derek e Rose! E chissa' perche' tutti questo interesse da parte di Diana!! Non Vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

17/05/10, ore 23:45

bello, bello, bello. mi è pèiaciuto molto anche l'esperimento, tu sei bravissima comunque!!!! finalmente Scorpius si è deciso ... ora mi chiedo cosa succederà la mattina dopo... loro stanno insieme o no? faranno coppia fissa creando le invidie di molti o faranno finta di niente continuando a farsi del male? che situazione... tutto tace intorno a me e dovrei dormire, ma rimarrò a pensare a tutti loro... ma è veramente tardi e sicuramente domani lo rileggerò!!!
la mia formula di rito ... posso sperare di leggere qualcosa presto? sono troppo sfacciata? un bacio, Dafne.

17/05/10, ore 23:32

Oddio ho letto solo i primi due capitoli ma già amo questa FF *_* e già amo Scorpius!!!E' degno figlio di suo padre!Considerando che io amo il padre xDDD comunque brava complimenti scrivi benissimo!

16/05/10, ore 15:21

Non controllavo ormai da settimane se avevi aggiornato!! Avevo perso le speranze!!! Ma poi ieri ho visto che c'erano quattro capitoli che non avevo ancora letto!! Non sai, ho persino urlato dalla gioia!! Comunque, davvero: complimenti, sempre stupendi i capitoli. Ma ti prego, quanto tempo devo ancora aspettare per sapere chi è o che cos'è Liam??? Vuoi farmi morire di impazienza?? Non sai quanto ci godo che Malfoy sta usando Marikaa!!!! Forza Scorpius!!
baci Bea.
p.s. Lily è sempre una grande!!

14/05/10, ore 20:55

Povero piccolo tenero Shane... che dire, mi ha fatto leggermente pena, ha ri-dichiarato i suoi sentimenti ed è rimasto a bocca asciutta, ma approvo. Malfoy finalmente ha compreso che deve darsi una mossa, deve capire se odia o ama Lily. Immagino che Lily abbia intenzione di seguire il piano di Albus, chissà cosa succederà..! Per concludere, è stato un piacere leggere questo capitolo! Al prossimo!

14/05/10, ore 18:18

anche questo capitolo è fantastico, divertente e sopratutto ti lascia addosso una voglia terribile di sapere come andrà a finire! non posso fare a meno di entusiasmarmi ogni volta che aggiorni!!^^ ovviamente non mi dispiacerebbe più "movimento" nella mia coppia preferita, Lily-Scorpius, ma per ora ,mi accontento! marikaa mi è divenuta insopportabile...falla soffrire un po'! a presto carissima, un bacio!

14/05/10, ore 14:29

Che bel capitolooo!
Adoro troppo questa fanfiction!!
Ma non e' che Edward si e' innamorato di lily?
Bellissima la prima parte quando vicino a lui nel letto Scorpius pensa che ci sia lily!
E chi sara' poi questo misterioso ragazzo nonche' fratello di Diana?
E che succedera' tra Cassiopea e shane??
Forse nel prossimo capitolo di parlera' del piano di Albus?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

13/05/10, ore 23:49

io lo sapevo che non dovevo uscire, sapevo che oggi sarebbe stata una giornata speciale... non vedevo l'ora di tornare a casa e ora so perchè!!! la pizza era una schifezza, la compagnia così così ma la notte si è conclusa alla grande e solo grazie a te!!!! wow, che cap., quante cose!!! allora con ordine... scorpius è ... un malfoy e con questo ho detto tutto, gli altri sono tremendamente forti!!! compreso il povero Al che dovrebbe usare la stessa tecnica della gelosia con Marika che diciamola tutta è orrenda, possibile che il bel potter non si rimorchi nessuna? ma... in molti sbavano per Lily ma sono l'americano ha intenzioni di trattarla come una ragazza? gli altri sono lì a farsi film mentali Lily si, Lily no ...come si dice? l'amore è eterno finchè dura... ok basta con i miei sproloqui ... sei bravissima e meravigliosa, grazie, mille volte grazie... e... posso sperare di leggere qualcosa presto? sono troppo sfacciata? (visto che ha funzionato!!!!!!!) un bacio, ciao, Dafne.

13/05/10, ore 20:35

Ehilà!
Premetto subito che in questo momento dovrei essere a china sui libri a studiare Chimica.Ma prima il piacere poi il dovere.
Vorrei conoscere il tuo "muso" ispiratore, perché è stato molto illuminante (: cioè hai scritto questo capitolo benissimo *O* meglio del solito u.u
La parte più bella è senza dubbio Shane/Cassiopea, spero che la Malfoy non lo stia illudendo Shane!
Mi ha fatto sorridere l'atteggiamento da gelosa di Lily e il suo modo di provocarlo, ma sensazionale la reazione di Scorpius! Troppo infantile B-D
UUUH Io forse ho capito chi è l'amore di Derek :P
Alla prossima, Bacionii

13/05/10, ore 20:03

nooo non ho aspettato troppoooooooooooo
bellissimo capitolo amore mio
ooook oddio oggi non so perchè chiamo tutti amore mioooo
cmqqq tornando al capitolooo =)
davverooo bello
brava mi piace troppo come scrivii
sto ethan argh
lily è solo e soltanto di scorp u.ù
spero riposterai presto

12/05/10, ore 10:02

Capitolo interessante, come del resto anche Albus ed il suo piano da serpe xD
Ma sinceramente io non ce lo vedo con quella "cosa" di Marìkaa, mi fa troppo "malo sangue" (ovvero: mi sta troppa antipatia xD ) per vederla con qualcuno...
Noto che Lily ha fin da subito si è creata un bell'harem con il nuovo arrivato, Edward e Scorpius... non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso.
Come sono curiosa di sapere della mia seconda coppia preferita: Cassiopea ed il bel grifondoro *_*
Inutile ri-dirti che adoro il tuo modo di scrivere in quanto risulta sempre scorrevole e mai lento e prolisso
Al prossimo capitolo
Baci, Giorgia

11/05/10, ore 18:33

io che non ti recensisco??
ei ei non diciamo bestemmie qui eeeehhh
cmq nooooooooooooooo
non puoi lasciarmiiii cosiiii
io questa sera non dormo, e quindi domani sarò uno straccio e quindi sarò poco attenta a scuola e andrò male e tu mi avrai sulla coscienza
=D
dai scherzi a parte, anche perchè io attenta a scuolaaa?? ahahah battutona
cmq tornando alla history davvero bellaaa
mi sto intrippando =)
posta presto carissima che non sopporto aspettare =D
ci sentiamoooo