Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

06/05/11, ore 10:00

bellissimo capitolo come sempre...mi raccomando aggiorna!!!! :) sono impaziente lo so... :P kiss kiss clau91

03/05/11, ore 20:03

E' la prima volta che recensisco la tua storia, ma volevo dirti che sei davvero bravissima! Questa coppia mi piace moltissimo e spero, davvero, che succederà qualcosa di più tra Scorpius e Lily... aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma già so che sarà splendido! Un bacione :D

03/05/11, ore 14:48

Quanto amore in questo capitolo!!! Ho praticamente gli occhi a cuoriino ora! bellissimo davvero! Lily è stata stupenda quando ha fatto sentire Scorpius in colpa per averlo ringraziato! Di Glorya non ne parliamo, che coraggio che ha avuto(e poi dicono che le serpi sono dei codardi senza cuore ... tsk!)!!!
E infine anche Cassiopea e Shane stanno avendo un grande avvicinamento. Eh sì, dopo una serie di capitoli catastrofici/ tristi, ci vola proprio un capitolo tutto rose, fiori e cuori!

Adoro la tua storia XD, perciò mi raccomando: aggiorna prestissimo!!!

Baci Gryf

02/05/11, ore 20:55

Auf, quasi quasi mi stavo perdendo questo capitolo! Fortuna che poi ho visto che avevi pubblicato.
Comunque..*______*
La parte che forse mi è piaciuta di più è la "riconciliazione" di Lily con la famiglia. Come hai detto tu, adesso sta crescendo e non deve più distinguersi per forza, può vivere molto più tranquillamente. Mi piace soprattutto il rapporto che sta costruendo con Al (a proposito, Marikaa che fine ha fatto?).
Glorya e Liam sono stupendamente teneri, non c'è altro da dire.
Il mio secondo momento preferito è indubbiamente quello tra Cassiopea e Shane *____* mamma mia, io lo amo. E amo loro due insieme. E' bello che finalmente lei si sciolga un po'..e poi diciamocelo, lui se lo merita proprio! Poverino, dopo cinque anni infernali a correrle dietro avrà pur diritto a una ricompensa!
A presto, e in bocca al lupo per l'esame =)

02/05/11, ore 00:44

Sempre bellissimo ovvio Quanto è dolce Al? ma io lo adoro quel ragazzo, davvero Sono contenta del cambiamento di Lily, non poteva rimanere stronza a vita e finalmente è maturata come anche Scorp e sua sorella Spero che scorp gli dica al.piú presto che la ama, ormai è ora dai, non sto piú nella pelle Non riesco piú ad aspettare insomma Bellissima la coppia shane e cassi, speriamo che finalmente si lasci andare lei, se lo merita proprio questo ragazzo, dopo tutto qiello che ha fatto e le parole che si è preso da lei che dire tutto è bene quello che finisce bene alla fine Aspetto il prossimo mia cara Sempre bravissima

01/05/11, ore 21:41

ciao!! ooooooh che carino questo capitolo!! Lo so carino è stupida come parola! però cavolo voglio cambiare non ti voglio dire sempre le stesse cose!! i da fastidio mi sento stupida!! :) a me piace questa Lily! e anche tanto! è un sacco posi!! c'è perchè è sempre la stessa Lily ma è più posi!! io li adoro loro due insieme non ci si può fare niente! Che carino che è stato Shane poi e anche Cassiopea! C'è sono posi!! mi piacciono un sacco!! :) io sinceramente Glorya ancora non l'ho capita! sinceramente non è uno dei miei personaggi preferiti... (non è una critica a come scrivi ma semplicemente non mi trovo con "il suo modo di pensare") va beh io vado un bisonte!! :)

01/05/11, ore 20:55

ogni volta mi sorprendi, ogni capitolo mi lascia senza fiato!
questo capitolo è magnifico...
la paura di Lily, il trauma, tutto
questo capitolo mostra che Lily non è cosi fredda, anche lei ha paura, anche lei a soferto!
grazie, grazie sul serio per postare questi capitoli, per condividere con noi le tue idee grazie

30/04/11, ore 21:20

altro magnifico capitolo non c'è che dire
mmm Al..fantastico a farle notare di Scorp
e Lily quando cerca di ringraziarlo... lovely <3
li adorooooo

Gloria il discorsetto che a a Liam
adorabile

e Cassiopea con il bacio finale a Shanee
era oraaa!

e prtroppo anche questa volta sono di poche parole..ma muoio di fame e mi madre scassa..uffff...

cmq ti adoro,il tuo modo di scrivere e il modo di fare i personaggi
non mi stancherò mai di dirtelo
xoxo
B.

30/04/11, ore 19:54

heilà :)
No, lily non mi ha deluso proprio per nulla. Non sarebbe lei, e tanto meno tu, se dopo un'esperienza del genere tornasse la stronza di sempre. Non si può, non è immaginabile uù nessuno lo farebbe.
Sicuramente lily resterà lily ma penso che la rivalutazione della sua famiglia sia un bene. Sarebbe, infatti, un'altra sfaccettatura del suo carattere complesso, e molto umano per un personaggio solo letterario ( oh, come sono poetica xD )
Per Cassiopea, posso dire per quel che mi riguarda, che si capiva il riferimento al terremoto e non solo all'estetica :)ed è positivo un significato nascosto per me, perchè come per lily, va ad arricchire la psicologia del personaggio :)
Detto questo ti saluto, e alal prossima :)
Ps: BEL CAPITOLO!

30/04/11, ore 19:08

Davvero davvero davvero?! Mi posti il capitolo tra domani e domenica? *____* MA IO TI ADORO! Sisi! Anche perché la parte di Lily e Scorpius non mi ha soddisfatto più di tanto! -mentre Cassiopea e Glorya, FINALMENTE stanno bene! Io le adoro quelle due ragazze, Sisi! Le Amo! E meno male che Lily si è ripresa bene, ero disperata che non riuscisse a riprendersi del tutto:( Ma oltre a farti i complimenti, non so Cisa dirti: aspetto il prossimo che si rivelerà pieno di sorprese, ne sono certa! Un abbraccio forte, A domani! Jai.

30/04/11, ore 17:43

io trovo lily perfetta** e sono d'accordo con te nel dire ke le persone maturano.... ormai ha comunque 15 anni e in ogni caso si matura in quest'età....
lily e scorpius *_* finalmente un momento loro.... è da tanto ke aspettavo ke parlassero in modo civile...
e sn strastrastra contenta x cassiopea e x shane :DD era ora XD
e la stessa cosa vale per glorya e liam... ke teneri**
ancora complimenti per il capitolo
ci sentiamo presto :D
endy lily

30/04/11, ore 16:55

OHOHOH!
(Risata di Babbo Natale u.u bhauahuahauaha **)
ssssono la prima, finalmente :p !
Allllllllooora! Capitolo decisamente dolce. Tono meno drammatico e situazione logicamente meno tragica.
è carinissimo!
Lo sono tutti.
Ma, procediamo : (per gradi xD ):
Lily. Il trauma.bella trovata, davvero. insomma, lei ha superato il coma. ha superato la mancanza di ricordi di quel periodo. ma trovo necessaria la sua transizione in una situazione di paura. e non ci trovo davvero nulla di anormale, anzi! mi sarei stupita se Lily si fosse buttata tutto alle spalle. ho già ripetuto più volte che me la immagino come una ragazza forte, ma che in realtà dietro c'è tutto un mondo oscuro, fragile che noi non riusciamo nemmeno ad immaginare. me la immagino così e non ci trovo nulla di sbagliato nel suo aver paura. la sua fragilità, vedi, la sento un sacco. come sempre lei cerca di apparire dura, imprescindibile.. ma ha paura e come al solito non lo ha detto a nessuno. trovo estremamente dolce il fatto che abbia richiamato a se Scorpius. e trovo altrettanto dolce l'ammissione (finalmente!) di Scorpius con se stesso. com'è che si dice? l'accettazione della malattia è già una piccola guarigione? Scorpius ha ammesso di essere innamorato. E l'amore per lui potrebbe essere una malattia. Ma sto a guardare adesso. Non voglio dilungarmi sull'amorepresunto o tale che nascerà tra i due. O meglio, che esiste lo sappiamo, ma resterò a guardare cosa tirerai fuori dal cappello, streghetta Miss_Slytherin :D esono sicura che qualunque coniglio uscirà di lì, sarà incantevole, come sempre hai fatto prima :D
Glorya. che donna. Liam? Ancora nona veva capito che davanti a se non aveva una ragazza qualunque ma una strega con i contro fiocchi xD? è magnifica. sempre al servizio delle persone che ama, sempre alla ricerca di quella comprensione che non ha mai trovato nella sua famiglia, ma che è in grado di dare agli altri. La reazione a Liam la trovo fantastica. è semplicemente una donna. non è più una bambina. Non vale la sua età. la vedo grande, matura. E sa che l'amore non può essere limitato da un ostacolo così inconcludente:) vedo che lei ha letto la storia di Remus Lupin :D Brava xD
Cassiopea. Io la vedo..diversa. come se anche lei avesse ammesso cheabbassare la guardia a volte non è una cosa così..negativa. Ha capito di poter abbassare le difese, di potersi "concedere" a Shane. Anche a lei questo terremoto ha insegnato qualcosa. Le ha insegnato di potersi fidare delle personeanche quando queste provengono da ambienti e popoli diversi. Shane è un babbano, forse il buffone più giullaresco della corte dei babani. Ma la ama. E lei, dopo tutto quello che le è successo, si è arresa al suo amore. Comeavrebbe potuto non farlo? La cicatrice? Trovo ovvia la sua paura. La trovo normale. Si è sempre vista perfetta, con al sua pelle diafana, liscia e senza impurità. deve esseredifficile per lei vedersi"storpiata" da una tale cicatrice. Ma la supererà. E ad aiutarla ci sarà Shane. Lui la ama, e potrebbe perdere tutti i capelli, i enti, diventare gialla e trasformarsi in un pomodoro. Lui l'amerà. Perchè l'amore va al di là delle apparenze.
Un capitolo pieno zeppo di amore.
L'amore è nell'aria. Love is in the air, canterebbe Paul Young. Ed è giusto. Dopo capitoli di ricerca interiore, mi sembra giusto che ognuna dellen nostre protagoniste possano dedicarsi all'altro. e spero davvero che le cose andranno bene, per ogni coppia. me lo auguro.
traduco: potrei ucciderti se tra scorpius e lily succedesse altro che possa intaccarli xD
mi devo ancora una volta complimentare con te. e so perfettamente che dirti che sei bravissima non è nulla, al confronto di quello che fai tu, ovvero sfornare capitoli eccezionali. Ma dal momento che la cosa migliore che possa fare è dirti quanto per me sei brava, quato sei geniale, allora lo farò fino allo sfinimento.
Ebene sì, Miss_Slytherin. Ti dirò fino a che non ti vedrò sfinita che sei bravissima.
Meriti tutti i miei complimenti e non c'è bisogno che mi ringrazi. Sei geniale. e di questo va preso atto. Te li meriti tutti, fino all'ultimo, fino alla noia :D
Spero che tu possa andare avanti sempre così, questa storia è fantastica e io mi sono completamente persa nei personaggi, me ne sono innamorata, anche di quelli che all'inizio odiavo. e se quelli che odiavo li odio ancora, è un odio innamorato, anche quello.
Perchè grazie a te mi viene voglia di leggere e di scrivere. Mi fai venir voglia di sfornare qualvcosa di bello. Mi fai venir voglia di leggere un sacco.
E non è da poco.
Grazie, per ogni capolavoro che partorisci, anche con lunghi e dolorosi travagli :p
Sei bravissima.
Complimenti vivissimi, spero di beccarti presto su msn,università permettendo ( corsi infiniti ç_ç e tra poco iniziano anche gli esami).. in ogni caso, io ci sarò sempre, basta un messaggio qui su EFP e mi precipito se non ci sono su msn.
Ancora complimenti,
un bacio con tanto tanto tantissimo affetto, Slab

ps. salutami Scorpius e digli "yeah! vai così ragazzo!"

30/04/11, ore 16:39

Di dico quello che pemso di questo capitolo in una sola parola: MERAVIGLIOSO! Finalmente Lily si è svegliata e sono contenta che si senta al sicuro con Scorpius, perchè credo che il trauma del terromoto non lo dimenticherà mai.
Aspetto con ansia di vedere Malfoy dichirare i suoi sentimenti a Lily (anche se l'ha già fatto, però lei era in coma perciò).
Sono contenta per Cassiopea e Shane! Io adoro quella coppia ;)
Di Liam e Glorya posso dire solo una cosa: ma che CARINI!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

Un Bacio

Queen of Slytherin

PS: complimenti scrivi davvero molto bene! Questo era perfetto! ;)

30/04/11, ore 16:09

Cara Miss_Slytherin sei formidabile.
Questo capitolo è stato molto bello.
Si nota molto che l'esperienza del terremoto a cambiato le nostre tre Vipere preferite,soprattutto Lily.
Il fatto che si senta al sicuro accanto a Scorpius credo che sia assolutamente normale,infondo lui l'ha salvata e le p sempre stata accanto durante il coma e poi loro due sono attratti l'uno dall'altra.
Sono così contenta della reazione che ha avuto Glorya quanto Liam gli ha rivelato la sua natura. E stata molto matura.
E poi sono così teneri assieme.
Per quanto riguarda Cassiopea penso sia normale per lei comportarsi a quel modo,come hai detto tu,ogni volta che gurderà quella cicatrice o quando la toccherà le verrà in mente il terremoto e il rischio che ha corso lei e tutte le persone che le sono care.
Infine rinnovo i miei complimenti a te,che scrivi molto bene e descrivi le situazioni al meglio.
Un abbraccio,
Eloradana.

28/04/11, ore 14:59

O mio Dio. Ti amo. Santo cielo che capitolo. Non sarà triste e deprimente, ma mi ha quasi fatto piangere più degli altri. Mamma mia...
Draco è un grand'uomo, veramente un grand'uomo, non ho parole. Astoria mi ha fatto tenerezza, finalmente si è resa conto di quanto bene vuole a Cassiopea.
Non hai idea del tuffo che ha fatto il mio cuore quando ho letto che Derek avrebbe continuato a camminare. Per poco non morivo di sollievo! Mi sono sentita addirittura più sollevata rispetto a quando ho letto che Lily si sveglia. Diciamo che ero sicura che lei prima o poi si sarebbe svegliata, se non la storia come andava avanti? Però di Derek non ero per niente sicura e invece...*_*
Adoro Meredith xDDD Ahahahahah i capelli di Scorpius sono morbidi! Ahahah stavo morendo dal ridere.
Adesso spero che le cose tra Lily e la sua famiglia migliorino un po'...=)