Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

14/10/16, ore 18:46

Questa storia per me è diventata una ragione di vita. L'ho scoperta per caso, cercando ff Scorpius/Lily e mi sono a mano a mano sempre più appassionata. Ora sono su EFP grazie a Poisonous Lily (e alla scarsità di ff scorily su Wattpad dove, purtroppo la Scorose regna sovrana e noi ribelli amanti della Scorpius/Lily ci arrangiamo con quello che troviamo). Perciò, io te lo chiedo non in ginocchio, ma strisciando se questo vuol dire un nuovo aggiornamento. Non mi importa se sarà un capitolo da 50 parole (mi scuso per eventuali gaffe, ma ho sempre scritto su Wattpad), l'importante è averlo.
A quando (forse) leggerai quella che è la mia prima recensione,
Una aspirante Lily

23/06/16, ore 16:24

Io te lo chiedo in ginocchio, aggiorna.
Amo questa storia più di ogni altra cosa e non puoi lasciarmi così tanti mesi senza un aggiornamento.
Capisco se deciderai di non pubblicare più.
Un fondo ti meriti di fare la tua vita.
Comunque complimenti per la laurea (un poco in ritardo eh)

08/05/16, ore 18:49

Questo è assolutamente il capitolo più esilarante di tutta la storia (che spero tu continui fra l'altro). Io adoro Lily quando fa il suo discorsetto a Harry e quando dice "Potter stereotipato", la ammiro quella bambina!
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 12:51 pm)

27/02/16, ore 17:55

Ti prego, ti scongiuro, ti supplico! Continua la storia per favore:(

16/01/16, ore 21:44

Ti prego ma quando hai intenzione di continuare? È la mia storia preferita e almeno finiscila! Nel senso almeno scrivi un capitolo conclusivo tanto per non lasciarla lí cosí per favore! Baci, ceci

23/11/15, ore 18:55

Ciao.
Forse non leggerai mai queste parole, forse sì.
Ho iniziato a leggere questa storia un anno fa.
Tutta d'un fiato, 68 capitoli in un soffio.
Come niente.
Me ne sono innamorata.
E l'ho letta e riletta, dopo aver letto quest'Avviso, in attesa di un aggiornamento.
E se non la continuerai, lo capisco.
E finalmente mi sono iscritta, e voglio che tu sappia che il mio primo pensiero è corso a questa storia.
E voglio che tu sappia, che io ci spero ancora.
Sì, ci spero ancora, e continuerò a sperarci finchè non mi dirai che la storia rimarrà incompleta.

30/10/15, ore 17:26

Ho riletto la tua storia tantissime volte e spero tanto che tu torni a scrivere perchè sono curiosa di vedere lo sviluppo delle varie storie!
Mi manca molto leggere nuovi capitoli.
Spero che aggiornerai presto, lo aspetto con ansia.
Un bacio,
Ludo :)

04/06/15, ore 16:01

Storia semplicemente fantastica! L'ho divorata in due giorni! Ti scongiuro aggiorna presto.
P.s. ma come faccio a ricevere le notifiche di quando una storia viene aggiornata? Tu lo sai?

10/02/15, ore 23:37

Non ho mai amato l'idea che Lily venisse smistata in Serpeverde, solo tu sei riuscita a farmela piacere, scrivi veramente benissimo e anche se alcuni capitoli possono sembrare un po più "lenti" degli altri riescono comunque a mantenere vivo l'interesse del lettore. Continua così, spero che aggiornerai presto. Ps:tanti auguri per la laurea spero che ti possa sistemare presto con il lavoro :)

31/01/15, ore 19:34

Sono veramente entusiasta della tua storia. No, entusiasta è troppo poco. Affascinata, innamorata, incredula... devo continuare? Veramente, con tutto il cuore, BRAVA.

14/01/15, ore 15:00

Ciao! Ho trovato la tua ff leggendo una tua recensione per un'altra storia: intrigata, ho deciso di iniziare. C'è da dire che ci ho messo tipo tre giorni per finirla ( togliendo tempo alla preparazione degli esami tanto ero presa!) e mi dispiace un sacco che sia rimasta appesa da Luglio. Ognuno ha i suoi impegni ed i suoi problemi, ma spero che prima o poi avrò il piacere di leggere il seguito. Ho preferito commentare solo alla fine di tutti i capitoli, per avere un quadro completo. Mi piace, il modo in cui presenti le scene, la naturalezza con cui cambi punti di vista, come hai caratterizzato i vari personaggi. Non ero entusiasta di Lily, all'inizio, perché mi sembrava esageratamente anti- poter, ma man mano hai sistemato il tiro e hai spiegato il perché del suo comportamento e quindi ha iniziato ad avere un senso.
sei forse l'unica ( non che io abbia letto chissà quante storie ma xD) che é riuscita a non farmi confondere nonostante i mille mila personaggi. Hai dato un quadro completo, più volte ricordavi chi fosse figlio di chi è grazie a questo sono riuscita a capire le varie parentele. Sei stata davvero brava a non perdere di vista nessuno, a far evolvere più o meno tutti.
Adoro l'amicizia tra Cassiopea, Glorya e Lily: così riservate eppure così unite. Funzionano sia da sole (mi sono piaciuti davvero gli spazi che hai dedicato a Cass e Glorya) che insieme. I pg maschili mi piacciono, avrei gradito qualche cosa in più su James ma alla fine va bene anche così.
Spero di non aver scordato niente... Al più commenterò ancora :) spero davvero di leggere il seguito, voglio assolutamente sapere come andrà a finire, l'entrata in scena della vecchia fiamma di Scorpius é di per sè un buon colpo di scena! Senza poi contare la chiacchierata di Lily con la suddetta bionda.
Facci avere presto tue notizie :)

19/12/14, ore 15:46

Ciao ho letto la tua ff in 3 giorni, è stupenda e aspetto con ansia il prossimo capitolo della ff. Kiss Sara

18/10/14, ore 22:15

Non vedo l'ora di leggere il seguito di Poisonous Lily.
Sono innamorata di questa storia e voglio che tu lo sappia perché io non sono una che recensisce spesso, anzi.

Spero che ti faccia piacere sapere che la tua storia è una delle due fanfiction sulla new generation che, per me, sono il non plus ultra dei fatidici "diciannove anni dopo".

Sono così contenta che tornerai ad aggiornare, un bacio ♥

02/09/14, ore 22:43

Non vedo l'ora.
Semper fidelis (si dice così?)
Blondie

01/09/14, ore 23:01

Ciao non ho mai lasciato nessuna recensione per la tua fanfiction ma adesso voglio farlo, anzi DEVO!! Per prima cosa mi piace l'idea di aver messo Lily in Slytherin invece che Al, mi piacciono ovviamente Lily e Scorpius, e adoro come descrivi l'amicizia tra Cassiopea (la amo davvero, soprattutto quando si è messa seduta sopra la pancia di Lily che scena, oppure quando Lily si voleva vendicare e lei farfugliava delle cose per le caramelle ma vabbe dettagli xD), Glorya e Lily. Mi piace il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, e poi quando finisci il capito ti domandi "e adesso che succede?" il che ti fa andare avanti a leggere. Ho letto la tua fanfiction in 2 giorni e mi piace tanto e adesso che l'ho "finita" sono disperata, voglio sapere come reagisce Claire alla minaccia di Lily ne suoi confronti, e che minaccia con i fiocchi, voglio sapere se Edward e Scorpius faranno mai pace, voglio sapere come reagisce Ron alla presenza di un Zabini Slytherin al matrimonio ed essere presentato come fidanzato di Rose, voglio sapere di Cassiopea e Shane, di Al e Marìkaa, di Glorya e Liam. Insomma voglio sapere che succede e quindi concludo questa "recensione" con una semplicissima domanda anzi due: CONTINUERAI LA STORIA VERO? E SE E' SI (DEVE ESSERLO) QUANDO L'AGGIORNERAI? Tanti saluti da una tua nuovissima fan :)
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 11:02 pm)