Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

30/08/14, ore 20:01

Ehi finalemnte sei tornata! Ti aspettavo sai? Non credo di aver mai recenaito la storia ma amo le mie Serpi e non li vorrei mai lasciare! Mi mancavala storia! Comunque te lo dico :sei uno dei mieie miti certo non é da persona normali dire che si adora una persona in un avviso ma io sono pazza e quindi li faccio lo stesso!😂😘😭 😍😄😊🎉😃❤️😜🍀💓💗💚💜💙💙💛😉👅😙😀😚😛👀👅🙏😌😋😗
lil

28/07/14, ore 00:01

Ehi carissima!!! :)
Bentornata :D
Allora, per prima cosa: tantissimi auguri per la laurea.
E poi volevo dirti che, come ti ho aspettato in questi mesi, ti aspetto anche adesso.
Che problema c'è? ;) Ahahahah
Sono contenta che sei tornata.
A prestissimo!
Baci.
Ale

23/07/14, ore 18:40

Ehilà!
Torna pure con calma e serenitá. Ho aspettato per mesi un aggiornamento e posso farlo pure ora, peró tu poi dovrai aspettare le recensioni, lo sai che sono lenta nel farlo ù.ú
Ad ogni modo, sei stata gentile a mandare questo avviso perché, come dici mia nonna, meglio tardi che mai ed io non vedo l'ora di leggere dell'altro, mi sa peró che devró rileggermi l' ultimo capitolo perchè mi ricordo poco o nulla (Non è solo colpa della tua assenza, non mi ricordo neanche cosa ho mangiato ieri a cena, figurati).
Questa doveva essere una semplice recensione per dirti che ti aspetto e come sempre finisco per straparlare. Me ne vado prima di infrangerti completamente le scatole .-.
Un bacio,
Lele

23/07/14, ore 12:11

Ti prego continua! Ho letto la tua storia in due giorni e non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/07/14, ore 12:56

Heila :3 Ho conosciuto la tua storia da poco e già la amo spero che aggiornerai presto :3 anche perchè hai una nuova fan ahahaha

20/07/14, ore 20:34

non vedo l'ora per quanto mi riguarda
la tua storia è stata una delle prime che ho letto e una delle mie preferite
adoro il tuo stile e i tuoi personaggi
e soprattutto la trama
insomma non vedo l'ora
XOXO

20/07/14, ore 16:33

Se non incominci a scrivere subito farai una brutta fine! Io AMO la tua storia e quasi quasi non ci credo che continuerai !!! AGGIORNA. Kiss

20/07/14, ore 14:55

Io ci sono e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

20/07/14, ore 13:25

Oh bentornata,era pure ora. Lo chiedi anche? Aggiorna che la storia qui mi manca..in realtá no mi mancano solo Lilian,Cassiopea e Gloria.. sinceramente ce ne sono altre in cui Lilian é serpeverde ma non belle quanto la tua che é divina u.u Auguri di buona laurea e slytherin 4 ever and never u.u
Black_phoenix95

16/07/14, ore 12:36

Ciao cara!!! Ho scoperto la tua storia pochi giorni fa navigando svogliatamente su internet. In un blog la consigliavano vivamente e ho quindi deciso di leggerla. Mai errore piu grande! Me ne sono perdutamente innamorata e ora
che sono passati quasi sette mesi
dall ultimo aggiornamento sto
soffrendo come non mai per la
paura di non vedere un seguito.
Capisco i tuoi numerosi impegni ,ma visto che questa è
probabilmente una delle fanfiction piu belle che abbia mai letto mi
viene naturale chiederti:
continuerai questo capolavoro?
Spero proprio di si. Un bacio
Chia_xD

09/07/14, ore 22:00

Wow... é da una settimana circa che sto leggendo questa fan fiction dal primi all' ultimo e cavoli 67 capitoli sono tantissimi!!!
Mi piace il tuo stile e il modo di scrivere, assomiglia a un libro e devo dire che sta venendo proprio bene; anche perché non è come in certe fan fiction dove il capitolo è composto da 20 righe.
Ho notato che di tempo per aggiornare di solito era di 1/2 settimane (e l'attesa ne vale la pena) anche se 7 mesi mi sembrano davvero tanti spero davvero che non ti sia dimenticata di noi scrittori o che ti sei stufata di scrivere o (come dici in moltii angoli dell' autrice: non trovo molto tempo per scrivere a causa della scuola e del lavoro) spero vivamente che tu trova il tempo, anche se essendo in estate di tempo non dico tutto il giorno perché naturalmente sei un essere umano e quindi uscirai con la tua famiglia o con i tuoi amici, ma la sera prima di andare a letto magari una o due righe le potresti scrivere!
Comunque spero che aggiorni presto e che non abbia abbandonato la fan fiction!
A presto Dely :*

27/05/14, ore 22:15

ciao cara! ho letto tutto d'un fiato la tua storia e dire che è stupenda è dire poco!
ma non scrivi più?? sarebbe un peccato!
spero proprio che aggiornerai!
baci!

13/04/14, ore 21:07

Spero tu inserisca questo capitolo al più presto perché è una delle migliori storie che abbia mai letto

07/03/14, ore 09:54

Questioni di tempo e studio mi hanno mantenuto lontana dal sito ma... RIECCOMI!
Che dire, questi capitoli hanno superato le mie aspettative che non sono state tradite, nemmeno questa volta!
recensiró tutto con calma, però aspetto il prossimo capitolo che giá so sarà fantastico!

01/02/14, ore 13:07

Ho scoperto la storia solo ora e, anche se un pò in ritardo, volevo comunque recensire perchè la storia è veramente fantastica!
Nonostante la lunghezza rimane sempre interessante e si rinnova sempre, inoltre mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere :)
spero che tu aggiorni presto!!
liluXS