Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

02/01/11, ore 16:11

O mio dio! Hai già aggiornato <3 e soprattutto che capitolo!
l'unica cosa che mi viene da dire è fantastico ... Cassy poverina, Lily non le parla più, Scorpius è arrabbiato... però dopotutto capisco Lily, si è sentita tradita.
Marikaa ma come fai a non capire che di te a Scorpius non importa nulla? Sei per caso cieca??? La fine è stata stupenda: Lily si è comporta proprio da... Lily . Nonostante la crise dello scorso capitolo è tornata esattamente come prima.
Complimenti

02/01/11, ore 16:03

bel capitolo complimenti mi dispiace per Cassiope e Lily spero che ritornano amiche =)

02/01/11, ore 15:46

ciao!!!buon anno anche a te!il capitolo mi è piaciuto tantissimo...soprattutto la fine.....evviva!!!

02/01/11, ore 01:24

Ogni volta che entravo..ogni pomeriggio controllavo la tua storia sperando che avesse un nuovo capitolo...un nuovo meraviglioso capitolo per splendida storia...Ma se questo comporta che tu stai meglio per riuscire a scrivere stai meglio per riuscire a donarci gioia come tu hai detto noi abbiamo donato a te...bhè sono estasiata <3 Spero che questo anno sia migliore per te e grazie per regalarci emozioni con la tua FF!

01/01/11, ore 11:18

Ciao!!
E' da un po' che ho visto questa storia e l'ho anche aggiunta tra i preferiti, ma non trovavo mai il tempo di recensirla^^
Mi dispiace per quello che hai dovuto passare, ma mi raccomando, continua a scrivere perchè sei bravissima, e non lasciarti scoraggiare da niente e da nessuno, perchè è mia convinzione che anche se possono succedere dei fatti che ci incitano a lasciar perdere tutto, noi dobbiamo andare avanti e cercare di lasciarci il dolore alle spalle, anche se è molto difficile.

Questo capitolo mi è piaciuto molto, e ci sono stati alcuni colpi di scena che mi hanno lasciata di stucco, come per esempio la sclerata di Lily, che era prevedibilissima, ma non pensavo che sarebbe arrivata al punto tale da cadere a terra piangendo.
Scorpius mi ha stupita... si sta gradualmente (ma molto gradualmente) innamorando della rossa, forse??
E Marìkaa... no io quella ragazza proprio non la sopporto!!
Fa star male Albus e crede di avere anche solo una speranza con Scorpius?? Quella è da ricoverare...
Cassiopea e Shane ATTENZIONE: siete stati scoperti, e sarà meglio che farete mooolta attenzione soprattutto a Lily e a Scorpius, che non credo vedranno di buon occhio questa cosa!!
Spero che non si lascino, però^^
E per finire ci sono Derek e Rose... si, ho deciso che questa coppia mi piace!! In questi ultimi tempi sto rivalutando Rose, perchè prima proprio la odiavo, ma ora mi sta un pochino più simpatica!!
Spero che Derek non si lasci condizionare da quello che pensano i suoi amici... =]

Complimenti ancora!!
Un bacio,
Alice
(Recensione modificata il 01/01/2011 - 11:25 am)

31/12/10, ore 12:14

Bentornata Miss!
Quando ho visto che 'Poisonous Lily' era la prima storia tra i preferiti in ordine di aggiornamento mi sono detta "è uno scherzo?"
E invece no... il capitolo c'è ed è, come al solito, fantasmagoricamente *che parolone ^_^* fantastico!
Derek e Rose siete stati scoperti! Ma derek cosa aveva in mente quando si è messo con quella secchiona??
E hanno scoperto anche Cassiopea e Shane... comunque vero che non si molleranno??? perchè altrimenti faccio una protesta *scherzo :P* scritta.
E Lily, o mio dio, Lily è stata la sorpresa di questo capitolo. Vedere crollare tutte le sue difese, la sua aria da regina intoccabile è stato così triste.
Marìkaa, è così insopportabile: accontentati di Albus, sempre se si può dire 'accontentarsi' di un ragazzo del genero, non puntare troppo in alto sciattona.
A presto spero,
Rebecca
(Recensione modificata il 31/12/2010 - 12:15 pm)

30/12/10, ore 21:50

Bentornata!
Era veramente moltissimo tempo che non rileggevo la tua storia, quindi ti confesso che ho fatto un po' di fatica e mi sono andata a rileggere il vecchio capitolo per riprendere confidenza con i personaggi... ma è stato veramente piacevole: penso di avertelo già detto, ma te lo ridico volentieri ... i tuoi personaggi sono freschi, divertenti e molto originali!
Il capitolo di oggi come ho scritto prima mi ha fatto riprendere confidenza con i personaggi: Lily è veramente un bel personaggio ( quando non sfocia nel fanatismo alla  Queen B) e anche Scorpius mi piace molto ( si lo so sono di parte in questo caso!)
Maarika continua a starmi veramente antipatica e anche Rose nn è che guadagna punti mettendo nei casini Cassiopea...
Per fortuna Lily e Scorpius ci regalano un finale con i fiocchi! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

-Eowyn-

30/12/10, ore 21:36

ben tornata!!!
tranquilla non mi ero dimenticata di te! è bello sapere che sei (si spera) tornata! il capito è molto bello e inaspettato v.v mai e poi mai avrei pensato a un litigio fra le storiche lily e cassy! nè che le divergenze fra derek e glorya potessero andare a migliorare!
non vedo l'ora di vedere come si evolve tutto!
baci
rei__
ti auguro di cuore un felice anno nuovo =)

30/12/10, ore 19:26

SEI TORNATAAAAAAAAA!!!!sono così felice l'unico mio pensiero era che nonostante le parole nn potessimo starti cmq vicine come avremmo voluto.....M ora speroche tu stia un pò meglioe anche se questa sn solo parole spero che possano trasmetterti tutta la mia felicità!!!!!

30/12/10, ore 18:58

Ciao Carissima =)
Chissà se ti ricordi di me! Recensivo OGNI TUO CAPITOLO, perchè AMO la tua fic!
Quasi mi commuovo a leggere i tuoi ringraziamenti!
Mi dispiace veramente che tu abbia passato un brutto momento, è strano, non ci siamo mai viste, ma è come se un po' ti conoscessi =D
Comunque questo capitolo è bellissimo, all'altezza (e che altezza!) di tutti gli altri, stai tranquilla!
Scorpius ha dimostrato di aver un po' di cuoricino, Lily anche, mentre la nostra Cassiopea ha fatto un disastro! Mettere prima i ragazzi e poi le amiche?!?! No, no Cassy, ci hai delusi!
Marikaa, mi dispiace, ma io NON LA SOPPORTO! Quando godo sapendo che alla fine Lily e Scorp si metterano insieme (perchè succederà, vero!??!). Povera illusa: "Ho baciato Malfoy! gne gne gne", bah, CI GODO!
Ok, ho finito di odiare quella sfigatella di Marikaa =D
Cavolo, sei così brava che mi fai persino odiare i tuoi personaggI! Questa è roba da grandi scrittori E' come se fossi dentro la fic!
Beh, per ora ho finito, ma stai tranquilla, tornerò all'attacco =)
Un abbraccio virtuale,
tua affezionata lettrice,
Bea.

30/12/10, ore 10:36

ehi ciao! :)
Quasi non ci speravo più che arrivasse questo capitolo! Ma quando stamattina l'ho visto avevo quasi le lacrime agli occhi... Ho sempre amato questa tua fan fiction ed é sempre grazie a lei che ho deciso di iniziare a scrivere... Quindi le devo molto, ti devo molto...
Derek e Rose? Rose non mi piace per niente come personaggio, ma non solo qui, in generale... Non la sopporto proprio... Però ha diritto anche lei ad un po' di amore e visto che non é Scorpius il "fortunato" l'idea non mi dispiace...
A proposito di Scorpius, lui e Lily sono sempre più carini! Mi piacciono tanto insieme, e poi lui ha capito e non ha esitato a fare quello che era meglio per lei: portarla al sicuro lontano da tutti e permetterle di sfogarsi e ricreare la sua maschera di imperturbabilità.
Cassiopea ha fatto bene a uscire con Burke... Però avrebbe dovuto dirlo alle amiche, forse il fratello non l'avrebbe capita, ma non dubito che Lily e Glorya avrebbero messo da parte i pregiudizi e l'avrebbero capita e aiutata!
Spero tu riesca a tornare presto...
Baci
Maty

29/12/10, ore 20:35

Miss slytherin sono rimasta per mesi ad aspettare un vostro capitolo era ora!! mi dispiace per i tuoi problemi spero che continuerai ad aggiornare e non vedo l'ora del prossimo capitolo ti chiedo solo una cosa nel prossimo fai mettere insieme scorpius e Lilian? ti prego ciaooo tvb

29/12/10, ore 20:34

Ok.
Non ho gli occhi lucidi.
Giuro... quasi.
Quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono bloccata davanti al monitor, ho esclamanto un: "NO!!" (di sorpresa, s'intende XD), mi sono alzata e sono andata nel salone di casa a gridare: "GRANDEEE!!!!" . Non mi prendere per pazza, ti prego... l'ha già fatto mia madre XD
Non so cosa dirti se non grazie. Ti ringrazio perchè sei stata tu, non appena hai riniziato a lavorare a questo capito, a dare un valore a tutto ciò che ti abbiamo detto, a far diventare delle frasi e concetti astratti, reali. E' bello vedere che le parole possono operare un così grande beneficio. Sono veramente contenta per te che andando avanti sei riuscita a riscattarti donando indirettamente anche a me un po' più di ottimismo e speranza.
Non preoccuparti della forma del capitolo più di tanto... ora come ora è più importante il fatto che tu abbia ritrovato la forza e la concentrazione per scrivere. Il resto verrà da se ;)
Che non si dica però che abbia detto che è brutto anzi, mi è piaciuto particolarmente. U_U
Alla fine abbiamo scoperto che Lily è umanaaa!!!
Spero in un tuo imminente aggiornamento... un abbraccio!! :)

29/12/10, ore 20:00

Miss Slythierin, trovo questa tua storia molto avvincente, mi piace perchè la hai sfatato il mito della "dolce Lily Luna" trasformandola in una Lily particolarmente sadica, odiosa e restia alla tradizione, una mossa inaspettata che, detto così, starebbe antipatica a tutti invece in un libro si stà dalla parte del protagonista quindi tutti si riconoscernno un po' in questa nuova Lily, apatica agli amici e ai nemici.
ciao Serpe.
Niky 96

29/12/10, ore 19:59

Non mi sembra vero di leggere un altro capitolo ;)!!! E riguardo alle aspettative mettiti bene in mente che il tuo modo di scrivere è fantastico, sempre fluido e frizzante... Anche quando i personaggi come Lily crollano! E poi la trama.... Caspita la scrittrice sei tu! Magari possiamo volere che accada qualcosa, anziché qualcosa d'altro... Ma alla fine ci piace tutto quello che scrivi ;)... Se no non saremmo qui ad attendere fameliche (mi sa che il femminile è d'obbligo) ogni capitolo!! Un bacione e ben tornata per davvero!