Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

28/08/10, ore 19:47

complimenti per la storia è proprio bella! Troverai due mie recensioni uguali perchè per sbaglio la prima l'avevo messa sul primo capitolo.
Comunque sei veramente brava e adoro lily e scorpius, ma non marikaa.
Aspetto il prossimo capitolo e spero che tu lo posti presto perchè potrei morire se aspetto troppo.:-)

27/08/10, ore 17:26

bellissima storia complimenti. a quando il prossimo capitolo?

25/08/10, ore 12:18

Ma cosa mi combina Shane?!?! Spero che nel prossimo capitolo scopriremo che in realtà la ragazza è una sua cara amica di infanzia ecc, insomma, è già una situazione complicata per il Grifondoro!
Scorpius Malfoy...uhm...lo trovo davvero possessivo. Uffa, sono così ansiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Anche questo capitolo è stato piacevolissimo da leggere, aspetto con impazienza il prossimo!

15/08/10, ore 13:18

Dopo aver avuto parecchi problemi conil computer eccomi qui XD Era da un pò che non recensivo u.u Comunque capitolo bellissimo come tutti gli altri d'altronde, questa è una delle poche storie strutturata bene e scritta in ITALIANO XD Anche le descrizioni sono ben fatte, sei proprio brava, alla prossima ^^

11/08/10, ore 18:53

Ciao carissima. Sono Sabri, quella che un paio di capitoli fa ha dovuto recensire con BeaTheBest. Avevo qualche problemino di account ma ora eccomi qua! Seguo la tua storia da un vita e mi sarebbe tanto piaciuto recensire, e ora che posso farllooooo:
ADORO LA TUA STORIAAA!!!!
Già la sola idea iniziale: una Lily diversa da tutti i Potter, che vuole staccarsi dalla propria famiglia, perchè non si sente uguale a loro.
Adoro Cassiopea e Glorya, soprattutto Glorya:
a)perchè mi rispecchio molto in lei.
b)perchè è figlia di ♥Blaise♥.
Adoro Edward e Derek (sopratutto quest'ultimo: vedi sopra =D).
E ovviamente adoro Scropius. Chi è che non lo adora? E fra l'altro ha la regola del ragazzo perfetto, quella delle 3B: Biondo, Bello e Bastardo!
Questo capitolo è geniale. A parte Scorpius. Avrei voluto strozzarlo con le mie stesse mani (senza offesa per il tuo splendido, cosmico personaggio... ^.^). Invece per Shane avrei riservato qualcosa di più, per esempio una tortura cinese, tipo quella in cui ti fanno cadere una goccia sulla fronte finché non impazzisci... Ma è per caso cretino?! E chi diavolo è quella Paige?! Povera Cassiopea... La mia Cassie... :'( Ero triste per lei.
E questo Sebastian... non mi convince molto... per carità, magari è un ottimo ragazzo, adorabile, per bene, non si droga, non beve... ma... io continuo a preferire Shane.
E la povera, cagionevole Glorya?! Cosa l'è successo? Il mio alterego è malato! Spero non sia nulla di grave. Prego.
Ethan... spero che non faccia il cretino con Lily e che svegli un pochino quell'emerito idiota (scusa ancora... ^.^) di Scorpius.
Marikaa... GRRRRRRRRRRR!!! La odio!!! Primo perchè fa soffrire il povero e tenero Albus (che è la mia alternativa a Derek... :D ^.^), secondo perchè sta cercando di rubare Scorpius a Lily. Quanto vorrei che si eclissasse! Ma sono consapevole che serve qualcuno a fa ingelosire quella testona della Potter, perciò...
Liam è un lupo mannaro? Oh, dei!!!!!! Lo sapevo! Ho capito tutto! C'era un lupo mannaro che ha ucciso Evelyn e trasformato Liam! Ecco fatto! Giusto? Dimmi che è giusto, ti prego! Ci ho messo una vita ad elaborare questa teoria. In ogni caso adoro Liam e come ti ho già detto spero che si sistemi tutto fra lui e Glorya perchè sono favolosi insieme.
Un altro personaggio che mi piace molto della tua fic è Beatrice Venci. peccato che non parli più di lei... ma tornerà nei prossimi capitoli, vero? Non puoi dimenticarti della mia Bea! James è un emerito cretino.
Ora smetto di blaterare, perchè scommeto che ti sei già addormentata... ^.^
Un bacione grosso, dalla tua super-fan (:D)
Sabri/Alex.

10/08/10, ore 14:58

Ciaoo ho letto la tua storia tutta d'un fiato oggi mamma mia volevo farti i complimenti è davvero stupenda *O*
però adesso come faccio ad aspettare che posti quando ho avuto tutti i capitoli uno dietro l'altro ç.ç
mi piace mi piace mi piace ... mi piace un casino l'idea di una lily gelida e sono pazza di scorpius come chiunque naturalmente xD

01/08/10, ore 11:39

ciao!
Beh le cose si stanno complicando... Però mi piaceeee! A volte le cose sono talmente semplici e lineari da essere scontate...
A presto ciao maty

30/07/10, ore 21:13

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato... ok in più riprese perchè sono veramente tanti capitoli e tutti in una volta non ce l'avrei fatta!! comunque è fantastica!! mi piace tantissimo soprattutto il personaggio di Cassiopea... già il suo nome mi fa morire... è troppo bello e particolare... all'inizio mi faceva fatica pensare che al giorno d'oggi qualcuno potesse chiamare la figlia così, ma è adattissimo per una Malfoy! vorrei commentare pezzo per pezzo i capitoli che mi sono piaciuti di più ma credo che non ce la caveremmo più, quindi accontentati di questa generale, e dalla prossima volta ci saranno le recensioni più particolareggiate!

Ah, PS.... con mio grande rammarico ho scoperto che il tuo Zabini si chiama Derek... in una storia che sto scriverndo il mio si chiama Dereck, e potrebbe davvero sembrare un caso di plagio, se non fosse che l'ho scoperta nell'ultima settimana la tua fic... altrimenti avrei cambiato! (ci tenevo a precisarlo, nel caso passi per la mia fic... mia ispirazione viene da Grey's Anathomy!)

29/07/10, ore 10:08

Ahah bellissimo capitolo!!^^ vorrei prop sapere peró perché malfoy ha baciato marikaa anziché scoppiare a riderle in faccia xD

28/07/10, ore 15:01

Ciao... uhm forse non ti ricorderai più di me perchè è una vita che non recensisco. Mi spiace, ero rimasta un pò indietro con i capitoli.
Comunque torno a rinnovare i miei complimenti perchè la storia è sempre più bella, nonchè interessante. I ragazzi della nuova scuola si stanno interessando alle nuove venute è?
Uhm, Lily ha ben tre spasimanti che si fanno in quattro per conquistarsela... Shane è un idiota però, non si fà così ad un appuntamento soprattuto se lo spetti da anni! Liam è un lupo mannaro... mi ricorda tanto Lupin!
Poverina Gloria oltre al mal d'amore anche l'influenza adesso!
Vabbè, lascio stare perchè non so scrivere delle recensioni decenti... ti sei sempre bravissima e scrivi davvero bene, complimenti!
Valentina.

28/07/10, ore 11:15

ciao!!!!
si, mi hai fatto aspettare un pò ma cosa vuoi che ti dica? mi piacerebbe collegarmi e leggere un nuovo cap. tutti i giorni!!!!
insaziabile, non trovi?!
so che è impossibile, per cui va bene così!!!
la reazione di lily...
è una tosta. non c'è che dire!
ma se continua così si farà più male di quello che già si sta facendo.
se lo merita?
si merita tutto questo?
no credo di no così come non se lo merita Scorpius, ma si sa nella vita non si può avevre quello che si vuole!!!!
brava e complimenti!!!!
a presto, spero,
ciao, Dafne.

27/07/10, ore 23:15

Quel diamine di un Edward! Ma io dico COME SI PERMETTE di andare a parlare alla mia Lily sperando (perchè IO LO SO che lo sperava) che tornasse tutto come prima dopo che le ha dato della sgualdrina? Ma questo è completamente rimbesuito! Semmai lo sguarldrino lo sarà lui!
E quell'altro rimbambito di Shane... Ma COME SI PERMETTE? Cioè lo so che non l'aveva invitata lui quella disgraziata di un'americana, ma che ne so, almeno fermare Cassiopea e chiederle di rimanere con loro! Era EVIDENTE che era incazzata come una piovra con quella disgraziata di un'americana che li aveva interrotti mentre si stavano divertendo! E INVECE NO! Cosa fa lui? La lascia andare e la lascia nelle mani di quel Sebastian! E dire che lui "la ama"! Una volta tanto che si stanno divertendo INSIEME ne deve combinare una delle sue quello sciagurato!
E quella Marìkaa poi! Guarda appena ho letto che si stava slinguazzando Scorpius volevo prendere a pugni il computer e urlare come Lily all'inizio del capitolo! Ma COME SI PERMETTE anche lei! Forse non l'ha ancora capito, ma di lei a Scorpius NON GLIENE FREGA LETTERALMENTE UN CAZZO! (Scusa il termine) E lui a darle corda poi! Ma dico almeno allontanala. E INVECE NO! Quell'idiota decerebrato cavernicolo la ricambia pure! Ma COSA DIAVOLO CREDEVA DI FARE?
E brava la mia Lily che gliene ha dette quattro! Ecco brava non ci andare a letto con lui MAI, diamine! E poi ma che proposte INDECENTI sono queste? Dico, chiedere a una di andare a letto con lui per scoprire se è ancora vergine! Ma lo pagano per dire certe cretinate o è nato col cervello bacato?
Io non ci posso credere! E poi la molla lì, in corridoio, come se fosse una cretina! Come fa Cassiopea a sopportarlo io proprio non lo so!
E, come se non bastasse, quel cavernicolo decerebrato che è Scorpius interrompe PURE Lily e Ethan che SI STANNO PER BACIARE! Ma COME SI PERMETTE? Dopo che si è slinguato quell'altra sgualdrinella da ricoverare in manicomio, SI PERMETTE di interrompere Ethan e Lily! Ma cos'ha al posto del cervello? Un BUCO? Quel suo cavolo di padre, Draco Lucius Malfoy, non gli ha insegnato le buone maniere? Non gli ha detto che NON SI INTERROMPONO due che si stanno per baciare? E dire che lui era IL rubacuori ai suoi tempi!
Se fossi in Lily, gliela farei pagare MOLTO cara a quel cretino!

Bene, dopo questa mia sclerata, possiamo ragionare con calma... allora, come si è chiaramente capito nella sfuriata sopra, =), sono DECISAMENTE incazzata con Scorpius e compagnia bella. Ma io dico... COME SI PERMETTONO?
Comunque... Come sta Glorya? Sono tanto preoccupata per lei... Chissà magari va in coma e arriva il cavaliere senza macchia e senza paura, ovvero Liam Mackanzie, che la salva da una morte imminente, e i due innamorati si giurano eterno amore e si mettono (sarebbe anche ora) insieme!
Ok, abbiamo appurato che io SONO PAZZA!
No dai seriamente (il che mi pare un po' difficile) sono davvero preoccupata per Glorya... Spero non le sia successo niente!

Un bacio,
Mary
(Recensione modificata il 28/07/2010 - 10:16 pm)

27/07/10, ore 23:00

Ma sei la mia salvezza!!! Io venerdi parto per un un numero indefinito di giorni e come potevo partire senza aver letto un aggiornamento di questa delizia?? :D

Innanzitutto non ti ringraziare per le immagini :D Visto che sono riuscita a tenermi impegnata una serata senza annoiarmi :D E poi abbiamo avuto un aiutino esterno per le immagini ;)

Se ti serve aiuto per l'HTML sono sempre in linea su Msn puoi chiedere a moi u.u

Ora però commentiamo questo chappyyy

AAAh La nostra Lily confusa!
Poverina gli è saltato l'appuntamento con Ethan e intanto la storia con Scorpius non riesce ad andare in porto!
Il suo comportamento, in seguito, nei confronti di Scorpius e Marikaa è normalissimo chi non avrebbe reagito in quel modo?
La nostra Slytherin è innamorata cotta e non lo vuoi ammettere!

Nooo Glorya non si può ammalare QQ AHAHAAHA

Marikaa? Da dove spunta fuori questa? Me l'ero quasi dimenticata u.u
Esce fuori come i cavoli a merenda! E tutto quel coraggio dove l'ha preso??? Oh Mi signor!

E pure Scorpius detto papale papale Ha proprio rosicato nel veder Edward sedersi accanto a Lily e si è baciato l'americana -.-" Maschio u.u

Edward poverino mi fa pena però se l'è meritato eh La prossima volta conta fino a 10 prima di parlare :P

AHAHAAHAH Secondo me Shane è stupido, riesce ad avere una conversazione civile con Cassiopea, si divertono e lui se ne scappa " Ti dispiace se si siede qui? " AHAHAh :D

Bel capitolo Come sempre!!!!
Io come sai aspetto sempre fremendo l'aggiornamento ma visto che parti *muiii* Ci si sente a metà agosto ! :O

Bacio alla prossima :*

27/07/10, ore 22:35

Sono contenta che la mia recensione ti abbia fatto sorridere... diciamo che era il secondo scopo di quel mio saggio alla tua bravura :D Beh, che dire?? Bellissimo, stupendo e favoloso anche questo capitolo!! E soprattutto hai aggiornato in fretta! Ma, toglimi una curiosità: tu questa fic l'hai già scritta, o scrivi un capitolo e poi lo pubblichi?? No, perchè è da un sacco di tempo che me lo chiedo... Povera Glorya... che cosa ha?? E' grave?? Dimmi di no, ti prego!! Sai, mi sono affezionata tantissimo hai personaggi!! Guardami, sto male anche per loro! Per oggi ho finito, un bacio, Bea.
p.s. Oh mamma! mi sono dimenticata di dirti che la tua fic è bellissima, favolosa e stupenda, e che, ovviamente, tu sei una grandissima scrittrice!!

27/07/10, ore 21:51

Ciao cara,
ovviamente Lily non mi deluso, era palese che si sarebbe comportata così! però Scorpius che bacia quell'americana del cavolo... mmm, se devo dare ascolto al mio sesto senso, qualcosa mi dice che lui abbia visto Lily intendersela con Edward -non so dove e come, ma i maschi sono un po' bacati, quindi potrebbe essere- non vedo l'ora di leggere i prossimo:D
un bacio,
Jai.