Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

29/11/13, ore 21:22

fantastico questo capitoloooooo *-*
adoro come scrivi <3 cosa che probabilmente ti l'avrò detto un milione di volte xD
lily e scorpius sono adorabili <3
liam è troppo tenero con glorya <3 e stavo pensando che la coppia liam-glorya è l'opposto di cassiopea-shane in quanto a voglie xD
chissà lily e scorpius...
oddio ti prego scrivi scrivi scrivi ! nn smettere mai *-* mi piacerebbe davvero tanto leggere al più presto un nuovo capitolo, mi piace così tanto la tua fic <3 sono davvero contenta che dopo tutto il tempo che è passato hai deciso di riprendere a scrivere :)
a presto,

29/11/13, ore 18:35

Mhm non so mi piacerebbe vedere una scena dove magari Scorpius prepara una pozione per i dolori a Lily però non saprei se sarebbe copiare visto che questa idea c'è in un'altra fanfiction. Beh il capitolo è stupendo come sempre ovviamente cara la mia serpeverde preferita! Beh sono felicissima che Scorpius e Lily abbiano fatto pace e le scene finali dove Lily si ferma a parlare con Albus e le loro battute,mi hanno strappato un piccolo sorriso, beh io ti direi niente suggerimenti,la storia è tua e va bene cosi com' è senza che nessuno interferisca... quindi fai tu come sempre,ah si e ovviamente Claire mi sta in un punto dove non batte il sole,quasi quasi ho il presentimento che si metta con Edward ma..si vedrà u.u
Baci
Blac_phoenix95

29/11/13, ore 17:25

Lily e Scorp si sono riunitiiiii!!! *_*
Mi piace :)
Coooomunque, certo che Gloria e Cassiopea sono proprio diverse sotto il punto di vista sessuale; Scorp e Derek invece la pensano uguale, anche se sono un po' ipocriti. Un po' mi dispiace per Edward e spero che facciano pace abbastanza presto
Albus che coraggio ha avuto a paragonare Lily a Rose?!?! o.O
Complimenti e aggiorna il più presto possibile :)
Marghe
P.s. Scene che vorrei che tu scrivessi? Mmm.. Boh, non saprei; forse un'uscita ad Hogsmeade per le coppiette felici, ma dove Lily incontra James e succede qualcosa. Mi affido alla tua mente malata :D

29/11/13, ore 15:08

Ciao chappy fantasrico
Lo adoro! Lily e scorpius si riappacificano e lui fa cadere la maschera:)
Claire pare abbia un po' capito che non è aria
Speriamo non ci provi ancora

Incredibile e forrissimo il finale con albusXD
Insomma che si sveglia sta marikaa!

Insomma chappy stupendo
Spero aggiornerai presto
XO XO

24/11/13, ore 17:19

Eccoci perdonami la non-recensione dello scorso capitolo!
in realtà aspettavo uno sviluppo per poter dire qualcosa ^^ e.... beh da dove iniziare.
Claire mi sta gia MOLTO antipatica. GUAI a Malfoy se fa qualcosa. Lo castro io, prima di Lily.
Shane.... beh si capisce l'astinenza ma... com'è cosi voglioso? Ha aspettato anni non può aspettare un altro pochino?!?!?
La situazione di Lily e Scorpius come si risolve? Forse lui sta gia sulla buona strada ma anche lei deve pensare un po' a come sistemare la faccenda... no?
Poi... Chiaro che Edward ha fatto un bel casino porca miseria.... e Derek pronto come sempre ad aiutarlo :) mi piace!
Scusami la breve recensione ma devo andare a studiare! Cicerone non aspetta nessuno! D:

Continua cosi!
Ceci

24/11/13, ore 00:14

questo capitolo è a dir poco fantastico, dico davvero!
le tre ragazze vengono descritte come senza cuore e ciniche che nn si interessano degli altri, però infondo sono così dolci *-*
adoro come scrivi <3 è fenomenale ;)
non vedo l'ora di vedere come procede la storia =D
a presto,

23/11/13, ore 13:17

Ciao!! Io sono una "new entry" tra quelle che leggono questa storia!! È veramente bella e particolare e....l ho letta in pochissimo!!!:) Ti volevo ringraziare e complimentarmi con te perché mi hai regalato una visione di Lily differente!! Io l ho sempre immaginata come la classica Grifondoro, e nonostante per me sarà sempre così, vederla come Serpeverde è stato molto interessante e divertente!! Va bene, smetto di annoiarti!!! :)) bacii

23/11/13, ore 05:54

Certo che mi piace;)
Allora la situazione per adesso non é critica come pensavo
Scorpius sta capendo il suo erroree pure edward, anche se vorrei ancora ucciderlo

Anche se lily viene ferita ancora gli manca e questo è molto positivo

Spero solo che Claire si limiti a conversazioni altrimenti lei la uccido veramente

Cassiopea non so la situazione non mi convince

Spero aggiornerai presto
XO XO

22/11/13, ore 21:24

~~Ehilà!
 Ciao, è un piacere risentirti dopo così poco. Vedere un'attrice che cerchi sempre di far sorprendere o sorridere il lettore aggiornando è una delle cose più belle e speciali. Si vede che tieni alla storia, dalla cura che metti per il testo e per le tue risposte amorevoli.
 Il capitolo è semplicemente bello.  Sei bravvissima nello esprimere lo svolgimento dei fatti senza annoiare il lettore e dettagliarlo in maniera scorrevole e piacevole soprattutto in certi intrecci. Come ti ho detto nella scorsa recensione il personaggio di Claire, a mio parere ha e aveva un aspetto importante e complesso, ora che ho letto anche questo capitolo ho trovato che si procede man mano, e che tu cerchi di farci capire in ogni capitolo stralci di pensieri e del suo carattere senza toccare troppo l'argomento, ma pur sempre facendo avere sue notizie. Alla fine fine si devono solo ricomporre tutti i tasselli di volta in volta, un po' come un enigma, be' io venero gli enigmi.
 Edward è un po' depresso XD , per quanto la maggior parte se non tutte le fan che leggono la storia tifano la Scorily, penso che si debba cercare di provarlo a capire,cosa non molto difficile date le tue esaurienti spiegazioni. Alla fin fine è solo orgoglioso, indeciso e anche un po' impulsivo. Cosa che almeno una volta capirà a tutti. Poi non mi ricordo se l'ultima volta ti ho fatto questa annotazione, ma prima è Scorps che bacia Lily quando la ragazza "sta" con Edward (flirt??), ora è Edward che bacia Lily quando lei sta con Scorpius, credo che nessuno meglio di loro, per quanto siano  orgogliosi e caparbi, riesca a capirli meglio. Sono gli stessi stato d'animo.
 Sai ti devo fare i più sentiti complimenti, sei riusita ad abbracciare la relazione di Cassiopea col grifondoro non apparendo volgare o tanto meno sciatta, cosa che capita molto spesso. E poi ora ^-^ sono curiosa ... aspetto la prossima volta che rimangano da soli solo loro.
 Non è stato trattato di Glorya e Liam però il troppo stroppia e ho convenuto anche io che il capitolo era impeccabile così come è.
 Le cose tra Lily e Scorpius non si sono mosse tranne quel piccolo, troppo piccolo discorso ...Sono una fan anche io ho bisogno di loro <3!!!!
 Apprezzo con piacere il fatto di procedere con la dovuta calma e precisione trattando i personaggi come umani, perchè ,non provare a nasconderlo, ogni autrice tratta i personaggi come dei figli!
 Non ho trovato errori di grammatica e battitura, per fortuna... mi sarebbe dispiaciuto annotarteli.
 A presto,
 Lele
  p.s. la formattazione grafica, penso che avendo una grafica più pulita, meno appiccicata e anche un po' più grande, il lettore sia sicuramente più attratto dalla lettura, il cervello umano è molto prevedibile!!! Te lo dico per far avere più lettori a questa storia non come una critica, penso solo che il racconto meriti più recensioni, preferite, seguite e ricordate... ah, approposito ti sposto nelle seguite, te lo meriti.
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 09:36 pm)

22/11/13, ore 20:02

Ciao! :)
Non ho mai commentato questa tua bellissima storia: non so perché; forse, per mancanza di tempo.
Comunque, la trovo davvero stupenda: è proprio il tipo di storia che piace a me: bella, intrigante, con molti colpi di scena, con dei protagonisti fantastici, che mi piacciono da impazzire!! E' come se tu avessi capito i miei gusti e avessi scritto questa storia anche per me. Ok.. tornando a noi, è da un anno che leggo la tua storia in silenzio e ho atteso che aggiornassi fino alla fine. Per quanto riguarda i protagonisti: li adoro tutti! Così come adoro le coppie. ;) Edward sta cominciando a deludermi per come si sta comportando: ama ancora Lily (cosa scontata perché la nostra Lily è stupenda) e ha tradito Scorpius. Claire se ne DEVE ANDARE, che comincia già a rompere!!! Ahahah Povera illusa: è convinta di poter rimettersi con Scorp, quando non è minimamente paragonabile a Lily!! Ahahahahah Eeeehm... Sto sclerando, lo so! Ahahah Va beh, aspetterò il prossimo capitolo. A presto.
Xòxò
Ale

16/11/13, ore 13:46

Mi sono appena letta tutti i tuoi 64 capitoli e.. li amooo!! Li amo! Li amo! *.* *_*
Spero che le cose tra Lily e Scorpius, dal prossimo capitolo, inizino a riandare bene e che Claire non si metta troppo in mezzo!
Invece la lite tra Edward e Scorpius spero che duri un po', così Nott capisce una volta per tutte che deve togliersi dalla testa Lily!
Spero aggiornerai presto :)
Marghe
P.s. Complimenti per com'è la tua Lily, per la trama e per il tuo modo di scrivere

15/11/13, ore 22:52

Cara Miss,
questo nuovo capitolo è molto ma molto bello.
Il litigio tra Edward e Scorpius, cioè la scazzottata, me l'aspettavo. Ciò che invece non mi aspettavo era il litigio tra Scorpius e Lily e il loro allontanamento.
Io ho capito subito il punto di vista di Lily, se fossi stata nei suoi panni probabilmente, anzi sicuramente avrei fatto come lei, evitando di dire al mio ragazzo di quell'episodio che non aveva alcuna importanza, come fa notare Glorya.
E quella frecciatina di Scorpius...insomma poteva risparmiarsela, comunque hai strutturato davvero bene ogni passaggio, molto scorrevole e molto coinvolgente da impedirmi di distogliere lo sguardo anche se mia madre mi richiamava...questo non centrava ma fa niente! eheheh!
Ma devo dire che la parte che mi è piaciuta in assoluto è stato quando Lily si è avvicinata a Scorpius e a Claire Lewis.
Come sempre Lily non si smentisce mai ed è per questo che io l'adoro semplicemente.
Spero però che non si lascino dopo tutto il tempo che ho aspettato perché si mettessero assieme!
Ok, basta, mi fermo qui.
A presto
Lady

15/11/13, ore 21:11

Vorrei poter dire cche ti odio... ma mi è proprio impossibile :D Il capitolo è splendido, sebbene Scorp sia stato un po' troppo duro. Sarà che nella mia relazione sono io quella candida e lui è quello che non dice le cose per paura di crear casini :P e quindi sono abituata a questo tipo di comportamento, ma caspita, era davvero un'inezia! Lui era ubriaco e depresso e per lei non è stato niente. Che tra i due sia finita l'amicizia, ci può stare, ma che addirittura Scorp se la prenda così tanto con Lily... Che poi anche lei è una testona! In qualità di loro madre dovresti far loro una bella ramanzina! Se no gliela faccio io (oppure la faccio a te ^^) in qualità di fata madrina autoimposta! ;)
Dieci giorni sono un'eternità!! Ma capisco... e apprezzo... Io odio la mia tesi!

Con affetto
Arib

15/11/13, ore 17:49

Ehi ciao!! :)

Sono contenta che hai aggiornato con il nuovo capitolo...Mi è piaciuto, anche se non è molto allegro!
Effettivamente, le cose tra Lily e Scorpius andavano troppo bene per i tuoi standard... Sono d'accordo nel fatto di movimentarle un po'!
Sono dalla parte di Lily perchè Scorpius sta dando troppa importanza ad un bacio che nemmeno ha senso nell'interesse della ragazza... Ha esagerato a dire quelle cose a Lily, non doveva! E sopratutto è cambiata, non è più la Lily stronza e fredda (almeno non con tutti!!)
Comunque Edward mi ha deluso... sta scendendo nella mia lista di personaggi preferiti!
Claire non mi piace, ma proprio per niente! Porterà solo scompiglio, ne sono certa!
Beh spero che li farai presto riappacificare.. Perchè non sopporto di vederli separati!
Alla prossima,
un bacio.. Ludo :)

14/11/13, ore 22:59

oh cielo, perchè devi stravolgere le cose così? ç.ç
io adoro lily e scorpius e tu non puoi farli lasciare, ok???
mi si spezzerebbe il cuore ç.ç ahaha non vedo l'ora che aggiorni *-* <3
a presto
endy_lily95

p.s. mi piace proprio il tuo modo di scrivere ;)