Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

02/08/12, ore 16:28

Ciao Miss Slytherin, seguo la tua storia da poco (in realtà l'ho divorata in due giorni), beh.. Che posso dire? L'adoro!!! Da subito mi ha colpito l'idea di una Lily diversa da come me la sarei aspettata, la nascita di Meredith e Brian *-* Mi sono assolutamente innamorata di questa fanfic!!! Questa Claire, neanche arrivata, ha già guadagnato la mia completa antipatia! Scommetto che si metterà tra Lily e Scorpius! Ahhh la odio! Oltre a Lily e Scrpius, ovviamente, la mia coppia preferita sono Cass e Shane! Lei é riuscita a guardare oltre la casa e la purezza del suo sangue *-* Bene, il capitolo é fantastico! Mi é piaciuto come Herm si sia fatta i "fatti suoi" e di come Draco sia stato intuitivo, già nei precedenti capitoli, nel capire che qualcosa sarebbe sbocciato tra i due giovani! Spero che tu abbia il cuore di non farmi aspettare troppo il prossimo capitolo! Baci, TokioFastFood ;)

23/07/12, ore 11:32

Ciao Miss :)
Io adoro la tua storia : infatti è semplicemente fantastica e mi ha fatto molto piacere che tu abbia aggiornato dopo soli 10 giorni .. è un record !!!Quando l' ho vista mi sono messa a festeggiare :D
Comunque per il resto , ha fatto decisamente scalpore l' entrata in scena di questa Claire , però spero che non cambi le cose tra Lily e Scorpius , anche se sono sicura che Claire rivorrà il nostro Scorp !!
Nonostante sia molto descrittivo a me piace tantissimo e come sempre è meraviglioso !!!!
Aspetto un nuovo capitolo , così mi renderai felicissima te l' assicuro .
A presto
BACIONI
A.

23/07/12, ore 00:36

Ma ciao Miss!
Ho letto questo capito tutto d'un fiato: pensa che mi sono
penata perché le per una settimana non ho avuto internet
e non sapevo se avevi aggiornato oppure no.
Allora passiamo al capito.
Meraviglioso, davvero meraviglioso.
Claire già mi sta sulle scatole, penso che vorrà di nuovo
Scorpius hai suoi piedi quindi mi é antipatica.
Draco. Lui é veramente una rivelazione nella tua storia ma
é esattamente come me lo sono sempre immaginata.
E Scorpius e Lily sono veramente teneri teneri; non che
Cassiopea e Glorya con i rispettivi ragazzi siano brutte ma l
loro sono i miei preferiti in assoluto.
Spero che l'ispirazione continui: non vedo l'ora di leggere un
nuovo capito della tua meravigliosa storia.
Un bacio,
Giulia.
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 09:57 pm)

20/07/12, ore 13:41

ahhhhhhhhh che bello quando compare Draco^^ mi chiedo cosa ne dirà Hermione! e in questo frangente, Scorpius è stato molto tenero! a presto =)

19/07/12, ore 22:49

Ciao !! sono felice che Scorpius si sia reso conto di aver fatto una cavolata...insomma capisco che sia in crisi all' idea dell' arrivo di questa Claire ma in fondo Lily sta passando un bel periodo del cavolo e lui deve starle vicino !! mi è piaciuta anche Lily è davvero cresciuta e maturata molto...ha perdonato Scorpius ad occhi chiusi e si è aperta con lui, raccontandogli tutto quello che le era successo !! Con Draco ed Hermione mi hai fatto tanto ridere a Draco non sfugge niente e Hermione che finge di non aver visto niente !! davvero un bel capitolo !! brava !! un bacione !!

19/07/12, ore 20:31

Ciao miss slytherin!!
che bello poter leggere così presto il nuovo capitolo, sono entusiasta!
La scena in cui lily e scorpius si incontrano in sala comune è molto carina (era da tanto che volevo leggere nella tua ff qualcosa del genere ^_^, quindi grazie!).
Spero che il tuo estro creativo continui su questa via (e con questo ritmo), a presto
blu_ice

19/07/12, ore 18:01

carissima
non sai che immenso piacere aprire efp e trovare un tuo aggiornamento, proprio il giorno prima di partire
non sai che enorme regalo mi hai fatto
cmq sarà anche descrittivo ma a me sinceramente piace molto questo capitolo, mi è servito a capire un po' di più Scorp e questa new entry già non mi piace
cmq sai non mi dispiacerebbe sapere come va la storia tra Al e la Yankee
sperando di risentirci appena ci è possibile aspetto come sempre molto pazientemente un tuo aggiornamento
con affetto
xoxo
Blondie

p.s. Draco Malfoy non si frega!! <3<3<3

19/07/12, ore 17:57

O Mio Dio! *.*

Non ti immagini la mia reazione quando sono entrata su EFP, tutta mogia, sono andata su PREFERITI e cosa vedo? Il tuo aggiornamento.
Immaginami ballare un balletto tipo hawaiano con tanto di gonnellina e collana di fiori *.*

Bene, ricomponiamoci.
Pensiamo  a questa cinquattottesima meraviglia che hai scritto.

Questa Claire porterà solo guai a Lily e Scorpius e non va bene nono, me lo sento, guai a chi me li tocca!!!!

Allora iniziamo le danze delle coppie.

Glorya e Liam , mache dolcii che teneroni timidi timidi che sono *O* Sono contenta che entrambi siano felici dopo le loro tristi infanzie *muii*

Shane&Cassiopea, non so perchè ma mi fanno ridere, lui ha paura di Scorpius o di Cassiopea? E' così innamorato che si farebbe scannare da Aragog per lei :D

E ..e..

Lily&Scopius.. teneriii, ducii, cucciolottii.. vedere il gelo sciogliersi quando parlano *.* Tutti dolci,
Scorpius preoccupato per Lily :D
Innamoratissimo :D :D
E la scena che dice che non nessuno deve torgliergli Lily è stupenda :D

E Lily che si preoccupa di James per poterlo salutare è maagnifico!! Bravissima Hermione si vede proprio che è  una donna.. *yeah La smaels versione Femminista convinta*

E Draco con quella battuttinaa uh mi hai fatto sorridere!!!!!!!

I suoi incubi si sono avverati! Pensa al povero Harry allora aaaah :D o James :O peggioo

Maaaaaaa una domanda..
James e Beatrice?
Che fine hanno fatto??
Dicci dicci ti prego :D

Il mio cervello malato ha partorito un triangolo amoroso, non so perchè... O.O * me paurosa*

Mi fai un regalino? :D :D
Mi aggiorni prima del 3 che parto?? Ti Pregoooooooooooooo
Ti seguo sempre, ti adoro, ti osanno..sei la mia scrittrice di EFP preferita :D

Lecchinaggio mode on B-)

Ti saluto, vado a rileggere il chaapp :D
Sei una tosta :D

Un bacio supermegagalitto

la Smaels :-*

09/07/12, ore 13:06

Oh, che bello, sei tornata =)

-Insomma, Edward! Ne stai facendo una tragedia! Dovresti solo essere felice che tutti noi siamo sopravvissuti al terremoto, e invece stai lì a lamentarti tutto il tempo-.

Sai che in effetti hai ragione? Ormai non ci penso più, ma loro hanno proprio rischiato la vita! Eh povero Ed, le pene d'amore! te credo che Shane non ha ancora capito come trattare Scorpius xD

Ah, ma sai che è fantastico vedere Lily e Scorpius insieme? Perché non riescono proprio a smettere di battibeccare, però si vede che si divertono =P

Che?? Madama Bumb è morta?? Ma poveraccia! Sai, stavo per scrivere "Che ti ha fatto di male" ma poi ho pensato che c'era di sicuro un buon motivo, e in effetti tre righe dopo l'ho capito. Mi ero chiesto chi fosse questa fantomatica Claire già all'inizio del capitolo, e devo dire che in tutte le mie favolose ipotesi non ci ho azzeccato xD

Mmm la cosa si fa intrigante… non credo che Lily sarà molto contenta di questa "new entry" (in effetti mi ero chiesta chi mai potesse essere questa new entry xD). Bene bene, le cose si fanno interessanti…

Oh, hai messo un cuore vicino al mio nome *____* Ma quanto posso amarti? <3

Plagi?? Miiih, che brutta roba… spero che finisca presto!

Per quanto tutte le volte ti dica che tu non devi scusarti per i ritardi, almeno tu hai il buon gusto di farlo. Io sono perennemente in ritardo e non è che mi scusi poi molto xD

Se per qualche motivo mancassi il prossimo capitolo (cosa assai probabile) non preoccuparti, ma è perché vado via in montagna e non ho il computer, ma appena ritornerò mi rimetterò ovviamente in pari =)

Nip.

08/07/12, ore 23:39

Ciao Miss Slitherin !! non so perchè non abbia mai messo la tua storia tra le seguite, nonostante non sfuggendomi nessuna Lily / Scorpius, la tua mi era balzata subito agli occhi e me l' ero divorata già diverso tempo fa...sono sincera credo sia stato un errore di inizio ( nonostante il mio account sia del 2010 ho iniziato ad usarlo veramente solo l' anno scorso ) ti sto dicendo questo solo per dirti che è un errore che non ripeterò...perchè la tua storia è molto bella e originale ( nonostante i plagi ;) ) merita molto e quando inizio a seguire una storia e a recensirla non lascio più ;)) complimenti davvero !! immaginare una Lily così diversa è stato pazzesco...inizialmente quasi sconvolgente...perchè la figlia di Harry e Ginny un po' perfida e machiavellica faceva un certo effetto...quindi complimenti e continua così !! io ti aggiungo alle seguite !!
Se posso permettermi di dirti una cosa anche riguardo ai plagi...fai molto bene ad avvertire e segnalare, però non te la prendere più di tanto, perchè alla fine quelle che fanno tristezza sono loro e non te...te lo dico perchè anche io sto scrivendo una Lily / Scorpius che ha abbastanza seguito come la tua e improvvisamente sono cominciate a proliferare Lily / Scorpius con un tema molto simile al mio ( credo di averne contate già tre o quattro) però l' idea principale è la mia...la fantasia è la mia...la mano e le idee sono le mie, per cui la prendo con filosofia e mi dico che probabilmente la mia storia piace così tanto da essere copiata ;))
Scusa se mi sono permessa...ma visto che ti capisco volevo solo incoraggiarti ad andare avanti con la tua bellissima storia !! continua così e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere se questa nuova insegnante di volo creerà scompiglio ;)) un bacione !!

08/07/12, ore 19:40

Ciao! Innanzitutto grazie a te per quella bellissima dimostrazione di gratitudine alla fine del capitolo: penso che la tua storia sia fantastica e non vedo perché non te lo dovrei dire (: Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine: non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo! Anche se forse ho una vaga idea su cosa possa succedere (; Aspetto con ansia, Giulia(:

08/07/12, ore 19:27

Ciao .. adoro questa storia e penso che tra quelle che ho letto questa sia la migliore perché è escritta in un italiano corretto , cosa che non è sempre semplice trovare , visto che spesso gli altri autori commettono anche errori banali e anche perche mi piacciono tantissimo i personaggi . Il mio personaggio preferito è senz' alcun dubbio Lily , perchè mi piace questo suo carattere freddo , ma soprattutto la cosa che spicca maggiormente è il fatto che lei è Serpeverde , una caratteristica totalmente diversa dal solito : infatti viene sempre rappresentata come una perfetta Grifondoro ,quindi posso concludere soltanto con un Complimenti e spero che tu aggiornerai con un tempo minore rispetto a come hai fatto fino ad ora : infatti ontrollo spesso se tu abbia postato un nuovo capitolo e quando oggi l ho visto sono rimasta sbalordita , ma soprattutto compiaciuta . Complimenti ancora
A presto
F .

08/07/12, ore 15:18

Questa fanfiction è semplicemente meravigliosa, mi sono innamorata! Tu sei una fantastica scrittrice, non c'è altro da dire. Complimenti davvero! :) Questa è la prima fanfiction che leggo sulla nuova generazione, di cui non sono mai andata pazza, ma se sono tutte così dovrò rimediare! Mi è piaciuta tantissimo la tua idea di rendere Lily così diversa dal resto della sua famiglia, ma comunque anche con sani principi, non una bambola senza cuore, ecco, e lo stesso vale per tutti gli altri personaggi, che proprio come nei libri hanno i loro pregi e i loro difetti. Penso sia questo che renda questa storia unica e meravigliosa. Tutto qua! :D

08/07/12, ore 14:20

ooooh le cose diventano interessanti^^ poveri Scorp e Lily, appensa si mettono insieme, ecco che sorgono subito dei problemi^^ uff questa storia dei plagi è davvero seccante, sono tantissime le autrici che recentemente li hanno subiti...ma io dico, se non hai fantasia, perchè scrivere per forza?! non potrebbero limitarsi a leggere?! mi chiedo che senso abbia per certa gente copiare una storia, senza neppure l'orgoglio di poter ricevere recensioni per qualcosa di personale, scritta con la propria testa e tanta fatica...che gusto ci sia, a fare "copia e incolla" da un'altra storia, non l'ho mai capito...mi spiace, davvero! aggiorna prima che puoi =) besos LL

08/07/12, ore 14:17

Ciao! :)
Ho scoperto questa storia da un paio di capitoli e me la sono mangiata tutta d'un soffio :)
Mi piacciono i 'tuoi' personaggi, come li hai caratterizzati e come interagiscono. Amo Lily e il suo essere così diversa dalla sua famiglia, finalmente una piccola Potter che non la copia nè della madre nè della nonna ma semplicemente se stessa :)
Mi sono 'innamorata' anche di Glorya e Cassiopea, fantastiche! :D
Ti volevo solo far notare una cosa: nel capitolo 24 scrivi che Thomas Nott è in camera con gli altri (Edward, Scorpius e Derek) quando Edward racconta del bacio con Lily, mentre nel capitolo 30 scrivi che è dal terzo anno che frequenta il Saint Patrick Magic College. Una piccola svista che passa inosservata in una FF così ben scritta, però ci tenevo a fartelo notare :)
Spero di non esserti sembrata maleducata dicendoti questo e di leggere presto il prossimo capitolo! :D
Un bacio :*
_BeSafeBeStrong