Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

26/01/17, ore 19:31

è da tanto che non leggevo questa storia e oggi quando ho visto il titolo all'apice della pagina ho dovuto fermarmi qualche secondo prima di cliccarci sopra haha

26/01/17, ore 13:21

Ciao :)
Sono una nuova lettrice di questa storia, l'ho vista per la prima volta quando hai aggiornato quest'ultimo capitolo e devo dire che mi ha appassionato subito, tanto che me la sono letta tutta d'un fiato !
Adoro i tuoi personaggi, tutti tranne Marikaa (non per colpa tua, eh, ma ha lo stesso nome - più o meno - di una ragazza che stava nella mia classe del liceo, che puzzava e si vestiva male.. quindi ogni volta che la nomini non riesco a non sollevare gli occhi al cielo)
Quindi tra lei e Amy voto ovviamente la seconda! Anche perché ha avuto il fegato di accettare di uscire con un ragazzo che sapeva essere innamorato di un'altra.. e non è cosa da poco! Mentre Marikaa l'ha fatto aspettare per mesi interi senza dargli una risposta concreta!
Per quanto riguarda l'arrivo di James, devo dire che me l'aspettavo, era la seconda opzione che mi era venuta in mente quando Al le ha chiesto di vedersi lì.. da un lato mi immagino l'ira fredda di Lily e i capricci di James, ma ovviamente spero che alla fine riescano a passarci sopra!
Della tua storia all'inizio mi ha colpito molto il fatto che raccontassi dettagliatamente tutto il primo anno di lily e le sue amiche (che solitamente viene solo accennato con lo smistamento), facendoci conoscere ogni sfaccettatura del suo carattere così diverso rispetto a tutte le altre Lily.
Complimenti davvero!
Non smettere di scrivere questa storia, ti prego, è troppo bella e originale! :)
A presto spero,
Baci
Gin

25/01/17, ore 04:01

Bentornata! Non puoi immaginare quanto io sia felice del fatto che tu abbia deciso di continuare questa storia! È una delle mie preferite in assoluto proprio per la sua originalità! Preferisco Amy a Marikaa tutta la vita, ma probabilmente per il fatto che Marikaa è stata presentata come spasimante di Scorpius (che ovviamente può e deve solo stare con Lily ahah)! Comunque davvero, ti prego di non abbandonare questa storia e di finirla senza più pause così lunghe (per quanto mi dispiaccia vederla finire). Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, un bacione e grazie ancora di aver aggiornato! Ceci xx

23/01/17, ore 01:00

Ciao! Bentornata!!!
questa, per me, è in assoluto una delle storie più belle del sito... Ti ringrazio davvero per non averla abbandonata! Me l'hai fatta riscoprire e non negherò che mi è tornata la voglia di rileggerla da capo! Adoro questa Lily così diversa dalle altre mai lette, adoro proprio.
un bel regalo per cominciare bene questo 2017!

22/01/17, ore 17:16

Noooooo.... Non ci credo!
Sono molto contenta che tu sia tornata, ho amato troppo questa storia e ho sempre sperato che la continuassi, tranquilla da parte mia non avrai nessun pomodoro in faccia ahahahah sono troppo contenta.
Anche se è passato un po' di tempo, i personaggi continuano ad appassionarmi e con loro anche la storia,
non vedo l'ora di sapere che cosa succederà tra Lily e James, faranno pace o uccideranno Albus?Ahahaha
Dai al prossimo capitolo ;) io ti aspetto qua pronta a recensirlo

Black_Angel

22/01/17, ore 14:50

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah Non mi puoi lasciare così! Voglio sapere come reagiscono i due Potter e come Albus si destreggerà tra questi due fuochi. Ahahah Ho quasi pena per lui, se non fosse che se l'è cercata..
Invece provo davvero molta compassione per Scorpius, Liam e Shane, ma d'altronde dovevano aspettarselo. Preferisco di gran lunga Amy che Marìika, spero che Albus si interessi realmente a lei.

Sono contenta che ti sia tornata, almeno un po', l'ispirazione e il capitolo è bello, anche se "di passaggio"
Spero a presto,
Marghe
(Recensione modificata il 05/02/2017 - 12:40 pm)

22/01/17, ore 14:11

Oh. Miei. Dei. Non puoi neanche immaginare quanto sia felice!!!! Allora, ricapitolando, stavo su EFP a leggere fanfiction su Percy Jackson. Dopo mezza giornata entro nel mio account e vedo che ho un messaggio. Peno sia di una storia che mi piace e invece entro e BOOM! Sei tu! Io pensavo fossi morta! Non veramente, certo... Comunque, ho aperto in fretta e furia il messaggio e ho letto che hai aggiornato. Mi fondo qui e leggo il capitolo tutto d'un fiato. Mi fa morire Scorpius che è il più esperto in cosa faranno le ragazze, e cerca di rassicurare Liam. Ma questo odio per Shane non gli è ancora passato del tutto? E credo di aver capito cosa ha in mente Albus! R.I.P., Albus. È stato un piacere conoscerti. Non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo! A presto, spero!

22/01/17, ore 12:16

No, ok. Non sta succedendo veramente! Hai aggiornato! Cioè tu hai aggiornato! Pensavo di avere le allucinazioni, i miraggi! Sono strastrafelice, non ti rendi conto! Il capitolo nuovo mi piace parecchio e sono curiosa di sapere come andrà a finire con James. Non mi farai aspettare tanto, vero?

20/01/17, ore 22:16

Ciao, giuro che quando ho aperto EFP non mi aspettavo di vedere un aggiornamento ma eccolo qui ** Sono davvero felice tu sia tornata, ho amato questa storia sin dall'inizio e ormai mi ero affezionata ai personaggi...poter rileggere le loro avventure è quasi un sollievo ahahahahah Adoro la tua Lily, è una persona straordinaria e so che è anomala come cosa ma è così; amo come sta crescendo in questa storia è onestamente non vedo l'ora di vedere fin dove arriverà. È bellissimo leggere di una Lily Potter a Serpeverde, viene sempre messa a Grifondoro e ti confesso che la cosa stava diventando abbastanza noiosa; poi ovviamente Glorya e Cassiopea, come non amare quelle due?! Mi è piaciuto molto anche la tolleranza tra Shane e Scorpius, credevo si sarebbero presi a pugni perché diciamocelo, quei due sono totalmente diversi...Albus invece ha rivelato di sé un lato Serpeverde ingannando i fratelli per fare in modo che si incontrassero e inutile dirti che ha fatto bene, altrimenti quei due avrebbero portato avanti il broncio fino al 2060. Ormai credo si sia capito che adoro la tua storia e che sono felice tu sia tornata, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché nonostante il tempo passato, la curiosità per questa storia mi è rimasta eccome. Non vedo l'ora, davvero. Fortunatamente l'avevo messa nei preferiti, almeno ce l'ho sempre lì pronta per essere letta...adesso ti lascio che ti ho già abbondantemente scassato i bolidi con la mia recensione lunga. Al prossimo capito e...BENTORNATAAAAA :)

20/01/17, ore 22:14

ciao! sono contentissima che tu abbia aggiornato! il capitolo mi piace molto, mi convince molto! spero aggiornerai presto!
sono molto curiosa di sapere il continuo del capitolo
XO XO

02/01/17, ore 19:14

Premetto che non voglio essere ripetitiva, ho letto le tue varie risposte e volevo permettermi di darti un piccolo consiglio.
Allora, io amo la tua storia, l'ho letta diverse volte e mi farebbe piacere un continuo, cos come farebbe piacere a atantissime ragazze che ti stanno aspettando. So che purtroppo non è un tuo periodo di fase creativa (da quanto ho letto, mi scuso in anticipo se mi sbaglio), ma secondo me dovresti provare a scrivere capitolo alla volta, con me solitamente funzionava per far tornare l'ispirazione! Non è neccessario che tu abbia già un finale per la storia, poi per qualsiasi cosa noi ci siamo!
Ci manchi tanto
Un bacione
Un'accanita Scorily shipper

18/12/16, ore 16:13

Ho riletto per la terza (?) volta la tua storia.. La ritengo sempre meravigliosa, originale e ben scritta! Spero che tu riesca ad aggiornarla, mi dispiace se hai perso l'ispirazione e/o vuoi lasciarla incompleta :(

A presto, spero
Marghe

21/11/16, ore 23:06

ho letto questa storia almeno cinque volte, è davvero scritta bene e la trama è molto bella. Tu, però, DEVI aggiornare. Ora. Subito. Perfavoree

08/11/16, ore 18:44

Ok Partiamo dal primo punto Sarò pure pazza, ma sto aspettando un seguito di questa storia nonostante il tempo passato senza un nuovo capitolo Questa storia è fantastica, è una delle poche a cui mi sono affezionata tanto, ma proprio tanto Io non ho la minima idea di che fine tu abbia fatto, ma aspetto un nuovo capitolo PER FAVOREEEEEEEEEEEE Spiegami come faccio a vivere senza una fine?!?!?!?!?!?!?! NON PUOI ABBANDONARCI COSÌ 😢😢😢😢 Ti prego, almeno leggi questo messaggio è pensaci, a continuare la storia Aspettando con ansia una risposta o (soprattutto) un nuovo capitolo Tris Morgenstern

06/11/16, ore 12:44

Amo questa storia*_* scrivi davvero bene poi più vado avanti con leggerla più mi coinvolge! L'unica cosa che non mi piace è questa Lily..io la amo ma in questa ff mi sta antipatica ahahah