Poisonous Lily
di Miss_Slytherin

14/11/13, ore 20:49

Ciao, è da un po' che non entravo in efp.......3 nuovi capitoli da leggere!!!! Evviva!!! l'ultimo è splendido. La prima litigata e una rissa per iniziare il nuovo anno in allegria. Grazie! Credo che andrò a rileggerli, alla prossima!

14/11/13, ore 17:13

Ennesimo FANTASTICO capitolo!! Da persona normale direi che Lily è una gran stronza e ha torto marcio in tutto.... Ma dato che NON sono una persona normale direi che ADORO questa versione di Lily!! Sei davvero molto brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il continuo!!! ^^

14/11/13, ore 15:51

Wooowwwww.. Storia fantastica, meravigliosa.. Una delle più belle che abbia mai letto!!! Adesso sono curiosissima.? Spero che lily &scorpius non si lascino!! È la mia coppia preferita!! Puoi anticiparmi qualcosina??

14/11/13, ore 15:23

Allora capitolo fantastico!! :)

Sì effettivamente hai tagione dtava andando fin troppo tranquillamente un po' di movimento ci voleva :)
Secondo me ha ragione lily...cioè perchè dargli più importanza di quella che ha avuto quel gesto

E poi è stato lui il primo a non fidarsi completamente...
E edward se le è meritate tutte le botte

Ma quello che mi preoccupa di più è sta claire...non mi ispora molto so già che creerà casini

Guarda per quanto riguarda le altre coppie a me va benissimo tutto:)

Insomma chappy srupendo

Spero aggiornerai presto
XO XO

14/11/13, ore 15:19

Il capitolo è bellissimo come sempre del resto,l'idea che questa storia prima o poi finisca mi fa male per cui più eventi metti,più si allunga= me felice =) Comunque l'entrata di Lily nella discussione tra Scorpius e la sua ex fiamma nonostante siano litigati è stata un idea magnifica..spero di leggere presto il prossimo capitolo
Baci <3

14/11/13, ore 14:32

Ehilà!
Il capitolo è molto bello.
Le cose tra Lily e Scorpius andavano troppo bene anche per i miei gusti, conoscendo i lati del carattere sia dell'uno che dell'altro è quasi inevitabile scontrarsi su certe cose.
La narrazione è fatta magnificamente, facendo appassionare il lettore e invogliarlo nella lettura. Soprattutto nel pazzo del litigio nel quale hai fatto capire benissimo gli stati d'animo sia dell'uno che dell'altro.
Claire è arrivata ... * musica che incute timore* il personaggio mi interessa. Nei capitolo precedenti Cassiopea ci ha detto la "storia" di lei con Scorpius e vederla arrossire sotto lo sguardo di Lily mi è sembrato stranamente carino, anche lei deve avere il suo caraterre e charme soprattutto un ruolo per la sua entrata nella storia e mi domando come procedano lei cose fra lei e Lily CON Scorpius.
Non ci sono state conclusione riguardo al litigio, ma meglio così. Altrimenti il capitolo apparirebbe un po' irrilevante e avrebbe lasciato il lettore con una sensazione diversa nel finale.
Alla prossima,
Lele

12/11/13, ore 22:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Ho avuto 15 microinfarti. Tutti insieme. Tutti alcuore di sinistra.
TU MI VUOI MMMMORTAA!

Ricapitoliamo.
Ora che Scorpius e Lily, i miei due adorati Scorpius e Lily, iniziano a comportarsi come persone quasi nella media, come se avessero un rapporto più o meno quasi vero, cosa succede, cosa succede?Edward si mette in mezzo, ancora una volta, ancora.una.volta.

VOGLIO UCCIDERLO! DOV'è?!? PORTATEMELO! TAGLIATEGLI LA TEEESTA (disse la regina di cuori).

ok, mi sono sfogata.
Ho aspettato a lungo questi capitoli che riprendessero la storiae.. come si suol dire, la speranza è 'ultima a morire, ma in me risplendeva forte come una quercia. Ed eccoli, questi gioielli.
Gioiellissimi.
Li adoro.
Vedo una Lily cambiata, ma soprattutto cresciuta, senza aver perso i suoi tratti caratteristici.Consapevolezza che di fronte a lei ci sia qualcuno con cui può ..parlare?
Ma soprattutto, vedo uno Scorpius diverso. Lui è la vera new. Un uomo nuovo, ma soprattutto, un uomo.
Come reagirà..oddio, sento di nuovo il cardiopalmo. Di nuovo la tachicardia, sta per arrivare il 16° microinfarto.
Scorpius calmati, CALMATI. Lo so. Mi aspetto di tutto, anche se...
conosco i miei polli (hahaha), mi aspetto già qualcosa.. vedremo se ho imparato a conoscerli in questi capitoli, perciò, aspetto la tua nuova opera che come sempre, riserverà sorprese molto succulente.

Per questo capitolo (ed anche per quelli dietro che ho letto ora tutti d'un fiato), restando in tema di..polli, un bel 10+..
.. parola di Francesco Amadori.. e di Slab ♥

con affetto,
bentornata!

11/11/13, ore 17:43

Cara Miss_Slytherin,
ti sei dimenticata di pubblicare un pezzo del capitolo, vero? Perché non puoi lasciarmi/ci in questo modo, è un'ingiustizia!
Edward, per l'amor del cielo, ma che diamine combini? Proprio adesso - proprio adesso - che le cose stavano iniziando ad andare meglio, ecco che arrivi tu e mandi tutto all'aria - spero di no, ma non si sa mai, lol. E spero anche che chi ha aperto la porta non sia Scorpius, spero che siano Glorya, Cassiopea, Shane, un presunto ed eventuale gatto di Glorya, ma non Scorpius.
Incrociamo le dita tutti insieme.
Ora parliamo del tasto dolente: Marìkaa.
Sarò l'unica ma, perdonami, io proprio non la sopporto. E Albus, se posso darti un consiglio spassionato, "per me è no."
Per il resto, è stato un bel capitolo, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che, se le cose dovessero andare male (le dita delle mani non bastano, incrociamo anche quelle dei piedi!) si risolvano abbastanza in fretta :)

Un bacio,
Alice

11/11/13, ore 01:21

ho appena inziato a leggere questa storia e gia da adesso devo dire che la adoro!! continuerò a leggerla sicuramente e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la cosa!!

07/11/13, ore 14:12

Sei perfida e malefica a interrompere in questo momento!!! Questo gioco della bacchetta alcolica non promette nulla di buono. Povera, povera Lily, spero bene che Scorpius abbia del sale in zucca, ma sospettoso e poco incline al perdono com'è ... Però è innamorato la DEVE perdonare, non c'entra nulla! Ti imploroio al posto del tuo personaggio somma scrittrice, fa che non si rovini questa magnifica storia d'amore per uno stupido *** che non sa nemmeno quello che dice. L'avevo già detto che non mi piace? Beh, nel caso lo ribadisco e se no lo affermo ora!

Aggiorna presto, studio permettendo ;)
Un bacione
Ari

06/11/13, ore 16:21

Oh porca vacca...posso dire porca vacca?? sì, dai concedimelo, perchè quell' emerito biip di Ed se lo merita...ma che gli passa per la testa? lo sapevo che andava a finire che venivano pure beccati?? sarà Scorp?? ma credo che anche se non fosse lui, le cose non si metteranno ugualmente bene tra lui e la nostra Lily !! bel capitolo come sempre !! aggiorna presto che sono in ansia per i nostri due amati... un bacione !!

05/11/13, ore 19:16

occhacchio occacchio occacchio occacchio!!! beh?!? OCCHACCHIO!!
:D che carino questo capitolo! soprattutto la parte finale! chi ha aperto la porta? :D
OCCACCHIO! bellobellobello! originale il gioco della bottiglia rivisitato in chiave magica :) e sono letteralmente crollata immaginando Scorpius che salta e canta per punizione: non ce lo vedo proprio! ahahah!
Non vedo l'ora di capire chi ha scoperto Ed e Lily! speriamo non Scorpius... altra rissa in arrivo?
Per l'acidume delle tre smafere: continua così! Si stanno riprendendo! ;)
povero Edward comunque... :( ci sarà un modo per farlo ritrovare con Diana?

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! scappo <3
sempre tua

Cecha

p.s. non ti preoccupare per la long fic di Meredith! era solo per capire come sarà lei ... ;)

05/11/13, ore 06:27

Ecco lo sapevo!
Lo sapevo che quello scemo combinava qualcosa di grosso
Giuro se si mollano per lui lo uccidoXD

Speriamo bene

Aloora chappy molto interessante e ben fatto:-)

Io la adoro questa storia

Sperio aggiornerai presto:-)
XO XO

04/11/13, ore 21:15

Hgboussnvoi ma non puoi finire così hahahaha mi metti un'ansia indecente! Bellissimo capitolo, aggiorna appena riesci :) un bacione, ceci xx :)

04/11/13, ore 20:37

Ehilà!
Il capitolo è semplicemente fantastico! Mi è piaciuto troppo!
Me lo son letta in due minuti tanto mi prendeva, e nonostane il tempo impiegato non ho tralasciato paragrafo, concetto, frase, parola o addiritura punteggiatura!
come hai detto nelle tue note finali il capitolo è pieno di colpi di scene molto d'effetto e soprattutto molto piacevoli!
Fra Al e Marìkaa le cose van migliorando, come per utte le altre coppie tranne per quel pezzo finale che, penso, divori ogni lettrice dalla gran curiosità!
La porta si è dischiusa. INSOMMA non puoi lasciarci così! Se ne vedranno delle belle!
Un bacione,
Lele