Testa o Cuore?
di Isabella v

08/04/20, ore 00:38

Questi capitoli sono molto belli ed intriganti. Ma come fa Bell a resistere ad Edward? Io sarei capitolata al primo sguardo e addio jake, chi sei? Non ti conosco più...
Forza Edward!!!!!

20/07/12, ore 12:05

Devo dire che sia questa che "Testa o cuore" o "Rock my life" non hanno nulla da invidiare al libro del momento ovvero "50 sfumature di .....," ho visto che è da un po' che non scrivi e mi spiace veramente perchè sei molto brava e sono d'accordo con me molte mie amiche alle quali ho segnalato le storie. Sono anche fra le più belle che ho letto quì e devo dirti che sono più di 150!! Ti scrivo lo stessa messaggio di recensione in tutti e tre sperando che tu li legga e nella speranza di trovare al più presto qualcosa di nuovo scritto da te!! ciao

04/10/11, ore 16:11

Ho scoperto questa storia due giorni fa e mi sono letta tutti i 118 capitoli d'un fiato! Non riuscivo a staccarmi, è diventata una droga! Sei bravissima e questa storia è stata stupenda! Avvincente, passionale, dolce, triste, esilarante, un mix esplosivo!
Mi piacerebbe tantissimo leggere qualche extra come la prima parola di Nessi, i suoi primi passi, momenti in famiglia insomma *___________________*
Ti rinnovo i complimenti e ti abbraccio!

12/07/11, ore 22:17

Ciao Sara, mi spiace che sia finita ma meno male che ci hai hià anticipato che ci sarà una mini ff sul loro futuro...non vedo l'ora! Un bacione Ba

12/07/11, ore 21:13

Ciao. Ci ho messo ben 24 ore a leggere tutti e 118 capitoli... Tenendo conto che ho una bimba di 2 mesi e mezzo posso dirmi soddisfatta. Comunque tantissimi complimenti. Bellissima storia e scrivi divinamente. kissi

11/07/11, ore 23:10

intanto scusami se nn ho commentato molto! ma ho iniziato tardi la leggere qst ff ed è stata lunga riuscire a mettermi alla pri xkè continuavi a postare! cmq ke dire nulla di + di quello ke hanno detto le altre! spero ke arrivi presto il seguito e continuerò a leggere le tue meravigliose storie! <3

11/07/11, ore 19:39

Ciao Sara! Mamma mia è finita! Mi viene da piangere! Mi scuso per il forte di ritardo, ma stavolta è stato voluto. Probabilmente mi prederai per matta ma nona vevo il coraggio di leggere la fine di questa storia stupenda. I tuoi personaggi mi hanno fatta battere forte il cuore mille e mille volte. Mi hanno fatta ridere, piangere, arrabbiare (specialmente Edward alcune volte!), emozionare, riscaldare (notevolmente!) e innamorare come se fossi alla prima cotta di questo Edward papà che è di una dolcezza unica. Mi hanno tenuto compagnia per tanto tempo e aiutato spesso a superare brutti periodi. Il tuo appuntamento lo attendevo sempre con ansia e sei sempre stata puntuale rispettando così noi lettrici! Per tutti questi motivi ti ringrazio profondamente!
Per quanto riguarda questo capitolo finale (che io considero l'apoteosi del sesso!) sono andata letteralmente in brodo di giuggiole. E' stato a dir poco magnifico e mi è piaciuto da morire. Ti giuro che non ho parole per esprimere le sensazioni che mi hai trasmesso e anche durante l'atto sessuale si sentiva tutto il loro amore, così profondo e vero.
Complimenti davvero e ti prego non smettere mai di regalarci questi sentimenti che riesci a trasmettere in maniera invidiabile! Un bacione grandissimo!

10/07/11, ore 16:42

dunqueee...visto che non mi fa mettere più mi piace, te lo dico io...MI PIACE!!!! <3
Degno finale di una splendida storia! <3
ti voglio un mondo di bene sorellina <3

08/07/11, ore 16:27

Ciao
che triste che sono! La parola fine è sempre triste!
Separarci da questi personaggi che tanto abbiamo amato sarà dura: non credo di poter più fare a meno della tenerezza e della galanteria di Edward! E' stato molto bello il loro percorso di crescita sia personale che del loro rapporto di coppia fino a diventare una famiglia.
Devo essere sincera però, sai che lo sono sempre stata: sono rimasta un pò delusa dal finale. Non mi aspettavo come passaggio finale una scena di sesso! Ho capito perfettamente che non era altro che la rappresentazione della loro unione totale, del loro riavvicinamento e del loro nuovo inzio ma non l'ho visto come un capitolo conclusivo. Leggendolo ti aspetti di avere un altro capitolo dopo, non so se mi sono spiegata. Non ci sono situazioni lasciate in sospeso però non arrivi neanche a considerare conclusa la loro storia, per questo ti dico che ti aspetti che ci sia una continuazione. So anche che hai intenzione di postare degli extra, perciò magari hai lasciato questo finale aperto apposta.
Quindi appuntamento al primo capitolo extra, baci e grazie per questa bella storia!

07/07/11, ore 17:18

come al solito arrivo sempre in ritardo, e questa volta ho anche dovuto recuperare un capitolo...scusami ma per adesso e proprio un periodo un po così...chiedo umilmente perdono, e adesso passo finalmente a recensire. devo ammettere che mi dispiace separarmi da questi due, ma sono felice di scoprire che questa nn è una separazione definitiva...sono curiosa come sempre, e nn vedo l'ora di scoprire cosa scriverai...adesso però se pur a malincuore devo salutarti per recuperare un altra tua storia XD bravissima come sempre un bacione e a presto

07/07/11, ore 01:19

Oddio neanche io voglio credere che sia davvero finita! è un piccolo dolore non vedere più aggiornata anche questa storia, sono finiti ufficialmente gli aggiornamenti aspettati il martedì e venerdì.
Lasciami fare i complimenti più sentiti, perchè per essere la prima storia da te scritta è stata davvero bellissima. Nonostante 118 capitoli non siano proprio leggeri, tu sei stata capace di non far annoiare mai il lettore e hai descritto perfettamente anche momenti o stati d'animo difficili. Anche se a malincuore, anche loro hanno diritto al loro lieto fine, ma mi consola il sapere che farai la mini ff. Quindi nn è del tutto un addio, ma un arrivederci con questi matti!
Cmq Edward è un marito davvero esemplare, nn è da tutti resistere così tanto senza fare l'amore, anche se poi si sono rifatti del periodo perso!
Un grande bacio e alla prossima!!
Ciao ^^

06/07/11, ore 11:58

grazie alla tua storia mi hai fatto ricordare dei momenti della mia vita a cui sono molto affezzionata, mi e' piaciuta e ogni tanto la rileggero' con molto piacere-brava a presto PS: ora ti concentrerai sulla fine di 'solo per un week end'?

05/07/11, ore 21:29

Complimentoni!!! Meravigliosa questa storia veramente bellissima :-D quando l'amore bussa alla porta non puoi non rispondere anche se così potresti far soffrire altre persone. Però questa storia è l'esempio che se segui il cuore tutto va bene.

05/07/11, ore 18:34

Posso fare una richiesta? Potresti fare uno spin-off che riguardi Alice e Jasper? Ci hai lasciati con l'amaro in bocca per la loro proposta di matrimonio e non sappiamo come li vedi tu nell'intimità. Ti preeego!
Fammi sapere e complimenti per la storia.
Baci

Pinzy

05/07/11, ore 17:50

mio dio...che dire mi dispiace un sacco che sia finitaaaaaa..non ci posso ancora credere...e stata una storia magnifica...sin dall'inizio mi ha preso tantissimo e adesso che è finita mi e scesa una lacrima....complimentiiiiiiii.....seguiro le altre storie perche sono davvero favoloseee