Perduto Per Sempre
di hipopo

16/01/20, ore 01:25

Oscar le dice André estás despedido tu vista ... Vuelve al Palacio y su tono que uso fue glacial . Al tiempo Andre escucha por voces obscenas que Oscar la paso muy bien en la cama con un soldado por dos días. Ummmmm esos pensamientos de André no fueron nada gratos la decepción y la herida que sintió haber sido terrible haber pensado que Oscar lo boto como cualquier perro para dedicarse a pasarla bien sin el quién la estorbaria por su condición

14/01/20, ore 19:53

Una despedida inesperada André aceptando de forma pasifica la decisión de Oscar en su voz no había ira ni rencor simplemente dijo Adiós y Oscar me gusto que haya reconocido cuán valiosa fue la.compañía de André en su vida y que lo necesitaba como nunca. Sabía que no podía ir con El. En cierto aspecto era protegerlo y devolver lo que André le dio a ella una protección incodicional pero sus sentimientos quedaron en silencio y esto hubiera sido más importante para André saber que Oscar le correspondía

30/10/19, ore 21:50

sei bravissima continuerò assolutamente a leggere come capisco Andrè nemmeno te lo immagini sono curiosa di vedere come andrà avanti

17/10/19, ore 15:58

Una delle storie più belle che ho letto qui. Letta tutta d un fiato in un paio di giorni anche se 8 anni dopo che tu l hai scritta. Il bello delle storie è proprio questo. Che rimangono. Mi hai fatto emozionare tantissimo e per questo ti ringrazio... Anche se avrei preferito che la vista di André si fosse potuta recuperare... Ma va bene anche così.

21/08/17, ore 14:19

Letto tutto il romanzo in due giorni.
Entusiasmante!
Trama molto coinvolgente, ritmo sostenuto, un pizzico di romanticismo senza scadere nel mieloso. Tutto equilibrato come una ricetta ben riuscita.
Sono tornata dopo tanto in questo fandom ed ho riletto con piacere questa bellissima fiction.
Brava Hipopo! Bel lavoro! Un dieci pieno! Od una A?

04/09/15, ore 17:09

Ciao ho scoperto questo sito da poco tempo e sono rimasta molto colpita dalla tua storia! Complimenti è scritta benissimo e l' ho letta tutta d' un fiato!!! Avevo paura dell' indifferenza di Andrè' nei primi capitoli pero' poi andando avanti il suo carattere è tornato fuori e mi sono rincuorata! Se solo fosse andata cosi' anche nell' anime......io non ho mai accettato il finale cosi' triste, ma grazie a queste bellissime storie si rivive la favola di Oscar e Andrè'! Ancora complimenti!!!

30/03/15, ore 21:02

Belllisima storia che finirà tra le mie preferite sallo! Intanto ti ringrazio per avermi fatta divertire, emozionare e coinvolgere dalle tue parole e dai tuoi personaggi che alla fine trovo anche molto IC. E poi ti faccio davvero tantissimi complienti per il tuo stile fantastico. Sei davvero misurata, perfetta, non c'è una sola pagina di "brodo allungato" né di autocompiacimento, anzi c'è una storia ricca densa di sentimenti che sai descrivere egregiamnete in modo vero e vivo che arriva dritto al cuore del lettore. Per la tua grande fantasia e per la grande accuratezza che hai avuto nei minimi dettagli. Si avverte che questa storia è stata scritta con il cuore e che ci hai messo un sacco di passione :) Brava!
Grazie per un André stupendo (anche se all'inizio lo avrei sculacciato!), grazie per una fantastica Oscar, che è molto IC e grazie, anche qui, per come  hai "riabilitato" il povero Fersen che tutte odiano, tranne me :D
Ragazza mia spero che scriverai ancora e ancora e ancora! Di autrici come  me te non ce ne sono mai troppe e io tifo per tue nuove fic oltre che per la continuazione de  "La felicità"
A presto e  ancora complimenti per questa incredibile storia!
D.T.

30/03/15, ore 14:54

Guarda volevo recensire tutto alla fine ma questo capitolo NON posso non recensirlo. Sei bravissima! Io sono una che difficilmente si commuove a leggere una fic, questa sarà forse la terza volta che mi capita, ma guarda la parte di André in prigione mi ha davvero emozionata. E' bellissima vera, e i sentimenti di lui ti arrivano dritti in fondo all'anima. Fa  malissimo "vederlo" così (l'ho proprio visto!) ma è anche autentico e molto plausibile. Non sopporto molto Rosalie e sei riuscita  a farmela piacere, e in questa scena, il suo sincero affetto per il nostro André è tangibile e rende tutto molto bello e tenero, in luogo di disperazione con un uomo finito nella mente e nel corpo. Toccante la scena della fede! Praticamente la Rosalie è una fiammella che gli tiene viva una flebile speranza. Ma non è finita qui. Mi ha emozionata anche il discorso di Fersen sul suo amore impossibile per  Maria Antonietta. Le sue parole sono dannatamente vere, anche perché un uomo talvolta, nei sentimenti è molto più debole di una donna e ha bisogno di un "rimpiazzo".
Il bacio tra lui e Oscar è forse un po' forzato, ma è così dannatamente umano, alla fine ci può stare. Insomma sei davvero un'ottima conoscitrice dell'animo umano e credo, leggendoti, che tu possieda una certa sensibilità che da una marcia in più a ciò che scrivi. Insomma GRAZIE davvero per queste belle emozioni che ci regali e ora corro  a leggermi il resto! ;)
D.T.

14/08/14, ore 04:27

Il "resté là" di Fersen nel loro ultimo incontro non lascia spazio ad altre ipotesi diverse da quella di un suo ultimo momento con la Regina e sulla natura del loro rendez-vous. Tutto a te mi guida! Licenze cronologiche a parte( che però quando ce vojono ce vojono),complimenti davvero!Splendida!
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 04:31 am)

14/08/14, ore 03:57

Finalmente si fa riferimento al tormento di Fersen, ai suoi sfoghi ed alla Sullivan, che per quanto sessualmente irresistibile, egli confessò alla sorella Sophie che giammai avrebbe potuto prendere il posto di " Elle". Sei storicamente e stilisticamente perfetta!!! Brava davvero!!!

03/02/14, ore 13:53

Ho appena trovato il tuo racconto e 'stato un grande piacere leggerlo, non riuscivo a smettere fino all'ultimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo di nuovo con piu calma :)
Ti ringrazio per questa storia, è la più bella e coerente fanfic di Oscar e Andre (Oh Dio, questo Andre fa sognare... ) e mi ha dato tante emozioni. Ho quasi dimenticato la loro storia tragica e ora spero che vedrò un nouvo anime o una mini serie che sarà ispirato da Perduto per Sempre :)
Grandi complimenti per il tuo tallento e buon lavoro e ancora una volta grazie grazie grazie...
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 10:29 am)

02/07/13, ore 23:12

Cme ho accennato in una delle mie prime recensioni mi sono accostata alla tua storia spinta dalla curiosità della prefazione e i primi capitoli li ho trovatiun po' dubbi.. questa scelts di Andrè non mi convinceva poi molto..ma sono conenta di avere continuato a leggere e di avere scoperto una nuova storia..un finale ''parallelo'' a quello che effettivamente è accaduto..Ho apprezzato ogni tua scelta e ho torvato i tuoi personaggi realistici..ho apprezzato i cambiamenti caratteriali che hai pensato per loro ... mi è piaciuto molto il senso dell'amicizia che hai voluto sottolineare in più di un'occasione..ultima fra le tante questo capitolo nel quale si evince amore , amicizia e lealtà!!Complimenti per quello che hai scritto e sopra tutto per l'amore che hai messo nel scriverlo!!!Brava!

02/07/13, ore 22:56

Hai fatto benissimo ad inserire questo capitolo di sana e perfetta intimità familiare.. lo dovevi a loro .. lo dovevi a noi..!!si mertiavano di trovare la felicità completa e di essere ''perfettamente felici..''!!

02/07/13, ore 22:49

Decisamente sembra andare tutto per il meglio!!Bella l'idea della visita del genrrale e di Nanny e ti dirò..in questi ultimi capitolo ho rivalutato il conte Fersen che si è dimostrato un amico sincero e fidato!diverso e piacevole è anche questo tuo generale che apre i conti a nome loro e che chiede il permesso di rimanere in contatto con loro!!!brava

02/07/13, ore 22:39

Tenerissimo questo capitolo..Finalmente sono uno nelle braccia dell'altra dopo mesi di sofferenza..!sapevo che Andrè non avrebbe dubitato di questo figlio..il loro amore è troppo grande per essere messo in discussione ancora una volta..!ora si meritano solo di essere felici ..