Perduto Per Sempre
di hipopo

02/07/13, ore 22:30

Sono stata in ansia fino alla fine del capitolo.. ma finalmente Andrè è libero..ad un certo punto pensavo proprio che non ce l'avrebbero fatta e invece..ecco che tra poco si potranno riabbracciare!Struggente l'ultima parte del racconto.. liberare Andrè sinifica fuggire da tutti gli affetti..questo forse non era stato messo in conto ma è inevitabile!Apprezzo tantissimo il personaggio di Alain ..fedele amico e innamorato silenzioso..

02/07/13, ore 22:17

Povero il nostro Andrè..Mi fa proprio male ''vederlo''cosi!per fortuna ha riconosciuto Oscar..non poteva essere altrimenti ..giusto?Fantastico Alain che mette Fersen al suo posto.. lo puo' considerare un assaggio di quello che gli farà Andrè non appena sarà libero..!!Ho torvato poco delicata anche se realistica Rosalie..forse avrebbe dovuto usare un po' più di tatto nel mettere al corrente Oscar delle condizioni di Andrè!!Comunque i due si sono rivisti e tra poco (spero!!!) saranno di nuovo insieme,,

02/07/13, ore 22:04

''Doveroso'' chiarimento fra Oscar e Fersen e concordo con lei quando dice ''Saremmo stati meno infelici, forse, ma più felici...'' più felici no.. la felicità completa è quella che lei prova con Andrè ..non puo' essere altrimenti..Non si costruisce una storia con i se e con i ma .. non c'è futuro se non c'è amore!! e questo oramai è chiaro a entrambi per questo Oscar farà di tutto per tornare dal suo grande amore--

02/07/13, ore 21:50

Mi piace la ritrovata sinotnia fra Alain e Andrè..peccato però che si sentano cosi vicini in un momento del genere, ma si sa ..gli amici si riconoscono nel momento del bisogno!e forse anche Fersen si riscopre amico di Oscar e cercherà di aiutarla in nome della vecchia amicizia o forse semplicemente perchè si sente in colpa..in fondo se non era per lui Oscar non sarebbe in questa situazione!!lo scoprirò andando avanti con la lettura , per ora ti posso dire che mi piace molto quello che leggo!!!

02/07/13, ore 21:41

Qui le cose si mettono di male in peggio..sembra che non ci sia via d'uscita se non quella di rischiare il tutto per tutto.. ed è quello che farà Oscar..deve tornare dal suo Andrè e credo che nessuno possa fermarla..!Spero solo che la situazione non peggiori ulteriormente!!alla prossima

02/07/13, ore 19:34

Poveero Andrè!!!Le sue paure sono diventate realtà e si è avverato quello che mai avrebbe voluto.. Credo,però, che in questo momento la cosa più importante sia sapere che Oscar è viva!!
Alain farà senz'altro l'impossibile per cercare di salvare i due amici da questa situazione e avrà il discreto appoggio del padre..!!

02/07/13, ore 19:18

Noooooooo.. ma dico è diventato pazzo fino a questo punto??!!!e lei cosa fa??va da sola a fermare la fuga dei sovrani?non Oscar questo non dovevi farlo.. dovevi almeno avvisare Alain .. era troppo pericoloso.. e questo è il risultato!!a questo punto mi chiede dove sia e quale ruolo abbia il generale..

02/07/13, ore 19:10

La nostra Oscar ha le idee chiare e questo,ripeto, mi piace molto.. La storia è sempre meglio articolata e mai noiosa.. fino ad ora sei stata bravissima a non annoiare chi legge e sopra tutto , in alcune situazioni, a tenerci con il fiato sospeso ..

02/07/13, ore 18:59

Hai capito Fersen?che subdolo... Non mi è mai piaciuto.. figuriamoci ora che la vorrebbe usare per i suoi scopi..Perfetta e inequovocabile la reazione di Oscar!devo dire che più che vada avnti nella storia e più mi piace questa tua Oscar!!Una curiosità.. ma Gireodelle non fa parte di questa tu storia?Piano piano stiamo vedendo tutti i personaggio e mancherebbe lui all'appello!!cosi per sapere..

02/07/13, ore 18:11

La visita a Palazzo Jarjayes è andata meglio di quanto mi aspettassi e esattamente come aveva detto Andrè!Il generale ha dovuto allontare Oscar..per proteggere lei e Andrè!La separazione sembra quasi indolore ma immagino lo strazio che regni nel cuore del generale... del resto cosa dire.. questa storia mi piace sempre più!!!

02/07/13, ore 18:00

Tutto lascia presagire a un bel lieto fine ..ma qualcosa ancora mi dice che devo stare attenta..che non ci devo sperare troppo.. ci sono troppi se e troppi ma ancora da definire e sopra tutto ci sono personaggi che stanno aspetanndo il loro ritorno a Parigi..per chissà quali scopi....!!!non mi resta che scoprirlo..!

02/07/13, ore 16:13

Bè direi che l'anno è iniziato decisamente sotto i migliori auspici.. e spero per loro che continui cosi .. :))))!!Credo che poco importi ad Andrè se Oscar non potrà avere figli..d'altronde tutto quello che ha sempre voluto è fra le sue braccia!!Penso che il dispiacere per questa cosa sarà superato da entrambi..troveranno il modo .. ne sono certa!!quando ci si ama cosi tanto si puo' affrontare qualsiasi cosa..!!

02/07/13, ore 16:02

Brava ..altro capitolo bello e ben scritto!!a questo punto ogni dubbio è stato chiarito, ogni paura è stata dissipata..Ora c'è la certezza di due persone che si amano alla follia..anche se sospetto che ancora non sia finita qui.. qualche frase di Andrè mi ha messo dubbi in proposito!!

02/07/13, ore 14:43

Adoro questa tua Oscar.. cosi femminile e cosi determinata a difendere il suo amore.. e a prendersi l'uomo di cui si è innamorata!!Andrè mi lascia spiazzata ancora una volta.. forse riesco a capire quello che gli passa per la mente..ma non condivido il suo comportamento.. Oscar gli si è donata con tutta sè stessa e gli ha detto di amarlo..Ora dovrebbe essere più facile... anche farsi perdonare l'irruenza di quella prima volta!!!Forza Andrè ..la felicità è a un passo.. basta allungare una mano...!!

02/07/13, ore 14:35

Decisamente il nostro Andrè si è fatto perdonare..!!Ora non dovrebbero esserci più ostacoli per i nostri due innamorati .. Ora qualsiasi dubbio, qualsiasi incertezza verrà chiarita con un altro spirirto..Ora sono certi uno dei sentimenti dell'altra e tutto sarà finalmente più facile!!!