Perduto Per Sempre
di hipopo

18/02/11, ore 10:54

Complimenti davvero! Due capitoli intensi ed emozionanti. Hai descritto le situazioni in maniera tale che sembra veramente di vederle e di sentirle: compresa la sfuriata di Oscar ad Andrè !!! Bravissima continua così ;)

18/02/11, ore 10:32

hai capito il Grandier che razza di "maschione"!?! dove l'ha tirata fuori tutta questa esperienza e tutta questa sensualità? insomma, a parte l'irruenza iniziale e l'urgere di un certo "sfogo" (e non mi riferisco al solo sesso), ci ha saputo proprio fare! è dannatamente vero che, in determinati frangenti, è l'istinto a muovere i nostri passi (e il desiderio). ok, un andre imbranato nessuna di noi se lo immagina, però la dimestichezza e la familliarità con cui si è destreggiato fra sottane e corsetti e altro intimo femminile denuncia una certa predisposizione innata (ma tu guarda che vado a pensare!) e oscar?, altro che mummia imbalsamata! anche lei ha sfoderato "armi" alle quali, fino ad ora, era tutt'altro che avvezza. in fondo, ci aveva abituate a esternazioni sentimentali piuttosto grossolane, invece, qui si è rivelata capace di carezze (dapprima lievi, un po' più audaci dopo), sospironi e baci appassionati (nonostante l'oramai conclamata verginità. visto, andre?). ci hai regalato due capitoli belli, veramente hot, sapientemente erotici, e mi sa tanto che i nostri due amanti hanno appena incominciato (si spera, dopo un sano e meritato riposino).
p.s. sin dal primo capitolo avevo subodorato che andre, nonostante il suo "essere stato garbatamente congedato" in riva al fiume, avesse comunque continuato ad essere l'ombra di oscar. avevo intuito che fosse stato lui a strigliare Cesar e a vegliare su di lei (trovando anche il modo e il tempo di fare amicizia con robespierre e la fayette!!). in realtà, ero anche convinta che fosse stato lui a svestire oscar dopo la sbronza con alain, nel primo capitolo. ora ho capito che non è così (ma allora chi è stato, ce lo dici?) e che quel "piccolo" dettaglio non era finito lì per caso ma per suscitare in noi il sospetto di un (im)possibile amplesso tra oscar e alain. ma forse anche ora mi sto sbagliando...

18/02/11, ore 09:25

Ah, che soddisfazione!!! Finalmente possono vivere il loro amore dopo aver chiarito i dubbi che frullavano nelle loro testoline!! Spero solo che non tornino ad essere orgogliosi come prima ma che recuperino tutto il tempo perduto ;)
E' stato un capitolo veramente intenso, complimenti!
Kiss

18/02/11, ore 00:53

Che posso dire, questi due ultimi capitoli sono stati un colpo al cuore, per tutte le emozioni violente e contrastanti che fanno vivere.
Devo dire che arrivata a metà del capitolo 19, iniziavo ad avere qualche riserva; era troppo doloroso leggere di tutto quel tormento e per un attimo non li ho riconosciuti, soprattutto Andrè; così duro e ostinato, così privo di speranza tanto da arrivare all'estremo limite, rifiutarla in maniera anche brutale.
Ma ripeto, posso capire Andrè, potevo capire la sua disperazione, ma non potevo credere che non amasse più Oscar. Per fortuna alla fine del capitolo con quella scena d'amore che toglie il fiato per la carica passionale si è decisamente smentito. E per finire, questo capitolo di una dolcezza stuggente, carico di una sensualità delicata, mai volgare o scontata, i gesti verosimili, le reazioni di lei e di lui che finalmente rivela la dolcezza che lo distingue.
Dio, che bello, veramente bellissimo. Vorrei credere che tutto si sia finalmente chiarito, ma ho il sospetto che non sia finita qui e che altre prove dovranno arrivare. Bravissima, complimenti di vero cuore.

17/02/11, ore 22:34

Mannaggia!Se lo avessi pubblicato ieri questo capitolo , mi sarei risparmiata ventiquattr'ore di acidità di stomaco!Qui il rating é da "profondo rosso" , ma senza scadere minimamente nella pornografia:non solo l'amore e la complicità,finalmente riconquistata,la fanno da padrone,ma anche una profonda tenerezza,ben ravvisabile nella cura di André che ,con quel gesto semplice e intimo,vuole cancellare la sua irruenza precedente.E finalmente i due adorati muli cominciano a comunicare.Ci avevi promesso una settimana intensa,e così é stata;ma,ora che volge al termine,mi domando con curiosità come continuerai le vicende.A domani.

17/02/11, ore 22:25

accipicchia che bel capitolo devo dire che con questi ultimi due capitoli ci hai stupito ocn effetti speciali.Bene a quanto pare i nostri muli testardi dopo aver fatto l'amore con rabbia e dopo una bella sfuriata di Oscar, che devo dire Andrè si era pienamente meritato, hanno fatto la pace e credo proprio che questo momento non finirà subito anzi...dovranno recuperare molti anni.Andrè è tornato quello di sempre dolce e premuroso difronte alle paure, comprensibilissime, di oscar, riesce subito a trascinarla nuovamente nel vortice della passione.Sei stata poi bravissima a descriver ele scene hot senza cadere in alcuna forma di volgarità anzi la descrizione delel scene sono intrise di sensualità.A domani allora con il prosismo capitolo e con le prossime emozioni che sai regalarci.
Saluti

17/02/11, ore 21:56

Una sola parola...semplicemente stupenda!

17/02/11, ore 21:54

Poche parole..bellisima..grazie!!!

17/02/11, ore 21:03

bhe complimenti era ora che si chiarivano definitivamente e non solo sessualmente!!!!!!!!!!!.... ma come gli è venuto in mente ad Andre che Oscar si fosse donata ad Alain !!!!!!!!! ti dirò la verità all'inizio mi è venuto qualche dubbio anche a me ma solo per qualche secondo!!!! una volta ogni tanto Andre se la merita tutta la sfuriata di Oscar anzi io avrei fatto di peggio... ma sa farsi perdonare bravo Andre e adesso che cosa succederà ????

17/02/11, ore 19:18

è ancora più bella del capitolo precedente accipicchia

17/02/11, ore 18:59

Bellissima sono senza parole,ho davanti agli occhi l'immagine di ANdrè che si prende cura di Oscar ed è semplicemente meravigliosa. Anche io avevo frainteso le tue parole e sono felice che loro si siano finalmente chiariti seppure con tanto dolore.Complimenti per come scrivi ciao alla prossima

17/02/11, ore 18:58

Ah, questo capitolo e' anche meglio del precedente. Dunque Oscar si e' finalmente svegliata e la sua reazione e' piu' che adeguata alle circostanze: la prima volta in piedi contro la porta e con tale foga NON e' il modo ideale per cominciare, per lo piu' se lui la crede capace di ogni forma di aberrazioni ( dico...Fersen? Passi Girodelle, Passi la regina...ma Fersen? e tutta la compagnia B? Dico, ma li ha visti?).
Beh, meno male che si sono chiariti e sono passati a comportamenti intimi piu' "nomali".
Davvero un bel capitolo, lo definirei agrodolce. Ottimo lavoro.

17/02/11, ore 18:46

Andrè è tornato quello di sempre.. e ora non può nemmeno lamentarsi se oscar decide di trattarlo di nuovo male. Povero davvero..
Pensava che si fosse concessa ad Alain o peggio all'intero reggimento? Per questo è stato così violento, totalmente diverso dalla prima volta stile 'io,tu e i grilli sulla senna'.
Pensava che il bottone fosse una reliquia di Alain.. magari se avesse contato i suoi bottoni.. alla fine però si è reso conto che anche lei lo ama,e di fatti si sono riappacificati.
Che poi io stupidamente mi stavo domandando.. 'ma non può lavarsi da sola?'.. poi ho trovato la risposta^^
Spero che adesso i 'muli testradi' come li defisci tu,possano cercare di condurre una vita normale e soprattutto insieme! Metterei la firma per passare la notte di san silvestro suo posto in costa azzurra con questo andrè! Davvero complimenti,la tua storia mi piace sempre di più =)

Spero di non averti offeso con i miei deliri..
JuilletEnRose

17/02/11, ore 18:42

GRANDE! GRANDE! GRANDE! La presa di coscienza di Oscar sul VERO motivo per il quale Andrè voleva odiarla con tutto se stesso (pur sapendo di non essere in grado di tener fuori dal suo cuore l'amore per Oscar)è perfetto! leggendo le tue parole nella mia mente si formano immagine complete della storia, nitide e dettagliate, come se fossi presente al loro fianco, invisibile testimone del dramma cje ivi si stà svolgendo(dramma PERCHE' Oscar viene come pugnalata al cuore dalla rivelazione, scuotendola sin nell'intimo più profondo. Il crollo di tutto quanto aveva creduto Andrè... il riesplodere del suo vero aspetto, per quanto più maturo, duro e incisivo di quanto presente nell'anime (diciamo che adesso ha la giusta dose di "cattiveria" in se) ... tutto questo si esalta e si avvince nella delicateezza in cui si prende cura della sua amata, nell'amore per lei presente in ogni suo più piccolo gesto....
Che dire.... UAHO!
Grazie di cuore per come sei riuscita ad avvincere l'intera mia attenzione, portandomi passo dopo passo a questo punto così profondo e fondamentale della storia.
Grazie di nuovo da questo fan di lunga data di questo bellissimo anime.
ciao.

17/02/11, ore 18:42

babbabia!!!! non ho parole! che sporcaccioni XD ....ma...evviva!!!
e adesso chi li ferma più questi 2? quanta passione, quanta tenerezza in questo andrè quando capisce che per lei era la prima volta...e lei bellissima in questo momento così intimo, timida ma completamente nelle mani di lui!