Perduto Per Sempre
di hipopo

25/02/11, ore 11:51

oh no devo aspettare fino a lunedì per il seguito...vabbè sarò paziente anche s enon vedo l'ora di leggere i lseguito ed in particolare sono curiosa di leggere della reazione di Nanny e non prevedo nulla di buono per Andrè.Hai davvero rivalutato la figura del generale il suo ocmportamento è in linea con i lsuo personaggio però mi è piaciuto molto l'affetto che dimostra nei confronti della figlia e di Andrè in fondo lui li vuole bene entrambi e molto dolce mi è sembrata anche la madre di Oscar che in gener eè un personaggio poco present enella vita della figlia e anche poco affettuosa, invece in questa storia il suo personagigo mi è piaciuto.Allora attendo ocn ansia il prosieguo lunedì e ti auguro un buon fine settimana

25/02/11, ore 11:39

Bello, bello, bello!!
Che meraviglia vedere Oscar e Andrè così rilassati finalmente.
Un capitolo che ripaga di tutta la tensione precedente.
La vera sorpresa è stata il generale, così espansivo e arrendevole nei confronti delle scelte della figlia; che Andrè in fondo, fosse preparato a tutto, getta una strana complicita che questi due uomini hanno avuto nell'arco degli anni. In fondo è vero; anche nell'anime, quando il generale vuole sapere qualcosa di Oscar è ad Andrè che chiede. Bravissima sul serio.
Come sempre attendo il seguito.

25/02/11, ore 10:31

Che  gioia iniziare la mattina  con questo nuovo capitolo.  Ora che sembra tutto risolto, non riesco a immaginare cosa succederà nei prossimi capitoli.
E' talmente  bello questo racconto che spero che tu  vada avanti per mesi, raccontando ogni piccolo accadimento della loro vita, perchè sei talmente brava che sembra  che tutto accada veramente!

25/02/11, ore 10:23

ieri sera ho sperato fino all'ultimo di vedere un aggiornamento, ma alla fine il sonno ha avuto la meglio su di me e mi sono dovuta rassegnare.. bene la storia va avanti.. adesso vedremo cosa dirà nanny riguardo a questo matrimonio non previsto!
Mi è piaciuta la scena di famiglia che hai pensato.. la madre che per una volta ha un gesto di tenerezza per sua figlia e anche il discorso molto pacifico tra i due uomini.. mi sarebbe sempre piaciuto vedere una scena così nell'anime o leggerla nel manga.. purtroppo ci siamo dovuti accontentare di una chiaccheratina nelle scuderie..
bene allora ti aspettimo a lunedì !

25/02/11, ore 09:23

ormai aspetto con ansia i tuoi seguiti veramente ......non vedo l'ora di leggere il capitolo 25

24/02/11, ore 13:15

Si stanno riconoscendo, si stanno riscoprendo come innamorati e cm vecchi amici... E finalmente arriva la proposta di matrimonio!!!! Finalmente la esprime come si deve!!!! niente più comandi o rivolgere la proposta a terzi. finalmente solo loro due. questa si che è una signora proposta!!!! aggiorna presto perché già mi manchi!!!!
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 05:35 pm)

24/02/11, ore 13:10

La realtà comincia a far sentire il suo peso eppure i due innamorati pare vogliano godersi una piccola luna di miele... Bella l'idea di passare il capodanno a letto a coccolarsi sarebbe di buon auspicio x l'anno che verrà, a chi non piacerebbe passare in modo così languido l'inizio dell'anno nuovo. altro che feste, veglioni o parenti ficcanaso!!! beeeellloooooo
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 05:36 pm)

24/02/11, ore 13:08

Come è dolce e tenero il nostro Andre!!! Vuole solo preservarla dai possibili ostacoli di una storia con un invalido.... ora è tutto chiaro...Eccolo il nostro caro e buon Andre!!!! Sarebbe da spupazzarlo tutto il tempo!!! in effetti non riuscivo a spiegarmi questo suo tornare sui suoi passi...( scusa se sto modificando le recensioni di oggi ma mi erano sembrate un pò misere)
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 05:38 pm)

24/02/11, ore 12:59

Perché si comporta così? Che gli prende? Si sn detti che si amano? Che problemi ci sn ancora?però è grazioso quando accarezza il coniglio. divertente il commento di adeline quando la vede tutta trafelata e poco vestita che cerca il suo bel maritino fittizio. però questo tuo lasciarci un pò in ansia è davvero molto strategico. sei un genio....brava
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 05:41 pm)

24/02/11, ore 12:55

Ovviamente lei ha capito che Andre Nn la crede pura cm un giglio.... Io al posto suo lo avrei strozzato cm homer simpson fa cn bart.... Continuano a farsi ancora del male.... Bella il continuo serata eh eh eh. è stato dolce e tanto sensuale.. lei deve essersi ricreduta per tutto il dolore della prima volta che ha dovuto sopportare per la mancanza di delicatezza di lui.
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 05:43 pm)

24/02/11, ore 12:50

Scusam se sn sparita e non più recensito la tua fantastica storia. Poco da dire che qst capitolo è colmo di passione!!! Mentre lo leggevo sentivo un caldo impressionante.... L'ira, la collera, il dolore, tutto il vortice di una rabbia concentrata da oltre vent'anni che sfocia dopo cm un fiume in piena nel turbine disastroso della passione( e poi contro la porta... Non è proprio il posto ideale per una vergine ma Andre qst non lo sa è troppo idiota x capire che Oscar ha amato solo lui) stupendo!!!!

23/02/11, ore 22:40

...che bello, adoro gi happy end! Belli, i matrimoni! Brava!....

23/02/11, ore 17:30

A me non importa sposarti… per quanto mi riguarda, ho passato tutta la mia vita sposato con te…mi piacerebbe che tutti sapessero che sei mia”…come è dolce, lui vorrebbe far sapere a tutti la sua felicità, che è orgoglioso perché questa donna eccezionale ha scelto lui e non vuole che lei cambi…questo è uno di quei momenti in cui mi viene voglia di gridare “voglio un Andrè anch’io!!!”

23/02/11, ore 15:53

Il momento del quesito tanto atteso è arrivato! Peccato che André avresse sbagliato a chiederglielo, all'inizio: Oscar non vuole sposarlo per salvarsi, ma perché lo ama. E lui la ricambia, la ama davvero, perché la conosce e non le chiederebbe mai di rinunciare alla sua vita e di cambiare.

23/02/11, ore 13:46

Eccoloooooooooooo!! Finalmente!! Ecco dove si trovata Andrè e avevo ragione, uno come lui non poteva rimanere a palazzo con le mani in mano mentre a Parigi imperversava la rivoluzione e la donna amata era sotto il fuoco della Bastiglia. Lui è sempre stato accanto a lei in qualche modo!!
Certo sentire i commenti di quegli uomini non deve essere stato facile per lui, per di più sentendoli dire che se l'è spassata con Alain; che dolore povero Andrè. E Oscar possibile che non l'abbia riconosciuto? Oppure si ?
Accidenti riesci sempre a mantenere alta l'attenzione alla storia, bravissima.
Continuo la mia lettura
Ciao