Perduto Per Sempre
di hipopo

17/03/11, ore 14:53

evviva!!!e bravo il Generale si è guadagnato 20 punti....benissimo...
complimenti anche per questo capitolo è meraviglioso bacini bacetti

17/03/11, ore 14:48

uaooo e strauaoo...bellissimo questo capitolo
e bellissimo il momento di complicità che hai messo intriso di sentimenti e di sollievo tra i due piccioncini....bacini bacetti alla prossima

17/03/11, ore 10:46

ciao
Mi spiace ma non sempre riesco ad inviare i commenti ma leggo ogni capitolo. Sempre complimenti... in questo caso mi è piaciuto molto come sono emersi i sentimenti di Fersen, del Generale e della nonna.

17/03/11, ore 10:18

Ho ingurgitato 24 capitoli tutto di un fiato.... Appena riesco leggo anche il resto...Che dire, storia molto intrigante (d´altronde non sarei arrivata al 24 capitolo...), raccontata molto bene. Complimenti!!!

17/03/11, ore 10:06

uhmmm è troppo bello per essere vero,pare che tutto stia andando per il meglio,sono però convinta che Madamigella farà altri colpi di testa,sei riuscita con questo capitolo a farmi sentire meno odioso il conte,brava come sempre e ora più che mai attendo il prossimo aggiornamento ciao

17/03/11, ore 01:45

Ahio! Quando Oscar dice "Ho promesso a Fersen che l'aiuterò. Farò il possibile xchè la famiglia reale sia messa in salvo" ci sta forse suggerendo che non ha ancora finito di cacciarsi nei guai? Speriamo di noooo!.. Carina Oscar che chiama Nanny "nonna" e molto bello come concludi il capitolo con una Nanny a cui basta sentirsi chiamare dal suo adorato nipote per prendere la decisione di seguire i suoi bambini. Devo dire che mi fa parecchia tenerezza Fersen perchè, per quanto sia disposto a tutto, non potrà mai realizzare il suo sogno d'amore con la sua dolce metà....almeno non in questa ff! Che ne pensi di creare un AU, un altro capolavoro dove vissero tutti felici e contenti compreso sto povero sfigato? A presto.

17/03/11, ore 01:15

Ma perchè Oscar non riesce a stare un po' tranquilla??? Sto vivendo nel terrore che ci sia un colpo di scena negativo nel finale!

17/03/11, ore 01:14

io certe volte oscar la strozzerei!Ma come le è saltato in mente di tornare alla Concirgerie rischiando la propria vita, quella del bambino e anche di Andrè che senza di lei di certo non sarebbe sopravvissuto.Bello l'incontro tra i lgnerale oscar Nanny e Andrè e Oscar è dolcissima quando si rivolge a Nanny ciamandola nonna. Sono sicura che fono alla fine le srprese non mancheranno quindi attendo oon ansia il prossimo aggiornamento.Buonanott ee a domani per l'agigornamento

17/03/11, ore 01:11

ormai ogni parola o complimento è riduttivo per descrivere la tua bravura!!le cose vanno per il verso giusto e con questi ultimi due capitoli ho tirato un sospiro di sollievo!!anche se avrei dato uno schiaffo come si deve ad Oscar che si lascia attirare dai pericoli come nessun altro al mondo sarebbe capace!!ma per fortuna è andato tutto bene!!davvero molto toccante l'abbraccio col generale e Nanny è proprio lei, la nonna dolce dei nostri sogni!!siamo all'indomani della partenza e a questo punto mi auguro che non ci siano legnate in attesa dietro l'angolo!!non riuscirei a sopportarlo, davvero!!
Fersen mi ha fatto un pò pena, ma devvero poca!anche perchè non è che si sta affezionando un pò troppo ad Oscar??credo di essere un pò paranoica, perdonami!!
ogni giorno attendo con ansia l'aggiornamento, ma non posso fare a meno di esser triste perchè ormai siam proprio alle battute finali!!

16/03/11, ore 23:17

eheh era troppo strano che non si cacciasse nei guai per l'ultima volta.. ultima poi! quante altre ne combinerà? XD maschio o femmina che sarà il bimbo, mi sa che sarà più rumoroso di un uragano.. eheh

16/03/11, ore 23:00

"Sono sicuro che sarà un maschio": allora c'è da scommetterci che sarà una bambina! Certo che il Generale c'ha proprio la fissa... :D

16/03/11, ore 22:40

questa donna non si smentisce mai mannaggia a lei..............prima o poi si caccerà nei guai

16/03/11, ore 22:15

Anche se ormai siamo in dirittura d'arrivo,con te non si può decisamente stare tranquilli:ad ogni capoverso c'é in agguato qualche cosa che potrebbe fare precipitare anche le situazioni più scontate.Confesso che,dopo la risposta lasciatami all'ultima recensione,ho avuto un tremendo timore che il finale non sarebbe stato dei più allegri.Pertanto mi sono premunita mettendo sottochiave le scorte di Nutella(il mio unico rimedio scaccia-malinconia)e ho letto ogni nuovo capitolo con tanta ansia e trepidazione,senza lasciare commento:ormai i complimenti sono stati già largamente elargiti.Ora,finalmente,sono immensamente felice:tutto torna,e nel modo più dolce possibile.Bada bene di non tirarmi brutti scherzi proprio adesso che ho tirato un sospirone di sollievo:non potrei reggere novità negative!Comunque volevo lasciare un piccolo appunto sul capitolo precedente:il pianto di André é stato un vero tocco lirico che,finora,non si era evidenziato nel corso della narrazione.In quel pianto é tutta la loro storia,di amicizia,di amore ,di passione ma anche di tanta tanta sofferenza.Bellissimo!Complimenti davvero.Alla prossima.

16/03/11, ore 22:07

Allora le piace proprio vivere pericolosamente! Ma biosogna legarla quella la'. Metterle la palla al piede! Ma come? aveva promesso al marito che non avrebbe fatto piu' colpi di testa, e se ne va all Conciergerie? Ma e' scema o e' solo Oscar? ( che poi e' la stessa cosa?)
Spero vivamente che decidano di alzare i tacchi, andarsene a Bruxelle, finire la gravidanza, fare una'a;tra mezza dozzina di bambini e vivere felici e contenti, perche' con tutte le grane che hanno dovuto affronare, si meritano almeno un po' di vita tranquilla.
Bello.

16/03/11, ore 22:05

certo che Oscar non si smentisce mai... speriamo che non vada storto nulla... a presto!