Perduto Per Sempre
di hipopo

17/02/11, ore 15:10

E così quella reazione rabbiosa che mi aspettavo già da un pò è finalmente giunta e, come un fiume in piena, ha travolto i nostri due protagonisti, tirando fuori il peggio di loro...Oscar che crolla davanti alle sue emozioni, André che le sputa addosso tutto il veleno che ha accumulato non solo negli ultimi mesi, ma da una vita, fino ad arrivare a quel "chiarimento", se così si può chiamare, in cui André sfoga il suo istinto nel modo più brutale. Credo che Oscar si sarebbe aspettata una "prima volta" diversa, e il modo in cui si è abbandonata al furore di André mi ha intenerita ed emozionata. Si è affidata a lui nel momento in cui era fuori di sé e sapeva già da tempo (la scena della camicia), cosa può fare André quando perde il controllo. Certo adesso lui sa che l'idea che Oscar fosse già stata di Alain era tutta una sua fantasia, ma come riuscirà a giustificarsi? Questo capitolo è semplicemente stupendo, un crescendo di emozioni che si interrompe nel momento decisivo e che ci lascia con il fiato sospeso. Adesso un chiarimento definitivo è inevitabile, spero solo che quell'avvertimento che hai messo tu non voglia dire che ci sarà un'altra separazione, non lo sopporterei!

17/02/11, ore 14:10

aaaahhhhh bellissima forza continua aspetto sempre con ansia

17/02/11, ore 12:45

che, temo, non piacerà a tutti...
E perchè di grazia? A parer mio invece mi sembra la svolta che occorreva per dare una scossa al loro rapporto. Andrè si sarà finalmente accorto che Oscar non lo ha certo tradito "carnalmente" e forse questa constatazione gli darà modo di chiarire il resto.
Questo capitolo a me è piaciuto.
Anche per il coraggio che la tua Oscar ha dovuto tirar fuori per vincere se stessa. E questa è sempre una battaglia dura e difficile.

17/02/11, ore 12:44

Tutto quello che mi rimane da dire é : e adesso???
Sono rimasta senza parole : Oscar che si dichiara finalmente ad un Andrè talmente ferito da risultare duro ed ostile.
La loro prima volta diciamo decisamente brusca e particolare. Per mia parte posso dirti che il capitolo è bello e assolutamente non trascende in alcun modo nella volgarità. Anzi.........
Davvero sei diventata il mio appuntamento fisso.
Adesso spero in una evoluzione positiva della storia.
Buonagiornata

17/02/11, ore 12:31

capitolo sublime!
non trovo altre parole per descriverlo. Finalmente un po' di sana cattiveria fra innamorati (io sono convinta che più due persone si vogliono bene più sono portate a farsi del male per evitare di farsene... lo so è una cosa contorta, ma io la penso così) e la scena d'amore... come ha già scritto qualcuno: puro istinto. sublime, non so dire altro

la tua nota alla fine del capitolo... mi devo preoccupare o è solo perchè temi che la scena moolto lemon non piaccia a tutti (timore che ho avuto anche io con l'unica storia che ho pubblicato)?
grazie grazie grazie per qs fantastica storia!!!!

Ale

17/02/11, ore 11:26

E' da un po' che seguo questa tua fanfiction. E' diventata quasi un appuntamento fisso: da ritorno dalla pausa pranzo, prima di riprendere col lavoro leggo il tuo aggiornamento. Che dire? Mi piace molto. Il contesto è inusuale per una fanfiction che parla di Lady Oscar (io sono una che quando si trova davanti OOC, Au e cose del genere storce abbastanza il naso. Sarà l'età!), ma qui ci sta tutto e non vi ho trovato una riga fuori posto o eccessiva. Hai espresso delle perplessità in merito a questo capitolo, ma io al contrario di te non ne ho proprio. La reazione di André è giusto che sia quella: tanti anni ad aspettare e sperare (appunto, aspetta e spera!), poi alla fine si ha paura di illudersi e sopraggiunge la rabbia. Giustificatissima.
Mi faccio questa domanda: ma quanto soffrono 'sti due disgraziati? E poi ci si mettono pure gli autori di fanfiction a farli stare peggio. Ovviamente, è una battuta.
Ci tenevo a farti i complimenti in maniera seria, non mi andava di lasciarti due parole buttate lì, mi sarebbe sembrato riduttivo. Un gran bel lavoro.
(Recensione modificata il 17/02/2011 - 12:56 pm)

17/02/11, ore 10:47

bellissimo amica mia...mi hai fatta piangere...complimenti vivissimi!!!baci baci alla prossima

17/02/11, ore 08:47

Questa storia la trovo appassionante e emozionante,Oscar che soffre per conquistare Andrè mi piace davvero molto,forse sono un po' sadica,e adoro questo Andrè così arrabbiato che ama Oscar ma la rabbia che ha dentro gli impedisce di ragionare.La scena d'amore così passionale quasi violenta perchè lui è convinto che Oscar abbia già fatto l'amore con Alain è bellissima.A questo punto spero che si sia accorto che con Alain non c'è stato niente.Brava questa storia mi ha coinvolta che tutte le sere aspetto con ansia il tuo aggiornamento,mi auguro che prosegua positivamente anche se da quello che hai lasciato intendere temo non sia così.Ancora complimenti e al prossimo ciao

17/02/11, ore 08:21

E finalmente! 19 capitoli ci hai fatto penare! Debbo dire che Oscar qui e' molto, ma molto, ma molto piu' matura di Andre', che per un po' sembra comportarsi con un ragazzino capriccioso: meno male che lei ha preso l'iniziativa, altrimenti avremmo aspettato altri 19 capitoli per vedere un po' azione!
Certo, come primo rapporto tra i due e' un po' brutale ed istintivo, ma calza a fagiolo con la storia, dove una scena troppo mielosa non avrebbe reso tanto bene quanto quella che hai descritto tu. Ottimo lavoro!

17/02/11, ore 02:17

Bel capitolo a me è piaciuto.finalmente Oscar è riuscita a dichiararsi ad Andrèla reazione di lui però mi è sembrata molto dura:capisco che dopo tutto i ldolore provato Andrè fosse molto arrabbiato con Oscar però davvero mi è sembrato durissimo ocn lei anche se alla fine ha ceduto.Ciò che forse non è stao gradito da una romanticona come me è stato il modo in cui hanno fatto l'amore per la prima volta Andrè era molto arrabbiato e anche nel fare l'amor emi sembra che scarichi un pò questa rabbia convinto che Oscar sia già stata con Alain, è un Andrè diverso da quello dolcisismo che noi fan immaginiamo, ma a me personalmente questa versione di Andrè non mi ha dato fastidio anche se continuo a preferire Andrè dolce e comprensivo.Tu invece sei stata brava del descrivere la scena senza cadere in volgarità.Brava aspetto ancor con più ansia l'aggiornamento di domani.Buonanotte

17/02/11, ore 01:49

Oh cavolo!!!!!Che capitolo direi.... pieno.... di puro istinto!!!E' successo!!!!Non ci credo!!!!Pieno di rabbia,ma forse è normale.Non è da Andrè,però.... la trovo un' ottima reinterpretazione della figura di Andrè,diverso dal solito eppure così uguale a se stesso.Mi è piaciuto.Brava,complimenti.Ma, il problema è che mi fa paura quello che scriverai dopo.Sei imprevedibile.Abbi pietà del mio povero cuore romantico^^__^^!Sinceramente,i complimenti te li faccio vivissimi e dal cuore perchè è rarissimo, che la storia non perda di interesse e intensità dopo la scena cruciale.Invece anche dopo questo incontro,sento dentro, più vivo che mai, il desiderio che mi spinge a continuare a leggere con passione,ancora più intensa di prima, il seguito.Anelo leggerti ancora, voglio sapere, l'interesse verso il seguito è più vivo che mai.Mi piace il tuo modo di scrivere.Questa storia sta rendendo i miei, e non solo i miei, giorni più belli.Tutte le sere mi delizio col tuo scritto.Grazie sempre signorina.Complimenti e un grosso bacio.P.s.Cmq se avrò bisogno della valeriana, te la metterò in conto ,perchè è colpa tua se ci siamo tutte ridotte a questo stato sognante ed euforico ^^__--!!!Kiss.Non vedo loro arrivi domani!!!Che bello!!!!Che bello!!!Che bello!!!!

17/02/11, ore 00:16

woo evvai con col rating rosso!! oscar non aspettava altro?mhh.. con uno come andrè.. ma dettagli.
Sono felice che almeno lei abbia avuto il coraggio di dichiararsi. Anche se mi dispiace che lui l'abbia praticamente riufiata, mi è piaciuta un sacco la sua reazione. Tutto quello che le ha detto aveva senso e ha centrato in pieno il problema. Ci stava tutto, anche se dopo si è quasi pentito e hanno finito col coccolarsi amorevolmente.. eheh
Almeno lui ora sa che oscar non è stata con alain,con gli altri soldati,con nessuno ma solo con lui..
spero che questa cosa lo calmi e che lo faccia ritornare dolce e innamorato come prima. In caso contrario,un primio nobel per il bell addormentato che si risveglia! complimenti e alla prossima =)
JuilletEnRose

16/02/11, ore 23:45

Questo capitolo mi è piaciuto molto, in parte hanno chiarito i loro reciproci sentimenti ma credo che ci sia ancora qualcosa in sospeso... Almeno però Andrè ha avuto la conferma della purezza di Oscar!!
Spero che vada tutto per il meglio!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kiss

16/02/11, ore 23:42

era ora!!!!!!!!!!!!!!!!! brava non fa niente se il capitolo è lungo, penso che se la lettura è scorrevole anche se era della lunghezza della Divina Commedia l'avrei letta tutta d'un fiato
capitolo meraviglioso brava anche se non capisco le tue parole alla fine del capitolo
BRAVA CONTINUA COSì

16/02/11, ore 23:38

oh .. mamma mia .. non so neanche trovare le parole .. è stupendo .. mi commuovo quasi da tanto mi è piaciuto *_*