Perduto Per Sempre
di hipopo

22/02/11, ore 09:53

Bellissimo!!!!!!!!!  Emozionante e intenso come al solito ma questa volta tutto in un’accezione positiva!!!
E' meraviglioso ritrovarli amanti e innamorati e vedere lei così  appassionata!!! e poi l’idea di un figlio è commovente..
Stupendo!! E la tua scrittura così efficace e coinvolgente!!!!! Bravissima

22/02/11, ore 00:20

m adolci e carin iquesti due piccioncini e che bel modo di finire l'anno e cominciarne uno nuovo.Andrè è tornato a essere dolce e comprensivo come quello che conosciamo nell'animee che tutt enoi adoriamo.oscar invece in questa fase mi sembr aun pò più isicura ha paura di perdere Andrè.Lui è fantastico quando affronta l'argomento dei figli si dimostra dolcissimo qunado oscar gl idice che non potrà avere figli "voglio te.non ho mai voluto altro" se nno è amore vero questo...a domani per l'aggiornamento.Buonanotte

21/02/11, ore 23:47

Come inizio settimana ( anche se sembra un po' ridicolo dirlo a fine giornata ) posso ritenermi soddisfatta:i miei ragazzi non hanno contestato i voti della verifica e tu hai lasciato questo bel capitolo troppo sensuale,troppo tenero,troppo dolce,troppo...il troppo stroppia e,ormai sappiamo che,dopo averci deliziato,non esiti ad artigliarci il cuore e la mente con qualche novità poco piacevole.A quale capoverso ci dobbiamo aspettare la legnata?Digerita a fatica la scoperta dell'impossibilità (!?!) di allargare la famiglia ,credo che il prossimo ostacolo da affrontare sarà proprio la cecità di André,e ciò comporterà ulteriori sofferenze alla neonata coppia:si sa che tra il dire e il fare...Ed io sono proprio curiosa di scoprire come li rapporterai nelle nuove vicende.A presto.

21/02/11, ore 23:26

Stavolta Oscar al risveglio non si è ritrovata da sola e devo dire che per un attimo ho avuto paura.Uhmmm Oscar che non puo' avere figli,chissà che tu non ci riservi anche questa sorpresa.Tutto il giorno a letto con il Grandier e chi non vorrebbe essere al suo posto.Bellissimo capitolo con colpo di scena finale,non c'è che dire sai tenere viva l'attenzione,sempre più brava, ciao al prossimo

21/02/11, ore 23:10

davvero un'escalation di novità "positive", questa tua storia: in verità, già la ikeda ci aveva deliziati (si fa per dire) con l'incurabile cecità di andre e la tisi di oscar, prima di estasiarci, ovviamente, con l'inevitabilità della loro morte...(e sì, perchè non avevano sofferto abbastanza, sti due sfigati, dovevano pure perire sotto i colpi della rivoluzione, dopo che finalmente si erano dichiarati e giurati amore eterno), poi ti ci metti pure tu con la sterilità della nostra donna soldato!!! guarda, mi arrendo, rinuncio a formulare qualsiasi tipo di ipotesi o spiegazione, tanto non ci azzeccherei comunque. soccombere dinanzi alla tua fervida immaginazione, rassegnarmi alla sola riposante lettura e rinunciare a starti dietro, questi sarebbero gli atteggiamenti più saggi e cauti da assumere. ma come si fa? io vorrei creare un sondaggio: oscar riuscirà a partorire qualche piccolo, dolce andreuccio? o qualche pestifera, deliziosa oscarina? cosa posso pronosticare? oscar è feconda e già incinta di sei gemelli? o darà alla luce, invece, un bellissimo bimbo di colore? e boh!!! chissà cosa (e come, e perchè) riuscirai a tirar fuori dal tuo cilindro magico?? io sono sempre più curiosa, a questo punto. sensualissima la tua oscar, vogliosetta e un pizzico disinibita, ma molto molto tenera.

21/02/11, ore 23:07

alla fine sono felice così.. lo ammetto su,anche io ho il cuore tenero!! e poi chi lo dice che non possono avere figli.. l'importante e provarci =P
Complimenti e alla prossima
JuilletEnRose

21/02/11, ore 23:03

Ancora brava. Era tanto che non mi appassionavo a una storia.

21/02/11, ore 22:41

Questo e' proprio un bel modo di festeggiare il capodanno!
In quanto al fatto di non poter avere figli, suggerirei vivamente di continuare a provare ( tanto ci hanno preso gusto, vedo) perche' la tisi polmonare non e' causa di infertilita', ne' tantomeno lo e' la mancanza delle mestruazioni che probabilmente era dovuta allo stress e alla perdita di peso (scusa, la mia parte scientifica ha preso il sopravvento!).
Bella la risposta di Andre', che la ama in quanto tale, per quello che gli da e non per i possibili figli che potrebbero o meno venire.
Un capitolo molto dolce e delicato. E altro colpo di scena, e' ovvio. Bravissima (clap clap clap, standing ovation)

21/02/11, ore 22:36

fantastico il modo dolce e romantico che Andrè ha usato per consolare Oscar
bellissimo mi sono divertita e commossa spero per loro che non passino tutta le giornate nel letto
.... e non solo per loro ma anche per noi
bellissimoooooooo!!!!!!!!

21/02/11, ore 22:23

ciao
proprio un bel capitolo, anche la tematica sull'eventualità di non poter avere figli è trattata molto bene, la frase ..."Non è una scelta. Non è una rinuncia. Voglio te. Non ho mai voluto altro” .....è meravigliosa (lasciatelo dire da una che se ne è sentita sussurrare una molto simile).
Spero che Andrè non perda la vista completamente... è mai possibile, Oscar guarisce sempre e lui.... dopo essersi trascurato potrebbe pensare a curarsi!!!!

21/02/11, ore 22:15

La tua storia m i prende sempre di più. Lo ammetto, quasi ogni sera entro nel sito sperando di trovare un nuovo capitolo. E di volta in volta resto colpito, sorpreso dall'efficacia con cui le tue parole creano giorno per giorno la loro vita, con tutti i problemi, le ansie, i dolori, le incomprensioni ma anche le gioie e l'amore della vita reale. Ogni tua frase crea, come ti ho già detto in altre occasioni ma che non mi stancherò mai di ripetere abbastanza, vivide immagini reali di loro due come se io stesso mi trovassi tra loro, trasportato, emozionato, ormai anche intrappolato in questa storia che giorno dopo giorno pare acquista vita propria. E restandone giorno dopo giorno affascinato.

21/02/11, ore 22:12

oh-oh!
che tenerezza questi due piccioncini! addirittura a letto tutto il giorno! chi l'avrebbe mai detto che la nostra guerriera sarebbe diventata così dolce e premurosa!!! spero che si alzino prima o poi, non vorrei dover leggere altri 3 o 4 capitoli di loro due che rotolano fra le lenzuola da un capo all'altro del letto! scherzi a parte, direi proprio che la piega che sta prendendo questa loro storia è finalmente una piega felice e piena di amore, poverini, se lo meritano anche loro dopo 34 anni di lenta e triste agonia!!!
alla prossima
ciao!

21/02/11, ore 22:08

Ho aspettato l'aggiornamento tutta la sera....e finalmente eccolo qui.
Questa volta ho pianto.
Non ho altre parole!!!!!!!!!!

21/02/11, ore 19:46

Bene, questo capitolo mi ripaga della delusione del precedente…sei brava a mantenere viva l’attenzione!
Meno male che Andrè si è deciso a parlare, questo mutismo era insopportabile…capisco che per un uomo non è facile ammettere le proprie debolezze ma Oscar lo sapeva che lui va incontro alla cecità ed è chiaro che non lo abbandonerebbe per questo, poi è normale che lei lo aiuti come ha fatto lui per la sua malattia.
Oscar ha decisamente preso in mano la sua vita, è diventata anche audace, sono contenta che finalmente fanno l’amore come si deve così lui potrà cancellare i sensi di colpa per la rabbia con cui l’ha presa la prima volta…vedo che è tornato l’Andrè dolce che piace a me e spero sia la versione definitiva e non abbia altri ripensamenti! Questa volta niente scherzi al risveglio!

21/02/11, ore 19:36

capitolo veramente molto bello. e bella la scena dell'amore, senza volgarità o esagerazioni tanto per colorare un po' di più lo scritto. bellissima la caccia alle cicatrici, da quelle poche battute traspare una complicità, un'intimità che va al di là del desiderio e che racconta di una vita passata ad osservarsi, a proteggersi, a litigare anche ma comunque a stare sempre insieme: luce e ombra.
ti rinnovo i miei complimenti e attendo il seguito con ansia. ciao