Perduto Per Sempre
di hipopo

15/02/11, ore 22:43

stasera mi ero preoccupata nn vdevo l'ultimo capitolo e invece... come ogni giorno è arrivato puntuale.Insomma questi due non ne vogliono sapere di parlarsi un pò e di chiarire alcune cose Andrè è sempre convinto che oscar sia stata con Alain e si mostra molto duro e scontroso nei suoi confronti mentre lei non riesce proprio ad esprimere i suoi sentimenti...speriamo che nel posismo capitolo visto che arriv ail Natale e il ocmpleanno di oscar che qualcosa cambi:non c ela facico più a vederli tormentarsi così basterebbe u nchiarimento e invece ...soffrono ancora.Bene allora a domani per il prossimo aggiornamento.Buonanotte

15/02/11, ore 22:43

Ma noooooooooooooooo! Come ho scritto una volta Oscar è una mula testarda e lui, nella tua storia, non è da meno!
André senza ombra di dubbio è più deciso è forte in questa ff, ma devo dire che ha preso gli atteggiamenti di Oscar, quegli atteggiamenti che lei aveva quando portava avanti delle convinzioni errate, e lui sta facendo la stessa cosa, è convinto che lei non abbia bisogno di lui, che a lei non importi nulla di lui e sopratutto che lei abbia una storia con Alain! Uhm... certo un pò di sofferenza non fa male alla nostra amichetta bionda, anzi... però spero in una svolta, anche violenta :D perchè come dico sempre, un paio di schiaffoni per Oscar ci stan sempre bene! :D
Bravissima :)

15/02/11, ore 22:31

Mi unisco al pensiero di ADA. Fa davvero male vederli così.

15/02/11, ore 22:20

mah...dopo 18 capitoli mi aspetto sempre che succeda qualcosa di importante tra andrè ed oscar, questo inseguirsi e non capirsi si sta forse prolungando un po' troppo! spero che a breve ci sia qualche svolta nel loro rapporto.
ciao

15/02/11, ore 22:09

fa davvero male vedere loro due in queste condizioni.tra quando vedremo la pace tra loro? ciao

15/02/11, ore 22:02

bellissimo anche questo capitolo..sei veramente eccezionale..compimenti vivissimi baci baci

15/02/11, ore 21:50

Ahhh, ma allora Andre' e' proprio un masochista! Gli piace soffrire...Vuole farsi del male! E' completamemte cieco ( e non mi riferisco alla sua vista) ai tentativi di Oscar di riallacciare i rapporti. Certo, anziche' fargli il terzo grado lei avrebbe potuto fargli un po' di "pressing" diverso, ma poi, si sa, Oscar e' sempre Oscar...
Una bella storia. Aspetto nuovi sviluppi (complimenti per la velocita' con cui aggiorni)

15/02/11, ore 12:31

questa storia, così come è costruita, ideata, è meravigliosa!
Scrivi davvero bene !!Complimenti!!!

La trama, la caratterizzazione dei personaggi, la loro evoluzione (nonostante mantengano di base le caratteristiche originali del manga)sono davvero originali ed interessanti.
Spero di leggere al più presto il resto della storia. Continua così!!!

15/02/11, ore 10:22

Le cose vanno meglio, a quanto pare: Oscar si sta riprendendo e si è avvicinata ad André, accettando il fatto di avere bisogno di lui, sempre; però, l'atteggiamento di André li allontana di nuovo, sebbene da un lato sia giustificato con la convalescenza di lei; ma a parte questo, mi sembra che lui voglia mantenere una certa distanza tra loro, nonostante vorrebbe avvicinarsi di più a Oscar.

15/02/11, ore 00:54

Tu mi farai morire!!!!!Tu mi farai morire!!!!Stai giocando al gatto col topo,due che si inseguono e non si acchiappano mai ed io che soffro per conoscere il seguito!!!!!!Ah, e poi mi scrivi all'inizio "questa sarà una settimana importante!!!!!"Se muoio per la curiosità,mi porti sulla coscienza!!!!Bello, bello,mi è piaciuto molto questo capitolo.Mi piace come scrivi,crei suspance e poi crei bene le scene a mio avviso.Sembra un testo molto adatto per una rappresentazione sai? Grazie!!!Oggi è il mio onomastico e aspettavo sera per leggerti^^__^^!!Ah,Mi torturi!!!Cattiva!!!Malvagia!!!Mi stuzzichi troppo la fantasia e la curiosità!!!Che succederà???Oh Oscar!!!!!Ciao e buon S.Valentino.Kiss da Valentina^^

14/02/11, ore 23:52

Non riconosco più Andrè! Devo dire la verità...se fossi stata in Oscar, anch'io avrei avuto la tentazione di lanciargli qualcosa contro!!! Questa fic è sempre più intrigante!

14/02/11, ore 18:54

Finalmente almeno un abbraccio liberatorio! Anche se lui subito dopo si tira indietro e coglie l’occasione per scappare a Marsiglia, per evitare che si rafforzi di nuovo il suo sentimento per lei…come se a Marsiglia potesse non pensare ad Oscar!
Non pensavo che Andrè sarebbe stato così “resistente”, il dolore l’ha reso davvero difficile da riconquistare…Oscar come sempre ci mette del suo perché non ce la fa a superare il maledetto orgoglio e dirgli a voce alta che ha bisogno di lui…peccato…erano così carini abbracciati, quasi pensavo che ci facessi una sorpresa positiva per San Valentino!
Ora lei passerà le sue giornate a pensarlo e rimpiangerà quello che non gli ha detto…tipico di Oscar…immagino che in futuro potrà rimediare. Continua così!

14/02/11, ore 17:52

per un momento...per un brevissimo momento avevo pensato che si sarebbero scambiati il fatidico bacio della rivelazione...e invece niente....uffi! certo che il tuo André ha davvero un gran caratteraccio! io, come Oscar, mi ero aspettata una bella notte di passione con i fiocchi...
uffi!...si prospetta una settimana di interessanti colpi d scena

14/02/11, ore 17:27

Ahahaha bellissimo capitolo!!
Sei il mio idolo.
Proprio quando con mia somma delusione pareva che Oscar stesse riuscendo a intortarsi di nuovo il povero andrè, e stavolta per di più con le classiche e scontatissime armi della donzella debole e indifesa.. tadà! Riecco qui  il superbo Andrè "con gli attibuti" che stai così magistralmente delineando nella tua fic. E nel mio immaginario ideale d'uomo, confesso.
Ma come mi piace questo Andrè. Se non sapessi che sotto quel suo modo di fare freddo e scostante nasconde e difende un povero cuore torturato e agonizzante, brinderei volentieri a lui e alla grande lezione che sta impartendo ad Oscar. Che, come sempre, è la solita irrecuperabile cretina.
Due parole sarebbero state sufficienti. Quelle stesse due che proprio oggi in tutto il mondo milioni di innamorati si scambiano. Ma lei no: troppo orgogliosa, troppo egoista ed egocentrica, anche quando si tratta di piangersi addosso le proprie incertezze. Lei zitta. Perchè ci vuole del coraggio a dichiararsi. Ci vuole il coraggio di ammettere la propria debolezza e il proprio bisogno dell'altro e la propria dipendenza da un altro. E Oscar è ancora lontana anni luce da questo passo. Ci arriverà mai? Nella storia originale non ci è mai arrivata. In questa fic forse ce la farà... ma dovesse accadere, spero ci arrivi strisciando e a calci in c*lo. Che è proprio quel che si merita.

14/02/11, ore 16:36

uffa ma la nostra Oscar si lascia scapapre un'altra occasione epr confessare tutto ad Andrè...stavolta sono sicura qualcosa succederà perchè non è possibile lo perderà davvero se continua così.Sei sempre molto brava e precisa aggiorni ocn cadenz auqotidiana e quasto non ci può far eche piacere perchè come ho già detto non ci fa perder eil filo.A domani allora
Saluti