Perduto Per Sempre
di hipopo

02/02/11, ore 12:33

Sono rimasta letteralmente senza fiato leggendo la descrizione di questo incontro sospeso in una sorta di limbo,tra sogno e realtà,così avvinta da temere come reagirò al confronto tra questi due innamorati testardi quando avverrà(temo non molto presto!).Complimenti sempre vivissimi.

01/02/11, ore 22:22

mamma mia che capitolo fantastico!!!!!!!!!!!!!!! bravissima aspetto con interpidazione il prossimo capitolo e sperando che Oscar riveli i suoi veri sentimenti ad Andrè

01/02/11, ore 20:08

Ciao, scusa se arrivo in ritardo a recensire questa bellissima fic, che mi ha catturato fin dal primo capitolo. Che dire? Immaginare che Andrè dia le spalle ad Oscar e se ne vada senza una parola è straziante...ma assolutamente impossibile, almeno per l'Andrè che conosciamo, e infatti, a quanto pare, il nostro bel moro sta solo fingendo di starle lontano, visto che veglia su di lei ogni momento (e qualcosa mi dice che è proprio lui a prendersi cura anche di Cesar con tanto amore...) se non altro, questo allontanamento ha certamente fatto capire ad Oscar quanto importante sia che anche lei gli riveli i propri sentimenti...quando lo ha creduto morto è stato tristissimo, anche se immaginavo non saresti stata tanto crudele, e infatti l'ultimo capitolo conferma questo sospetto: Andrè c'è, la evita, apparentemente, ma è una specie di angelo costude al suo fianco...Bellissimo! Attendo con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di assistere ad un confronto tra i due, che se non altro, tra la sofferenza, hanno scampato indenni la presa della Bastiglia! Bravissima, scrivi davvero bene, i miei complimenti!

01/02/11, ore 18:47

Sempre meglio e sempre più in ansia.
Almeno adesso, Oscar sa che è vivo. Però Andrè sembra che voglia evitarla, l'ha soccorsa, ma non ha voluto restarle accanto. Ha lasciato Alain a occuparsi di lei. Giustissima la sua definizione per sti due muli testoni.
Cosa si sono detti Alain e Andrè? Spero che nel prossimo capitolo, finalmente ci sia l'incontro. Attendo con ansia, ma mi piacciono questi aggiornamenti veloci che un po' me la tolgono. Complimenti!!

01/02/11, ore 18:29

Un capitolo semplicemente stupendo, l'immagine di una figura senza volto, ma che tutte noi abbiamo riconosciuto, che soccorre Oscar è qualcosa di meraviglioso.
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere.
Ora però sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, ho paura che André non andrà da Rosalie, ho come l'impressione che non si farà vedere per un pò... oddio spero di sbagliarmi.

01/02/11, ore 18:24

mmmh...che bello, andrè è tornato...oscar avrà intenzione di curarsi almeno stavolta o la vedremo morta entro i prossimi 2 capitoli? :)
attendo il prossimo con ansia
ciao!

01/02/11, ore 18:16

noooo! il povero orbo e sordo è Andrè! oscar ce l'aveva sotto il naso e non l'ha riconosciuto??? mmmh....è strana la cosa. volo a leggere il prossimo capitolo!
ciao!

01/02/11, ore 17:54

André si è finalmente deciso a farsi vedere: meno male, povera Oscar! Si è pentita sinceramente del suo errore di quella notte, ed è ora che inizi a stare meglio. E' proprio vero che le cose che più desideriamo arrivano quando tutto ci sembra peggiore, a spezzare una spirale di dolore che sembrava senza fine, ed in modo del tutto inaspettato. Adesso attendiamo l'incontro dei due.

01/02/11, ore 16:10

OK. Adesso sono curioso, se rientra nei limiti della tua storia, a come riuscirai a riannodare il loro legame. SE questo è quanto pensi di realizzare.

01/02/11, ore 15:43

aaaah! Sto diventando pazza!! Questa storia è troppo intrigante!! Dai dai dai che ce la fa a comparire sto benedetto ragazzo!! Mannaggia a te Andrè, ti fai proprio desiderare eh!!! Complimenti, davvero!! Ottima scrittura e fantastica storia!! Aspetto con ansia l'aggiornamento!! Bravissima!

01/02/11, ore 15:23

uaoooo!!!che capolavoro!!!!mi hai sorpresa moltissimo...complimenti
vivissimi!!baci baci alla prossima

01/02/11, ore 10:48

Era Andrè!!! Oscar torna indietrooooooooooooooooo!!!!!
La tua storia mi piace tantissimo e scrivi veramente molto bene!!! Non vedo l'ora che Oscar ed Andrè si incontrino per chiarire!!
Al prossimo capitolo,
kiss

31/01/11, ore 22:54

Mamma mia quanta tristezza in questo capitolo!Oscar,da una parte,chiusa nella sua cupa depressione tanto da non accorgersi neanche della pioggia che la inzuppa;André,dall'altra,sordo nella sua disperazione nel sentire tutte quelle maldicenze.Fortuna che c'é il buon vecchio Alain a mettere un po' di equilibrio!Ripeto ciò che ho già detto:la storia é bellissima e si rivela,di volta in volta,sempre più coinvolgente.A presto.

31/01/11, ore 20:46

Oh, menomale!! Lo sapevo che Andrè doveva essere vivo. (o forse lo speravo)
Bellissimo capitolo. Povero Andrè, però... quante gliene fai passare a sti due ragazzi. Anche i pettegolezzi equivoci su Oscar e Alain.
Oscar è davvero demoralizzata e sfiduciata, non le è venuto neanche il sospetto che l'"orbo" potesse essere lui.
Complimenti perchè sai mantenere vivo l'interesse per una storia davvero ben scritta e orchestrata. Fantastico!! Aspetto il seguito.

31/01/11, ore 18:18

Eccolo il nostro Andrè! Che però sta diventando sempre più cieco!!! e come ha fatto Oscar a non riconoscerlo??? e neppure Alain!!! Andrè avrà creduto ai pettegolezzi??? In fondo se quelli che lo riguardavano erano totalmente infondati perchè non avrebbero dovuto esserli anche quelli che riguardano Alain??? Insomma altri misteri!!! Comunque complimenti!! Se una storia suscita tante curiosità significa che è apprezzata e ben costruita!!! se tu spiattellassi tutto e subito che gusto ci sarebbe nell'attesa???? :) a presto!!!!!!!!!