Perduto Per Sempre
di hipopo

03/02/11, ore 05:03

Dio mio!!!!!Che bella storia!!!!Che bella storia!!!I personaggi così fedeli all'anime!!!Che romantico!!!!Che bella storia!!!Ti ringrazio da morire pe i tuoi aggiornamenti così frequenti!!Sei il mio angelo!E' una storia bellissima,meavigliosa,incredibile,romantica,dolcissima,piena di suspance.Ti prego aggiorna ancora!!!Sto morendo dalla voglia di conoscere il finale.Grazie.Grazie.Grazie.

03/02/11, ore 00:16

André è lacerato tra l'amore che ancora sente per la sua Oscar, e la paura di perderla ancora; non può sapere che lei si è ricreduta del suo errore, e che la sofferenza che ha vissuto quando lo credeva morto ha aggravato la tisi. Vorrebbe lasciarla per non perderla, ma non ne ha la forza.

02/02/11, ore 23:33

Che bel capitolo!!! Anzi, anche il precendente, che ho letto ma non sono riuscita a commentare. Finalmente ci sarà un chiarimento, e mi auguro che questa volta Oscar non lascerà scappare il suo André, che invece mi sembra ormai rassegnato all'ennesimo rifiuto. Certo che si ritrovano in un momento molto difficile, ma vuoi mai che questo incontro possa servire a dare ad Oscar la carica per guarire. Bravissima!

02/02/11, ore 23:03

fantasticoooooo!!!! un capitolo un po' triste forza Oscar!!!!!!!!!! finalmente Oscar si è svegliata ma dimmi che si riprende e che gli confessa tutto quello che ha nel cuore!!!!!!!! per fortuna che l'unico che ha un po' cervello è quel simpaticone di Alain!!!!!
sono curiosa ti prego aggiorna presto

02/02/11, ore 21:24

però sei proprio un'infame a farlo finire così! almeno aggiorna presto! comunque complimenti. non è facile continuare una storia tanto amata e conosciuta senza cadere in banalità e tu proprio non l'hai fatto. brava! e a presto (speriamo)

02/02/11, ore 21:22

Capitolo di una tristezza infinita, ma comunque bellissimo.
Povero Andrè, combattuto tra il desiderio di restarle accanto e il non voler soffrire ancora. Per giunta, adesso sa anche che lei è malata. Non so chi dei due è messo peggio. Per fortuna che Alain si mette in mezzo. Il finale mi fa pensare che sarebbe stato pronto ancora ad abbandonarla, ma forse non avrà la forza di farlo, dopo un confronto con lei... VERO?? Sempre con ansia... MOLTA ANSIA!! ...aspetto il seguito.
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 09:28 pm)

02/02/11, ore 16:45

Ciao!seguo la tua storia dall'inizio e devo farti i miei complimenti!!!il tuo stile è impeccabile, ipnotico e ti tiene incollata al pc!!poi hai una velocità di aggiornamento davvero straordinaria!!!hai dato un alternativa davvero originale alla mitica notte delle lucciole!!!i nostri amati "muli testardi" appaiono in tutta la loro fragilità, entrambi distrutti dal loro reciproco amore!!!il più saggio sembra essere Alain!!!speriamo che ora Oscar e Andrè riescano a parlarsi!!!non puoi interrompere proprio sul più bello!!!brava brava!!!attendo con ansia!!!

02/02/11, ore 16:28

e va bene che bisogna creare la suspance ma non ci puoi lasciare così sul più bello:sei crudele!Scerzo ovviamente seguo vcon interesse questa storia e anche se sei cattivella e ci lasci sul più bello sei velocissima ad agigornare così non si perde il filo della storia.Al prossimo capitolo.

02/02/11, ore 16:14

Oscar si sveglia!!! Finalmente!! Alain è il più sano di tutti!!! Brava brava!!!!

02/02/11, ore 16:00

sempre più bella mi raccomando fai presto a scrivere il seguito siamo sul più bello!!!

02/02/11, ore 15:46

non puoi interrompere il capitolo così!!!!
ti prego, fammi sapere come prosegue perchè sono troppo curiosa!!!
alla prossima,
kiss :)

02/02/11, ore 15:43

uaoooo che meraviglia!!!Adesso è finalmente la
resa dei conti: finalmente si potranno chiarire evviva!!!
Complimenti vivissimi baci baci baci alla prossima

02/02/11, ore 15:29

Mi dispiace che ci lasci ad un punto cruciale,ma ti si può perdonare vista la velocità con cui aggiorni(a momenti mi sfuggiva il nuovo capitolo),ed inoltre...troppo pathos!A piccole dosi é sopportabile,ma troppo tutto in una volta fa male.Bellissimo capitolo e,soprattutto,molto bella questa introspezione psicologica,che ci aiuta a rispondere a qualche domanda lasciata in sospeso.

02/02/11, ore 15:16

Non so per chi provare piu' pena: per Oscar, ammalata gravemente (la tubercolosi era incurabile, a quei tempi....praticamente quasi morte certa) o per Andre' , quasi totalmente cieco, che in questa storia assume sempre piu' le fattezze di cane bastonato.
La storia e' scritta cosi' bene che non si puo' non provare pena per quei due, hai messo in risalto il dilemma di Andre', combattuto dal volerle stare accanto e dal non volere soffrire oltre per causa sua.
L'unico che ha un po' di buon senso qui e' Alain, in questo momento.
Brava, continua cosi.

02/02/11, ore 15:01

Allora, tu sei BRAVISSIMA.
Ad ogni capitolo mi coinvolgi sempre più, come se la vivessi in prima persona quella situazione. Complimenti, continua così ;)