Perduto Per Sempre
di hipopo

23/02/11, ore 10:51

evviva!!!finalmente si sposano siiiii!!!!Sono al settimo cielo...complimenti vivissimi è bellissimo bacini bacetti alla prossima

p.s senza fretta ti aspetto anche tra dieci anni eheheheh

23/02/11, ore 10:08

Signorina come potremmo non saguire???E' una delle storie più belle che abbia mai letto su Oscar e Andrè.Non hai snaturato i personaggi,li hai semplicemente fatti crescere.Recensisci quasi ogni giorno e mi sembra di rivivere la mia infanzia,quando dal lunedì al sabato aspettavo trepidante le nuove puntate della mia Oscar.I capitoli precedenti a questo,sono stati meravigliosi,dolcissimi,passionali,un balsamo per il cuore e per chi vuole sognare l'amore.Sono stati capitoli pieni di sentimento e il mio cuore ha trepidato nella lettura di ogni singola parola.L'unico dubbio che mi sorge è che ti potrei contestre il fatto che Oscar prendendo la Bastiglia,difficilmente sarebbe potuta tornare dal padre.Prendere la Bastiglia,essere il Comandante che ha attentato al Simbolo del potere politico francese, è altissimo tradimento.Se anche la Fayette vuole usare la mia Oscar per i suoi fini,difficilmente credo che il padre di Oscar,la nobiltà tutta,i reali,ma soprattutto il genitore del Comandante Jariayes, avrebbero potuto accettare una cosa del genere e non ripudiarla(se le andava bene!).Per molto meno il generale ha tentato di farla fuori!!!A parte scherzi, questo è il solo punto che un po' mi ha perplessa nel racconto.Per il resto devo ammettere che non potrei dire davvero nulla di negativo,la tua fictions è a dir poco meravigliosa.Un racconto completo, che non si limita allo scopo di portare i nostri due eroi a far sesso insieme, come in molte altre storie,va oltre,descrive la loro vita,il sentimento e si completa meravigliosamente con la narrazione dei loro momenti di passione.Davvero,mi sembra che la possibile alternativa al racconto originale sia questa fanfictions.E' interessante,meravigliosa,incredibile.E' un regalo inaspettato e forse non meritato che hai fatto a tutti i fan della "Rosa di Versailles."Sono così felice tu abbia condiviso co noi la tua creatività,che non smetterò mai di ringraziarti.I miei giorni sono più dolci^^__^^.Sai, evadere,spesso è una necessità!Ma,aspettiamo anche il ritorno di Alain!!!Io adoro quell'omaccione, e sono curiosa di ascolatare cosa avrà da dire quando scoprirà che i due si sono dati ad altre attività,più piacevoli di quella militare.Mi piace molto il personaggio di Alain e mi piacerebbe che lo reintegrassi nella storia,dato sono sicura non lo snatureresti e saresti molto brava ad interpretarlo.Ci manca la sua sprezzante ilarità^^___^^!!!Ciao,signorina.Un grosso saluto dalla Campania!

23/02/11, ore 09:28

non penso assolutamente che tu sia diventata prevedibile..
ma a dirti la vrità la proposta di matrimonio me l'aspettavo
d'altronde dopo i vari tira e molla ora che si sono chiariti e si amano - se possibile - più di prima, dopo giornate intere fra passione e tenerezza e discorsi su figli, mancavano solo le nozze.

splendide come sempre le tue ambientazioni, talmente ben scritte che credo proprio ti perdoneremo se non riuscirai ad aggiornare oggi, anche se qs mi causerà non pochi problemi (leggi: muoio di curiosità e la mattina vengo in ufficio col buonumore sapendo che hai aggiornato)

ciao

23/02/11, ore 07:33

OK, suoniamo le campane a festa. Ottimo come hai impostato l'intera scena terminandola con una delle più belle proposte di matrimonio tra tutte quelle lette! Romantica ma anche realistica nelle linee di tutta la tua storia. Era ora che il sole si decidesse ad illuminare anche un po' quei due. Ok, non mi illudo che da questo momento in avanti la storia sarà tutta rosa e fiori, ma adesso che si son chiariti, che hanno rinforzato a dismisura la fiamma del loro amore, che son pronti a convogliar alle nozze, che finalmente son un unica anima, un unico "essere completo", hanno dalla loro una forza che difficilmente potrà essere spezzata.... Sempre più affascinato ed attratto dal tuo stile e da come riesci a crear storie di tale rilevante spessore. Nel senso che i tuoi personaggi risaltan fuori dalle tue parole come se fosse reali e concreti come te e me, e così anche per le loro vicende. Complimenti. Avrebbero dovuto assumerti come consigliera allorchè realizzarono l'anime.
(Recensione modificata il 23/02/2011 - 08:42 am)

22/02/11, ore 23:53

ma come ci lasci su una proposta di matrimonio apena accettata.va bene dai ti perdoniamo e non ti preoccupare se domani non riesci ad aggiornare è già tanto che lo fai ogni giorno...solo che noi moriremo di curiosità fino a iovedì.In questo momento oscar e Andrè sembrano felici ma sono sicura che al loro ritornoa Parigi qualcosa accadrà...vedremo nei prossimi giorni.Ciao e buonanotte

22/02/11, ore 23:44

wow..... emozionante, tenero e sognante è dire poco!!! una proposta così è il sogno di ogni donna.. Grazie!

22/02/11, ore 22:41

fantasticoooooooooooooooo!!!! è la proposta di matrimonio più bella che io abbia mai letto da quando sono iscritta a questo sito meraviglioso
.... adesso hai la mia più totale asuefazione dalla  tua storia fantastico continua così

22/02/11, ore 22:03

Che bella la proposta di matrimonio, in un'ora romantica, in un posto romantico, dopo un periodo meraviglioso. Ma non possono stare lì bei tranquilli a godersela e basta!? E' così difficile conquistare la serenità, che mi sembra un sacrilegio non apprezzare le piccole cose della vita, che però sono quelle che la rendono bella. Sono terrorizzata da quello che potrebbe succedere una volta tornati a Parigi... Ormai non ho dubbi: sono assolutamente dipendente dal tuo racconto.

22/02/11, ore 21:41

Era ora! Che posso dire? auguri!
Tiro un sospiro di sollievo perche' questi due, alla fine, stano avendo un po' di tregua dopo tutte le tribolazioni che hanno dovuto affrontare.

22/02/11, ore 21:37

che meraviglia!
è vero che i nostri protagonisti sono impegnati in lugubri pensieri riguardo il loro futuro, ma la proposta di matrimonio di andrè è una delle cose più dolci che abbia letto! e la sua risposta, sicura e immediata, o anche la sua pretesa di avere una regolare proposta di matrimonio la rendono femminile e al tempo stesso caparbia. o almeno questa è la sensazione che ho avuto subito dopo la lettura. continua così. ciao

22/02/11, ore 18:02

Beh, che Capodanno! Cercano di recuperare il tempo perduto e fanno proprio bene...questa volta il risveglio è stato dolcissimo, sono soddisfatta! Per un momento ho temuto che lui potesse prendere male il problema dei figli ma Andrè è troppo felice per lasciarsi abbattere...poi non si sa mai, magari hanno fortuna, se la meriterebbero di sicuro...spero che quando dovranno tornare alla realtà di Parigi il loro rapporto non ne risenta...
Comunque non mi stanco mai di leggere la tua storia, c'è sempre qualche sfumatura nuova!

22/02/11, ore 17:30

i nostri "muli testardi" stanno recuperando tutto il tempo perduto!!!bhè dovevano pur festeggiare il capodanno!!Oscar è dolce ed audace, Andrè tenero e instancabile!!spero che l'infertilità sia solo momentanea, intanto direi che possono continuare su questa strada!!!Andrè è tornato ad essere lui,un sostegno e la guida della sua amata, pronto a sostenerla nonostante l'impossibilità di una gravidanza(ripeto, spero del tutto momentanea)!!! complimenti complimenti!!!!

22/02/11, ore 15:23

Certo che André ed Oscar non si fermano un attimo: una gran bella notte di Capodanno, senza dubbio. André è dolce come sempre, l'uomo ideale, non condanna Oscar se lei non può avere dei figli, perché ama lei per come è.

22/02/11, ore 10:51

delizioso anche questo capitolo 23...
mi piace qs Oscar incuriosita che si inventa un metodo piacevole per svegliare Andrè... che però è già sveglio e forse aspettava prorpio una mossa del genere..
come sempre ci sai catapultare in una dimensione diversa e permetti ai cuori di sognare con le tue parole, così ben scelte, così ben utilizzate

una domanda: nella battuta in cui Oscar chiede ad Andrè se desidera dei figli... perchè quel "con me" è scritto in carattere -7? è minuscolo... ma lo sussurra o solo lo pensa?

attendo con trepidazione il nuovo capitolo, e spero vivamente che qs sterilità non sia altro che un falso allarme
un bacio
Ale

22/02/11, ore 10:12

bellissimo anche questo capitolo tesoro mio...sei bravissima
baci baci alla prossima