Perduto Per Sempre
di hipopo

15/03/11, ore 00:35

ora sono sicura che l'incontro tra Oscar e Andrè sarà struggente, commovente e .. speriamo che non vada nulla storto.. ancora complimenti!!!!

15/03/11, ore 00:09

Mi spiace un pò per Alain ma, sono certa, il nostro gigante buono troverà prima o poi l'amore vero: che ne dici? magari ci farai su un'altra ff? tipo sequel di "perduto x sempre.....Ok, si vede che l'essermi immedesimata nei personaggi mi ha fatto un brutto effetto e pure io deliro :) Non vedo l'ora di rivedere Andrè in forze e soprattutto aspetto con ansia la sua riconciliazione con Oscar....il chè mi auguro di tutto cuore avvenga domani ;) A prestissimo.

14/03/11, ore 23:53

Leggo che ormai siamo tutti in quotidiana e trepidante attesa di un tuo aggiornamento, e già questo fa capire quanto la tua storia sia ben scritta e contenga una notevole tensione drammatica! Che dolore al cuore vedere Andrè in quelle condizioni, ma hai fatto bene, la situazione lo richiedeva. Purtroppo spesso non riusciamo ad essere crudeli con i personaggi che amiamo come lo è la vita, e credo sia uno dei motivi per i quali non ho mai scritto una fan fic su Lady Oscar. Tu stai avendo il coraggio di trattare i personaggi da scrittrice e non da fan, e per questo ti faccio i complimenti.

14/03/11, ore 23:14

non puoi immaginare con quanta ansia ho atteso il tuo aggiornamento!!ho controllato il sito non so quante volte!!son proprio dipendente dalla tua fic!!Andrè è in salvo, e speriamo che per lui d'ora in poi vada tutto bene!!!ho provato molta malinconia, tutti i nostri eroi si stanno dando l'addio!ma io spero che un giorno possano incontrarsi di nuovo tutti insieme!!!Alain mi ha fatto davvero tanta tenerezza!ed ora attendo l'incontro tra Oscar e Andrè!!!
capitolo meraviglioso, stile impeccabile e perfetto!!
continuo a tenere le dita incrociate!!

complimenti!!!!!

14/03/11, ore 23:10

Ero in trepidante attesa e fnalmente hai aggiornato. Bellissimo il saluto tra Oscar e Alain, fatto di frasi non dette e sentimenti mai confessati ma ugualmente compresi.  Lei corrre da Andrè e la mia mente la segue sollevata.
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra i due sposi. Credo che sarà uno dei molti momenti di questo  racconto che rimarranno tra i miei ricordi.  A presto.

14/03/11, ore 23:03

non hai idea di quante volte di stasera io abbia fatto caricar questa pagina per vedere se aggiornavi .. sembravo una malata di mente XD
ooh bene è andato tutto secondo i piani, finalmente andrè è salvo.. adesso ti aspettiamo a domani però.. voglio vedere come concluderai la storia !!

14/03/11, ore 14:40

Il capitolo è bellissimo e intenso come al solito. Mi fa una tristezza enorme il povero Andrè cieco, solo, ammalato e che sta per perdere anche la ragione oltre alla vista T_T !!!
Ma per fortuna alla fine Oscar riesce ad entrare nella cella e a fargli sapere che è tornata per salvarlo e per dimostrargli che non lo ha abbandonato scappando con Fersen ( fantastico quando Andrè dice che ammazzerà Fersen e lei gli risponde che potrà fare tutto quello che vuole una volta fuori ! )
Concordo anche io sul fatto che " Perduto per sempre " mi mancherà, ( ormai è un'abitudine controllare con ansia per vedere se hai aggiornato ! ), ma confido anche io di poter leggere presto altre tue storie perchè sai davvero coinvolgere il lettore con la tua fantasia incredibile e con il tuo stile fluido e piacevolissimo !!!

14/03/11, ore 12:59

mamma mia... ho i brividi...
questi tuoi capitoli, così verosimili, così vicini alla realtà, ai personaggi, al loro cuore...
mi spiace che questa potrebbe essere l'ultima settimana di "perduto per sempre" ma mi auguro di trovare presto altre tue storie, perchè scrivi in modo divino

passiamo ora alla storia: mi ha colpito molto la scelta di far pensare anche ad Alain le peggio cose di Oscar.. credere che se la fosse spassata con Fersen dopo che era stato testimone del suo dolore e del suo strazio mi è parso molto cattivo
ma vabbè l'importante è che Andrè le crede e si fida di lei, chissene degli altri, no?

grazie
Ale

13/03/11, ore 17:35

Oddio! Non credo di potercela fare ad aspettare. Morirò per l'ansia. Bravissima. Leggermi tutta questa storia tutta d'un fiato è stato bellissimo. Adesso aspettare l'aggiornamento sarà terribile e spero sul serio che sarà un lieto fine. In ogni caso ci hai regalato una prova davvero notevole. Lo stile, le immagini, il linguaggio, la trama, tutto mi ha catturato di questa storia, che merita tutto il successo che ha. Complimenti di vero cuore

13/03/11, ore 17:30

No, Oscar che bacia Fersen, anche se solo per disperazione, è stato un colpo al cuore. Invece, a parte questa considerazione che vale poco, ho trovato molto azzeccato, molto realistico il modo che ha Merluzzo di descrivere le sue relazioni con le altre donne. L'Ho trovato assai umano. Non voglio dire che tutti gli uomini farebbero così, perchè è un qualunquismo un po' sciocco, però è davvero una reazione comprensibile. Non so che cosa potrà combinare Oscar al quinto mese di gravidanza, ma la presenza dell'infante mi dà buone speranze per la fine...non sarai mica così sadica. no?

13/03/11, ore 17:23

Intrigo internazionale. Dopo aver letto 30 capitoli in due giorni morirò ad aspettare gli agiornamenti! Non mi piace per niente tutta questa intimità tra Oscar e Tronco di Pino, ma spero che almeno sia funzionale alla liberazione di André. Mi piace molto come hai ricostruito la parte storica...e noto con dispiacere che allora come ora le raccomandazioni e le bistarelle funzionano sempre...

13/03/11, ore 17:17

"Non ho altro al mondo, non amo altro al mondo". Bè valeva la pena di leggere fino a qui solo per questa frase di Oscar (cioè, valeva la pena anche per il resto veramente). Mi sembra di vederla, dolorante, impoente, disperata. Sta succedendo di tutto in questa storia e comincio a temere il peggio, ma tu sei come sempre molto brava nel tenere alta la tensione, nel tenere vivo l'interesse del lettore, che, avidamente, vuole sapere che cosa succederà dopo. Spero che non trafiggerai il mio povero cuore...

13/03/11, ore 17:10

Che casino. Sei sadica, lo sai questo vero? A parte ciò, questo capitolo è bellissimo, non tanto per il contenuto, che mi fa rabbrividire, ma per come lo hai costruito, per il modo in cui riesci a trasmettere la tensione del momento e la disperazione di André. Spero che non pensi che lei è scappata col Merluzzo svedese, perchè non sarebbe proprio da uomo qual è lui. Però che angoscia...

13/03/11, ore 17:04

O signur! Ecco lo sapevo che finiva in tragedia e proprio per mano di quel deficiente di Fersen??? ma che cavolo! Per di più lei è partita senza enmmeno avvisare suo marito, che sicuramente sarà folle di angoscia e farà qualche cavolata, mezzo cieco com'è. Giuro che se mi hai fatto leggere fin qui per poi fare finire tutto in tragedia, compio un gesto inconsulto. No scherzo. Certo che sai tenere viva la tensione in chi legge, non c'è che dire. Non so davvero più che cosa aspettarmi da questa storia, spero solo che il titolo non sia presagio di una fine nefasta...

13/03/11, ore 16:58

Qui si mette male, sul serio, prevedo una tragedia. Mi pare un capitolo di passaggio, presagio di sventure. Come è andata la storia lo sappiamo tutti, sono curiosa di vedere come andrà la tua di storia. Merluzzone del Baltico fa danni anche da lontano, a quanto vedo. Io Oscar mamma non me la vedo proprio, e nemmeno vestita da donna (benchè anche io l'abbia fatta figliare in qualche mia FF) ma quello che più mi preoccupa è il Terrore che dilaga intorno a loro...