Perduto Per Sempre
di hipopo

02/07/13, ore 14:24

Capitolo letto tutto d'un fiato..Capitolo che trovo molto ben scritto..Sei stata molto brava a descrivere i sentimenti di uno e dell'altra.. Un chiarimento era senza dubbio necessario, anche se mi aspettavo un Andrè diverso..Come diversa mi aspettavo la loro prima volta.. Un Andrè molto maschio ma poco attento a quelle che potevano essere le esigenze di Oscar.. Sicuramente non ha dato ascolto alle sue parole perchè pensava fosse già stata di Alain .. spero proprio che rimedi in seguito!!Bravissima!!!

02/07/13, ore 14:05

Andrè è ferito nel profondo..forse più di quello che mi sarei immaginata.. Ho capito il motivo della sua fuga e non posso dargli torto..L'unico rimprovero che ancora una volta gli faccio è quello di non credere in Oscar, di non darle la possibilità di replica.. Cosi come lei era convinta che lui fosse morto .. ora lui è convinto che lei sia innamorata di Alain ..e pensare che basterebbere cosi poco per capirsi.. basterebbe una parola.. e tutto sarebbe diverso..!!!

02/07/13, ore 13:54

Eccoci.. mi hai lasciato completamente spiazzata.. Pensavo che con Oscar in via di guarigione , le cose si sarebbero via via sistemate.. e invece questo repentino cambiamento di Andrè mi ha lasciata perplessa..!!Va a capire gli uomini!!comunque lodo ancora una volta questa tua Oscar che ha capito di dover fare un passo indietro.. e aspettare ..fino a Natale.. perchè sono sicura che non potrà non festeggiare il compleanno onsieme a lei...!!!

02/07/13, ore 13:43

Che quadretto idilliaco hai descritto alla fine di questo capitolo.. tutto perfetto..se non fosse stato per quella tosse..che ha rotto l'incanto!che peccato!!Non di poco conto è il fatto che la sua mano non fosse macchiata di sangue e quindi deduco che finalmente la nsotra Oscar sta guarendo.. !!Andrè sta piano piano cedendo e dimenticando il suo rancore.. Forse siamo arrivati alla grande svolta!!!

02/07/13, ore 12:54

Diciamo la verità ..Andrè è un po' occiuto.. ha proprio ragione Alain ..Sono due testardi.. e in questo caso lui lo è molto di più!!Sicuramente Oscar lo ha ferito nel profondo ma andrè non prova neanche a parlare con lei .. ed è qui che sbaglia clamorosamente..Ha dato per scontato che quel bottone sia della divisa di Alain.. ma non è sicuramente cosi .. !Dovrebbe cedere all'orgoglio e dare la possibilità a questa nuova Oscar di farsi conoscere!!!

02/07/13, ore 12:37

Si è solo l'inizio!!Andrè ha ancora qualche diffidenza..ma credo che sia naturale.. Ma in questo capitolo le cose stanno cambiando e Oscar è molto brava a ''sfruttare '' la situazione a pro suo..!!Prevedo ancora qualche difficoltà , ma pregusto già un lieto fine.. o corro troppo???!!!(si forse ancora è presto ..ma vederli separati -da qualsiasi cosa- fa sempre troppo male!!)
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 12:38 pm)

02/07/13, ore 12:31

Fantastico questo capitolo!!!sul finale poi è dolcissimo.. Bella la scena di lei che finge di dormire appoggiata a lui .. e quella mano che cerca la sua!!molto bella .. me li sono proprio immaginati!!Fantastica la signora Dupont.. che non sapendolo è stata l'arteficie di questo primo riavvicinamento!!Ora il lavoro più duro spetta ad Oscar.. ma è ben felice di farlo e vincerà il suo avversario!!!

02/07/13, ore 12:23

eh si, cara Oscar, hai molto su cui riflettere!!!Come hai detto tu ecco che qualche nodo viene al pettine e mi illumina su alcune congetture che io stessa mi ero fatta ..!Bella trama .. mi piace molto e devo dire che mi prende.. !!Buona l'idea di Andrè .. che marpione... sotto sotto non lo fa solo per convenienza.. sono sicura!!!E vaiiiiii!!!

02/07/13, ore 12:11

Degno di lode anche questo capitolo..Brava .. Mi piace il patto che hanno fatto i due da bambini.. un patto che li lega indissolubilmente per sempre.. !!Mi piace il fatto che tu abbia dedicato questo capitolo solo ad Andrè e al suo tormento interiore.. Bella l'idea di fare partecipe anche Cesar.. ancora unico vero legame fra i due!!!

02/07/13, ore 12:06

Questo capitolo è , a dir poco , superbo..Mi piace moolto il Generale La Fayette, il suo interessamento nei confronti di Oscar e .. la complicità con Andrè..si perchè qui gatta ci cova!!E po ..poi questo Andrè mi piace un sacco ..Si vede che è ancora innamorato ma anche arrabbiato per come lei lo ha trattato!!Al momento, però, Oscar, è più furba di lui perchè, come ogni donna innamorata sa come convincere il suo uomo!!!Brava!!!

02/07/13, ore 11:56

Per un attim ho temuto il peggio.. ho creduto che l'orgoglio di entrambi e , sopra tutto, quello di Andrè , avesse la meglio e che si separasssero di nuovo..!!Questa volta è stata brava Oscar.. che imparando dagli errori del passato ha cercato di rimediare.. !!Ora li aspettano momenti duri..ma sono insieme e questo è quello che conta!

02/07/13, ore 11:50

Non credo , caro Andrè , che ci sia un modo meno doloroso per dirle addio..per la seconda volta.. Non c'è quando due persone si amano cosi tanto..!!Ma tu ancora non lo sai e questo , forse, ti dà la lucidità di alzarti da quella poltrona per andare via.. ma qualcosa ti ferma e spero proprio che sia lei...!!
complimenti per questo capitolo..bello , dolce e doloros allo stesso tempo!!!

02/07/13, ore 11:43

E nel momento del bisogno ...andrè è li..per proteggere la sua Oscar.. mi piace pensare che lo stia facendo da sempre..che, in questo periodo, l'abbia vegliato su di lei da lontano...!!
quello che non capisco è il perchè sia andato via... Di' la verità ti piace tenerci sulle spine ..giusto????

02/07/13, ore 11:36

Eccolo finalmente...!!L'ho capito subito che era lui ... Mi spiace che abbia sentito tutti quei pettegfolezzi su Oscar.. Spero proprio che non ci creda.. anche se, vederla insieme ad Alain , puo' fare scattare la sua gelosia..!!Ma a questo punto mi domando una cosa.. Lei non lo ha proprio visto??o non lo ha riconosciuto ..?? spero che ora li segua e ci sia il tanto atteso almeno per me) incontro .. !!!!

02/07/13, ore 11:29

un altro capitolo senza Andrè ..un altro momento molto duro per la nostra Oscar!!Il padre e le sue possibili reazioni non sembrano poi essere cosi importanti di fronte alla convinzione che Andrè sia morto!!il suo cuore non dà spazio alla speranza e dà per scontati che egli sia morto..questo ci fa capire quanto vuoto sia, in questo momento , il suo cuore..!!Personalmente aspetto con bramosia di sapere che fine ha fatto Andrè!!Alla prossima!.