Perduto Per Sempre
di hipopo

07/02/11, ore 21:27

bella storia mi piace ogni capitolo di più ^^)continua 6 bravissima

07/02/11, ore 16:02

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, (che era stato altrettanto bello) ma non ho fatto in tempo. Bellissimo scorcio sull'infanzia dei nostri eroi con quel patto di sangue; ma Oscar, cose meno violente, no eh? Altrimenti non sarebbe lei.
Il capitolo è stupendo come sempre e a tratti anche doloroso, per Andrè; è davvero combattuto, vorrebbe andarsene, ma sente di non poterlo fare. La ama ancora, ma crede a torto di non essere ricambiato e che anzi, Alain sia nel cuore di Oscar.
Bisognerebbe prendere le teste di questi due e farle cozzare una contro l'altra. Chissà che non rinsaviscano. Bravissima, questa storia è sempre più avvincente.

07/02/11, ore 14:39

complimenti, trovo meraviglioso lo scorcio di gioventù dei due bambini, bellissimo il patto di sangue che ci spiega il perchè le 2 parole "coltellino rosso" abbiano fatto cambiare idea ad andrè così rapidamente.
non poteva essere altrimenti, sono legati per forza di cose. bel capitolo come sempre.
ciao ciao!

07/02/11, ore 14:12

come sempre ci lasci così con il fiato sospeso i nattesa del nuovo cpaitolo che credo aggiungerai presto.Sul capitolo nulla da dire un fasch back nei ricordi di ifanzia ma credo sia un capitolo di tansizione i oclpi id scena creod li avremo quando Oscar e Andrè andranno via da parigi e Andrè finalmente capirà che Oscar non è stata con Alain.ma credo che per giugere a ciò occorreranno tanti capitoli ancora.Intanto noi aspettiamo pazienti e continuiamo a seguire questa storia.Ciao e a presto

07/02/11, ore 13:38

André è diviso tra il sentimento contrastato che prova per Oscar donna, e l'affetto che ha ancora nel cuore verso la sua compagna di giochi di tanto tempo prima; i ricordi non gli permettono di staccarsi da Oscar, anche se crede che lei non possa amarlo, e lui preferisce andarsene. Spero che cambi idea, cedendo al richiamo del cuore.

07/02/11, ore 13:02

Ad ogni capitolo mi convinco ancora di più che i nostri amati eroi son proprio due "muli testardi" con seri problemi di comunicazione!!invece di starsene in silenzio e interpretarsi, tra l'altro sbagliando enormemente,a vicenda, perchè non si parlano???!!!??Andrè è proprio accecato dalla gelosia, è convinto che Oscar stia con Alain, e questo gli toglie la capacità di ragionare!la freddezza con cui si rivolge ad Oscar è disarmante!!!

Ho apprezzato davvero molto questo tuffo nel passato!!molto molto tenero!!non vedo l'ora che lascino Parigi!!chissà che inizino a parlarsi un pò!!!

COMPLIMENTISSIMI!!!!!attendo con ansia il prossimo capitolo, anche perchè ci lasci sempre con l'acquolina in bocca!!!

PS: non so perchè, ma il genaerale La Fayette mi sembra abbia un debole per il nostro biondo comandante!!mah!!sarà una mia impressione!!!

06/02/11, ore 11:48

E ora che fine avrà fatto Andrè? Anche questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo, speravo che Andrè stesse a casa, ma avevo quasi la certezza matematica che non fosse cosi. Conosciamo Andre e sappiamo che non se ne sarebbe mai tornato a casa senza far nulla.
Ma questo gesto mi fa capire che forse si è mischiato al popolo forse la sua battaglia per la libertà l'ha combattuta ugualmente anche senza divisa.
Splendido l'intermezzo con la madre di Oscar che non risponde alla figlia molto probabilmente perchè sa che le infliggerebbe solo dolore e lascia al generale l'ingrato compito di dirle che Andrè è sparito.
Molto brava complimenti
Continuo la mia lettura .... ho un pò di capitoli in arretrato che sicuramente mi sveleranno molto
ciao

05/02/11, ore 22:46

piace molto la tua storia e mi stavano scendendo le lacrime qnd andrè dice ad oscar "fallo per me" T-T ...cmq aspetto cn ansia il prossimo capitolo.continua cs ^_<

05/02/11, ore 21:47

Mi viene difficile azzardare ipotesi sui risvolti che potrebbe assumere la tua storia,ma ho come l'impressione che André,allontanato dal servizio da Oscar per i motivi che ben conosciamo,tuttavia stia svolgendo un ruolo importante, a livello organizzativo,in questa delicata fase storica.Col tempo scoprirò se ho preso un granchio o
meno.Buon fine settimana.Io non vedo l'ora che arrivi il lunedì per continuare a leggere questa meraviglia.

05/02/11, ore 17:42

evvvaiiiii!!!!Chissà ora che accadrà...sono stracuriosa di saperlo ma
aspettero la prossima volta per saperlo....baci bacini bacetti

p.s complimenti vivissimi!!!

05/02/11, ore 14:19

L'atteggiamento di André è un pò strano; Oscar lo ha interpretato nel senso di ripicca, ma credo che invece André abbia paura di essere ancora respinto da Oscar. Sorprendente la conoscenza tra lui e Lafayette (è evidente che è André la persona fidata di cui parla il Generale, e ha capito cosa c'era fra di loro).

04/02/11, ore 23:12

fantastico capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego non dirmi che Andrè non sente più nulla no non ci posso credere!!!!!!!! brava continua a lunedì non vedo l'ora

04/02/11, ore 21:25

brava!
mi piace molto come si sta svolgendo la trama. è veramente intrigante.
anche il tuo stile semplice e diretto, senza inutili enfatizzazioni arriva dritto alla meta.
complimenti! continua così!

04/02/11, ore 20:40

Andrè,Andrè.. non cambierà mai!quella biondina gli è radicata talmente dentro che se lei gli dicesse 'striscia e o poi abbaia'lui lo farebbe senza fiatare..e pure contento!! comunque spero che si faccia desiderare più del dovuto!! =) bacioni,complimenti e alla prossima
JuilletEnRose

04/02/11, ore 19:03

mm forse sarà la mia eccessiva malizia .. ma non è che questo generale ha qualche mira nei confronti di Oscar?