Recensioni per
Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

Questa storia ha ottenuto 784 recensioni.
Positive : 773
Neutre o critiche: 11 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/11/11, ore 16:46

Io non so seriamente se amarti o detestarti.
No, okay, come inizio suona decisamente male xD
Salve! Sono una nuova fan di questa storia u.u E probabilmente ti dirò cose che ti hanno già detto in mille, ma non importa, ci tengo a dare il mio personale contributo nel gratificarti per le tue doti di scrittrice :D doti formidabili, davvero. Già ti "conoscevo", ricordavo il tuo nome perchè taaanto tempo fa lessi qualcosa di tuo sui My Chem, poi qualche giorno fa leggendo la CrissColfer Live! Tour 2011 di DumbledoreFan ho trovato della pubblicità su due tue storie, Dead Nature... (che è già nelle seguite, sono molto curiosa!) e questa.
Allora.
Sono 38 capitoli, 38 lunghi capitoli.
E li ho divorati in tre giorni. Sul serio, cioè, a fine giornata temevo che avrei dovuto sostenere una visita oculistica e chiederti risarcimenti per potermi permettere di comprare gli occhiali! Ero fusa XD Ma. Ne è valsa la pena.
Perchè ho mentito.
Non sono indecisa tra l'amarti e il detestarti, semplicemente perchè.. Ho ormai accettato che è una cosa fuori dal mio controllo XD
Io sono una klainer. Ho iniziato ad amare Glee da poco più di due mesi, e ho cominciato a guardarlo diciamo solo per il Klaine, dato che la mia migliore amica ne era ossessionata, e così sono io ora.
Per quanto riguarda le fanfiction, leggevo soltanto CrissColfer, dato che la mia mente riguardo al fandom di Glee era molto rigida e, così come non tolleravo Blaine con chiunque altro che non fosse Kurt e Kurt con chiunque altro che non fosse Blaine, non sentivo nemmeno il bisogno di leggere storie su di loro, dato che le puntate mi davano tutto ciò di cui avevo bisogno, o perlomeno mi davano gli spunti necessari per viaggiare mentalmente per conto mio.
(Questa recensione sta diventando Le Confessioni di Agostino.. perdonami! Mi sto divertendo! XD)
E ora.. Non tollero Blaine con chiunque altro che non sia Kurt. Rimango inflessibile su questo.
MA.
Sono sicura che tu sappia cosa sto per dire.
Inizia per T, continua per HAD e finisce per HARWOOD.
DANNAZIONE, IL TUO THAD HARWOOD MI STA OSSESSIONANDO.
Hm, okay. L'accettazione è il primo passo verso la guarigione, vero? *inizia a lavare ossessivamente frutta&verdura imitando gli occhioni dolci di Emma*
E quindi, no, ecco. Dovrei detestarti perchè ora la mia klainosità dal solo punto di vista di Kurt non è più completamente rigida (e ne ero così fiera! Ne ero così fiera! ç_ç), ma manterrò la mia rigidità nell'ottica del telefilm e invece nelle fanfiction mi arrenderò e mi lascerò andare anche all'Hummerwood *sospira estasiata*
Io non so come hai fatto, seriamente. I Warblers sono magnifici, chi non li ama? Ma non mi sarebbe mai venuto in mente di scrivere un'intera fanfiction riservata a loro, più che altro perchè non sarei stata in grado di ricamare su ognuno storie personali e caratteristiche. E sono perfetti. Perfetti, davvero. Sei un genio. Nick e Jeff, e Flint, e Wes e David, Kirk, Ethan, e tutti gli altri..
E poi loro.
Il Triangolo Amoroso.
Kurt, il mio personaggio preferito nella serie, quella creatura mozziafiato.
Blaine, il --il Blaine di Kurt, per l'amor del cielo! Basandomi su Glee, basandomi sulla serie, pure contando che Blaine di errori ne ha fatti, è comunque colui che vedo al fianco di Kurt. Colui che deve esserci al fianco di Kurt.
E poi, l'altro vertice del triangolo. Colui che dovrei detestare e invece amo alla follia, tanto che ti assicuro che non è solo il tuo personaggio preferito della fanfiction, ma pure il mio!
Thad. Adoro come hai lavorato su di lui, te lo posso assicurare. E'.. meraviglioso, probabilmente il mio ideale di ragazzo XD E, ripeto, dovrei detestarti ma non lo faccio perchè ti adoro, dato che, mettendo anche in luce pregi e difetti di entrambi i contendenti, praticamente quasi non mi sento in colpa per desiderare di vedere l'Hummerwood nel suo pieno splendore! Poi proverei un dolore lancinante nei confronti di Blaine perchè ringhierei come una leonessa a pensarlo con chiunque altro, però..Thad ç_ç se lo merita ç_ç e Thad & Kurt ç_ç meravigliosezza allo stato puro ç_ç
Quindi, beh, mentre il mio dissidio interiore continua a infuriare, mi affido a te ♥ (e a quel never say never che hai scritto a fine capitolo xD)
Non commento altro sull'ultimo capitolo perchè, in caso l'avessi fatto fino ad ora, non voglio annoiarti ulteriormente; sappi solo che aspetterò con impazienza l'aggiornamento, e ho pure messo tra le seguite quell'adorabile raccolta Hummerwood.
No, non devi temere che io sia una stalker, ma amami perchè ti considero una dea :D
A presto, quindi :3


Ilaria 

Recensore Junior
21/11/11, ore 15:18

Ti ho detto già cosa ne pensavo, ma una recensione in più non fa mai male.

Allora, dovrei odiarti stregonzola, perchè mi hai fatto piangere sul serio!
Però non posso odiarti perchè hai dedicato così tanta attenzione a Thad come nessuno, perciò ti adoro!

E mi viene male a pensare a che succederà da qui alla fine, e poi oltre...

Comunque, sei un genio Jess!

Al prossimo capitolo!

Stefan/Thad

Recensore Junior
20/11/11, ore 18:33

So che avevi avvisato che la scena Hummerwood era strappalacrime, ma non riesco comunque a smettere di piangere... sembro una povera pazza a piangere da sola davanti al pc ç____ç
quel pezzo è stato dannatamente bello! quando Kurt gli dice che ha bisogno di lui *w* ecco fai conto che se prima avevo gli occhi lucidi, dopo aver letto quelle parole si è aperta la diga... per non parlare di questo pezzo, mi ha definitivamente uccisa:

“Se non ci fosse stato Blaine, staresti con me?”

Kurt si prese un istante per rispondere.

Poi si alzò in piedi, infilandosi le mani nelle tasche “Se non ci fosse mai stato Blaine, ci saremmo conosciuti?”

Harwood sorrise appena “Io credo di si….”

“E…. tu lo sai perché…?”

“Perché con te sento un legame che non ho mai avuto con nessuno in tutta la mia vita. Sono certo che, a prescindere, il destino mi avrebbe portato da te…”


ma il colpo di grazia è arrivato vedendo Thad così calmo e svuotato una volta tornato alla Dalton.. non ha gongolato neanche un pò per aver vinto... è tremendo vederlo così depresso... povero cucciolo!ç_ç mi offro volontaria per consolarlo xD

A parte gli Hummerwood, mi è piaciuta molto anche la scena tra Kurt e Blaine in camera, è stata davvero molto dolce ^.^
Anche se avrei tanto voluto vedere i 4 giustizieri che andavano a pestare Dave xD ok, in teoria sono contro la violenza, ma in questo frangente ci stava bene, Dave mi sta sulle scatole, e nessuno si deve permettere di prendere a pugni Kurt, quindi forza ragazzi!! E poi sarebbe interessante vedere il povero hobbit che prova a mettersi contro quel bestione di Karofsky xD ok, questa era troppo cattiva! xD
In ogni caso sono contenta che Karofsky se ne vada, e spero che Kurt non insista troppo per scoprire cosa prova esattamente Dave nei suoi confronti, visti i precedenti è bene che gli stia lontano! Potrebbe mandarlo da Sebastian, sono sicura che quel ragazzo gli farebbe capire una volta per tutte in che squadra gioca, e senza far danno a Kurt o rischiare il linciaggio da parte di Blaine xD

Ok, cavolate apparte, questo capitolo mi è piaciuto molto, e sono contenta che Thad e Kurt abbiano chiarito una volta per tutte, decidendo di rimanere amici (anche se continuerò sempre a tifare per loro!)... come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!
un bacione,
Ele

Recensore Master
20/11/11, ore 16:14

Eccomi, in un mostruoso ritardo, ma ho una valida giustificazione, stavo mangiando i biscotti (e la mia migliore amica è uscita dall'ospedale, questa è più scusante?)
Bene, ma adesso dedichiamoci al capitolo, allora ...
Amo il fatto che tutti vogliano fare i prodi cavaliere di Kurt (è così dolce da parte di tutti, indipendentemente dal significato che avrebbe).
Uhm ... La chiacchierata di Thad e Blaine. Sono una Klaine, ma mi si è spezzato il cuore comunque. Povero Thad, fa male, fa davvero male (ma come lo so bene -.-").
Però ora che ha capito il suo posto non diventa mica tranquillo vero? C'è rimasto poco di scuola, ma non può davvero essere tranquillo, non è nel suo codice genetico (imbottito o meno di antidepressivi).
Uhm ... Blaine geloso ed anche affranto è strano, ma l'ho amato.
Omg Wes anche comparendo per qualche istante è fantastico lo stesso, sempre con quel suo atteggiamento da mamma-chioccia iper-protettiva (si Wes è veramente, ma veramente paranoico).
Bene, Dave è scappato, l'immaginavo ...
Quindi solo due persone hanno votato per B? Chi? Seb e l'altro?
(Aspetta ma nei prossimi capitoli Seb è intenzionato a provarci con Thad vero? Hai dato quest'insinuazione? O io sono semplicemente impazzita?)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero tanto, hai un modo di scrivere fantastico e la storia è sempre interessante (Ed in questo capitolo c'erano l'Ingenuo Finn e Puck, eterno amore <3, che dormivano sul divano con Thad, tutti preoccupati per Kurt)
baci baci
EsL

Recensore Veterano
20/11/11, ore 16:01

Allora, mi sono dovuta riprendere un attimo, perchè effettivamente ho AMATO il capitolo tanto quanto mi avevi detto che avrei fatto...*-*
Quindi perdona il mini ritardo, ma ieri sera, quando ho letto, ero troppo ubriaca (ero andata ad un battesimo) per poter tirar fuori una recensione decente...ergo, eccomi qui ora XD

Iniziamo con la scena di Blaine vs. Thad in macchina...cioè, ad un certo punto ho veramente creduto che Blaine volesse accostare per tirare una pigna sul naso di Thad. Ma ancora una volta il suo lato giudizioso ha preso il sopravvento. Anche perchè effettivamente capisco che i litigi non gli vadano molto a genio...

Puck <3
"Io propongo di andare a casa di Karofsky, trascinarlo fuori e usarlo come un grosso sacco per gli allenamenti.” Disse Noah sottolineando il tutto scrocchiandosi le nocche.
Posso amarlo?? Tanto Thad e Blaine hanno occhi solo per Kurt, no?! E allora posso amarlo io? Perchè io amo follemente il suo personaggio. E non smetterò mai. Anche se dal promo presto farà una bella cavolata, ne sono sicura...

Hai presente quello che ho scritto prima sul Blaine che cerca di non litigare con Thad? Bè...Blaine furioso è una gioia per gli occhi...*-*
Seriamente. Avessi potuto, sarei andata lì e gli avrei piazzato un bacio in bocca da quanto mi è piaciuta la sua reazione da ragazzo-geloso-incazzato-nessuno-tocca-il-mio-Kurt! *-*

Ma continuiamo...
"Thad scosse il capo, decretando Finn come eccessivamente ingenuo, o troppo stupido" altro punto al fatto che Thad ha sempre ragione XD

Ecco...ora arrivano le dolenti note, perchè ADESSO c'è la scena che mi ha toccato di più di tutto il capitolo (si, più della scena Klaine...che diamine mi hai fatto?? ç.ç)
“Io ti voglio bene, Thad”
(...)
“Partendo da questo presupposto credo sia ora di fare una chiacchierata che rimando da troppo tempo…” proseguì Hummel, appoggiando una mano sul braccio dell’altro “Thad io non sono il tuo ragazzo.”

...il mio piccolo cuore ha involontariamente fatto crack...ç.ç
Sentivo il cuore di Thad sbriciolarsi insieme al mio, perchè, come dice anche lui, DIAMINE se fa male sentirsi dire una cosa del genere...ç.ç
E poi, quando alla fine Harwood fa la domanda che tutte noi ci siamo poste in un momento o in altro di questa storia...
“Se non ci fosse stato Blaine, staresti con me?”....*muore*
Cioè, tu non puoi farmi questo...altro che sindrome bipolare, io mi sento come tirata da due parti, perchè vorrei far felici tutti, ma non posso farlo!...ç.ç
Soprattutto perchè dopo Blaine ha perso 18-2 O.O
...ma sei stata cattiva però! Povero cucciolo lui...ç.ç

E chiudiamo con un bel calcio lì dove non batte il sole...
"Scappava via per non dichiarare chi era o perché non sopportava più la sua vista e il peso dei suoi sentimenti? Che tipo di sentimenti poi? Perché non si era spiegato a dovere? Era confuso o semplicemente voleva negare qualcosa a se stesso?
C’erano troppe domande aperte e questo a Kurt non piaceva per niente…"
non piace per niente nemmeno a me...-.- Ma sapendo che tu sei contraria tanto quanto me al Kurtofsky, cercherò di non preoccuparmi troppo per il bestione, e tornerò a struggermi per Kurt, Blaine e Thad...

Mi sono resa conto di aver inserito non so quante faccine piangenti in questo commento, ma non è colpa mia se ho la lacrima facile e se mi trovo in una situazione emotiva tale da sentirmi strappata verso due poli opposti...ç.ç <---altra faccina...

Ti chiedo scusa se la recensione non ha un filo logico, ma c'erano talmente tante cose da dire che ho preferito seguire il filo del capitolo e fare una specie di elenco dei momenti salienti (secondo me)...

Ci sentiamo presto (o qui, o sulla CrissColfer, o su un'altra storia, o su fb)

Un bacione,

Giulia Rainbow Chemical Girl (coloriamo un po' il mondo, via...XD)
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 01:17 am)

Recensore Veterano
20/11/11, ore 15:10

Oh, Jess :)
Non posso fare a meno di commentare questo capitolo.
L'ho letto ieri notte alle due (motivo per cui ho rimandato la recensione)e, giuro, tra un pò piangevo. E vuol dire molto, dato che io sono incapace di commuovermi per delle storie (insomma, sarò insensibile XD)
In ogni caso, il motivo per cui sono morta... è la chiaccherata tra Thad e Kurt.
E'. Perfetta.
Non so in che altro modo dirlo.
Non ho assolutamente idea di come farti capire quanto mi è piaciuta.
E' dolorosa. Stavo quasi male a leggerla. Avrei davvero voluto che Kurt mandasse a quel paese Blaine per stare con Thad. Però, sono più contenta così, perchè alla lunga lo avrei rimpianto. Insomma, sono una klaine dopotutto :)
Nonostante tutto, quando Kurt ha detto " e a te piace la mia risposta..."
Ecco, la mia felicità ha raggiunto vette imbarazzanti, considerando che si tratta di una coppia che nella relatà non esiste nemmeno :)

Bravissima anche per il resto :)
Meno male che Blaine non è corso ad affrontare karofsky, o come diavolo si scrive.
Giustamente, come ha fatto notare thad, Kurt non è una pulzella in difficoltà.
Ammetto di odiare quando lo trattano come tale.

Un bacione e a presto :)

Recensore Junior
20/11/11, ore 13:38

Ciao!!!
Ok… anche se come ho già detto mi piace moltissimo il Klaine spero sempre per Hummerwood. Thad è un grande e Kurt un amore. Mi è venuto un colpo quando ha chiesto di parlare con Thad…
“Se non ci fosse stato Blaine, staresti con me?”
Kurt si prese un istante per rispondere.
Poi si alzò in piedi, infilandosi le mani nelle tasche “Se non ci fosse mai stato Blaine, ci saremmo conosciuti?”
Harwood sorrise appena “Io credo di si….”
“E…. tu lo sai perché…?”
“Perché con te sento un legame che non ho mai avuto con nessuno in tutta la mia vita. Sono certo che, a prescindere, il destino mi avrebbe portato da te…”

Waaaaaaaaaaah… Cioè… Cariiii!!! Spero che il destino lì porti infine a stare insieme dopotutto!!! XD
Poi Finn e Puck sono dei grandi veramente. Finn che non capisce e Puck che vuole vendicare l’amico. Grandissimo. Se loro due, Blaine e Thad fossero andati veramente da Karofsy… non oso immaginare come lo avrebbero ridotto anche se penso che basterebbe Thad da solo a dargli una bella lezione… hahaha!!!
Non vedo l’ora di leggere il seguito.

Recensore Master
19/11/11, ore 22:20

Ti avevo promesso la mia recensione e, per i quattro molari che Marlene Dietrich si fece cavare per sembrare più drammatica e androgina, sto mantenendo la promessa : ) Solo, non ti aspettare un poema: sono negato con le recensioni lunghe  T T.
Ma ho tante cose da dire riguardo a questa fanfiction. Prima cosa: piccolo dettaglio ma per me molto significativo: il primo capitolo lo hai pubblicato proprio il giorno del mio compleanno.
Questa è, senza ombra di dubbio, una delle storie più interessanti e articolate che io abbia mai letto in questo fandom e qui parte la mia stima nei tuoi confronti per il modo in cui riesci a giostrare le varie storie e dare spessore a tutti i personaggi, riuscendo a mantenere alta l'attenzione per le varie storie come quella di Jeff e Flint, quella di Ethan, quella brutta storia di Trent... la storia di Thad.
Ecco, tirando in ballo Thad, ti dico solo: sei stata un vero genio del male. Io sono sempre un Klainer convintissimo, non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di passare alla Furt, alla Kum, o alla Kurtofsky (magari, solo per esigenze letterarie), ma tu sei stata in grado di farmi accarezzare l'idea di convertirmi alla Hummerwood in più di un'occasione; comunque, nonostante tutto, rimango legato solo alla Klaine (se poi, in futuro, ti accarezzerà l'idea di scrivere una Klainerwood, se sai cosa intendo ^ ^ non mi dispiacerà la cosa).
Sorvoliamo sulle mie manie (frustrazione sessuale). Mi è veramente piaciuto il modo in cui hai dipinto il personaggio di Thad, con la sua forza di carattere e le sue debolezze, il suo rapporto con Kurt che mi ha fatto commuovere in più di un occasione.
Mi pare scontato dire che ho gioito come un bimbo nel vedere che ci hai datto tutte le pomiciate klaine che i RIB ci hanno così crudelmente negato. Come anche l'entrata in scena della famiglia Anderson, con tutti i pro (quello splendore di madre nella quale, non vorrei essermi sbagliato, mi è sembrato di vedere Lea Salonga) e i contro (quell'essere che "dovrebbe" essere un padre, ma ho i miei seri dubbi a riguardo).
Sei riuscita anche a gestire la storia di Dave senza farlo risultare un mostro e dandogli una dimensione più umana con la sua paura per i propri sentimenti.
E non dimentichiamo l'entrata in scena di Sebastian; non ho ancora un'idea precisa su di lui, avendolo visto solo in un episodio, ma spero che Thad gli faccia abbassare la cresta.
Non ti nascondo che mi dispiaccia sapere che siamo quasi alla fine ma sapere che ci sarà un seguito mi riempie di gioia : )
Temo di aver finito il flusso di parole. Comunque, spero di aver dato un'idea precisa di quanto mi piaccia questa fanfiction.
Bravissima.
Ciaooo!!!!!

Lusio

Recensore Master
19/11/11, ore 22:00

Per quanto possa sembrare debole, Kurt è sempre il più forte di tutti. Perchè non solo deve affrontare quello che ha subito ma deve consolare il suo ragazzo e chiarire con il suo migliore amico. Ho adorato la chiacchierata sua con Thad. Ho adorato anche la "collaborazione" tra Blaine e Thad e oddio quando ha chiamato Puck l'ultimo dei Moicani è stato troppo divertente. 
Ora però cavolo okay mi aspettavo la vittoria di Thad ma non una vittoria così schiacciante, povero Blaine.
Ugh ci avviciniamo agli ultimi capitoli. Mi consola che c'è un seguito!

Recensore Veterano
19/11/11, ore 21:34

Oh cavoli,,,sai che sono confusa dopo aver letto questo cap e nn so se esserne contenta o no?
No aspetta, nn che nn mi sia piaciuto, anzi ^_^, parlo di come hai risolto (?ma poi,,,davvero? Finisce così? Rinuncia sul serio??) il rapporto tra Kurt e Thad.
Ti dico solo che mentre leggevo la  parte di loro due che parlano le mie reazioni erano più o meno <*____* Ohh, ma che carini <3<3<3!!  > "ç______ç No, ma povero Thad..." e allo stesso tempo però ero anche contenta perchè sotto sotto nn posso fare a meno di tifare Klaine nonostante Blaine sia il più delle volte da prendere a mazzate in testa <------< ...Ahaha, te lo detto che sono confusaXDXD!!
Però dai,,,,,,,,  Thad proverà a farsi da parte nella loro storia ma nn  smetterà anche di prendere per il c..o (No! Cancella!! Potrebbe venir frainteso LOl^^),ehm, in giro Anderson, vero?? Cioè, in questo cap è stato buono buono perchè era ancora sconvolto dal discorso avuto con Kurtuccio suo, ma dal prox mi ritorna bello carico vero^^?? Bhe, almeno ha avuto la soddisfazione di stravincere nella sfida - ma povero Blaine !! AHha, 2 soli voti!! Ma il 2 chi è?? L'amico di Sebastian (tra parentesi,,,,,,,,Seb mi è mancato!! ç_______ç Torna nel prox cap vero??)?
Che poi se penso che  potrebbe benissimo avere la faccia tosta di andare da Blaine e rivelargli il motivo per cui ha votato per lui .........oddio, XDXD che ridere!! 
No scusami, chiudo questa parentesi delirante e torno al cap,,,
Thad e Puck.
Sul serio, questi 2 sono come due galli in un pollaio XDXD
Peccato che il momento nn fosse dei più propizi per un bel confronto tra loro ma spero tanto che nei prox cap, magari,,,,,,,,^_________^
La questione di Dave è chiaramente nn conclusa, spero solo che Kurt nn si metta in mente in futuro di andare da lui nella nuova scuola x vedere come si trova, perchè sarebbe davvero da prendere a mazzate (ok che Dio li fa e poi li accoppia, ma c'è un limite...<---<)..
I miei complimenti come sempre, alla prox XDXD!!!

 

Nuovo recensore
18/11/11, ore 12:06

Ciao

Jess, non puoi fare una cosa del genere, un aggressione del genere, oddio!! Povero Kurt ma un pò mi dispiace anche per Dave, a cui non capisco cosa passi per la testa, capisco che deve capire chi è ma insomma, poi anche picchiarlo....
Ma Thad e Blaine devono continuare a fare i bambini, o possono finalmente mettere da parte le loro divergenze almeno per Kurt che non sembra passarsela tanto bene! Però devo dire che la sfida è stata memorabile, e fra Blaine che stecca, e Thad che fa lo sbruffone, se fossi stata un Warblers non avrei saputo veramente chi votare, quindi poveretti!
Poi i commenti di Sebastian come sottofondo, non ho proprio retto e sono scoppiata a ridere.....e comunque Seb non ha confini ne ritegno!
God bless Puck! Seriamente adoro il personaggio, sono felice che nella tua storia lo hai inserito in una chiave positiva, non sembra neanche lui, anzi no sembra proprio lui!
Al prossimo capitolo, splendido lavoro come sempre!
Baci
marty 4

Ps. viva il Jint

Recensore Veterano
15/11/11, ore 20:09

Ahahahahah, ci ho azzeccato! Al 90%, perché pensavo peggio ma ci ho azzeccato! Vabbé, non era così difficile forse, lascia perdere i miei scleri <_< Si, ero già pronta alla scena nello spogliatoio ;) Anche se continuo a non capire Dave, è totalmente bipolare, poi parlano di Thad U_U Thad è un figo, fatelo vincere please! Si, anche se stronzeggia, ho una tremenda attrazione per i personaggi un pò stronzetti (Mark Lenders docet!). E Sebastian for president, poco da fare! XD Oddio, l'anno prossimo lo voglio capo consiglio con Blaine e Flint, potrebbe essere la fine! XD Adoro Puck in questa fic! ^_^ Scusa l'abominevole ritardo, giornate di sclero <_< A presto vesh! :))))

Recensore Master
14/11/11, ore 21:39

Bene , bene ... finalmente riesco a commentare ...
Allora sarò franca a me Karofsky sta totalmente indifferente come personaggio e se alla tua storia serviva con un accezione (si può dire?? o.O) negativa, nessun problema.
Ma andiamo per ordine, direi che prima di soffermarci sul male, parliamo del divertente ? (Del genere Ridere per non piangere).
D'accordo in due capitoli mi hai già portato ad amare follemente Sebastian Smyth, è così malizioso e volgare, senza essere volgare ... ok, si è una definizione stupida, ma non potrei dirlo in modo più coeso. Amo però i suoi commenti con il degno compare (di cui non ricordo il nome, ma mi riprometto di impararlo).
Poi be, esilarante è Thad, che penso di non riuscire a vederlo serio neanche in questo momento. Quando si vanta di esser stato baciato dalla fortuna o si prende 20 minuti, perchè ha polso, mi ha fatto morire. Così pienamente sicuro di se. (Ammettiamolo sia lui sia Blaine hanno i loro NOTEVOLI difetti, ma noi li amiamo lo stesso, no?) Bene sono certissima che mi farà impazzire vedere Sebastian provarci con lui.
Ok, bene bene ... Adesso scavalchiamo Nick ed il guardar male Flint (ed il suo dolce Jeffy, che credici o meno mi fa troppo pensare ad un mio amico ...)
E andiamo a Blaine, così adorabilmente preoccupato per il suo ragazzo, da dimenticare anche di fare attenzione e penso seriamente che oltre a Kurt nient'altro l'avrebbe fatto stonare. Così adorabile.
Poi sono morta dal ridere quando si rende conto che è troppo buono per buttare Thad giù dalla macchina, mi chiedo mai se i due torneranno ( o dovrei dire, diventeranno? visto che hai detto che non lo sono mai stati veramente) amici?
Amiamo follemente anche Puck non totalmente idiota, che comprende e chiama soccorsi (Finn, che be , è un po' tontolone, ma vuole davvero bene a suo fratello).
E be, potrei continuarci a danzare attorno tutto il tempo che voglio, ma devo arrivare anche a Kurt e Karofsky ... E sono davvero senza parole.
è strano, si notava il fatto che Karofsky non fosse proprio un mostro, ma comparato alla fragilità di Kurt non poteva che esserlo. Direi che se è stato traumatico da leggerlo, non oso immaginare cos'è stato scriverlo.
Povero Poockie.
Bene, adesso sono curiosa di vedere il prossimo capitolo e sapere chi ha vinto la sfida (perchè per me i due sono abbastanza bravi e visto il mio pessimo orecchio musicale, nonostante i cinque anni di musica, tra flauto e piano, non saprei dire chi è migliore. Tanto per me il miglior cantate di loro è l'attore che interpreta Nick, sia dannato RM per avermi fatto sentire quella voce)
baci baci
EsL

Recensore Junior
14/11/11, ore 17:26

Ciaooooo!!! Non ho molte occasioni per commentare causa collegamento internet di cacca ma non mi perdo un tuo capitolo.
Adoro Thad sempre d più e anche in questo capitolo... Mi dispiace per Blaine, che mi piace molto come personaggio, ma tra i due io sceglierei Harwood. Della sfida penso che dovrebbe vincere proprio lui (stonzaggine a parte!). E vero che Blaine ha una voce magnifica e tutto il suo carisma... ma Thad ha una voce con un timbro molto più particolare... Mi sono scaricata tutti i video in cui canta Eddy Martin e in Gridos de Dolor è... cioè... da bavetta!!!
Non so ancora come inquadrare Sebastian ma mi sta un tantino antipatico sul telefilm e anche qui non ho cambiato opinione su di lui ma le cose si potrebbero evolvere quindi aspetto.
Per la parte di Karofsky... a me piace molto il personaggio nel telefilm ma sono aperte alle sue varie interpretazioni. Anche dal telefilm io avrei pensato che dopo il bacio lui si sarebbe comportato comunque sempre da "bullo". In effetti l'ho trovata un pò una contraddizione che di botto diventa così docile con Kurt... minaccia o non minaccia... E più credibile come lo hai descritto tu!
Del resto... povero Kurt!!! Mi è piaciuta anche se piccola la scena con Puck (caro lui!) subito preoccupato per Kurt!!! Avrà proprio bisogno del sostegno di Blaine e Thad ora e non vedo l'ora di leggere il prorrimo Cap. :)

Recensore Junior
14/11/11, ore 10:38

ciao!!! eccomi qui a recensire il tuo 37/29 part II capitolo, di una storia assolutamente MEAVIGLIOSA! devo confessarti che l'ho letta tutta almeno 6 volte e che continuo a rifarlo, è irresistibile.
sei riuscita a dar voce a tutti quei personaggi che, odio ammetterlo, Ryan Murphy ha lasciato in silenzio. Li hai "creati" dal nulla, dando ad ognuno di loro caratteri diversi, storie diverse ma li hai resi una famiglia (con tutti gli alti e bassi che ci sono in una famiglia).
questo capitolo mi ha lasciato maledettamente in sospeso (come quasi tutti)...ma questo!! Io amo Kurt e voglio chiaramente uccidere Dave...sono curiosissima di sapere cosa accadrà ora, a chi si rivolgerà Kurt, se a Thad o Blaine, e se finalmente quei due riusciranno a mettere da parte tutto per aiutare l'altro.
detto questo, adoro il tuo stile...descrivi molto bene, sia ambienti, che persone, che situazioni ma nonostante le numerose parti descrittive il racconto resta fluido e leggero; inoltre le battute che fai dire ai tuoi personaggi sono molto ironiche e divertenti.
sei anche molto brava nell'inserire discorsi seri e toccare argomenti delicati e non è una cosa che riesce a tutti.
non ho altro da aggiungere se non COMLIMENTONI!!!

Kate
p.s: quando dici che spezzi i cap perchè temi siano troppo lunghi, non preoccuparti...per me non lo sono mai
p.p.s: amo Eddy Martin, la sua voce è spettacolare...ascolto "Lost" almeno 5 volte al giorno...per caso hai qualche altra cover fatta da lui?

Grazie mille...a presto!