Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

Yeah, Jeff si è fatto perdonaaare! Ahahahah mi sono letteralmente sciolta, AMO JINT DIAMINE! Blaine è davvero così rimbambito da farmi soffomitare *riferimenti puramente casuali* ahahahah. Che cucciolo Kurt dai :D
Voglio le follie di capodanno e una mia amica vuole una notte insieme fra Jint, quindi o la fai o ti verrà a cercare, credimi! E ripeto che ti amo u.u Questa è ufficialmente la mia FF preferita :D

Oddio che teneri!! *_________*
Mi sto sciogliendo come neve al sole..!! <3 <3 <3 <3 <3
Jeff è stato bravissimo a chiedere scusa a Flint, ma poteva anche pensarci da solo invece che farsi aiutare da un bambino di 13 anni...-.-...ragazzo, ma dove hai la testa??? Mah! *sguardo esasperato verso il cielo*
E, Blaine?! Amore mio, svegliati su! So che dobbiamo aspettare almeno fino a dopo S.Valentino perchè tu capisca quello che anche un cieco vedrebbe, ma dai...gli hai inciso una canzone cavoletti di Bruxelles! Mica gli hai regalato una sciarpa come a quel ricciolino biondo di un commesso!!
Ah, gli uomini...-.-...nemmeno da gay riescono a capirci qualcosa nelle questioni amorose!! U.U
L'unico che si salva è ovviamente il mio cicciolino Kurt...ma perchè lui è troppo....troppo.......tutto! Ecco! XD
Un bacione chimico cara, e alla prossima XDXDXD

Amo Flint, amo Jeff, amo Kurt e, perchè no, amo pure Blaine, nonostante ci stia mettendo una vagonata di tempo per capire qualcosa di così tremendamente ovvio ù.ù Va bene essere dolci, va bene tutto, ma, parliamoci chiaro, se non avesse provato niente, quel regalo, a Kurt l'avrebbe fatto? Mmmh sono nettamente in dubbio su questa cosa u.u Eddai Anderson, apri gli occhietti che il baby penguin t'aspetta con le braccine aperte *w* (chiedo perdono per questo piccolo e personale sfogo xD)
Beh, detto questo, io ti faccio, nuovamente, i miei complimenti. Questa storia diventa sempre più bella ed avvincente, ad ogni capitolo che posti ;D
E adesso sono proprio curiosa di leggere le follie del capodanno ahah ci sarà da divertirsi xD

Martì.

“I soldi non danno la felicità…. L’amore si”
“Allora credo che sarò molto felice, d’ora in poi…”
e qua ti volevo! Queste cose mi fanno scogliere **
Non credevo avessi già fatto il capitolo, una sorpresa! :D
e sempre fantastico, e poi ci sta, non è colpa tua se Blaine è uno stupido, è colpa di RM, so, non disperiamoci e aspettiamo con ansia ciò che il tuo genio riserva per noi nel prossimo capitolo! Sempre fantastica!

gukfuifjyfuolguivuyfuvhjdfdjoshàiàldgsuiog!
Sono così carini e coccolosi!
Jeff e Flint! <3
Oooooh! :3
Mio dio ti adoro! Inizio a amare Jeff e Flint quanto Kurt e Blaine!
Ah hai ragione Blaine è un pochinino tardo ... povero...
Non vedo l'ora che tu scriva il capitolo di Capodanno!
(Ahahahah! Capodanno è il mio compleanno :D Ok lasciamo perdere)
Notte Jes! <3

1) voglio che sia Natale e non Maggio
2) non avevo mai sentito Darren cantare questa canzone e ora ne sono assuefatta
3) MA QUANTO SONO BELLI JEFF E FLINT?????( lo so te lo scrivo in ogni recensione, ma li amo e voglio zucchero dal cielo d'ora in poi, altro che neve!!) si meritano tanto amore e felicità
4) capitolo stupendo come sempre, unica cosa se evitassero sempre di sbronzari, vomitare, farsi canne ecc forse mi starebbero un attimo piu simpatici ( ok arriva capodanno non posso aspettarmi nulla di diverso) hahahhaah
5)non avevo mai fatto una recensione a punti, tu hai il grande onore di essere la prima
aggiorna presto^^

No vabbè questo capitolo è stato stupendo!!!Sono così adorabili Flint e Jeff sono felice che ora stanno insieme, bene andranno alla festa di capodanno insieme quindi... che bello!!! Mi si sono illuminati gli occhi quando ho letto la loro parte...Ma Kurt ha la canzone di Justin Timberlake come suoneria? (un altro mio mito u.u) e poi Blaine è adorabile ora ci prepariamo per capodanno =) alla prossima recensione ciaoo

Uooo sono la prima! Come al solito ho mollato i compiti per leggerla..
anzi per la precisione la stesura della tesina, ma chi se ne importa dopotutto??:D
Dunque, questo capitolo mi ha fatto letteralmente sciogliere, soprattutto il Jint! Finalmente un pò d'amore!
E cosa dire di questo Klaine che sta diventando sempre più intricato e complicato?? Lo adoro! Blaine che pensa che Kurt non possa essere interessato a lui.. che non vuole rovinare la loro amicizia ??
CHE AFFERMA CHE E' PIU' IMPORTANTE DI JEREMIAH! (Seee!!!)
Un Wes magnifico...
E Kurt che piange!!!! Stai decisamente nutrendo il mio animo Klaine!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Oddio, questa volta mi hai spezzato il cuore c.c
ahaha vabbè, bel capitolo *w*
ma quanto sei brava? *_*

tu non vuoi arrivare alla fine di quest'anno!! ma come prima mi fai vedere i fuochi d'artificio e poi mi ritrovo a piangere??? ma come si può come acciderbolicchio si può decidere di punto in bianco di far soffrire quei due?? giuro sulla mia sciarpa di dolce e gabbana che se al prossimo capitolo non arrivi a qualcosa di soddisfacente almeno dal lato di Jeff e Flint mi ammazzo non puoi farmeli soffrire non loro,abbiamo appruato che Blaine è un idiota totale va bene ci metterà un secolo ad ammetterlo ma Jeff e Flint non lo sono!! il capitolo precedente non l'ho potuto commentare perchè il mio pc aveva deciso di non collaborare.. quello si che mi è piaciuto da matti Kurt vestito di giallo col boa di piume è tutto un programma da vedere anche se hai stravolto un pochino la storia perchè Kurt Halloween lo festeggia con le ND,ma comunque non fa nulla mi piace anche questo Halloween.. mettendo a parte la mia mania pluriomicida per un capitolo che mi ha fatto disperare per quel cucciolo di Flint sarei molto curiosa di sapere come ti è venuta in mente l'idea di questa fanfiction,gli accoppiamenti,il passato di ogni personaggio insomma voglio sapere tutti i retroscena di quello che considero un capolavoro.. se vuoi altrimenti non fa nulla mi accontento del prossimo capitolo e amen.. a presto baci JL

Odiarti? Io trovo Jeff estremamente dolce, forse davanti alla macchina doveva essere più coraggioso ma niente, va bene anche così, è sempre un figo ù.u
“Lo sapete che chi si fa i suoi campa cent’anni?”
“Cazzo Cameron non arrivi ai venti!”
Con questa mi hai fatto morire, davvero, sono rimasto a ridere per mezz'ora!
Stupenda come sempre, aspettiamo le prossime con ansia! >w<

Ommioddio santo, sto scrivendo una fanfic che inizia con "Buon giorno principessa", appena l'ho letta in questo capitolo ho pensato: non importa chimica o tutte quelle cose che devo studiare io devo continuarla.
(Grazie mille).

Comunque sia, complimenti. Anche se è successo.. quello che è successo, te lo perdono, ho molta fiducia in te.

Inizio il mio solito elenco della spesa (andiamo a comprare i Warblers?) con Wes. Che lo adoro, lui e Telly, lo sai, però quando gli fai fare cose come chiedere a Blaine se è innamorato di Kurt o far mantenere la calma ai Warblers, mi si contorce lo stomaco e devo far forza per non iniziare a delirare su quanto è "mamma" e quanto è terribilmente tenera ed autoritaria (io mi chiedo, sarà che mamma è femminile? Povero, non riesco mai a dargli del maschio quando tiro fuori la questiione della maternità).
Parliamone, quando fa male a Thad... l'avrei fatto anche io però è stata una scena stupenda. "assottigliando gli occhi a mandola (e riducendoli quindi a due linee)" mi ha fatto balla re la hola (anzi, l'ha fatto il mio unico neurone in rischio d'estinzione).
Un'altra cosa da mamma è stata la sua comprensione con tutti. Empatia? Non so, è fantastico. Capisce tutti e non pretende spiegazioni come altri due...

Passerei a Thad e Cam
Adoro entrambi, ma Harwood... beh, lui ha un posto speciale. Pettegolo come pochi (batte Cam?), isterico, ubriacone, tamarro, fake, warblers.. ok, basta, lo adoro sempre. In particolare mi è piaciuto il botta e risposta che hanno avuto con Nick (semplicemente fantastico, voglio anche io un migliore amico così, anche se ce l'ho simile e mi ritengo fortunata):
“Lo sapete che chi si fa i suoi campa cent’anni?”
“Cazzo Cameron non arrivi ai venti!”
“Senti chi parla, Harwood!”

no, non fatemeli morire giovani, io li amo.
Poi, la frase filosofica di Blaine è azzeccatissima per Cam ("Si parte da un gatto, si passa per la tigre e alla fine è un drago") e ha ragione, lui “basta e avanza”. Vorrei far notare che Cameron è passato da “li ho visti baciarsi” a “sono fidanzati” in.. quanto? Mezzora? Un'ora? Esilarante.

La reazione di Kurt a tutto in questo capitolo è adorable, per dirla alla Blaine.
1)hanno dormito “con i ragni grossi come cani”. Lo capisco, io più che addormentarmi sarei svenuta dal terrore, perciò capisco la sua paura di aver effettivamente dormito fino a tardi in uno sgabuzzino con quei cosi. E l'uomo della sua vita, cosa più che bella.
2)Ha difeso Jeff e Flint, soprattutto, in una maniera tenerissima, proprio alla Hummel.
3)Stressa Jeff. ...questa è una cosa che ho adorato seriamente.
Le due risposte del biondino sono state epiche : “Kurt aiutami levandoti dalle scatole!” e “Smettere di ascoltarti Kurt…” sono state divertentissime.

Anche il botta e risposta tra Wes e Blaine meritava e tanto (“Vuole aiutarlo…” - “Sembra un testimone di Geova…”).
Stavo morendo.

Il regalo. Il regalo! È una cosa dolcissima e quell'idiota non se ne accorge minimamente. Sono curiosa, la canzone, la sua voce, la reazione... ok, smetto di delirare.

Ora Flint e Jeff.
Tu vuoi farci male, ma come ho già detto mi fido di te.
Wilson che piange mi ha lasciato senza parole. Povero amore, Jeff è un pirla, come quell'altro che canta sempre.
Spero solo sia più veloce a capire le cose.
e non farci soffrire troppo, il mio cuore non reggerebbe.
Il suo coming out è stato elegantissimo e fiero, diamine!, così ci piace.
Però, per esperienza personale, so che non è facile per Jeff, lo capisco. Ti sembra tutto perfetto fino a quando non ti schiaffano in faccia la società (e lo dico perchè la studio, la società di escremento dove viviamo, per quanto alla Dalton tutto sia perfetto o quasi).

Che poi la loro reazione al tutto, oltre alla curiosità, era dolcissima. Tutti presi bene, eccetto Kirk che non ha ben assimilato il tutto.

Kirk, ti amo.

E anche Nicholas che è apparso ben due volte. Quanta figaggine (?).

Basta, sto scrivendo troppo e la chimica mi sta ancora attendendo per domani. E i miei racconti, abbandonati da qualche parte, no devo scrivere.

Grazie, mi fai venire una voglia folle di scrivere e dopo quasi due anni ferma... beh, era ora.

Complimenti e grazie, non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

OHOHOH Merrry Christmas!
Eccomi qui, pronta a rompere ancora un po' di noci!(Ormai è diventata la mia frase preferita)
Sta arrivando Natale dai nostri Pips, ma non vale per loro il detto " a Natale tutti sono più buoni", perlomeno non per Jeff che potrebbe concorrere per "MigliorSpezzaCuori" dell'anno! Jeff.. Jeff.. certo che tra tutte le cavolate che potevi fare, hai scelto quella migliore!! xD
Tuttavia avrei un secondo candidato al titolo di MSC dell'anno.. Caro Blaine mettiti il regalo di Jeremahia nel naso! Te lo dico io cos'è quel piccolo disagio che provavi.. Ero io travestita da grillo parlante/ tua coscienza che ti stava strangolando!! xDxD (Oh beh non fare caso alle mie trovate)
Ciliegina sulla torta.. Kurt in missione umanitaria per la protezione di tutti coloro che devono fare coming-out..xD Encomiabile!!!

Beh.. Che devo dire? Un altro capitolo meraviglioso, nel quale sei riscita a lasciare un po' "di amaro in bocca", senza però far perdere la voglia di continuare a leggere.. Anzi.. forse aumentandola proprio!!

A presto,
Un bacio=)

ma poveri!!!!!!!!!!!!!!! no dai sul serio, un pò me lo aspettavo, ma già ci sta la klaine che ci fa penare, anche loro no!!!!ç_ç sarà ma questa coppia mi piace da matti^^ cmq spero che facciano presto pace, aggiorna presto, come sempre adoro la tua storia!

Ieri è stata una giornata abbastanza orribile, quindi stamattina avevo bisogno di gratificarmi; mi sono fatto la mia solita teiera e mentre mi versavo la prima tazza ho aperto EPF... e

! SORPRESA !

Un nuovo capitolo!

Ero abbastanza curioso di come la storia si sarebbe sviluppata... non ti dico che mi aspettavo una lemon, però avevo zuccherato poco il tè per paura che la Jint mi facesse avere un picco glicemico. Sono rimasto a bocca asciutta.

Però va bene così, e va bene così per alcuni semplici motivi che vale la pena evidenziare:

1) Come ho già scritto qualche capitolo fa "gli autori sono perfettamente liberi di scrivere sempre cosa vogliono; noi recensori possiamo non condividere... ma non possiamo metterci a suggerire agli autori cosa scrivere" nel senso che l'autrice scrive e noi leggiamo, anche se magari avremmo sviluppato la trama in maniera diversa, anche se magari avremmo preferito che il pairing che ci sta tanto simpatico andasse alla grande... l'autrice scrive, noi leggiamo e recensiamo.
2) All' interno dell' economia generale della storia e della trama questa complicazione ci stava tutta ( NDR come economia della storia intendo il criterio con il quale si costruisce la trama, in poche parole dove l' autrice vuole andare a parare e come ). La classica storia d' amore dove dopo il primo bacio c'è una specie di "e vissero felici e contenti" appartiene alle favole per bambini, la letteratura vera ( come la vita vera ) è "leggermente" più complessa, e a volte fa male.
3) Con questo ripensamento di Jeff affronti un problema fondamentale, quello del coming out effettivo. Hai già affrontato in maniera splendida il problema dei dubbi sulla propria sessualità... e dell' accettazione della propria identità sessuale. Pensare che appena si è riusciti ad accettare la propria (omo)sessualità si sia in grado di affrontare pubblicamente una relazione, e quindi di dichiararsi al mondo intero è per lo meno poco credibile. Ti ringrazio sinceramente per aver affrontato questo argomento, aiuta tutti noi a riflettere su quanto coraggio ci voglia a essere fieri di noi stessi, e a dichiararci agli altri... anche se mentire è sicuramente più semplice. Ho apprezzato moltissimo questo passaggio ( grassetto e standardizzazione a cura del recensore ) "Una cosa però posso dirvela: io non ho problemi ad ammettere di essere omosessuale, sono sempre stato a posto con me stesso e questo fatto non cambierà di certo la mia natura. Mi piace quello che sono, e mi ritengo fiero di me stesso perché ho le palle di dirlo…[...] E mi stimo molto di più di coloro che si negano a loro stessi per paura di non si sa nemmeno cosa. Ora se potete scusarmi, mi manca l’aria" .
Ti ringrazio veramente per aver trattato questo argomento; aiuta tutti noi a riflettere su quanto sia importante accettare noi stessi... e gli altri; ed è importante che tu lo faccia nel momento in cui il Parlamento ha bocciato due volte in due giorni una bozza di legge contro l' omofobia ( scusate l' off topic ).
4) Dopo questa complicazione il ritorno della Jint sarà ancora più bello!

A parte le mie considerazioni il Capitolo è scritto molto bene, stai risolvendo il problema degli errori di battitura, il che è splendido! L' unico piccolo appunto che ti faccio ( e lo faccio solo per il mio solito eccesso di puntigliosità ) è quello di stare attenta alla differenziazione dei linguaggi, ovvero di fare attenzione a distinguere il parlato dallo scritto, la narrazione dal dialogo. Mi riferisco all' uso che a volte fai di termini desueti o arcaici nel parlato, mi riferisco ad esempio a quando fai dire a Kurt "Perché rifuggi il mio aiuto?" ( grassetto a cura del recensore ) , a meno che Kurt non si sia trasformato nottetempo in Lucia dei Promessi Sposi ( xD ) suona abbastanza strano sentirgli dire una cosa simile, il verbo "rifuggire" può essere usato comodamente nella narrazione ( es: Jeff si ostinava a rifuggire inspiegabilmente l'aiuto di Kurt ), ma in un dialogo appesantisce la tessitura narrativa... almeno secondo me ( poi in realtà io conto quanto il due di picche a scala quaranta perchè non sono l'autore xD , quindi fai un po' come vuoi :D ).

Come al solito un grande risultato a livello narrativo, narratologico e contenutistico ( questa me la segno e la riciclo all' esame di Letteratura Italiana xD ).. Brava!

Continua così e tra qualche capitolo inizieremo a parlare di segnalazione per le Storie Scelte!

L.