Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

27/04/11, ore 22:02

Sono -H, l'amministratrice di "Il warblers watching è un nobile sport", ho ritrovato il mio vecchio account, quindi recensisco :3
Ho già detto che mi piace molto, ma non i perchè: ovviamente sono i Warblers e non solo Blaine, ma tutti quei ragazzi pieni di talento che nel telefilm appaiono e basta; poi perchè hai parlato di Thad (che così paranoico è adorabile), di Jeff e di Flint. Flint che adoro come l'hai descritto. Sembra un orso, buono, tranquillo...
Manca solo Brock e posso dire di essere pienamente soddisfatta xD
E Jeff innamorato di Flint (o quasi) è stupendo. Non ci avevo mai pensato ma sono carini visti così :3
Quindi complimenti, davvero, spero di leggere il prossimo capitolo *w*

27/04/11, ore 21:05

L'unica fanfic incentrata sui Warblers che conosco, e che amo leggere con piacere, è "Dalton" di CP Coulter. Peccato che ci siano così poche fanfic su di loro perchè anche io li amo e, ogni volta che li vedo, mi vien sempre da ridere xD. Li adoro, ecco ù_ù. Ma, ritornando alla tua fanfic, devo dire che l' idea è carina e che mi incuriosisce molto il continuo! L' idea di prendere per le pinze uno per uno i Warblers e caratterizzare i personaggi mi piace molto, quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo!

27/04/11, ore 19:28

Mooolto carina, mi è piaciuta molto, anche se, lo ammetto, continuo a sperare che blaine rimanga il personaggio principale (eh oh, che dire, ormai sono ossessionata dalle klaine -.-)... comunque si, penso l'idea sia buona e valga la pena di essere approfondita.. Effettivamente, ho notato anche io che le fanfiction americane approfondiscono spesso soprattutto Wes e David, anche se finora ne ho lette solo in relazione alle klaine (basta pensare a "Dalton"...).. Continua così, aspetto la prossima :)

27/04/11, ore 18:56

C'è qualcuno che pensa ai quei poveri ragazzi! C'è davvero qualcuno!! Davvero pensavo di essere l'unica ad amarli XD Qui in Italia siamo pochine a differenza dell'america!
Mi piace il modo in cui li hai descritti, grazie al fatto che i loro caratteri non sono approfonditi si ci può sbizzarrire...mi sembrano davvero perfetti! Non li guarderò più allo stesso modo...spero davvero di leggere un altro capitolo al più presto! Facciamo in modo che non siano più "Blaine and the pips" ma i Warblers!!!