Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

24/12/11, ore 13:11

Ciao! Ho seguito la tua storia ma è la prima volta che lascio una recensione. Mamma mia, complimenti! E' stupenda, davvero. Hai preso dei personaggi nominati anche solo poche volte e hai dato loro una vita e un carattere tutto partcolare( soprattutto Thad!).
Complimenti, complimenti davvero!
Un bacio,
Candy C
p.s.: una piccola annotazione..verso la fine, dici che se no chiamano l'199.. non è il 911? :D

24/12/11, ore 02:28

ok prima di tutto ti dico che sono in lacrime, cioè veramente, io che piango nn e una novità,
e che ho scoperto questa storia mesi fa per caso e me sono innamorata
e lo sai io ti adoro perche scrivi benissimo e ogni volta mi fai emozionare tantissimo, davvero guarda nn so come ci riesci,
ma e sempre tutto una magia quando leggo la tua meraviglia, e veramente nn so che faremo senza di te e il tuo thad XD
veramente mi piace tantissimo adesso e solo grazie a te XD
e nn c'è bisgono che te lo dica pero, la fine è perfetta, cioe solo tu lo potevi finire cosi, sei stata favolosa come sempre XD
davvero guarda nn ci sono parole, BRAVISSIMA E DI PIU OVVIAMENTE :)

PS
lo so che domani quando posti lo scopro, pero volevo sapere il sequel, e incentrato sull'ultimo anno di blaine e kurt o salti un anno, e vai direttamente a quando sono tutti e quattro insieme XD scusa lo so che lo vedo domani, pero sono troppo curiosa XD

24/12/11, ore 02:08

sappi che ti sto lasciando una megarecensione di 3 capitoli insieme dopo aver letto il capitolo e aver visto il video (aggiungo singhiozzando come una scema, che non dovrei visto che mi si alza la febbre!), quindi non posso garantirne nè sul contenuto, nè sul resto.
Innanzitutto: Grazie. Grazie per aver scritto questa storia..io, nei primi capitoli contro hummerwood a vita..ho dovuto ricredermi. Thad, in questa ff, è decisamente il personaggio che più ho apprezzato, è un mix esplosivo che sei riuscita, raccontandolo e descrivendolo in maniera esemplare, a farmelo apprezzare..
Gli uccellacci..mi ricordo che la prima volta che li vidi pensai: "cazzo, altro he vocalin adrenaline!". Li ho amati dal primo istante, e alle provinciali sono tra coloro che voleva loro come vincitori esclusivi..gli attori che li interpretano ce li hanno fatti conoscere e amare, ma tu gli hai dato "vita", li hai resi reali. Chapeau.
la nostra klaine..beh, ne è ben uscita direi. Con blaine che parla addirittura con thad senza che uno attenti la vita all'altro, son progressi. Per amore di pookie, quei due farebbero qualsiasi cosa. Kurt...è kurt. Un raro unicorno, come direbbe brittany. Le parole per descriverlo secondo me non bastano....e blaine..beh, diciamo solo che ha uno spirito di abnegazione che pochi altri fidanzati avrebbero.
Once a warbler, always a warbler..è quello che io spero. E' stupido e sciocco, ma nella klaine night con sowk mentre tutti piangevano per la klaine..io ero disperata per gli uccellacci, pensavo di non vederli più....la tua ff è stata prima fonte di consolazione, poi di lettura smaniosa quando mi dimenticavo dettagli dei chap precendenti (e a fare la signora fletcher a cercare il responsabile del casino gossip) e poi mi ha dato la possibilità di avere un vero e proprio "spin off" letterario su di loro.
Che altro dicre...non vedo l'ora che posti il seguito, e non vedo l'ora sia il 28...vado a dormire e a prendere la tachipirina, domani mi pentirò di questa recensione campata in aria, ma dettagli.
Bravissima e Grazie
cecy

24/12/11, ore 01:18

Carissima!!! Che bello che hai fatto sto video, così ti ho potuta vedere in faccia! Sei stata dolcissima, e spero un giorno di incontrarti ;) Non ci posso credere che questa ff sia stata ideata come una storia da 5 capitoli, cioè è pazzesco!! Hai fatto un lavoro micidiale, bellissimo e da professionista. Anche se l'ho messa solo ora fra le preferite, lo è stata in realtà! Da quando ho iniziato a leggere non ho più smesso, e mi ha sempre dato quelle sensazioni che cercavo e che dal primo cap ho avuto: ironia, fluff, tensione, preoccupazione, amore, ilarità, introspezione, passione, coinvolgimento, divertimento, ecc ecc. Mi ha accompagnata in tanti momenti, e in alcuni anche aiutata a superare giornate dure... Quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE a te e alla tua geniale mente che ha partorito quest'opera! Grazie ancora e non vedo l'ora di scoprire com'è il seguito, che già dalla presentazione che hai fatto, mi incuriosisce molto! ;) Ti seguirò d'ora in poi x sempre e BUON NATALE E BUONE VACANZE a te e alla tua famiglia!
Un abbraccio enorme, Valerie!

24/12/11, ore 01:02

Siamo giunti alla fine.
Perchè, nonostante ci sia un continuo, questa è la fine dei warblers, della storia incentrata su di loro. E' strano come stavo per scriverti: - Jess, puoi dire ciò che vuoi, ma non è la fine, ci sarà un continuo...-, quando improvvisamente ho realizzato che questa è la fine. La prossima ff sarà diversa. Eppure, nonostante sia un pò triste... Sento già che mi piacerà di più e non vedo l'ora di leggerla :) Io AMO le ff ambientate nel future, che se ne fregano della trama, il klaine (... l'hummerwood) e l'angst più puro.. Posso stare tranquilla, direi XD
E' superfluo dire che continuerò a seguirti..

Il tuo finale è stato perfetto.. Quello che ci voleva. Mi sono piaciute in particolare l'inizio, con le frasi di Kurt in corsivo (rendeva molto bene la situazione XD) e, soprattutto, la chiaccherata (il bacio, lo ammetto) tra kurt e thad (ma perchè???? Mi sento in conflitto con me stessa -.-)..

Non ho altro da dire, è strano. Mi sento esattamente come mi sono sentita quando ho finito di leggere la saga di Harry Potter: DEPRESSA :(
Meno male che c'è il seguito, va! :)
Mi sembra superfluo stare a dire che ti commenterò ancora :)

Un bacione!!! :)
- Robby

24/12/11, ore 00:29

Bellissimo finale! Già mi mancano tutti! Ho adorato questa storia dalla prima all'ultima riga. Mi sono affezionata ad ogni personaggio. Ho amato a dismisura il Klaine anche se in un pezzettino del mio cuore si è fatto strada l'Hummelwood. Ho adorato il tuo Thad anche se a volte mi ha irritato per come trattava il mio adorato Hobbit! Mi dispiace sia finita. Mi sento orfana dei Pips. Grazie per averci regalato questa storia densa di emozioni. Complimenti ancora. Alla prossima FF!

24/12/11, ore 00:13

Quindi, questa storia è giunta al termine? E il bello è che dicono che a Natale si deve essere felici! E io non mi sento felice per niente, in questo momento (l'unica cosa che riesce a sollevermi il morale, adesso, sono i cartoni animati della Disney che hanno fatto in televisione, e che hanno ritardato questa recensione, e il sapere che hai già pronto per noi il sequel).
Bando alle ciance e passiamo al capitolo.
Posso piangere, come piango ogni volta che mi trovo davanti alla fine di una bella storia e tra una lacrime e l'altra vedrò di fare delle frasi di senso compiuto. E' stato bello veder terminare questa fanfiction con l'inizio dell'anno nuovo, almeno sapremo come lasciamo i nostri Warblers per quest'ultimo anno. Soprattutto, complimenti per la spiegazione razionale della "sindrome di Benjamin Button" che affligge Blaine in questa stagione (io ancora non mi do pace). E, se non altro, sappiamo che l'amore tra Kurt e Blaine è inattaccabile (Sebastian, mangiati il fegato), come la Hummerwood friedship; non vedo l'ora di sapere cos'hai in serbo per loro nel tuo sequel.
Bella anche la conclusione della storia di Trent; avrà il suo bel purgatorio per espiare le sue colpe ma sono certo che se è sulla buona strada; se Thad gli ha parlato senza spaccargli la faccia è sicuramente sulla buona strada XD.
La parte finale è quella che più mi ha commosso ed hai fatto bene a concludere la tua storia nello stesso modo in cui l'hai iniziata: con Thad, vera anima di questa fanfiction che è veramente una delle più belle del fandom di Glee. Ti ringrazio tantissimo, poi, per avermi citato nel tuo video. Sono commosso T T
Mi hai incuriosito tantissimo con le tue anticipazioni sul sequel e puoi stare certa che ti seguirò dal primo capitolo; non posso che aspettarmi un ottimo lavoro da te.
Non so cos'altro dire; credo che il grosso dei miei pensieri riguardo alla tua fanfiction le ho già usate quando ti feci la prima recensione.
Basta, mi ritiro perché, se no, mi commuovo e non faccio sogni e in questi giorni ho bisogno di sognare Chris Colfer.
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per questo tuo splendido lavoro, in attesa di leggerne molti altri.
Ciaoooo!!!!

Ti auguro un Buon Natale e un felice Anno Nuovo.

Lusio

23/12/11, ore 22:29

Mi ero ripromessa di non piangere ma non ci sono riuscita. Come potevo? Diciamo che il capitolo è bellissimo ma il colpo di grazia è stata la parola FINE! Sì, perchè dopo essere stata accompagnata per tipo 8 mesi da questi personaggi dirgli addio è un po' triste!
Lo so che ci sarà il seguito e tutto il resto (che leggerò sicuramente xD) ma devo dire che mi mancherà anche solo l'ambientazione stessa! =D
Sei stata bravissima nello scrivere di questi personaggi, davvero! Hai curato ognuno di loro con maestria e con qualcuno sei riuscita a dargli uno spessore inimmaginabile (non so, giusto per fare un esempio, il nostro amatissimo Thad? xD). Hai creato Ship che non credevo sarebbero mai potute esistere! Tant'è vero che quando leggo di un Jeff con Nick mi viene sempre da pensare "Ma con Flint sta meglio! Ormai è tradizione!". Stendiamo un velo pietoso davvero xD
Ho adorato la battuta su Mulan e le reazioni di tutti i Warblers alla "dipartita" di Blaine! Hai trovato una spiegazione più che plausibile per la perdita di un anno di Blaine! Brava!!!
Spero ardentemente che tu riesca a pubblicare domani! Non vedo l'ora di leggere il famoso seguito!
Che altro aggiungere? Tra i preferiti ci sei già. Tra gli autori preferiti pure... COMPLIMENTI!!! Davvero!
Non ti do gli auguri di Natale perchè conto di farlo domani con una bella recensione! ^^
Un bacione,
Federica

23/12/11, ore 22:02

Eccoci  qui …..E’ iniziato tutto il 27-04-2011 ed è finito il 23-12-2011.
Per iniziare a leggere l’ultimo capitolo mi ci è voluta molta forza di volontà.
Sto tremando.
Grazie per aver scritto e pubblicato il primo capitolo di questa bellissima, strepitosa, emozionante, divertente , grandiosa FanFiction e per averla continuata.
E’ iniziato tutto dalla frase  Qualcuno ha visto Blaine?!  ed è finito tutto con Once a Warbler, always a Warbler
Hai regalato a me , a tutte le altre ragazze e gli altri ragazzi emozioni indimenticabili, mi hai fatto ridere, commuovere,  angosciare, stressare ed io ho avuto la fortuna di sapere quello che sarebbe successo in anteprima.
Sappi che ho il cuore a mille , sto leggendo e sto tremando, non posso credere che sia finito …  ti devo ringraziare per molte cose, devo commentare molte cose.

Partiamo da questo capitolo , il mio piccolo Blaine angosciato, il mio piccolo, adorabile, stupido Blaine che è dolcioso! **
Poi Wes , Thad e David alla Dalton …. Piccoli tesori … ç__ç ma come sono fhgjgfdbjk?  ç_ç
Poi la Klaine è così dolce! Adorabile! Aaaww! ** Blaine con Wes ç_ç Blaine che decidere di perdere un anno per Kurt *sniffsniff*
Ora passo alla piccola parte Hummerwood, devo dirlo .... lo devo ammettere .. loro sono..... sono ..emh....... sono....si... c'è...... sono...... loro... *sforzo incredibile*  loro  *sospira* sono adorabili.... *faccia schifata*  Kurt con lui è adorabile... Thad lo è con Kurt... e tu scrivi benissimo l'Hummerwood ... (sai che non me lo sentirai dire mai più u---u) ... e mi è anche piaciuto il piccolo bacio.... ci stava proprio u-u e tutto lo scambio di battute .... era davvero adorabile.... perchè ... loro sono adorabili........ se Blaine non esistesse shipperei Hummerwood u-u *non lo dirà mai più*

Poi passo alle varie frasi scritte nei capitoli , in particolare questo, che preferisco :3

“Ambra contro azzurro cielo”
 Oddio che bellissima immagine! ** Sul serio **

“Questo era il massimo punto di forza dei Warblers: potevano avere i loro problemi ma per il bene della squadra tutto poteva venir accantonato.”
 Non so perché mi piace tanto questa frase , è una frase come un'altra ma mi ricorda che i Warblers sono come una famiglia e che resteranno così per sempre. ç_ç

Stammi bene, Smythe, e attendo che la sifilide è sempre in agguato”
 Thad vince davvero :’D

"Disonore su di te, sulla tua famiglia e sulla tua mucca!“

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :'D Thad vince di nuovo.

You move me…. Kurt…”
Non so se ti ho mai detto che ho apprezzato il fatto che tu abbia lasciato il pezzo in inglese u-u se non l'ho mai detto lo dico ora , l'ho moooooooooooooolto moooooooooolto apprezzato!

“Warbler una volta…”
 “…. Warbler per sempre”

Questa credo sia la citazione più importante e significativa, quello che amo profondamente.

Ora faccio tipo un elenco delle cose che ho amato in tutta l'FF u-u
-Klaine *O*
-Warblers
-Wes e il martelletto
-Jeff e Flint ** Aaaawwww
-Ethan e Kirk
-In generale tutte le coppie u--u
-Il dopo ballo scritto da te :3
-Burt con Blaine :'D
In realtà ho amato tutto.... tranne piccoli pezzi u-u ma solo per la mia natura Blainosa (?)

Sono alla fine di tutto, alla fine della recensione che so che è un grande casino e che volevo fosse più lunga, comunque ti devo ringraziare cara mio Kurt del mio Blaine u-u

Grazie per avere scritto i Pips.
Grazie per i ringraziamenti nel video.
Grazie per aver creato il GDR.
Grazie per le scene Klaine.
Grazie per aver creato nuove ship.
Grazie per avermi fatto appassionare ai Warblers.
E si , grazie anche per l’Hummerwood , che lo devo proprio ammettere, ha reso l’FF più intrigante.

Your FF is perfect.
You are perfect.
Thanks  <3

(Recensione modificata il 23/12/2011 - 10:05 pm)

23/12/11, ore 21:57

fantastico......il bacio hummerwood l'ho adorato e la citazione a queer as folk fantastica ....... mi rattrista il fatto che è finita ma seguirò assolutamente il seguito non vedo l'ora e sono contentissima che sia lunghissimo e il tuo video di ringraziamento era bellissimo......grazie per tutto il tuo lavoro!!!!! ti adoro da sabrina.

23/12/11, ore 20:48

oHH, ma che bel regalo di Natale, nn potevo aspettarmi nulla di meglio, davvero *___*!!! Sai, ero convinta che essendo l'ultimo capitolo mi sarei come minimo commossa, invece mi ha lasciato così soddisfatta che sono da 1/4 d'ora col sorriso sulle labbra :-)....
Mi è piaciuto dalla 1 all'ultima riga Jessy XDXD!! A partire dalla tua spiegazione del perchè Blaine è misteriosamente retrocesso a Junior in Glee [a tal proposito, se vuoi mandare un tuo CV per proporti come prox sceneggiatrice sappi che hai il mio pieno appoggio^^. No, sul serio, quelli attuali vorrei sapere dove li hanno presi, visto che comunque dopo aver detto che B. è Junior lo fanno apparire senza problemi in classe con Finn, Puck e Mike, Senior, e mai! dico mai! COn Kurt,,,,,grrrrrrrr], alla riunione dei Werblers con tutte le vecchie glorie comprese [manchereranno, decisamente ç__ç] dove ho ridacchiato nn poco alla scena in cui il caro Seb scopre del trasferimento di quella che già riteneva una sua prox vittima sicura (^^povero! Nn gliene va bene 1, prima il gigantesco 2 di picche di Thad, e ora Blaine che se ne va,,,),ihihih...Certo che anche lui nn ha proprio capito con chi ha a che fare, eh? Meglio che nn si metta contro Harwood...........
E vogliamo parlare di Thad ^^?? Vogliamo vogliamo...
Ma quanto è stato geniale a proporre Trent come capo consiglio?? No davvero, idea grandiosa!!
E quando bacia Kurt^______^??
"Tu sei il Micheal del mio Brian.”
Q.As.F!! Ma io ti lovvo ragazza, davvero!!! E cavoli, se sono davvero perfetti lui e Kurt per le parti di Brian e Michael!!! E stupida io che nn ci avevo mai riflettuto su questa cosa!!!
Ora posso sperare (pochino pochino...) che nel seguito comparirà anche il suo Justin x il povero Thad?? Questo ragazzo si merita davvero il suo "Sunshine" dopo tutto quello che ha passato!! E poi confesso che sarei curiosa di vedere come reagirebbe Kurt al suo apparire, ehehe...

Oh!! Dimenticavo!!! Onore a te x averci donato la 1 slushie di Anderson!! AHhahaXDXD!! Io l'aspetto dalla 1 puntata in Glee ma ormai sto perdendo le speranze (....), sappi che l'ho parecchio gradita, così come il pomiciamento di nascosto nell'aula tra i due piccioncini (che io dò x scontato che nella puntata ci sia stato ma nn ci han fatto vedere, ecco...)

E il video........ok, qui mi sono commossa un bel po'. ho pure rimandato indietro il pezzo x essere sicura che avevi citato pure me nei ringraziamenti...ç__ç Nn dovevi, davvero ç________ç
Grazie a te x averci donato questa storia, e un augurio di tutto cuore x un felicissimo Natale, ci risentiremo sicuramente con il seguito ^^!!!!
Baci!!!!

23/12/11, ore 20:38

(Momento di tristezza assoluta...........)
Ci stò veramente male.... stò veramente,veramente male....perchè questa stupenda,stupenda FF è finita.....ma si sa anche le cose belle prime o poi finiscono....
Non posso credere che la mia FF preferita sia giunta al termine....
Beh....passiamo al capitolo perchè guarda mi viene da piangere..... E GIURO! GIURO! CHE è VERO!!!
Come TUTTI e dico tutti i capitoli precedenti questo capitolo è stato BELLISSIMO!!!
In più questa parte quì mi ha fatto sospirare felice come un'idiota : Rimasti soli, Thad e Blaine si scambiarono uno sguardo eloquente.

Anderson fu il primo a cedere e spostare gli occhi “Non la finirai mai, vero?”

Thad guardò verso la porta dove Kurt era sparito qualche minuti prima, capendo esattamente cosa l’altro intendesse “Sarebbe come chiedermi di respirare, credo…”
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwww............. che bello!!!
Pensa che io un tempo avevo spazio solo per la Klaine nel mio cuore ma ora (grazie o per colpa tua dipende da come la si vuole vedere) la Hummerwood si è presa prepotentemente uno spazio bello grande accanto alla Klaine!!!
Poi....ho visto il tuo FANTASTICO VIDEO!!!!
Prima di tutto ti ringrazio....per i ringraziamenti???? Vabbè diciamo così!!!! XD
Non vedo l'ora di leggere il tuo seguito che spero sia molto,molto Hummerwood!!!! ^_________________________^
Poi.....ti OBBLIGO amandarmi un mp appena posti il primo capitolo della tua nuova FF o di qualsiasi altra cosa......basta che la scrivi tu!!!
Infine ti voglio ringraziare per la tua bellissima FF,per avermi fatto scoprire una coppia così bella.....e beh per tutto!!!!
-Once a Warbler, always a Warbler.
-Hummerwood 4 ever!
-Klaine 4 ever
-The Pips 4 ever
-Jessy 4 EVER!!!!
UN BACIONE ENORME!!!!!!!!!!!!!!
Aurinella

23/12/11, ore 20:38

"Jeff si grattava la pancia con sguardo vacuo di una persona che non sa manco dove si trova. Fantastico, pensò, l’anno è appena iniziato e l’avevano già fatto confondere.

“A te l’onore” disse Montgomery, alzando un braccio verso Flint che sbattè con violenza il martelletto un paio di volte, calmando immediatamente il brusio che si era diffuso. Lanciò uno sguardo gelido ai ragazzi che si zittirono all’istante."

Cioè stavo morendo xD

Grazie per aver scritto tutto questo ma soprattutto GRAZIE PER LA TUA IRONIA in questo capitolo perchè mi ha aiutato a non piangere come una pazza.. io amo questa fanfiction (come ti ho già detto) e non vedo l'ora di leggere il seguito (grazie anche per non averci abbandonata) perchè già so che sarà bellissimo u.u
A presto e Buon Natale! :*

22/12/11, ore 19:32

Finalmente i Klaine ce l'hanno fatta!!! :D Mi è piaciuta molto questa loro prima volta, soprattutto perchè non era deciso per tempo ma si sono lasciati prendere dal momento...
Povero Kurt, posso capire che vedere Blaine uscire tutto bagnato dalla piscina sia stato troppo per i suoi ormoni... se ripenso a quel servizio per People che ha fatto Darren... ok, mi fermo qui che è meglio... dico solo che in questo momento invidio profondamente Kurt xD
Tornando al capitolo: ma quanto sono carini e coccolosi i Jint insieme!! cioè sembrano proprio una coppietta di sposini, e riescono ad essere adorabili anche mentre lavano i piatti *-* stanno già facendo le prove generali per quando usciranno dalla Dalton e metteranno su famiglia, vero? :3
E finalmente anche Flint e Nick hanno fatto pace! meno male che Duvall doveva farlo il giorno dopo al ballo... va beh lo adoro anche se è assurdamente orgoglioso!
Adoro Blaine veramente tanto, ma confesso che anch'io mi diverto a sentire Thad che lo prende in giro, e non vedo l'ora che ciò avvenga in un altro stato xD sarà estremamente divertente, sì!
Sono già in modlità pianto se penso che il prossimo è l'ultimo capitolo dei Pips, ma sono anche contenta che presto potrò leggere il sequel, con i Klaine e Thad a NY... non vedo l'ora! :D
Al prossimo capitolo,
baci,
Ele

21/12/11, ore 19:26

Come gli altri capitoli anche questo è stato bellissimo e molto emmozionante! Finalmente la Klaine si è data una mossa...era proprio ora!
Mi dispiace che Thad se ne vada ma daltronde era inevitabile...chissà magari tra qualche anno si ritroverà con Kurt e magari si metteranno assieme.... XD
Comunque sia, apparte la tristezza che provo nel pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ti ripeto che questa FF è una delle migliori che io abbia mai letto!!!
Complimenti!!!!
Un bacio!