Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

07/10/11, ore 23:07

Allora...lo DEVO assolutamente recensire, perchè è forse uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto! (e il fatto che tu c'abbia messo anche una canzoncina dei MCR non ha guastato affatto...)

Iniziamo dicendo che le New Directions alla Dalton sono state fantastiche. Ho adorato Santana! Veramente!
L'entrata in scena di Thad è stata...wow! Mi sono immaginata perfettamente Kurt sulla porta con le braccia incrociate che lo guarda entrare figo come non mai! (cosa mi hai fatto? Io prima ero una Klainer straconvinta, e adesso ho il tarlo della Hummerwood ogni volta che leggo capitoli così...ç.ç)
Per non parlare di:

Rachel si sfilò il cardigan color becco d’oca rivelando una maglietta con la scritta ‘NOSE’.
“Chiedila in prestito” sussurrò Jeff e Nick, ricevendo un’occhiata omicida mentre più o meno tutti pensavano la stessa cosa.

Uahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahaha! XDXDXDXD Mi sono rotolata a terra! XD

La scena Klaine sul divano è stata...ehm...diciamo solo che la salivazione mi si deve ancora riattivare, perchè sono tutta un tremito! *me fangirlizza*
Oh Mio Dio! Ma quanto sono dolci? E...ALTRO pure!! (Io ODIO RM per gli spoiler che ci sono in giro e che non ti dirò, dato che non so se sai... - wow, scioglilingua! XD - )
Seriamente, è stata una scena...uaaaaaaaaaaa! ç.ç *me piange per la contentezza - ci vuol poco a farmi felice - *
E l'entrata della signora Anderson mi ha spiazzato non poco...poveri!

Passiamo a commentare le parole scelte...
Jeff: Insecure - Insicuro...povero piccolo patato biondo! ç.ç
Wes: Paranoid – Paranoico. Eccome se lo è! Eheheheheheheheh!
David: Compound – Composto. Effettivamente io me lo immagino sempre tutto bello tirato, senza una virgola fuori posto...XD
Kirk: Lord Outdate – Signor Antiquato. -.-...non riesce proprio a piacermi...
Thad: Bipolar  Badass – Bipolare ‘che spacca’ SEEEEEEEE! Perchè Thad è Thad! Dio, lo amo!
Blaine: Too late – In ritardo (molto in ritardo, Anderson!) E non solo alle prove, aggiungerei...
Flint: Forever Alone – Per sempre da solo...ok, io ho pensato alla faccia. Ma poi mi si è stretto il cuore...perchè io lo so perchè si è comportato in quel modo con Jeff. E mi viene da urlarti "TI PREGO! NO! NON FARLO ANDARE VIA! Dacci una di quelle scene romantiche da "film-che-ti-fa-crescere-una-vagina", come direbbe Puck, in cui loro due si corrono incontro in slow motion contro la luce del tramonto"...T_T
Nick: Sarcastic Nose – Naso Sarcastico. Ad essere sincera, questa non l'ho capita perfettamente...cioè, il naso si...ma poi? Cioè, che ficca sempre il naso negli affari degli altri?...quello non era Cam?
Ethan: Smoochy – Tenerello. Povero cicciolo! XD
Cameron: Blah blah blah  (Penso sia eloquente xD) ELOQUENTISSIMO! XD
Richard: Shy - Timido. Poveretto...sta facendo la figura del rovina famiglie, quando in realtà ha fatto solo un favore a Flint (che almeno ha avuto qualcuno pseudo-vicino...). HO TROVATO! Fallo parlare con Jeff, che, saputa la verità, volerà a NYC per riprendersi il suo amato...T.T
Trent: Guilty – Colpevole. Sinceramente mi fa pena. E non so se la cosa sia positiva o negativa. Comunque gli sta bene...e se io fossi in Thad, gliela staccherei davvero la testa!

Io ci sono per il contest...! XD Mi piacciono sti quiz a sorpresa! XD

Per il duetto...non ne ho idea! XD
Non mi viene in mente proprio nessuna canzone...anche perchè non ci ho veramente mai pensato...quindi credo che mi risparmierò per il contest! XD

Sono troppo contenta di aver recensito (mi sono fatta perdonare, dai...è una recensione lunghissima rispetto a quelle che lascio di solito! XD), perchè questa storia davvero merita, e non vorrei mai, MAI, che tu pensassi di star perdendo il tuo tocco! *-*

Un bacione chimico e alla prossima,

Giulia Rainbow Chemical Girl <3

07/10/11, ore 22:58

Oddio la parte di Jeff mi ha fatta quasi piangere giuro! E poi Trent che si autodenuncia... Trent ti amo lo stesso >.< anche se in questa FF sei stronzo. Oddio non lo so tutto il capitolo mi ha toccata particolarmente. Poi le magliette sono una cosa che spaccano ... e Blaine con il suo Too Late xD hahah povero! Comunque sia bellissimo capitolo, siccome sono sfigata non mi metto a fare contest, non indovinerei manco se mi ci impegno! Ancora complimenti e al prossimo capitolo!

Ciao
Stamattina ero dalla parrucchiera e mi è venuta l'illuminazione che non avevo recensito l'ultimo capitolo di questa storia...... XD
Allora, devo dire che la parte più bella è sicuramente la fine, ma procediamo con ordine, molto profonda e commovente tutta la riflessione interiore di Kurt e Blaine, e almeno abbiamo una versione del perchè Kurt è rimasto per farsi incoronare e non è semplicimente andato via, cosa che quando ho visto per la prima volta ho ammirato tantissimo!
Ma cosa mi combini con il Jint, che per la cronaca adoro, spero vivamente che Flint abbia in mente un piano ben preciso in quella testolina, perchè se non è così e lo sta facendo solo per fare lo st....., mi deluderebbe molto!
Ma il momento clue della serata è stata la piccola gita sulle colline di Lima, e mi hai totalmente risollevato l'animo con quell bacio (e mo capisco il motivo del titolo del capitolo),molto romantico all'inizio e spassoso alla fine, accoppiata di sensazioni che adoro, oddio l'urlo di Kurt mi ha fatto morire dal ridere, cosi come il ritorno a casa!!
Per finire molto carina l'idea di un posto dove le coppiette vanno a pomiciare dopo il prom nella macchina, perchè si sa, le cose migliori avvengono nelle macchine!!! XD (scusa non ho resistito!!!)
Al prossimo capitolo, Baci
marty 4

Si lo so sono in ritardo, ma sai che sono pigra xD L'importante e che io sia qui a recensire ù-ù

Allora la "Correzione" (Si perchè per me è una correzione e anche figa) del bacio nei corridoi della scuola dopo la fuga di Kurt mi è piaciuto troppo ** Insomma è cosi che sarebbe dovuta andare maledetto RM.
Io non capisco questa cosa del non dare alla Klaine le cose che vengono date alle altre coppie, ho capito che la Klaine fa aumentare gli ascolti ma cazzo sono adolescenti anche loro e per quanto Kurt possa essere terrorizzato dall'idea del "Sesso" come dice la storyline una sana limonata credo non la diprezzi più di tanto xD
Vabbè togliendo la mia solita vena sarcastica, la penso cosi, RM la sta tirando per le lunghe anche con tutti gli spoiler che sta facendo uscire, che manderanno in crisi isterica tute le Klainers nessuna esclusa.

La situazione NIck/ "Miss occhioni da Cerva" mi puzza, ma credo di averlo già deto nella scorsa recensione.
Perchè NON PUOI MOLLARE DUVALL PER DIANA (cit.)

La fine della Jint, c'è ecco non sarà la fine credo ma è davvero una cosa bho non lo so.
Flint è stronzo ç__ç Perchè fare del male gratuito a Jeff? Però anche questa cosa di Richard mi sa di, non lo so, "Programmato" Nel senso che l'ha fatto x qualche scopo a noi (e a me, solita tonta) sconosciuto.
Forse per scatenare una qualche tipo di reazione in Jeff? Forse per Ferirlo e stroncare la relazione cosi non si può sentire in colpa quando si trasferisce? Bha quesiti alla Vojager. Forse c'entra qualche Maya? Un ufo? Flint è stato rapito dagli alieni e loro hanno preso in ostaggio il suo cervellino? Bha vedremo.

La scena della "Panoramica" credo sia diventata una delle mie preferite di tutta la storia xD
Un po' perchè Brit conferma la mia teoria della presenza degli alieni a Lima e quindi conferma, di conseguenza,  la teoria sul cervello di Flint, un po' perchè cavolo è suggestiva da morire.
E poi xchè io amo Artie AMO LA SUA VOCE e voglio quel maledetto DUETTO BLAINE/ARTIE #sclera
Ecco, Kurt che perde il controllo mi piace, nel senso, mi spiego meglio, Kurt che ormai è cosi innamorato di Blaine ed è cosi sicuro della relazione da non sentirsi più molto a disagio a limonare davanti ai suoi amici xD

Lo sclero di Burt è semplicemente stupendo un po' come tutte le scene dove lui è presente amo quell'uomo.
E' davvero un genitore con i controfiocchi una lezione a tutti i genitori che sono troppo preoccupati a riversare le loro ambizioni sui figli invece di capire quali sono le vere prospettive che vogliono loro.
Ok forse questo non aveva molto senso, ma amo Burt davvero e mia madre dice sempre che spera di essere come lui xD

Che dire mi piace molto come al solito.
Chiude delle cose apre delle altre MI LASCIA DEGLI STRAMALEDETTI DUBBI come al solito, mi fai soffrire xD

Ma credo che il bello debba ancora venire vero?

P.S. Chiedo scusa per la non presenza delle righe ma si sono prese un paio di giorni di ferie, ma tornerannoa  breve E SARANNO MOLTE MOLTISSIME! XD
Baci
Nick/G
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 02:27 pm)

Bello il modo in cui hai fatto finire il Prom, e soprattutto bella la parte introspettiva su Blaine all'inizio... Ha fatto bene ad aspettare per consolarlo, in modo che potesse sfogarsi, e soprattutto che potesse capire da solo se tornare dentro o andarsene a casa.
Il bacio con Killing me sofly in sottofondo è stato un momento davvero molto romantico, e anch'io sono felice che Mercedes e Artie abbiano contribuito a creare la giusta atmosfera. :)
Ti dirò avevo seriamente paura che Burt si sarebbe arrabbiato molto di più per il ritardo, me lo vedevo alla finestra, con il fucile in mano ad aspettare il loro ritorno... XD

Ho già detto che ritengo che Trent sia senza attributi, beh dopo questo capitolo comincio a credere che manchino anche a Flint... non posso credere che sia stato così tanto codardo da non avere neanche il coraggio di lasciare Jeff! io speravo che l'aiuto di Richard servisse a riconquistare Jeff, non certo a farsi odiare da lui... che idiota! ti prego dimmi che la situazione si risolverà in qualche modo, adoro troppo i Jint per vederli soffrire, loro devono stare insieme!
Kirk mi sorprende di più ad ogni capitolo, non lo facevo così pettegolo da voler sapere cosa si fossero detti Nick e Kenzie... e mi è piaciuto anche quando da degli stalker agli altri perchè si interessano della vita privata degli altri...

Thad a Las Vegas?!? oddio non oso immaginare cosa starà combinando... beh almeno così riuscirà a tirarsi su di morale (speriamo!) e tornarà ad essere il Thad che noi tutti amiamo!

I primi episodi mi sono piaciuti molto, anche se devo dire che Blaine non si sa vestire... possibile che non trovi pantaloni della lunghezza giusta?? è quasi peggio di Rachel... possibile che Kurt non gli dica niente? XD
Ho adorato soprattutto il fatto che l'amicizia tra Rachel e Kurt sia diventata così forte, mi sono commossa nella scena in cui sono in macchina a farsi forza a vicenda...

al prossimo capitolo
baci,
Ele

P.s. mi dispiace che stai male, spero che presto starai meglio.
p.p.s. ho appena letto il commento che hai scritto a una ragazza, ma davvero torneranno solo Riker e Curt?? e tutti gli altri? io rivoglio i Warblers al completo! soprattutto Eddy, Telly, Brok, Luke, Jon, Dom e Titus!

Della nuova coppia che è nata e quella che è finita penso...
NOOOOO! Flint è stato proprio uno stronzo. Prima dice che se ne deve andare a New York, poi si mette con Richard... c'è io non lo so. Beh però ha fatto bene in un certo senso perchè così con Jeff mi ci metto io, non importa se è gay XD XD
Nonostante ciò io trovo che hai dato una svolta interessante alla storia... prima di tutto voglio vedere come finisce fra Nick e Kenzie, poi voglio scoprire che è successo a Thaddino (:3)
e poi voglio vedere Jeff come la prende questa cosa della Flichard...
Ho trovato davvero adorabile la scena sul monte della pomiciata.. XD

beh se è come dici tu non vedo l'ora del prossimo Warbler-capitolo :p

un Bacione

Nina

p.s. Che bello che è stato l'abbraccio fra Blaine e Kurt nella prima puntataaaaaaaaaaa :3 che cucciolosi!

p.p.s. ho saputo da uno spoiler che ci sarà una bella sorpresa nella puntata 3xO5.... vuoi sapere di che si tratta?? XP
Beh io te lo dico anche se non lo vuoi sapere...
Ritorneranno i nostri cari amati e sempre sexy WARBLERS!!!!!!
Quando l'ho scoperto ho fatto i salti di gioiaaaaaa <3
Non vedo l'ora di rivedere Curt, Riker, Brock e Eddy( non so se lui ci sarà... Era all'ultimo anno D:) sullo schermooo ..

Beh ho spoilerato abbastanza
Un Bacio di nuovo :*

Bello! Bello! Bello!!!!!
Veramente bello!
Come al solito i tuoi capitoli mi piacciono da morire!!!!!!
La parte del tramonto è bellissima e romantica!!!!
Poi il bacio che si danno Kurt e Blaine è la fine del mondo con tanto di spettatori! ^___________________________^
Ora ti lascio perchè devo cappare!
Un bacione!
Aurinella
Ps-Come al solito adoro questa FF!

Ok, dunque....non mi soffermerò troppo sulla Klaine, che è riuscita molto bene comunque ^_^, se non per dirti che, dianime, adoro quella canzone tipo dalle elementari, e ciò è indicativo della mia età XD, e metterla per farli pomiciare è tipo waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! (ormoni che se ne vanno insieme alla mia sanità mentale!!!). Detto questo, +me nel frattempo si coccola Kurt per consolarlo, povero cucciolo*, passiamo ai cari Daltoniani, perché se in questo capitolo volevi farmi venire un infarto ci sei riuscita. Intanto concordo con Kirk e soci su Nick e McKenzie, faccio il tifo per te Duvall, fatti sotto! L'ho adorato quando ha detto di aver bisogno di birra. Jeff.....oh Jeff! ç___________ç Povero, è giustamente esploso ad un certo punto, e ti credo... Ok, Trent sarà pure senza palle, però se posso dirlo non è che Flint sia meglio in questi ultimi capitoli, eh -.- Poi ovviamente spero si riscatti presto! Speremo...boh, vabbé, ogni tua sadica idea va bene! XD Wes che si preoccupa per tutti...trovo sempre più inquietanti analogie tra me e Wes! Piccola nota finale su Thad a Las Vegas....solo io me lo sono immaginata tipo in una scena di "21" a fare il boss?(se non hai mai visto 21 recuperalo, merita!) P.S. sulla terza stagione devo dire che finora mi piace assai e la seconda puntata mi ha fatto morire in tutti i sensi! Nota a margine, se Brittany fosse uomo la shipperei grandemente con Kurt e non dico altro! XDDDDD A presto cara! Baci! :))))

Mhh, mi sono resa conto che pur avendo continuato a leggerti è da un sacco che nn ti lascio un commento,,,
Vedrò di recuperare ^^
Allora...Flint/Richard e Jeff...Per caso il piano di Flint era far arrabbiare Jeff, era questo l'aiuto che voleva da Richard?Ce lo vedo a fare un ragionamento del tipo "se mi odia soffrirà meno quando me ne dovrò andare" anche se speravo in tutt'altro tipo di aiuto ç____ç...Continuerò a sperare nel miracolo finale (leggesi...la dolce mammina che magari schiatta,,,quanto amore x lei, eh^^?) ma per ora la vedo dura ç_____ç---
La Klaine devo confessarti che all'inizio nn mi convinceva, ero davvero convinta che Kurt fosse - magari inconsapevolmente - innamorato di Thad, ma pian piano mi stai facendo ricredre ...Resta comunque il fatto che spero di leggere un vero confronto tra Kurt e l'ex compagno di stanza, per come è fatto lui il fatto che si sia lasciato baciare da Thad nn 1 ma più volte nn può essere priva di significato, voglio dire Kurt è il romantico x eccellenza e nn ce lo vedo proprio a baciare qualcuno senza provare nulla per lui...
Aggiungici poi che il 1 vero bacio l'ha dato a lui e nn a Blaine,,,
Comunque naturalmente sta a te decidere in merito, ma così mi dà un po' l'idea di qualcosa di incompiuto,,,
Resta il fatto che la tua bravura come scrittrice è fuori discussione, ma questo già lo sai....^_^
Alla prox^^

Oh il Post-ballo è stato fantastico, grande la nostra bicorna Brittany! Molti hanno accusato Blaine di non essere stato un bravo fidanzato perchè non ha "aiutato" Kurt quando è stato incoronato reginetta. Ma io la penso proprio come l'hai descritto tu: quando una persona è nervosa bisogna lasciarla sfogare e dopo consolarla.
Bene ora passiamo ai miei amatissimi Warblers...No non posso credere che esista qualcosa tra Flint e Richard, andiamo Flint ama Jeff altrimenti non avrebbe fatto tanti casini per la partenza per poi buttarsi su Richard in due secondi, qualcosa sotto c'è!
Ora mi manca tremendamente Thad *prende un aereo e lo raggiunge a Las Vegas* spero solo che quando ritorni (spero presto) stia meglio!! Bellissimo capitolo!

molto bello il capitolo, è una delle puntate migliori della seconda stagione, e l'integrazione con il tipico post serata pizzette-panorama è stato fantastico. (ci credo che tutti guardavano interessati...sono troppo sbav per voltare la testa hahaha) mi dispiace troppo per jeff, davvero mi sento male per lui....spero che riusciranno a fare pace, perchè erano una coppia bellissima...la prima di cui mi sono innamorata in questa storia. Thad a LV?? o dio tornerà minimo sposato e in bancarotta hahahha!! la seconda stagione mi piace moltissimo, la prima puntata non molto anche se ho AMATO le canzoni, ma la seconda è una delle migliori in assoluto per me. sto impazzendo per la story-line di puck quinn e beth....ma Blaine senza warbler non è blaine ç_ç ero in astinenza seria da questa storia....spero che tu ti rimetta presto!

guarda ti dico solo dche dio ti benedica
io odio tutti i nuovi spoiler, pero guarda la stua storia mi ha dato una fiducia nuova
ho ritrovato la mia fede per kurt e blaine grazue alal tua bella meraviglia che leggo sempre con emozione ad ogni riga, è tutto cosi dolce e poi io adoro come hai inserito e costruito i personaggi degli warblers
davvero super bravissima e alla prossima :)

Ciao Jess!
Allora, capitolo meraviglioso. Come sempre, e forse di più.
Mi è piaciuta molto l'idea del dopo-prom: sarebbe stato.. triste rimandarli subito a letto o anche, se capisci cosa intendo, rispettare la tradizione portandoli ad una base in più.
Io mi sono tipo sciolta durante il bacio.. Uno dei kliss meglio descritti, brava :)

Passiamo alle domande

1) Non ho ben capito se con l'affermazione di una coppia tu intenda la Klaine o la Flichard.
No problem, tanto ho un'opinione su entrambe :)
Se intendi la klaine... Be per me ormai il klaine è una religione, dunque... devo davvero pronunciarmi? :)
Se intendi la Flichard.... Sono perplessa. Non tanto per Flint e Richard in sè, ma perchè ricordo che flint voleva un "favore" da Richard. Per cui ho dei dubbi sul fatto che si stiano frequentando con lo scopo di mettersi insieme o, anche solo, per slinguarsi un pò!
Anche perchè il trasferimento fi Flint rimane... A che gli serve trovarsene un altro qua??
Insomma, sostanzialmente io spero che la Jint rinasca. Mi piacevano molto come coppia e trovo sia profondamente ingiusto ciò che la madre di Flint sta facendo , per cui ... -.-

2)Ah... Non farmi incominciare!!! Potrei lamentarmi per ore!
Cioè non sono solo incazzata nera (sono molto fine, lo so) per Blaine Junior, ma la 3x02, è stata, sì intensa, angst e tutto quanto, ma porca di quella vacca, dovevano proprio spezzarmi l'episodio così????? A parte che Kurt me lo potevano trattare meglio.. Non solo la campagna sta andando da bestia, ma lo hanno pure umiliato sul palco nella scena con Romeo, RIDENDO (come OSANO????), e, oltre a non otteenere la parte, ci sono pure buone probabilità che se la becchi il suo moroso!
Ci mancava pure Sebastian a mettersi in mezzo...
Va beh, basta mi fermo perchè potrei andare avanti per ore.
Tanto, sotto sotto, sono convinta che la klaine non si spezzerà :P

Bacio
-Robby

ok sono una grandissima stupida!! mentre tu te ne stai col mal di stomaco e altre atroci torture io non ho neanche recensito lo scorso capitolo!! -meriterei di essere fustigata lo so- tralasciando i miei tentativi di autolesionismo passiamo a questo.. o mio dio adoro la svolta che hai dato all'episodio del prom!! stupenda la scena della collinetta con le coperte ci stà davvero stramaledettamente bene!! e poi grazie per aver messo lo stramaledetto bacio Klaine che non abbiamo visto nella puntata GRAZIE DI CUORE davvero.. poi perchè proprio Las Vegas? che ci va a fare nella città del casinò e delle spogliarelliste? sul serio la parte di Thad non l'ho capita.. bello il fatto dell'alba della nuova coppia e il tramonto di un'altra anche se spero che non succeda perchè morirei senza il mio Jint non è giusto dopo avermi tolto l'Hummerwood lasciatemi almeno questo me lo merito no? ti sei inpersonificata perfettamente nel personaggio di Kurt da piccolo hai saputo ricreare la sua infanzia in un modo a dir poco perfetto -gli elogi te li meriti visto che non ho recensito l'altro capitolo CATTIVA ME- quanto alle tue domande si ho visto i due episodi uno più bello dell'altro forse un pò meno il secondo visto che è finito appeso e mi ha lasciato la domanda in sospeso... la cosa che ho pensato continuamente finalmente RM da un pò di spazio anche agli altri attori!! insomma ci sono un sacco di scene che non riguardano solo Rachel e già questo mi basta!! -anche se quando canta Barbra piango accidenti a lei!!- quanto agli spolier sul Klaine si anche quelli ho letto ed è ancora più incasinato di un punto a croce!! cioè Blaine che è un junior quando dovrebbe essere un senior.. poi mi spunta fuori questo sebastian che è un warbler quando Blaine va al Mckinley e che porterà alla separazione del Klaine insomma fino a mo ci hanno ammorbato col Klaine e ora si sono stufati? ba chi li capirà mai.. detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto e guarsci TE QUIERO JL
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 09:55 am)

scusa se ti commento solo ora, ma la puntata mi ha talmente stravolto che ho avuto bisogno di due giorni per riprendermi... è stato veramente un bell'inizio di stagione...
prima di tutto... Flint e Richard insieme?? spero sia solo una tattica per far morire di gelosia Jeff in modo che torni da lui... però sono contenta che almeno parli con qualcuno, ha fatto il solitario per troppo tempo...
Kurt che fa le sopracciglia a Finn è davvero spassoso, però mi chiedo com'è possibile che ancora non le abbia fatte a Blaine...seriamente, sono talmente folte che potrebbe nasconderci dentro qualunque cosa...XD
ci sono rimasta un pò male che così tanti di loro abbiano lasciato i Warblers e che si tirino indietro per il Festival dei Fuochi... soprattutto Las, non credevo che si sarebbe tirato indietro così...però l'idea di Wes mi sembra geniale... speriamo che funzioni e che tornino ad essere uniti come prima...
il Prom... è una delle mie puntate preferite, e adoro leggere i vari punti di vista nelle ff..
Kirk che porta a cena i ragazzi... ti dirò mi sta diventando quasi simpatico...
Kenzie e Nick sono proprio una bella coppia, ed è un peccato che un ragazzo fantastico come Nick rimanga solo..davvero non capisco come sia possibile...se nessuno lo vuole me lo prendo io... XD
spero che aggiornerai presto, sono curiosa di vedere come si concluderà la cena...
a presto
baci