Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

14/07/11, ore 10:01

povero nick, ce l'hanno tutti con il suo naso ahahah
comunque finalmente anderson si è svegliato HALLELUJAAAAAAH
la mamma di flint non può fargli questo..cioè non si possono dividere, il mio cuoricino non reggerà çç
e thad che ha intenzione di fare? mi preoccupa tanto!
complimenti come sempre <3

Ok...gridiamo tutti insieme HALLELUJAAAAAA!!! I due patati si sono baciati...stanno insieme (e io sbracciavo per dire "me. me. kurt, chiama me! *.*")...e vivranno per sempre felici e contenti (in caso contrario andrò a LA per uccidere RM u.u)...
Però, però...il povero Thad mi fa una pena indicibile...povero piccolo cuore.
E che storia sarebbe quella della madre di Flint?! O.O
Lui non se ne può andare...cioè...NO! Io sono contraria! CONTRARISSIMA! O.O
Aggiorna presto cara...un bacione chimico,
Giulia

PS: scusa se ho tirato via a commentare, ma sono ancora traumatizzata dall'ultimo film di Harry Potter e sto ancora realizzando che un'era della mia vita si è conclusa ieri sera..ç.ç

Wow. Anche questo capitolo mi ha lasciata senza parole!
Finalmente Blaine si è dato una mossa, eh? Rischiava di farci diventare vecchi, anche se ho sperato fino all'ultimo che kurt gli dicesse che era troppo tardi, ma che posso farci: la Klaine è pur sempre la Klaine!
Mi è piaciuta moltissimo la reazione di Jeff, Flint e Nick, perchè è stata più o meno la reazione che ho avuto io xD

“Ma che succede?” domandò Hummel, osservando attento i due amici ancora vicini.
“Ecco…. Ehm..” Nick provò a spiegarsi ma non gli sovvenne nulla.
“Si fa la rinoplastica” buttò fuori Jeff “Presto di questo brutto naso resteranno solo i ricordi nei nostri peggiori incubi!”

Ahahahah... oddio! Qui ho riso come un deficente per 5 minuti buoni! Povero Nick, ce l'hanno tutti col suo naso!

Vorrei spendere anche due parole su Flint stavolta.
Mi dispiace molto vedere come lo trattano i genitori, soprattutto la madre, visto che lo usa come argomento di cui parlare con le amiche. E poi il fatto che debba tornare a New York mi ha distrutta... Jeff e Flint sono la coppia più carina e simpatica della scuola e ora la madre vuole distruggere tutto??Oddio, sinceramente spero che si inventino qualcosa in modo che Flint rimanga alla Dalton perchè mi dispiacerebbe molto se si lasciassero!
Sono davvero due tesori lui e Jeff *.*

Approposito di coppie: povero Nick! Insomma, McKenzie l'ha lasciato così, soltanto perchè ha 6 anni in meno di lei! Maddai, infondo cosa sono 6 anni? Se è amore, l'età non conta (ma che parole saggie, strano alle 8 del mattino xD)
Spero che McKenzie lo perdoni, perchè sono così carini! (inoltre adoro Lauren Lopez, è la mia attrice preferita degli Starkid)

Aveva mentito, non si era sentito male.
Ma stava per succedere, solo che non avrebbe preso nessuna medicina per frenarsi….

Nooo, non puoi finire così! Adoro Thad (grazie a te <3) e non mi piace per niente vederlo soffrire, fa soffrire anche me!Speriamo che la situazione migliori un pò per tutti!

Ah, un ultima cosa: anche se non sembra, sono felice per Kurt!
Beh, detto questo non credo ci sia altro da dire!
A presto,
Sere

Innanzi tutto, è stato n capitolo dolce, romantico e divertente. Stavolta Thad è stato più acido del solito, mi è dispiaciuto un pò per Wes oltre che per lui. Fantastica la battuta sul rasare le sopracciglia di Blaine, sono morta! Flint-Crozza- Bersani, troppo divertente! Flint che prende per i fondelli Blaine, bel bambino, adorabile! Su pianola di M.... ti ho adorata! Come dimenticare. Jeff con la battuta sulla rinoplastica per mascherare che avevano origliato, mi ha fatto morire dal ridere. La scena della proposta del duetto, in cui tutti i fringuelli capiscono dove vuol andare a parare Blaine e lo appoggiano da grandi shipper Klaine è veramente ben descritta. Tornano tutti i dialoghi e pensieri alla perfezione. Thad con Kurt è sempre dolcissimo, ma era tanto che sospiravo la scena Klaine. Finalmente, eccola: adorabile, tenera, romantica, finalmente quel maledetto nano ce l'ha fatta! (I love u B)Dolcissima, hai reso le emozioni perfettamente e erano carinissimi gli spioni. Finalmente baci successivi a quella dannata pianola, grazie. Mi dispiace tanto per Nick. Povero Flint, spero trovi il modo di restare, non può separarsi da Jeff, sono troppo belli insieme. Nei commenti dici di voler eliminare fisicamente un fringuello: No! Ripensaci!
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 01:44 am)

Jess!!!
Ti ho aspettata per così tanto tempo...ed ora eccolo qui. IL capitolo.
Inutile ripetere che sei sempre bravissima e scrivi in modo divino...
Le scene di Daddy Thaddy sono davvero struggenti, anche la litigata con Wes :( Mi dispiace veramente tanto per lui, ma non riesco a non sentirmi felice per K e B!!!
Quanto amore!!! Devo dire che la tua reinterpretazione del bacio mi è piaciuta un sacco, anche se una scena come quella non poteva non essere così bella e dolce come effettivamente è. E inutile dire che la scena in cui Blaine "richiama all'ordine" Kurt, che si era fatto distrarre dalle comari esultanti...è...beh...semplicemente favolosa!!! Maliziosa e pucciosa al punto giusto!!!
Promuoverei Jeff e Flint (soprattutto quest'ultimo) a fangirl n.1 nonchè brillanti complici dei klaine! Mi hanno fatto veramente scompisciare, erano troppo due ragazzine sognatrici XD Per non parlare dei cori da stadio con Nick, e dell'improbabile battuta sull'operazione chirurgica XD povero Naso, abbiate pietà di lui!!!! XD
E per quel che è successo con McKenzie...non approvo il voltafaccia della ragazza, anche se non so cos'avrei fatto al suo posto...però Duvall escandescente per la focosa serata che gli si para davanti e così dolce e tenero!!! Non può essere così sfigato quel ragazzo!
Passiamo a note più dolenti...
Parlando dei Jint, mi ricordo degli albori di questa coppietta, la prima gay di cui mi sia INNAMORATA oltre ai Klaine, e tutto per merito tuo! E quindi ora come osi insinuarci il dubbio che si possano separare??? Ti prego, non puoi farlo, ricordo con tenerezza i primi momenti in cui Flint era un cucciolo sperduto al pari di Kurt e si apriva solo con Jeff, il quale stava provando a convivere col fatto che gli piacesse un ragazzo...sono troppo teneri, anche perchè dopo aver scoperto la vera indole perversa e ninfomane di Flint, come si può non volere di più da quei due??? E per di più intendo sesso effusioni intime.
Quindi, dopo tutte queste deliranti constatazioni, ti prego, NON DIVIDERLI! :'(
E infine....maccheddiaminetisaltainmente???????????????????????????????????????????????
Far morire un Warbler??? Non ne abbiamo già perso uno di uccello? Perchè un altro?
Questa nota un po' sadica non mi piace per niente e anche se non posso commentare la perfezione intaccabile di questa ff, se morirà qualcuno penso che sarà...terribilmente devastante!
Siamo così affezionati ad ognuno di loro...non provo neanche a pensare che qualcuno possa morire, anche se non riesco a fare a meno di immaginarmi un Jeff al limite della disperazione per la partenza di Flint, che incappa in qualche pericolo (voluto o non)...ti prego lasciali tutti vivi!!!! Dopotutto, abbiamo bisogno della sana dose di Pips che ognuno di loro ci sa dare!

Come sempre un bacione affettuoso, e continua così, e grazie!!!
Cam (ultimamente assente) del GdR <3

P.s. Perchè diamine sono stato nominato come Vittima sospettata in ben due recensioni??? :O
Ma che ho fatto per meritarmelo? Flint, questa me la lego al dito! >:[

[STOP, ho letto bene???? CONCLUSIONE? Oh, ti prego, non farmi questo.. Dimmi che terminerà tra una cinquantina di capitoli e non prima, ti prego! Potremmo pagarti! :)]

Ok, prometto che ora mi riprendo :) ...
Dunque... muore Kirk! Voglio dirE, avrei detto Flint o Jeff a causa del trasferimento del primo (eh, sì, la prenderebbero male XD), ma escludo quest'ipotesi perchè tu non faresti MAI una cosa del genere, vero??? :(

Torniamo al capitolo: allora, prima cosa, complimenti perchè sei stata, come sempre, in grado di renderlo contemporaneamente sia divertente che drammatico. Non so perchè ma il pensiero di Thad che mette in freezer Pavarotti mi ha costretto a interrompere la lettura a causa di un improvviso attacco di risa :) Evidentemente, nel profondo sono sadica, perchè poi mi sono ricordata di come hai ipotizzato la sua morte (Caporale) e li ho perso completamente me stessa XD

MERAVIGLIOSA la discussione tra Thad e Wes a inizio capitolo. Così come le righe finali... sono anche io un amante dell'angst e sto apprezzando MOLTO la svolta che la fanfiction sta avendo verso questo genere. Ovviamente parlo di Thad e, anche se in misura minore, di Flint. E a proposito, hai fatto bene a inserire questo problema, almeno movimenta un pò il Jint, anche se spero che non se ne vada :(

Ultima cosa, se posso lasciarti un consiglio: è vero che ti sei ripromessa di seguire la trama originale, dunque hai, diciamo, dei paletti da rispettare, però magari movimenta un pò anche il klaine.. l'impressione che sto avendo leggendo le altre recensioni, ma soprattutto su me stessa, è che stia svanendo l'interesse per la coppia, proprio perchè ci siamo ormai tutte convertite all'hummerwood. E la cosa sarebbe positiva se questa ff fosse tale, ma essendo una Klaine, forse potresti provare a riaccendere l'interesse per la coppia, mantenendo comunque centrale il personaggio di Thad :)
In ogni caso è solo un consiglio... io continuo a pensare che questa sia la ff migliore che abbia mai letto e tu sei una scrittrice favolosa. Ho letto da poco la one che hai scritto dove muore Rachel (scusa non ricordo il titolo al momento) e ho trovato anch'essa meravigliosa, nonostante il tema che tratta.
Dunque che dire... aspetto decisamente con ANSIA il prossimo aggiornamento :))
Robby

Ho aspettato con ansia questo capitolo credimi, ma ansia di brutto. Ma più o meno quanto terminerà? non dico il numero di capitoli ma già ti sei resa conto (tenendoti legata al telefilm)quando farla finire?Mi picchierei da sola, perchè dal momento in cui Kurt e Blaine si stavano baciando io ho pianto per Thad (grazie che me lo lasci vivo) non vorrei dire una boiata (ma spero che lo sia) è Flint a morire? *prega di no*

Ma perchè devi far morire qualcuno????? Che cosa tristissima. Comunque secondo me a morire è Ethan. Giusto?

Te non sai da quanto aspettavo questo capitolo!!! OMG, lo so che mi dovrei dispiacere per Thad ma non ci riesco, è più forte di me, io amo quei due ragazzi, e insieme sono ancora più stupendi!
Complimenti per come hai trattato la scena del bacio e per la scelta di lasciare, la battuta "You move me Kurt" in inglese (io mi sono rifiutata completamente di guardare le puntate doppiate, e fosse stato per me tutti i dialoghi sarebbero rimasti in lingua originale!!)
Sono dispiaciutissima per Flint, povero ora che aveva finalmente trovato la felicità e l'amore deve andare via,  e per Nick, smascherato in pieno anche se la reazione della ragazza( della quale non so scrivere il nome, sorry!!!) l'ho trovata un filino esagerata, anche se devo dire che mi sarei arrabbiata anche io dopo una balla del genere!!
Per quanto riguarda la departita di uno dei Warblers (devi proprio!?), penso che punterò su Flint, ma credo che anche Ethan sia da prendere in condirazione!!
Baci!
marty 4

ok... ricominciamo.. speravo di essere la prima a lasciarti una recensione ma la mia flemma da bradipo mi ha posseduto e ho letto il capitolo,o meglio me lo sono goduto fino in fondo.. non ci posso credere che il mio Thad debba soffrire così tanto solo perchè RM ha voluto dare spazio al Klaine,io a questo punto avrei creato già un universo parallelo perchè l'impensabile è accaduto,il mio amore spropositato per il klaine si è affievolito soppiantato dall'hummerwood e devo tutto a te mia cara Jess.. riguardo a questo capitolo non credo di aver mai pianto così tanto per una ff le batti tutte tesoro davvero.. ma cominciamo per ordine,la ricomparsa della mamma di Flint: avevo una voglia omicida nei confronti della donna stupendo il fottiti del figlio ci voleva un pò di volgarità nel piccolo cucciolo Wilson se lo merita la donna e se reagisce volendosi barricare nella camera del suo ragazzo mi introduco nella ff e faccio da guardiola del piccolo amoroso carcere Jint,l'amore tra caporale e Jeff lo vedo così simile al mio per tutte le bestiole del pianeta,il povero Nick che per il tuo amore spropostitato per il dramma si è ritrovato con un due di picche e una multa per un cazzo di fanale io gli avrei dato un bel pugno all'agente avrei riagguantanto kenzie e l'avrei legata alla macchina e baciata fino a farle cambiare idea sui ragazzi più piccoli d'età ma come si può dire di no ad un coccoloso Nick solo per una così banale differenza?? sclero a parte stò progettando di ammazzarti per la tua tattica di Funeral se scegli di far morire qualcuno fa rinascere pavarotti e poi morire per merito di caporale perchè se fai morire solo uno dei Warbler io mi uccido oppure scoppio in un pianto dirotto che mi sentiranno fino a Calcun -non so se esiste- non può essere vero che tu ti voglia attenere all'intero programma della seconda stagione.. SOOOOB ma comunque continuerò a seguirla assiduamente come una delle migliori fan di ff ti voglio bene Jess rispodi al cellulare ogni tanto baci JL

Aspetta, aspetta, aspetta...è Nick? No, aspetta, è Ethan...o è Kirk? e se fosse Wes??! Ti prego, non lui!! E David??! Un momento, non toccherai la bella coppia felice jint, vero? Loro no!! prendi me al loro posto xD
Aspetta, aspetta, aspetta...è Trent??!
Okay, lo so, mi devo decidere...la mia risposta definitiva è...cavolo, non lo so!!! E voglio sul serio il capitolo in anteprima!! Non puoi sottopormi a questo stress è_é
Va bene!!! Ora lo dico: Nick.
Si, me lo sento. Dopodiché, se muore sul serio ti odierò a vita, lo sai vero????!
A presto!!!!
Un bacio:)

Wow. Stavolta mi hai lasciata davvero a bocca aperta. Thad mi fa sempre più pena, ma in questo capitolo non ero molto concentrata su di lui. Mi dispiace, ma a sto giro lui era in secondo piano: la cosa più importante era il bacio. Lo so, sono una persona insensibile, ma quando si tratta dei Klaine il mio cervello si scollega e le sinapsi diventano impossibili; smettendo di ragionare riesco a concentrarmi solo su di loro. Quindi chiedo umilmente perdono per la mia mancanza di tatto, ma tornerò a disperarmi per Thad nel prossimo capitolo.

Allora, Jeff e Flint sono i miei nuovi idoli. Quando fanno i guardoni sono spettacolari, e il momento in cui si unisce Nick poi raggiunge il colmo!
“Blaine e Kurt” rispose Jeff con un sorriso “Si sono appena messi insieme”Duvall sgranò gli occhi, prima di alzare le braccia al cielo “Grazie Dio!” Il biondo lo prese per le braccia e iniziarono a saltellare, intonando cori da stadio.

Trovo assolutamente azzeccata la tua scelta di lasciare “You move me” così com’è perché in italiano non abbiamo niente di anche lontanamente simile. Altra cosa che trovo ESTREMAMENTE azzeccata è la tua nota: “schifosa pianola di m***a!!!” Sì, lo abbiamo pensato tutti. E a tutti è venuto un improvviso istinto omicida nei confronti di non si sa bene chi (coffcoff*RyanMurphy*coffcoff).

Una mano scivolò sul suo petto facendolo sussultare appena, mentre Blaine appoggiava il mento alla sua spalla, sorridendo contro il suo orecchio. “Kurt è sgarbato non finire un discorso importante, lo sai?” Mormorò ancora un po’ imbarazzato, ma decisamente più sicuro di sé. Kurt sospirò avvampando, poi di voltò portando le braccia attorno al collo di Blaine per baciarlo ancora una volta, mentre il solista chiudeva la porta, stavolta premurandosi di agganciarla correttamente.
Qui mi hai uccisa. Non oso immaginare cosa sia passato nella testa del tuo immaginario Kurt in questo moment perché io da fuori ero in iperventilazione per lui. Comunque, contegno. Avranno certamente continuato a discutere del loro duetto ù.ù

Spero vivamente che Flint non si trasferisca perché non potrei sopportare una rottura della mia adorata Jint, sarebbe davvero un trauma pesante!!!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Come sempre ti faccio tantissimi complimenti perché riesci sempre a farmi divertire, innamorare e disperare nel giro di quante? tremila parole? Quindi bravissima. Un bacione, Francesca.

CAMERON. lo sai, amo quella comara, il mio camioncino <3
ma si, me lo sento, lo so, lo so, lo so >w<
il capitolo... boh, è stato divertente, anche se Thad mi va sempre peggio, go Blaine >:3
Non dico che spero ci stia male perchè al contrario del mio Flint io il cuore lo ho (?)
“No mamma, ha la ragazza. Non è che tutti i ragazzi di buona famiglia che conosci saltano automaticamente nel mio letto”
*ama*
poooooi che altro... ma niente, ti amo tanto *ruffianoMode:ON* e sei la mia mamma preferita *hug*
tanto lo so che come leggi questa mi picchi >X°D
Con affetto, troppo D/F <3

Oddio questo capitolo mi ha lasciato davvero a bocca aperta!!Dopo aver visto harry potter e aver pianto come non si sa cosa questo mi ha fatto un pò riprendere.Anche se, se penso alla morte di un Warblers non mi viene nessuno e mi rattristisco (?) ancora di più....Ho paura per Flint visto che dovrebbe tornare a New York oppure non sò perchè Kirk o Ethan sono nomi sparati così a caso.

A presto :D

Allora...Che dire...Ti ho già detto tutto in chat e non posso dire altro se non che questa storia è sccolutamente bellissima e questo capitolo è veramente emozionante! Sta iniziando a piacermi la Hummerwood...:PPP Io scommetto che muore Cameron :PP ahaha Continua continua continua!
Un bacione
Hotta <3