Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

01/07/11, ore 22:07

Jess, grazie a te! Sia per fidarti di me così tanto da avermi scelto come beta sia per aver messo i link... sai che mi diverto a scrivere e delirare -soprattutto delirare.
E le mie impressioni te le avrei già dette ma le ripetiamo e mettiamole bene in ordine. Non di apparizione questa volta, vado "a pezzi" come facciamo noi.

Part1: Nick e Jeff ( e McKenzie).
... E Caporale, sì.
Nick è cattivello, sempre con la risposta pronta e fa morire dal ridere, quindi spero che la nuova arrivata non si faccia corteggiare troppo--ma un po' ci sta. Immagino sarà un po' difficile per lui dato che le ha bellamente mentito ed è un pochino piccolo per lei. Però mi fido.
La prima impressione che ho avuto di lei è ovviamente positiva -è oggettivamente una figa-, ora sono però curiosa di come la muoverai. Anche se ci sono state altre donnine nella storia (Allyson D:) questa è la prima che "usi" seriamente e voglio proprio vedere come hai intenzione di farle scoprire l'età di Nick e simili. Mi sorprenderai come al solito.
Jeff e Cap sarebbero una coppia perfetta (?).
No, seriamente, solo lui può affezionarsi così ad un gatto randagio arrivando a dire che "Lui mi vuole già bene e non puoi separarci così!". Ok, non ho mai creduto in un po' di intelligenza da parte sua ma questo.. anche se l'ho letto in anteprima e tutto, mi lascia sempre tra il divertita e lo sconvolta.
Poi quel maledetto gatto che puzza come la nonna di Duvall e "lo guarda storto" è stupendo. Oramai il GDR è pieno di gatti, povero -è circondato.

.... ok, questa recensione non avrà senso, ti avviso.

Andiamo avanti con l'arrivo alla Dalton e Thad e Kurt che li aspettano. Sono tenerissimi e... mi stai facendo shippane anche troppo la Hummerwood. Ma non posso farne a meno, mi dispiace. Eddy e il tuo Thad sono una cosa stupenda.
Ma anche Flint in tutto il capitolo mi ha fatto ridere. Lo "spompinatore folle" è riuscito a farsi perdonare in una maniera un po'... caratteristica -sempre molto Wilson.

“Ma lo sai che le bugie hanno le gambe più corte di Blaine?” è storica, diamine, ma anche “Ti batte forte il naso?”.
Te l'ho già detto ma sai far morire dalle risate e poi darci la mazzata. E questa volta è una mazzata bella forte.

Poi Jimmy ed Ethan sono... tenerissimi. Hanno un'amicizia stupenda nonostante Kirk non gli avesse mai parlato dell'altro kirk e lo trattasse come uno schiavo. Ma ha avuto le sue ragioni e blablabla.
E li adoro. E do ragione a James sia sulo studiare sia sulla serietà -like always.
Come persona è un po' quello che puntualizza tutto, fa il duro ma è solo... buono.
E qui delirio totale!
Nick che voleva spedire il mocho vileda grazie all'armadio a Narnia è il tocco di classe, anche se poi si è trovato tutti i blazer pieni di peli. Non lo invidio.
E le lezioni di Flint.

Vorrei fare un minuto di silenzio per la povera mente ancora ingenua di Kurt che si è anche troppo sconvolta.

Bene, il "Dipende dove lo vuoi mettere….” è fantastico. Wilson e la parola pudore non si sono mai incontrate, l'abbiamo notato. Poi le dita e la sua eleganza nello spiegare perchè fa male: "Far passare un cammello dove non passa un cincillà è dura…".
Ora i poveri cincillà non saranno più la stessa cosa per me, lo sai?
E qui però devo dare ragione a lui (anche se te l'ho già detto ripeto u3u):

“La passione, carino, è importante come tutto il resto. Se in una relazione non c’è la voglia di fare l’amore, toccarsi, esplorarsi beh…. Non c’è amore!”
Kurt lo guardò saccente “Lo pensi tu che sei ninfoname…”
Il moro scosse piano il capo “No è un dato di fatto”.
Mi dispiace Hummel.

E la sua giornata non poteva fiinre in modo peggiore (eccetto il bel bacio che penso ripaghi tutto). Thad.
Anche se mi avevi detto tutto per quella famosa one.. beh, leggerlo, betarlo ed essere qui a rileggerlo non abitua. Direi che è stato un duro colpo. Povero Harwood, davvero.
Tu che ti sei imparata tutti i colori delle medicine, l'hai resa reale e per niente campata in aria --e la cosa mi aggrada molto.
E il bacio, il----ok, mi devo calmare o fungirleggio (?) troppo.
Li adoro insieme.
Anche se Duvall è smepre in mezzo -poverino-.
“Oh ma puttana la..” ad interrompere il tutto non è proprio una cosa elegante da piccolo Lord, ma è molto Nick, come la minaccia di Thad e la palla enorme che ha rifilato loro.
Non voglio pensare a quanto soffrirà, seriamente.

Ok, basta, torno a scrivere di Tucan-- no, io devo essere gentile e non offendere il suo bel nasino.
a... adesso, praticamente xD

-H

01/07/11, ore 21:13

...
Beh...devo dire che non mi aspettavo che l'Hummerwood arrivasse a tali livelli...ma, sorprendentemente...non mi spiace affatto. Voglio dire: sono klainer fino al midollo, ed è ovvio che patteggio per loro ma, davvero, questo risvolto mi piace. Ancora complimenti per la dettagliata e coerente descrizione...e il personaggio di Thad: lo adoro sempre di più, sicuramente anche per questo non mi ha dato fastidio la nuova ship.
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo!

01/07/11, ore 19:35

Bravissima come sempre, non c'è che dire! Thad è dolcissimo sopratutto quando chiama Kurt Pookie e anche quando confessa di essere affetto da disturbo bipolare! Troppo dolce, e anche Kurt che lo "consola"... mi piace il fatto che tu stia creando una storia parallela a quella di Blaine e Kurt anche perchè altrimenti la presenza di Kurt nei Warblers sarebbe stata piuttosto scontata! Adoro inoltre Flint con le sue perle di sagezza a luci rosse e Nick con la sua uscita "Lui è gay e fidanzato"! Troppo spassosi!!! Sono semplicemente tutti dei miti! Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito perchè Original Songs è una delle mie due puntate preferite in assoluto della seconda stagione di Glee (insieme a New York tanto per non essere banali) e voglio proprio vedere come la renderai nella tua stupenda fan-fiction! =) Un bacio e alla prossima! =)

01/07/11, ore 17:10

Questo capitolo è a dir poco magnifico.
Adoro come esponi i sentimenti di Thad, perché c'è sempre qualcosa sotto. E Kurt? Secondo me scrivi troppo divinamente, cioè, è straziante come cosa LOL
Bravissimissima, come al solito. Capitolo stupendo.

*I'm on team Caporale Gatto*

01/07/11, ore 16:45

Mi ha fatto piangere !!! *__________* è senza dubbio il capitolo più bello e per questo sei perdonata per il ritardo :D:D Non riesco proprio a smettere di piangere !!! Adoro la Hummerwood <3<3
Continua così, ti prego.
Gleekoscia

01/07/11, ore 15:05

Ok ce la posso fare. Credo. Sto sclerando da stamattina per scrivere questa benedetta recensione xD

Bene, vado eh.
La NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEFF ** Vabbè oltre le menate mie e di Lisa la loro amicizia è una cosa spettacolare, sono cosi idioti, si capiscono con poco e Nick nonostante voglia fare il Figo fa fare sempre tutto a Jeff, vedi permesso per tenere Caporale.
Dovrei copiare tutto il dialogo tra Mckenzie e Nick ma non renderebbe la mia gioia immensa per il fatto che mi stai ammogliando Nick **
Finalmente! (amo la Lopez a livelli assurdi xD)
Sono curiosa di sapere come farai evolvere la storia percHè diciamo che non è iniziata nel migliore dei modi Non si mente sull'età Nick ù-ù

“No, assolutamente no. Questo Mocho Vileda con i baffi non viene alla Dalton” sbottò Duvall mentre il gatto lo guardava, miagolando nella sua direzione come per implorarlo.
Caporale é-è
Non finirò mai di dire che il tuo inserire le mie battute mi rende orgogliosa al massimo xD

“Perché hai due numeri sul collo?”
“Beh  è il mio bancomat” disse sarcastico “così me lo ricordo se ce l’ho segnato, no Jeff?”
“Oh, non l’avrei mai detto”
“È il numero di McKenzie, imbecille!”
Hooooo come sono idioti hahahahhahhahahahhahah anche se segnare il numero sul collo c'è vabbè fatti loro xD

“Hanno fatto pace?” Chiese Thad a Duvall mentre i due innamorati proseguivano l’apnea.
“Sì…. Non chiedermi come, però.”
“Come?”
OK. Da Flint non ci si aspettava un altro modo per farsi perdonare.
Però la Jint è cosi carina, Anche quando litigano sono cosi divertenti.
E per favore perchè quando Nick apre una porta c'è sempre qualcuno che scopa dietro? Povero mi rimarrà traumatizzato fino alla fine.
Già è idiota di suo xD

La lezione di Flint a Kurt.
Povero povero Kurt.
Però effetivamente le cose vanno cosi poteva trovare termini più appropiati a Kurtie ma alla fine c'ha ragione.

“La passione, carino, è importante come tutto il resto. Se in una relazione non c’è la voglia di fare l’amore, toccarsi, esplorarsi beh…. Non c’è amore!”
Kurt lo guardò saccente “Lo pensi tu che sei ninfoname…”
hahahah bellissimo scambio di battute.
Forse sono esagerati entrambi in lati opposti. Ma sono adorabili.

Bene iniziamo con il mio amore. L'Hummerwood.

“Perché ti scusi? Sei un amore, Hummel. Io vorrei essere come te invece che uno stronzo come in realtà sono”
Thad non è stronzo, thad è l'amore.
Hai reso bene tutta l'idea delle conseguenze della malatttia di Thad.
Inutile dire che ho pianto per l'intensità con cui descrivi le emozioni di Thad, sono sempre cosi contrastanti e tenere che mi viene il magone.
Il modo in cui descrive a Kurt tutta la terapia e le funzioni dei medicinali è devastante, però si capisce che è una sorta di sfogo.
Parlare con l'unica persona che sente vicino è liberatoro.

Le parole gli morirono sulle labbra mentre queste venivano catturate da quelle dell’altro per la seconda volta.
E di nuovo lui rispose, portando una mano sulla nuca dell'altro e passando le dita tra i capelli scuri del ragazzo molte volte.
La mano di Harwood si fermò sul fianco di Hummel mentre l’altra insisteva sul materasso, evitando così di gravargli addosso.
I respiri si fecero affannati mentre le lingue si cercavano e i loro cuori battevano forte, confondendo Kurt. Da una parte sentiva l’emozione di quel gesto avventato e dall’altra non capiva cosa lo spingesse a ricambiarlo.
Per Thad invece era tutta un’altra storia; lui aveva bisogno di Kurt, doveva sentirlo per poter stare bene.
Questo è il pezzo  che preferisco in assoluto.
E' un rapporto particolare il loro ma talmente dolce che mi fa venire i brividi.

…. Se ne sarebbe mai accorto, Kurt, di quanto male facesse il cuore di Thad spezzandosi, ogni qualvolta lo spingeva di un passo verso Blaine?

Spero che avrai progetti alti per Thad se li merita tutti.

Jess ti adoro questo capitolo è schizzato ad essere il mio preferito per una serie di motivi che non ti sto qui a elencare di nuovo xD
Continua cosi, grazie per scrivere questa cosa stupenda e per inserire le mie battute xD
Ti voglio bene
G/Nick

01/07/11, ore 14:20

io ho pianto. ti giuro che questo capitolo mi ha messo le lacrime e i brividi. Questa in assoluto è la migliore storia italiana di Glee che abbia letto finora. Thad è il personaggio che piu preferisco ovviamente, il più complesso ( adoro quando è serio e tormentato), il più divertente ( le sue battute mi fanno sempre morire), quello che mi ha creato una dipendenza assoluta. sappi che solo nominare il suo nome nella stessa frase di Kurt mi fa squittire come una fangirl da 4 soldi. la descrizione delle medicine, la sua malatti, e SOPRATTUTTO la scena del loro secondo bacio.....questa coppia è la cosa migliore di questa storia, è vera, non è banale ed è molto più profonda della Klaine. ho dato una veloce letta ai commenti precedenti, interminabili, e vedo che non sono l'unica fissata con la hummerwood. a parte il fatto che Thad mi ricorda in modo impressionante il Logan di Dalton per malattia e amore nei confronti di Kurt, e Logan è il mio personaggio preferito in Dalton ( molto meno piatto e immaturo del blaine di CP). penso che nel prossimo capitolo, che all'inizio aspettavo come una pazza sarò triste nei confronti di Thad quando Kurt e Blaine si baceranno. ovvio che tu segui il telefilm e che kurt sarà felice come una pasqua e si metteranno insieme...ma il mio cuore si spezzerà in mille pezzi proprio come quello di thad ç_ç anche il resto del capitolo cmq mi è piaciuto!! la lezione di sesso di flint avrebbe fatto passare la voglia anche a me, e la ragazza di nick sembra simapatica....e Caporale da dove ti è uscito?? ahhahahahah è orrendo come nome e mi ricorda una mia ex compagna di classe che si chiamava così e che per ginta non mi stava nemmeno tanto simpatica!!!ahahhahaah....vabbè penso che mi rileggerò il capitolo perchè sono pazza di loro.....sono la dolcezza infinita!!!aggiorna piu che presto^^

01/07/11, ore 14:19

Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO!
Ho reso abbastanza l'idea? Beh, è la verita, più leggo e più ti amo. Questo capitolo è una delle cose più belle che abbia mai letto, e per la prima volta nella mia vita, mi hai fatto desiderare che Kurt non andasse da Blaine. A ME! A me, che vivo di Klaine, che ho la foto del Kliss come sfondo del cellulare da quel 15 marzo in cui si sono messi insieme, che come suoneria dei messaggi ho loro due che si dicono ti amo, cioè il Klaine per me è un'ossessione, è la miglior coppia che abbia mai visto, ma ti giuro, leggendo questo capitolo mi sono detta "cazzo Kurt non andare dallo gnomo! Resta con Thad!". Non credevo sarei mai stata capace di pensare una cosa del genere, quindi questo ti dovrebbe far capire quanto sei fottutamente brava. Io...sinceramente non so nemmeno cosa dirti, ogni parola mi sembra immensamente riduttiva. Ti prego non mi far aspettare ancora così tanto per un aggiornamento perchè potrei sclerare!! E davvero, davvero grazie. Questa FF è un dono. (penso di non aver mai lasciato una recensione tanto sdolcinata, io sono una persona con dei gusti DAVVERO difficili, ma questa...assolutamente la mia FF di Glee preferita!)
Un gigantesco bacio, e tutti i complimenti del mondo. Te li meriti!

01/07/11, ore 13:28

Ma "gay con fidazanto" e il micio!!!!!!! XD
Ti prego Nicky…. Lui mi vuole già bene e non puoi separarci così!”
*muore*

AAAAAAAAH ODDIO!
Lo spompinatore folle!!!!!
Perfetto........altro che Bambi..questo è un soprannome perfetto per Flint! ^O^ *saltella felice*

W Caporale!!!!!!!!! ^O^

“Ma lo sai che le bugie hanno le gambe più corte di Blaine?”
Il modo di dire è cambiato per sempre! +_+

“Per te stanno insieme?” domandò Nick al morettino.
“Thad e Kurt?”
“No, guarda, Jeff e il gatto!”
i Jefforale!!!!!! *O*
Ma Thad? Tanto lo so io che prima o poi farai succedere qualcosa con Kurt.......e magari Blaine scoppia di gelosia e se la prende con Thad......me gusta +_+

“Bene! Blaine chiama per fare una maledetta riunione di emergenza interrompendo il mio pisolino pomeridiano e poi non si presenta?!”
aaaaaaah se avesse fatto una cosa del genere a me l'avrei fatto fuori! +_+

“Si, nessuno ti trova sexy” s
Zitto spompinatore!
Io lo trovo sexy! OçO

....................E CHE HO DETTO????????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ODDIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Primo: ma..ma Thad.....povero ....cazzo...
Secondo: *corre a spupazzarsi Thad*
Terzo: Oddio slinguazzano!!!!
“Oh ma puttana la..
stessa reazione mia! XDDDDD
Hummerwood ROCKS!
Oddio..nulla batte la klaine ovvio u.u.....ma cazzo Hummerwood ruleeeeeez!!!!!!!! OçO

01/07/11, ore 13:06

Alloooooooora.
Cercherò di seguire i tuoi consigli x°D
La piccola parte Jint mi è piaciuta davvero tanto, anche se, mi sono immedesimata in Nick x°D
Povero cristo vede sempre qualche cosa di shoccante!
E credo che già stare in compagnia di Jeff, lo sia ò__ò (seeeh ora offendo anche il la mia parte Jeffriana LOL)
Per quanto riguarda la parte di Thad...Santo Salazar! è Stupenda! Anche se in alcuni punti ho capito poco, per il fatto che non ne so niente riguardo quelle malattie.
Però...mi è piaciuta davvero tanto **
L'Hummelwood è davvero carina come coppia **
Forse perchè, come dice Thaddy, è uno stronzo per colpa delle medicine, ma comunque il fatto che Kurt lo rende così dolce...è davvero magnifico *_____*
E poi il bacio *____*
Maledetto Nick che è un guastafeste alla Mercedes u________u
Oddio, ora che ho penso, tra poco arriverà il fatidico bacio!
Mi comincio a dispiacere per Thaddy ;3;
Ok, ho detto tutto quello che pensavo, sperando di aver fatto almeno una recensione decente xD

01/07/11, ore 13:03

Ti voglio bene.
No ok, la faccio seria, come ti ho detto ieri notte questo capitolo passa in pole superato solo da quello di natale e penso che non debba spiegare nulla, ora, dovevi immaginarmi mentre ridevo e mi stoppavo, ridevo e mi stoppavo ad ogni riga perchè, davvero ho amato Nick, Thad e ovviamnete, immancabilmente Flint.
Poi, la parte di Kirk/Ethan e David, si anche quella mi è piaciuta, anche se, conoscendoti in Animal avresti potuto fare di meglio. McKenzie... preferisco Kiki ecco xD ma non mi dispiace.
Aaah si, un'altra cosa, quando Kurt ha preso lo scatolino io mi aspettavo sà, una penna/orologio del padre che aprisse una discussione su di lui, e invece no, peggio :O anche se, con il vario spazio tra le descrizioni dei vari medicinali hai reso perfettamente, e la parte in cui paragoni Kurt ad una droga beh, è stato un duro colpo per la mia fede Klainers. Per tutto il resto (Nick e Flint che li sgamano) beh, ci stava, altrimenti Thad coglieva il fiorellino di Kurt prima di Blaine, e non si fanno queste cose ù.u
Ooooook, ci sentiamo dopo (visto che stai a pranzo LOL)
Tiiii voglio bene, e prega bene per il prossimo spi-off xD
F/D <3

01/07/11, ore 12:57

Dire che mi ha fatto ridere come una matta, commossa e angosciata -tutto contemporaneamente- è un eufemismo. E se io prima amavo Thad -sia il tuo Thad che Eddy Martin in generale- adesso credo di essere entrata in una specie di vortice ossessivo-compulsivo per il suo personaggio. Di più, di più, ne voglio di più! E pensare che il prossimo capitolo sarà quello della 2x16 mi mette un'angoscia che tu non immagini! Gli si spezzerà il cuore al povero Thad, non voglio! La Hummerwood è qualcosa di fenomenale, la rendi benissimo e per quanto io mi sia sforzata di spin-offare questa coppia non credo riuscirò mai a rendere in maniera soddisfacente il carattere di Thad come fai tu (ti avverto, questo capitolo mi ha messo in testa varie idee per altre storie su questa coppia e non sono sicura di riuscire a trattenermi da non scrivere valanghe di Hummerwood).
Comunque, questa è la prima volta che ti recensisco questa storia, la leggo da prima di entrare nel GDR ma effettivamente me la sono trangugiata talmente velocemente che alla fine ti ho conosciuto di persona prima di avere la possibilità di commentare, e recensire normalmente mi noia talmente tanto da preferire dirti direttamente quanto amo la tua storia. Ma visto che questo capitolo mi ha così toccata, così emozionata -giuro, avevo le lacrime agli occhi, ho ancora un magone assurdo e non credo andrà via tanto velocemente- che non potevo fermarmi al leggerlo e dirti "Wow Jess, fantastica come sempre", so che probabilmente non è il massimo. Ma non dilunghiamoci troppo, partendo dall'inizio:
1- adoro la Neff, lo sai, ma anche la loro Bromance mi ispira tantissimo. Li vedo così, emotivamente vicini, così connessi e tu con qualche scambio di battute riesci sempre a trasmettere questo, e visto che tutti sanno che Nick non mi diventerà mai gay e che nella tua fic il Jint non si dividerà mai mi sta bene così. Sono bellissimi, sono divertenti, e sì, sono dei coglioni XD e dei fighi con gli occhiali da sole alle due di notte.
2- l'entrata in scena di McKenzie! Yuppi! Sapevo già e sinceramente ho riso nonostante i piccoli spoiler che fai in chat sulle battute più divertenti ma comunque questo personaggio si prospetta molto carismatico, come è la Lopez infondo -dio quanto la amo- e spero farà dannare Duvall, che comunque è cosìccarino tutto innamorato. Ah, i colpi di fulmine! (Tra l'altro mi ero anche dimenticata che la stessi inserendo in questo capitolo e quindi quando hai chiamato la cugina di Jesse pensavo, chessò, che fosse nera e mi stavo confendendo XD)
3- ma quindi niente riappacificamento Jint? Così, hanno fatto pace e basta, e poi pompini? Non è giusto, volevo leggere qualcosa di più. Cos'è, vuoi lasciare spazio a noi che scriviamo qualcosa di rosso sulla loro pace? XD -Thad che li sfotte tutti è fantastico "visto che è qui, chiediamo allo spompinatore folle di aiutarti!" "Ti batte forte il naso?" lo amo, lo amo!- e comunque l'inserimento di Caporale è fantastico, e Nick che lo odia ancora di più. Me lo immagino proprio a litigare con il gattino e con la divisa piena di peli di gatto che sternutisce a destra e a manca.
4- Kirk e Ethan. Sul serio, Jess, non lo farai mai mettere insieme? E' un tale spreco, e l'idea -non solamente nella fic, in generale dico- che per alcuni di loro sia l'ultimo anno nella speranza che in Glee si ritorni a parlare dei Warblers mi deprime. Li voglio tutti insieme, per sempre. Ma comunque sono belli insieme, e James è così tenero quando sta con Ethan! Li voglio insieme sì u.u
5- L'avevo già notato e quindi voglio farti un appunto che, giuro, non è negativo. Mi piace come tralasci quello che già si sà. Cioè, anche in altri capitoli come in quello della festa di Rachel o altri, quello che viene raccontato nel telefilm non lo racconti, guardi ai retroscena di quelle scene -scusa il gioco di parole- e così fai comprendere meglio alcuni meccanismi. E' una cosa davvero azzeccata secondo me anche se sinceramente non ho ben capito come si è svolta questa scena di Animal. Sarebbero le prove del successivo spettacolo che danno per le tizie in quella specie di capanno (?) giusto? E' un po' confuso, ma mi piace come attacchi al racconto tra Kurt e Flint dopo (“Si, nessuno ti trova sexy” è veramente cattiva però! XD e comunque Flint sta diventando troppo simile al nostro D, ti stai facendo influenzare? LOL)
6- Nota dolente. Ci sono arrivata, speravo di scrivere qualcosa di più per gli altri invece eccomi qui a dover sul serio parlare di quest'ultimo pezzo. E' così fresco all'inizio, ti fa sentire allegro, Thad è così spensierato e dolce e Kurt che con lui riesce ad aprirsi. Una scena veramente adorabile. Thad è adorabile, ti senti come trasportato da qualche parte in cui esistono solo loro due che chiacchierano, con Kurt che si imbarazza ma non più di tanto, proprio perchè E' THAD!, e con lui si può parlare di tutto. Poi quella penna, poi le medicine, poi il magone. Sapevo che ci sarebbe stato un riscontro per lui, che avresti fatto succedere qualcosa, ma non mi sarei mai aspettata questo! Non so, magari problemi a casa, non so neanche io cosa ho pensato ma questo mi ha seriamente devastato. Il fatto più brutto è che ce lo vedo proprio lui, con il viso serio e triste, con le mani piene di scatoline cilindriche e simili che elenca i medicinali, che spiega con una specie di serietà medica quello che fanno e che non fanno, quello che provocano e come lo fanno sentire -tra l'altro, complimenti per la precisione, adoro quando non si scrivono puttanate su certe cose e si fanno ricerche dettagliate-. E lui che è triste, che non sa chi è, che parla delle lavande gastriche e di quanto relamente soffre e di come nessuno può fare niente per lui. E Kurt che piange -e io che piango- e il bacio! Oddio, il bacio! Perfetta l'introspezione di Thad perché tutti i sentimenti così contrastanti nel suo cervello, che tu delinei in maniera così precisa nonostante la confusione che effettivamente lui ha in testa. Poi arrivano Nick e Flint, lui arrabbiato fa paura secondo me, e la scusa improvvisa che fa capire quanto lui realmente tanga a Kurt, quanto sia lui realmente la sua vera droga, e questo ti deprime ancora di più perché pensi cavolo, lui è innamorato di Blaine e per Thad non ci sarà mai realmente posto. Gli ultimi righi poi uccidono "Se ne sarebbe mai accorto, Kurt, di quanto male facesse il cuore di Thad spezzandosi, ogni qualvolta lo spingeva di un passo verso Blaine?" anche perché la risposta è no, per quanto gli possa volere bene Blaine è tutta un'altra cosa nel suo cuore.
Comunque ho adorato tutto.  l'ho odiato perché mi ha fatto stare male per lui. Sto ancora male per lui, ammettiamolo, ma normalmente odio farmi coinvolgere così emotivamente da una storia. Mi dico "cavolo, è una storia, non è mica vero, perché piangi?" solo che qui non ci riesco. Sarà perché ruoliamo e perché sono ancora più dentro nella storia, sarà che scrivi che è una meraviglia ed è una specie di sacrilegio non farsi coinvolgere, ma non mi pento di essere così presa.
Ho amato tutto, sul serio, uno dei capitolo migliori credo. Davvero complimenti -sappi che non ho mai, dico mai, fatto una recensione così lunga per qualcuno.
Piccola nota: non capisco alcune parti in grassetto o sottilineate. So che non hanno senso ma distraggono quindi se li togli è meglio XD

01/07/11, ore 12:19

Sinceramente penso che questa sia la FF più bella che abbia mai letto e grazie a te credo di amare l' Hummerwood *_* Già dal primo capitolo ho pensato che la storia mi avrebbe letteralmente appassionata e la lettura di ogni capitolo è veramente sempre più scorrevole e piacevole! Spero tu riesca a postare al più presto il prossimo capitolo.. CiaoCiao :3

01/07/11, ore 10:41

oddio thad!!!! non ci posso credere! povero!!! però dopo questo capitolo lo vedo ancora più tenero... cioè un disturbo bipolare con dipendenza da psicofarmaci e in più un cuore spezzato :( certo che però kurt è decisamente tardo, cioè è così lampante che thad lo ami con tutto sè stesso :( tra l'altro io sono una klaine convinta, ma in questo caso kurt dovrebbe completamente dimenticardi blaine e mettersi con thad, loro sì che sono tenerosissimi :)
per il resto nick è un idiota, ma posso capire perchè l'ha fatto... non vedo l'ora di scoprire cosa ne penserà la ragazza della sua vera età, mi aspetto diversi guai in vista...
comunque devo dire che questa storia è bellissima! l'ho addirittura messa nelle preferite perchè mi ha davvero fatto sentirne parte, anche se ci ho messo due giorni a legerla tutta in quanto l'ho scoperta solo dallo scorso capitolo... continua così perchè ti sto davvero adorando :)
spero aggiornerai presto...
bacioni,
chiara
P.S. ricorda l'hummelwood in questa storia è la coppia migliore! XD

01/07/11, ore 10:30

Parbleau!! Sono rimasta senza parole, nel vero senso della cosa! Cioè stavo per averla io la crisi di nervi XD sono così dolcu Kurt e Thad insieme. Povero, povero Thaddy-Bear!! Hummerwood stupenda come sempre, chissà che sarebbe successo se quei due ficcanaso di Flint e Nick non l'avessero interrotti *-*!! (tra l'altro Pookie è un soprannome delicious *o*) Peccato che in Original Songs Kurt e Blaine si mettano insieme, insomma che brutto colpo per Thad, anche se spero che la loro amicizia-più che amicizia- rimanga anche se non possono baciarsi se Kurt si mette con Blaine! Uff..perchèèèèè????? quanto è ingiusta la vita, adesso già lo so che sono finiti i momenti Hummerwood (me piange) D= ....sigh....comunque sempre complimentoni è un capitolo stupendo, sei sempre fantastica!! ah e Kurt che si imbarazza a parlare con Flint è stato ESILARANTE, mi sarei aspettata che da un momento all'altro gli venisse il singhiozzo! ahahah! un bacione, al prossimo capitolo !