Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

Ciao!!!

Capitolo super. Mi sono commossa anche io con tutti i Warblers :)!!! La scena migliore però e senza dubbi quella tra Ethan e Kirk… giuro mi sono messa ad urlare finito di leggere tanto che mia mamma mi è venuta a chiedere cosa fosse successo…. Hahahahaha… Thad è il migliore come sempre e la parte tra lui e Wes… cariiiiiiii… Però non mi piace ancora Sebastian forse più avanti cambierò idea… oppure no… mah… Io tengo cmq sempre per Hummerwood XD!!!

Mi dispiace che mancano solo quattro capitoli ma poi ci sarà il seguito, no?

Aspetto il prossimo e davvero complimenti scrivi davvero bene e sai cosa scrivere per coinvolgere il lettore:)!!!

Baci da Cri!!!

Escuchame per non aver recensito l'altro capitolo, ma non avevo un momento libero fra lezioni e studio ovviamente ma rimedio subito!!!
 non ci posso credere davvero ancora non riesco a crederci.. alla fine ho capito male o si sono veramente messi insieme? no cioè fatemi capire Kirk è davvero interessato ad Et??? se è così yppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi piace questa cosa e tantooooooooooooo,quanto a Thad e Sebastian vedi di non farmi finire male la cosa o ti fustigo con il martelleto!! no scherzo davvero un bel capitolo commovente e tanto tanto bello non so che dire sono ancora sotto sopra.. a presto baci JL

Ciao

Sorry per non aver recensito l'altro capitolo, ma non avevo un momento libero fra esami e lezioni e studio ovviamente ma rimedio subito!!!
Allora.....mi ha fatto piacere che Kurt e Thad abbiano messo le cose in chiaro, ho dovuto rileggere la scena qualche volta per capire esattamente cosa si nascondesse sotto le parole, e devo dire che ancora non ci sono arrivata del tutto... ma ho capito il senso generale.
Capisco benissimo la reazione di Blaine, io avrei fatto di peggio, ma ha ragione Kurt non è un bambino, e anche se non del tutto è riuscito poi a risolvere la situazione da solo.
Awww... che bella la Klaine, il Jint e anche il Koore, perchè Eathan è troooppo bello e va bene si anche Kirk è decente...... che tenerezza generale questo capitolo,le friendship sono tutte belle, Jeff e Nick, Thad e Wes, Wes e David, e Thad, e anche Thad con Blaine, perchè Blaine con quel cuore d'oro che si ritrova non riuscirebbe neanche a odiare un assassino.....!
Oddio voglio un pò di scene tra Thad e Sebastian, gia il preludio mi ha fatto impazzire e voglio ridere dopo tutta questa commozione che tra canzoni varie e capitolo è a mille.....
Beh al prossimo capitolo, grande come sempre...
Kisses
marty 4

Allora premetto che ho scoperto questa ff questo weekend, quando, in preda alla febbre ho deciso di ammucchiare da una parte il libri per l'esame di lunedì prossimo e mettermi a leggere qualcosa di "gleekkoso"... Ok, ho scritto due righe e ho già coniato un nuovo termine, andiamo maluccio, ma almeno capisci fin da subito che tono avrà questa recensione! xD

Che dire, era un po' che puntavo questa storia, leggendo ovunque commenti entusiasti, ma, complice la mole non indifferente, non mi ero mai decisa a leggerla... E sono assolutamente pentita di non averla scoperta prima, davvero, perchè è favolosa! ^^

Complimenti; sei stata capace di creare un universo composito e complicato e hai saputo, a mio parere gestirlo egregiamente la maggior parte del tempo.. =)
Non è da tutti sapersi giostrare tra tutti questi personaggi così diversi, facendoli interagire tra loro e tu lo fai con grande naturalezza, quindi tanta ammirazione da parte della sottoscritta! ^^

Amo moltissimo anche la tua ironia, hai delle uscite stupende e mi hai strappato praticamente in ogni capitolo una bella risata! ;)

La trama è a dir poco ricchissima, ci sono tante storie, tanti argomenti, tantissimi colpi di scena e non sono riuscita a smettere di leggere, tanto mi avevi coinvolta!
Hai una grande talento nel costruire il carattere dei personaggi originali e nel farli rimanere in testa al lettore che, inevitabilmente, finisce per affezionarsi... Pensa che questa è la prima storia in cui mi trovo a tifare (un pochino, sia chiaro! XD) per una coppia che non sia la klaine, mi stai traviando! x)
Ovviamente mi riferisco a kurt e thad; c'è stato un momento in cui ho amato follemente quest'ultimo, è un personaggio che mi è entrato nel cuore e spero di vederlo un po' più sereno, anche se non meno folle, nel seguito! =)
A proposito, complimenti per la descrizione della sindrome bi-polare, è bello che tu abbia usato informazioni corrette senza parlare a vanvera di una cosa così delicata. ^^

Mi sono molto affezionata anche alla coppia jeff-flint, sono adorabili sopratutto all'inizio della loro relazione.
Ho trovato però un pochino forzato il distacco di flint dopo l'annuncio della partenza per new-york, secondo me avresti potuto approfondire di più le sue motivazioni, perchè a me personalmente sono risultate un po' deboli... Anche il suo tornare senza quasi un pensiero tra le braccia di jeff...
Insomma, non è una vera critica, anche perchè capisco quanto sia difficile stare dietro a un numero così vasto di personaggi, rendendo le loro azioni coerenti e comprensibili per tutti; solo credo che consigli sinceri non possano che fare bene a chi scrive e spronarlo a migliorare! =)

A proposito di migliorare... Ti prego, ti prego non odiarmi, ma devo farti un piccolo appunto sulla grammatica...
Sappi che la parte di me che si è innamorata della tua storia, dei suoi personaggi e della sua trama, mi sta odiando; ma c'è un'altra piccola parte che deriva credo da cinque orribili anni di liceo classico che non riesce a non notare certi particolari... Ci sono diversi errori ed è un peccato, perchè distraggono da una storia altrimenti perfetta.
in particolare ne ho notati alcuni ricorrenti ed ho pensato di dirteli, così magari puoi correggerti per le prossime volte...
-a volte, non "avvolte"
-a parte, non "apparte"
-veicolo, non "velivolo"
-cittadinanza, non "città dinanza"
-c'entra, non "centra"

....Incrocio le dita perchè tu non stia fumando di rabbia adesso, perchè l'ultima delle mie intenzioni era offenderti, davvero! Penso solo che una recensione sincera sia meglio di una solo positiva e visto che mi sono molto appassionata a questa fic ho pensato fosse giusto farti i meritati complimenti e farti anche notare queste piccole imprecisioni... Scusa la pesantezza, è il mio lato-sapientino! -.-

Per concludere ti ringrazio di aver messo "Rimpianti" tra le seguite, so che non hai mai recensito, ma suppongo che se l'hai messa lì c'è un motivo... spero... xD

Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli dell tua fic, nell'attesa io l'ho già inserita tra le preferite! ^^
Davvero, ancora complimenti, è una storia coinvolgente e appassionante...! =)

Baci, Sara

C'è già a partire dal titolo stavo rotolando haahhahaahah Ti stimo troppo.

Si voltò qui quindi verso il biondino con un’espressione trionfale “Lo senti Jeff? Il profumo della vodka all’alba ha il sapore della vittoria…”
Che bello iniziare a leggere un capitolo con Nick che spara cazzate ** CHE BELLO!
Sto immaginando lo scenario apocalittico della Dalton ultimo giorno di scuola ma mi è difficile immagianre tutto il devasto hahahahaha

“Nicky posso parlarti di una cosa seria?”

Duvall si fermò in mezzo al corridoio, guardandolo negli occhi “Ok, certo…

L’altro si guardò attorno prima di portare le mani nelle tasche dei pantaloni grigi “Dovresti chiedere scusa a Flint per tutte le insinuazioni che hai fatto…. Non credi?”

Nick lo fissò stupito, indeciso tra l’indignarsi e il mettersi a ridere “Scherzi?? Dopo tutto quello che ha fatto?!”

“L’ha fatto credendo che fosse la cosa giusta!”

“Ma ti ha chiesto lui di dirmelo??”

Jeff sbuffò “Secondo te? Siete due palloni gonfiati di orgoglio…. Non l’avrebbe mai fatto. Solo, visto che lui passerà tutta l’estate a casa mia e io probabilmente la passerò con te in giro…. Dovete chiarire!”

Duvall borbottò qualcosa, ma uno sguardo particolarmente serio dell’altro lo convinse “Ok, vabene…. Fai passare stamattina e il ballo di stasera e poi gli parlerò! Contento?”

Il biondino sorrise, gongolante “Molto”

Li amo AMO  la loro amicizia mi fa vennire voglia di saltellare, sempre.
E te l'ho detto sono super curiosa di leggere del chiarimento tra Nick e Flint, anche perchè Flint è un dei pochi che riesce a tenere testa al sarcasmo esagerato di nick **
Non ci sarà una  rissa vero? xD

La storia del ballo della Dalton mi inquieta, e anche tanto xD
E mi inquieta ancora di più lo scambio di sms lievemente a luci rosse tra Kurt e Blaine ma tanto Kurt non si sarà nemmeno reso conto di aver fatto una roba del genere vero? xD

Wait...Thad se la fa con la prof? WHAT? hahahahahahha è da stimare questo ragazzo sempre detto io xD
Uuuuh Sebastian ** Mi piaceeee come personaggio dico perchè lui mi fa cagare xD

“Presa visione dei componenti dei Warblers che rimarranno alla Dalton per il prossimo anno scolastico, noi capi consiglio Montgomery, Thompson e Harwood passiamo il testimone a tre elementi che si sono distinti per le loro doti che porteranno giovamento all’intero gruppo. Per tanto decidiamo in questa sede di eleggere come nuovi capi consiglio i Warblers Wilson, James e Anderson.”
 Tutto il discorso prima di questo pezzo è strappalacrime e ho già l'ansia perchè la storia sta per finire.
Cmq la cosa dei capo consiglio mi ha sorpresa, non l'avevo messa in conto, e mi piace **
Ma il martelletto a chi va in eredità? No perchè è importante! ù-ù

I BACKSTREATBOYS! TIAMO! E TI SPOSO! Si la mia era una  minaccia
Rock youre bodyyy *balla*
Che figata pazzesca **

New York.

A Thad sembrava un’ottima prospettiva futura. Il trasferimento lo avrebbe portato lontano da suo padre e quello…. Beh era già abbastanza.

New york. Thad new york kurt new york è una coincidenza sisis *inserire sarcasmo*
Non vedo l'ora di leggere anche il seguito **

La JInt ** sono cosi tenerelli **
Adesso si sposerano e adotteranno tanti cuccioli di foca..ehm tanti pargoli stramegabiondi.

“Perché ti dai sempre tutta questa pena per me?” domandò Harwood “Non è David il tuo migliore amico?”

Wes sbuffò “Non posso averne più di uno?” chiese ovvio, stupendo molto Thad che sorrise appena, abbassando gli occhi per velare una certa commozione “Siamo cresciuti insieme…. È così strano per te capire che ti voglio bene e voglio assicurarmi che tu ti senta ok? Visto che David ha deciso di frequentare la Columbus, che per me è ancora troppo vicino a casa, voglio buttarmi all’avventura con te. Non me lo rimangerò se è di questo che hai paura”

Qui sono seriamente scoppiata a piangere.
Mi hai colto di sorpresa.
Mi piace molto anche questa amicizia l'ho vista da un'altra prospettiva e Wes è davvero come un fratello maggiore per Thad alla fine è quello che si preoccupa sempre più di tutti è molto dolce.

“A stasera, Anderson. Mettiti le zeppe, andavano di moda negli anni 50”

Il ricciolo si fermò sulla porta, guardandolo furbescamente “Te ne presto un paio?” chiese malignamente, prima di chiudersi la porta alle spalle e andarsene fischiettando, lasciando l’altro a rimuginare, con un sorrisetto divertito sulle labbra..

“Uno a zero, Anderson…. La partita è appena iniziata però…

Yhea Thad Vs. Blaine una battaglia che non avrà mai fine.
Anche se finalmente hanno abbandonato la cattiveria, per il momento almeno credo xD.

Bellissimo capitolo anche se sento l'ansia per la fine dela storia, mi mancherà tanto perchè è la ma preferita.
Sei riuscita a descrivere dei personaggi bellissimi e una trama mai banale.
Un bacione
G/Nick

Noooo!!!Come si può sopravvivere senza Wes,David e Thad?IO non potrei...sigh! Vabbè,pensiamo alle cazz...ehm...alle esperienze che faranno a New York Thad e Wes e cerchiamo di tirarci su^^
Thad e Sebastian,eh?Pairing assolutamente inaspettato,ma...mi intriga.Penso che con il carattere che si ritrova Sebastian sia proprio il tipo adatto a Thad... entrambi sfacciati in maniera assolutamente deliziosaXD...potrebbero anche uccidersi a vicenda,peròXDD.Voglio proprio vedere cosa ne verrà fuori(non sto assolutamente pensando a "la prima esperienza omosessuale intensa della mia vita",no,assolutamente,per chi mi hai presa?;)).
Capitolo dolceamaro,molto deprimente e triste,ma bello,tanto bello...oddio,se penso ciò ora cosa farò quando pubblicherai l'ultimo capitolo?Mi sa che piangerò e mi deprimerò per almeno una settimana:(Waaaah,non pensiamociii!!Al prossimo capitolo!

28/11/11, ore 22:51

Bene iniziamo di qui sono rimasta un po' indietro lo so sono imperdonabile.

Finalmente lo scontro Thad/Blaine entra nel vivo, la resa dei conti insomma.
E per quanto non sia da che parte stare mi piace come hai sistemato le cose.

“Ti ha picchiato!” disse fuori di sé Blaine, voltandosi del tutto verso il suo ragazzo e ignorando gli  altri tre, che intanto li avevano raggiunti “Lui ti ha messo le mani addosso e realmente ti aspetti che io stia qui, calmo e posato, senza fare nulla?!”
VAI BLAINE GO! Sei la mia unica speranza di vedere una rissa in questa FF xD
Vabbè tanto cmq  si azzuffano Nick e Kurt me la faccio bastare, tanto kurt è un mollaccione *frecciatina*

Appena si fu accomodato, Kurt gli prese anche l’altra mano, stringendole entrambe e, dopo aver atteso un momento, alzò gli occhi per cercare quelli neri dell’altro “Thad io non ho mai avuto amici stretti che fossero dei ragazzi…” strinse di più la presa sulle sue mani, senza perdere il contatto visivo “Tu sei stato il primo ragazzo con il quale sono riuscito ad aprirmi, al dì fuori di Blaine. Sei stato il primo col quale ho diviso uno spazio intimo come la mia camera, al dormitorio…. E sei stato anche il primo che mi ha baciato davvero, senza strapparmi il momento con la forza…. Questo per me significa molto.”
Qui mi sono commossa.Kurt che cerca di portare la pace è adorabile. E tutto il discorso nascost o dietro queste poche parole sul serio avevo i lacromoni ç__ç

Bhe una piccola soddisfazione per Thad che è diventato solista per quanto una settimana? xD
Però è pur sempre una soddisfazione sono contenta dopo tutto se l'è meritata

nvece rimase del tutto neutro “Con quale percentuale ho vinto?” di limitò a chiedere, senza infierire oltre.

Wes si grattò la nuca, imbarazzato, come se dirlo davanti a Blaine lo mettesse a disagio “Beh…. Su venti,hai ricevuto diciotto voti…

Il dialogo con Kurosfky mi ha fatto girare le balle.
Ma a me lui fa girare le balle sempre e cmq a prescindere.

“Cosa vuoi?”

“Io cosa voglio?” domandò Kurt a voce bassa, prima di indicarsi lo zigomo. Per quando ci avesse provato, applicando creme su creme, il livido era ancora visibile sotto un sottile strato di fondotinta “Tu cosa intendi fare adesso?”

Dave si morse le labbra, guardandosi attorno e constatando che tutti sembravano troppo impegnati per curarsi di loro due “Senti, Kurt…. Mi dispiace ok? Io non so perché l’ho fatto ma ho trovato la soluzione a tutto questo casino”

“Mi fa piacere” rispose vagamente ironico l’altro “Hai intenzione di parlare con il mio referente del centro sociale? Oppure andare, non so, da uno psicologo bravo?”

“No” fu la risposta del Titan, mentre chiudeva l’armadietto “Me ne vado” aggiunse poi guardando Kurt “Io…. io non voglio farti più del male, così  dal prossimo anno inizierò una nuova scuola. In questo modo saranno risolti i problemi di entrambi”

Hummel fece per ribattere, ma Dave non gli diede il tempo di farlo.

Questa recensione forse è un po' meno dettagliata delle altre ma conil fatto che rimango indietro poi mi perdo ç___ç
Perdonami sapppi mq che QUESTA è la mia FF di questo fandom preferita e ti adoro per averla scritta e per continuare a farlo.
Un bacione
G/nick

TI PREGO NON UCCIDERMI JESSIKA T.T (so che vuoi farlo!)
Ma per convincerti che non devi, posso riassumerti la mia settimana, in modo che tu possa capire il motivo della mia assenza.
1 verifica di mate, interrogazione di chimica, qualcosa come 5547635267 versioni per casa più compito in classe di latino e interrogazione di storia.
Caruccio eh?

Insomma, mi dispiace tanto se sono così moooooostruosamente lento, sono fortunato perchè facendo la mia stessa scuola penso che tu possa capirmi.

Comunque, passiamo al capitolo.
KOORE! **
Waaa, che bello!
Dolci loro ** Però hai detto in una risposta a una recensione che loro per te sono dolci quanto la Jint, e qui non mi trovi d'accordo.
Sarà che tipo con la Jint è stato amore a prima vista, mentre invece ho sempre odiato Kirk almeno fino a quando non si è scoperta la storia di suo fratello, e non perchè mi facesse pena o cosa, semplicemente perchè ho capito parecchie cose.

Sai cosa?Io sono un Klainer più che convinto, diciamo pure convintissimo.
Eppure, tu riesci a fare in modo che Blaine Anderson mi stia sulle palle.
COME FAI? O_____O
Cioè intendo, com'è messo? "Potresti essere più bi-sessuale che bi-polare. Ne gioveremo tutti." Forse il signor Anderson non è al corrente del fatto che il bipolarismo è una malattia, non è che uno si sveglia la mattina e dice "Ok, basta, mi sono rotto di essere bi-polare!" Non funziona così. Anche perchè, se fosse, Thad lo avrebbe già fatto da un pezzo, o no?
Questa critica ovviamente non è diretta a te, sai quanto ti stimo e non penso ci sia bisogno di ripeterlo. Però la bravura di uno scrittore sta proprio in questo, far amare a dismisura certi personaggi, e farne odiare altri. E io AMO Blaine, ma qui, con Thad e tutto il resto, non lo riesco a sopportare.Poi quando scrivi le scene fluffose Klaine e mi vengono gli occhi a cuoricino, magari me ne pento anche! Però certe volte mi da sui nervi parecchio .-.

Ora ti faccio una lista dei regali che vorrei, visto che tra poco è Natale e tu sei Babbo Natale perchè mi hai riportato la Jint. (?)
1. Vorrei sapere in maniera più dettagliata che fine ha fatto Trent (anche per solidarietà verso il povero Dominic, che sta male, povero T.T) e mi piacerebbe che potesse parlare con gli altri Warblers.
2. Vorrei che tu raccontassi l'estate Neffint (nome inventato sul momento) perchè, a parte la Jint che insomma degrwfghrtewf, quei tre insieme mi tirano xD
3. Vorrei che tu raccontassi qualcosina sulla Koore nel seguito, del tipo stanno ancora insieme? :D

E poi basta, 3 desideri sono più che sufficienti. Anzi, ficchiamoci pure il quarto, quello impossibile che va in fondo alla lista e che regolarmente non viene cagato pari. xD

4.Vorrei la Hummerwood.

Fine!
E visto che sono stato davvero cattivo in questi ultimi tempi con te, perchè sono sparito per quanto? Una settimana e mezzo? Beh insomma, so che mi meriterei solo dei calci nel didietro... ma Babbo Natale è buono e perdona tutti, vero? :D
Ok, poniamo fine a questo delirio.
A presto <3

Art

o.O
E' stato strano, perchè ho letto tutto velocemente e NON MI ERO ACCORTA di questo Koore! Poi ho letto le tue note e sono anadata a rivedere -.-
Mi piaceeeee :) Sì, è un pò.."forzato", nel senso che è un pò strano che quasi la metà dei protagonisti siano gay, permettimelo. Però.. E' una storia no?? Non è mica la realtà, dunque mi limiterò a festeggiare! Mi è piaciuta molto quella scena, è molto romantica :)
Ah, sappi che odio Sebastian. Non so se sperare che Thad rifiuti le sue avance per infliggere un colpo alla sua autostima o, al contrario, vederli impegnati in un pò di sano porno, dato che già immagino tutto l'angst che potrebbe derivare... :) Magari, nella season 3, Seb si riferiva proprio a Thad a proposito dell'uomo della sua vita incontrato sulla pista da ballo del bar ..(che fervida immaginazione -.-)
Comunque.. Mi manca il Kliane, vedi di rimediare!! XD
Scherzo.. Sai che ti amo sempre e comunque:)
Termino questa recensione con un'altra faccetta, dato che mi sono resa conto che le metto ovunque

:D

Una parola: Koore!!!!!!!!!!!!!!!!!

Capitolo stupendo! Canzone stupenda! Malinconia giusta, insomma, metà del gruppo si diploma...

Mi mancheranno i ragazzi, specialmente come ovvio i Koore...
Ma sono contentissimo per Jeff e Flint!!!

Alla prossima! :D

Ti avviso: sto preparando cose pornissime per un cosplay, se questa recensione fatta random in un ritaglio di tempo mentre sono circondata da disegni pornissimi non ha senso... beh, perdonami. Sono secoli che non recensisco ma il tempo non esiste e farna una male/veloce non è da me ma... devo.
Tu mi hai sempre detto che, per quanto piacesse anche a te la Koore, non l'avresti fatta accadere perchè era improbabile e io mi ero messa il cuore in pace. La loro bromance è così esclusiva che avere o meno un risvolto sessuale passa in secondo piano. Ma tu mi vuoi morta.
Il Kirk che è in me sta saltellando in una maniera che, no, nemmeno i ragazzetti dei bassi fondi parigini (?) si azzardavano a fare.  Ethan. Kirk. Ethan. Kirk.
Il mio cervello è in un fantastico sistema binario che manco a pagarmi si stacca da questi due pensieri. La Koore. La mia amatissima Koore. La Koore.

Basta, ora posso andare in pensione felice (?).

Per il resto brava come sempre, lo sai, anche se non commento -essendo presa da rappresentanze di vario genere a scuola e avendo teatro che mi sta un po' occupando tanto spazio- ti supporto.
Continua così.

E Thomas sarebbe orgoglioso di James ç____ç (?)

*svanisce*

wawwwww nn sai come mi mancherà la tua meraviglia, meno male che c'è un seguito XD meno male
e sempre cosi meravigliosa e tra parentesi che bellini che sono kirk e ethan TROPPO PUCCIOSI XD
ecco ho recensito (non lo faccio mai XD) perche ti volevo chiedere una cosa, volevo avere il tuo permesso per utilizzare alcune citazioni della tua meraviglia visto che è una delle mie preferite, in uno dei miei video, ovviamente ti citero alla fine
fammi sapere :)

23/11/11, ore 20:16

stupendo..... come sostenitrice della hummerwood ho amato la scena molto love-love anche se ha "infranto" i sogni di thad e la parte:
“Se non ci fosse mai stato Blaine, ci saremmo conosciuti?”

Harwood sorrise appena “Io credo di si….”

“E…. tu lo sai perché…?”

“Perché con te sento un legame che non ho mai avuto con nessuno in tutta la mia vita. Sono certo che, a prescindere, il destino mi avrebbe portato da te…”

“Mi piace come risposta…. E…” si avviò alla porta delle cucina, concludendo il discorso prima di rientrare “A te piace la mia.”

Thad sorrise, prendendo una sigaretta dal pacchetto “Interessante, Hummel…”

la parte più bella che ho mai letto in tutta la mia vita !!!!!ti adoro troppo
grazie di tutto il tuo lavoro
baci

22/11/11, ore 22:51

Si, sono puntuale-?- come un orologio svizzero, ci ho messo tre giorni per leggere tutti gli aggiornamenti arretrati ma alla fine ce l'ho fatta.
Posso essere onesta? Ci sono stati un paio di capitoli che mi sono piaciuti, forse-e dico forse- è stata l'assenza di Thad, mah, chissà.
Ora però, siccome vado di fretta voglio soffermarmi su due punti in particolare:
-Cambia beta, ti prego. Questi capitoli hanno un betaggio pessimo, ci sono spesso parole che mancano, "parole estaccat ea metà" e tantissimi altri errori, un paio anche di forma generale delle frasi e di scorrevolezza.
-Hai presente il 'yay' entusiasto di Santana alla fine dell'esibizione di Last Friday Night? ebbene, quella ero io quando ho letto che Thad sarebbe tornato nello spin-off, quando lo hai fatto tornare alla Dalton in grande stile facendolo "annunciare" da Kurt, quando ha seguito Blaine a casa di Kurt e, potrei continuare all'infinito.
Ha stancato, è un personaggio troppo assillante e ripetitivo.
Poi, le recensioni; durante il periodo estivo avevi una media di 20 recensioni e potevi vantarti con un "alcuni sono in vacanza e per questo non recensiscono" e ora? che scusa cacci visto che le recensioni sono diminuite-e pure di molto???
Altro punto: nonostante provi in tutti i modi di far azzeccare le canzoni-e devo dire che non raramente ci riesci- oltre a thad ha stancato anche la Decay Dance, visto che ci sono praticamente solo canzoni loro.
Detto questo, mi ritiro nelle mie stanze convintissima di non aver sorbito nessun'effetto su di te.
Io ci provo in ogni caso a farti aprire gli occhi, ma non so dire se mai funzionerà, so che ormai è tardi e che mancano pochi capitoli-che sicuramente avrai già scritto.
Ps. e dire che mi aspettavo anche del sesso etero tra Nick e Kenzie!

Cordiali saluti.
Francesca.

22/11/11, ore 18:38

No, va beh, te odio. In realtà no, però ti odio. Come puoi mettermi un capitolo del genere e poi concludere le note con, cito testualmente:Thad e Kurt: Never say never?! Noi poverette ci mettiamo il cuore in pace e poi dici ste robe? Questo è sadismo! XD Beh, avrei voluto vedere Thad con Puck e Finn, sarebbe stato un trio interessante con cui passare la serata :P Poco da dire, Kurt è davvero troppo per tutti qua in mezzo, come lo amo! <3 <3 <3 povero Blaine, per una volta che voleva fare a pugni tutti lo bloccano! XDDD Lascia stare, sono io che mi diverto con le risse U_U Alla prossima! :))