Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

ti ho mai detto che ti adoro????? :D <3 ahahah è fantastico (e lunghissimo, ma meglio così!) non so proprio cosa dire....ci sono così tante note positive da dire!!!! Jint is the way! finalmente è successo qualcosa! sono troppo dolci, hanno dormito insieme!!! *_* adesso spero che Blaine si svegli presto (sappiamo tutti che il criceto che gira nel suo cervello è un po' danneggiato! xD), ma prima voglio ufficialmente Jint ò_ò
ancora tantissimi complimenti!
bacio <3

E mentre il cervello di Kurt urla a tutto fiato " che figo! " , il nostro cervello ( oltre ad associarsi naturalmente all' urlo di cui sopra XD ) urla ancora più forte: CHE FESSO !!!

A parte le vaccate.... ho una marea di cose da scrivere ( giusto per cambiare XD ).

1) Blaine è terribilmente tardo... ma capisco la tua strategia ( e la apprezzo ) , dato che per la Klaine probabilmente vorrai mantenerti all' interno dei canoni cronologici dello show, e quindi la scintilla scoccherà appena prima delle regionali ( il famoso "momento Blackbird"  XD ). Però pur essendo tardo non è stupido ( o almeno non esageratamente ). Ti devo confessare che avevo il timore che avresti iniziato a dipingere Blaine Anderson nella stessa maniera in cui viene dipinto Finn in molte fan fiction: un idiota irrimediabilmente fesso che usa le scarpe con lo stretch perchè se usasse i lacci si impiccherebbe; una tua eventuale caduta in questa tentazione ( non si può parlare mai di errore... gli autori sono perfettamente liberi di scrivere sempre cosa vogliono; noi recensori possiamo non condividere... ma non possiamo metterci a suggerire agli autori cosa scrivere ), avrebbe rischiato di svilire l'intreccio narrativo, dato che avremmo avuto un Blaine coinvolto in una storyline molto seria ( in ogni caso lui si trova a dover gestire la situazione di Kurt al Mc Kinley e poi la relazione con Kurt) della quale deve essere all' altezza ma che è allo stesso tempo stupido. Non c'è che dire... anche questa volta ti sei mantenuta ammirabilmente al di sopra di tutto questo.

2) Noto che finalmente hai iniziato a tirare i fili della trama, che quindi inizia a sciogliersi; però allo stesso tempo noto anche che mentre risolvi una parte della trama stai aggiungendo nuovi elementi, mi riferisco ad esempio all' ingresso di D. K. .... che sono curioso di sapere che ruolo avrà nella storyline ( anche se sinceramente sono terrorizzato da un suo ingresso nei pairing ).

3) Quando ho letto di Flint e Jeff che si sedevano sullo stesso letto ho pensato: " qui scatta la lemon! ". Non è stato così... e meno male! Sarebbe stata una strana forzatura della trama, che si sta incentrando molto sullo scoprimento della sessualità ( mi riferisco ai dubbi che Jeff ancora ha ) e dei sentimenti da parte dei due personaggi... farla finire con una lemon sarebbe stato un elemento degno di un porno... e per fortuna ti sei mantenuta abilmente al di sopra! La soluzione che hai trovato ( Proprio Flint gli stava appoggiato ad una spalla, rannicchiato su un fianco accanto al suo corpo. Senza contare che, dulcis in fundo, Jeff aveva portato, sospettava sempre nel sonno, un braccio attorno alle sue spalle." ) è molto romantica, dolce... e di classe. Brava! Ora ti aspettiamo al varco della Lemon!

4) Ho apprezzato molto come tu abbia alternato la scena dolce a quella rude... probabilmente per evitare picchi glicemici e carie ai lettori ( e specialmente alle lettrici XD ). Si passa in pochissimo tempo da "Ma l’altro non era molto attivo, a causa del profumo del moro, ancora più buono di come lo ricordava da quel pomeriggio. Si limitò ad alzare le spalle mentre Flint ponderava cosa guardare, celando l’eccitazione per averlo lì accanto in candidi sorrisi infantili." a "Non riuscì a finire la frase perché Nick, avvicinandosi velocemente, gli vomitò precisamente sulle scarpe con una sorta di precisione che nemmeno in un geometra si poteva trovare così precisa.".

5) Piccolissima nota dolente... attenta agli errori di battitura. Non ho nessuna difficoltà a credere che siano dovuti alla fretta, e che non siano nulla di più che delle sviste; da come scrivi si capisce bene che hai una ottima padronanza del linguaggio e della costruzione dei periodi e delle frasi. Personalmente penso che tali errori siano dovuti alla fretta; in fin dei conti noi recensori ( io per primo ) siamo in fervida attesa del nuovo capitolo... e poco nobilmente "tiriamo per la giacchetta" l'autrice. L'unica cosa che ti posso dire è di prenderti il tuo tempo per scrivere il capitolo. Anche perchè gli errori di battitura non sono un danno per i lettori, sono un danno per la storia, che specialmente se bella e meritevole come questa rischia di essere penalizzata.

Ancora una volta
BRAVA!

L.

Come ti avevo detto: capitolo lungo, recensione doppia. Ci sono davvero troppe cose da sottolineare, quando ieri sera l'ho lette per la prima volta stavo... soffomitando? Anche.
Blaine in borghese ci piace e capisco il cervello di Kurt che continuava a gridare a tutto fiato: CHE FIGO”.
Questo ragazzo è tanto bello quanto idiota. Mi chiedo anche io come sia possibile non notare la carica sessuale tangibile di Kurt nei suoi confronti. A momenti la potevi tagliare con il coltello.
Però la sua uscita, tra le vaccate, su Jeff è stata quella che tutti noi lettori ci stavamo chiedendo: “E riuscito a scendere dal water?”. Mi è piaciuta molto anche “Non credo che tu riuscirai a mettere la quarta se continui a muovere la mia rotula!” e la reazione di Kurt. Adoro quei due (che novità).
Ti ho dato ragione anche a “Vantava lo spirito di osservazione di un vero criminologo quando voleva e grazie allo specchietto retrovisore nulla poteva sfuggirli”, e a tutti i suoi deliri sul suo ammmore.
Forse la più bella discussione, se così posso chiamarla, tra loro due è:
Diciamo che non possiamo mettersi in costume da bagno e fare un salto in piscina!”
Ma non c’è la piscina alla Dalton…”
Kurt alzò un sopracciglio “Lo so, Blaine…. Ero ironico…”.
Sono perfettamente aderenti all'originale, avrei dato una mano (la sinistra magari, scrivo meglio con la destra) per vedere una scena simile alla fine della puntata delle Locali, come anche Blaine che canta a Kurt ubriaco fradicio e Thad che si arrabbia (me lo immagino, “Smettila di provarci con la mia ragazza! Maniaco!”. Che belli che sono).

Thad. Ommioddio lo amo, seriamente. Tamarro come pochi all'inizio e terribilmente fake (quoto Wes), ma.. fantastico. È una comare incallita, con Cam (che stimo sempre di più), e non sa stare fermo/tranquillo un nanosecondo. Capisco la preoccupazione di Blaine per la reazione di Kurt nel camerino. Penso sia un esperto nello sdraiarsi sui tavoli, ubriacarsi e delirare, però.. questo è stato il massimo. Ho riso come una pazza per una buona mezzora. Ha ruttato come un camionista e ha tentato di fare un discorso d'incoraggiamento dolcissimo... sta male. Discorso che devo segnarmelo perché è geniale.

E che ognuno di voi ha qualcosa di speciale: che siate grassi o magri, belli o brutti, simpatici o merde camminanti, bianchi o di colore, asiatici o…. non asiatici… Biondi naturali o tinti” strizzò l’occhiolino a Jeff “Con o senza la patente o con gusti sessuali ambigui voi siete tutti…” si zittì un istante “Ho perso il filo…

Parliamone. “Ho perso il filo”. Ha pure perso il filo. Ma dico io, THAD! ...basta, sarà il mio personaggio preferito fino alla fine (coffcoff, giusto perché gli somiglio un po' ed è terribilmente simpatico).
Mi ha fatto rotolare a terra dal ridere anche durante la festa.
Oramai sai che amo tutte le cose che abbiano richiami alla storia, anche in visione antropologica/sociologica/QUELLO CHE SONO sui modi di fare e simili, quindi il suo commento (e la risposta di Trent) sull'alcool è stata manna dal cielo. “Sembra di essere in una distilleria abusiva dei tempi del proibizionismo” è la descrizione dei miei sabato sera, peccato che nessuno dei miei amici la capirebbe completamente. “Immagino che quel periodo tu lo abbia vissuto pienamente”, diamine, andrei a vivermelo con Thad anche subito.
Cerca di essere un bravo ragazzo, cercando di seguire le regole e... lui è il primo a non calcolarle. Oh, non è normale. E la sbornia fa la sua parte.
Prima “Basta pomiciare! “ poi vuole scoprarsi chiunque.
Seriamente mi è piaciuto tantissimo.

Poi direi di passare a Nick, che amo sempre di più. Dopo il “soffomitando” è il momento di un'altra perla di saggezza: “Ma sei scemo o reciti bene?”. Ti giuro l'ho stimato tantissimo. Forse è troppo positivo però... ha sempre ragione (“Siete davvero dolci e... patetici.”)
Quando ha commentato con “Perché ce l'ha piccolo magari?” alle lamentele di Kirk e quando “gli vomitò precisamente sulle scarpe con una sorta di precisione che nemmeno in un geometra si poteva trovare così precisa” sulle scarpe... il mio amore per lui è schizzato a livelli improponibili.
Nel camerino quando “faceva dei vocalizzi così profondi che sembrava sul punto di cantare l’intera aria dell’Aida, in un angolo della stanza opposto a quello dove si trovava Kurt, ma pareva che lo stesse facendo urlandogli in un orecchio” mi è sembrato di avere C-Meg di fianco a cantare Love To Me o qualche cosa di Verdi come se niente fosse.

Poi Kirk e, forse non dovrei, ma lo stimo. Anche se sono una spugna e berrei qualsiasi cosa, quando ha definito da zotici ubriacarsi con il vino rosso... avrei voluto congratularmi con lui per la sua infinita eleganza. Quando ha detto “Adoro un bicchiere di vino bianco durante un buon pasto in qualche ristorante francese...” ho pensato: “Andiamoci, ora! Ho voglia di nuovelle cousine! (no, la odio, ma per bermi un bicchierino di bianco con te ci vengo anche subito)”.
Se vuole, ci sta anche Ethan, mi va bene, basta che a pagare è James (non faccia il tirchio).

Wes “Mamma chioccia” Montgomery è seriamente bello. Lui e David sono una coppia fantastica a guidare i Warblers (lo so, c'è anche Thad ma lui non conta): uno serio, forte e protettivo, l'altro tranquillo, un po' meditativo.. quanto ammmmore.

E per ultimi Jeff e Flint. Sono... dolcissimiii!
Se Dave si mette tra i due (e sappiamo che per un bel po' non lo farà) lo vado a picchiare io. Con Thad, che da ubriaco ce lo vedo a scatenare davvero risse. Non vedo l'ora del colpo di scena e dell'happy ending che mi sto pregustando.

Ho scritto una pagina di Word D: perdonami, sono davvero prolissa/logorroica/CAM/etc. Dovrei usare questi fiumi di parole per continuare quel terzo capitolo che mi chiama, lo sento, dal pc ma NO. Amo troppo questa FF, seriamente. E complimenti ancora, sei bravissima!

Con un capitolo così lungo ti sei DECISAMENTE fatta perdonare la comunque sempre breve attesa ** Come al solito sento di avere un sacco di cose da dirti e non so da che parte cominciare...forse dovrei andare in ordine cronologico. Sorvolando sulla tensione sessuale talmente intensa fra Kurt e Blaine che si potrebbe tagliare con un coltello, penso che Jeff e Flint siano una delle cose più carine che ci siano *w* Povero Flint che stava male ç_ç Però ne è valsa la pena considerando chi ha dovuto portarlo in collo, e il dolcissimo scambio di battute prima che cantassero ** Per non parlare di quando si addormentano insieme a vedere il film *O* Tanta tanta dolcezza dappertutto, e spero vivamente di vedere tanti bei sviluppi fra loro due, anche perchè credo che ormai entrambi abbiano capito che sono decisamente cotti l'uno dell'altro! D'altronde non stiamo mica parlando di Kurt e Blaine u.u Ecco, a proposito dei miei due ragazzi preferiti...vuoi farci rivivere tutto il dramma che ci ha fatto vivere RM, non è vero? (ormai sono convinta che tutti gli scrittori abbiano una vena crudele, e questo mi fa stare meglio perchè credevo di essere solo io l'unica bastarda xD)  La sovrumana idiozia di Blaine e la sua totale mancanza di perspicacia (risvegliata magicamente, non si sa come, solo da una canzone dei Beatles), che devo ammetterlo però, sono anche molto carine ** (Ok forse questo lo dico ora che Kurt e Blaine si sono messi insieme, ma prima della puntata Original Songs avevo l'intenso istinto di entrare dentro lo schermo e prendere Blaine a schiaffi urlandogli "MA SEI DEMENTE?!?!" Ho seriamente rischiato il crollo psico-emotivo. Non è stato bello.) Perchè effettivamente, è un demente. Ma ci piace anche per questo, no?
Ultima cosa prima di lasciarti finalmente in pace e smetterla di tediarti con le mie stupide e insulse chiacchiere.
Thad.
Credo di essere follemente innamorata di lui *O* (e questo riporta alla mia nota un po' narcisista, visto che in questo capitolo più che mai, Thad mi assomiglia ** Le sue scene da ubriaco mi ricordano troppo le mie xD)
Via, dopo questa mi ritiro! Ti rifaccio dei meritatissimi complimenti, e spero che tu aggiorni presto come fai di solito!
Un bacione grande grande **
{Alexa

Adoro la tua FF Jess! Davvero! Non vedo l'ora di sapere quello che succederà a Blaine e a Kurt!

Che dire.... Jeff è fottutamente tenero *___________________________________________*
mi è piaciuto tanto questo capitolo e si, sei perdonata per il giorno di ritardo, ci mancasse!
Però adesso vogliamo il risveglio di quei due! é.è

E' tardi, dovrei studiare ancora tantissime cose (domani ho una verifica su Dante e non so ancora niente *ride per non piangere*) ma veramente non ho saputo resistere!
Questo capitolo è stupendamente fantastico!!! (Posso dirlo??! Oh beh, ormai è fatta!)

Jeff finalmente si è sciolto un po', e quando ha detto che avrebbe dedicato la canzone a Flint.. Beh sono andata in apnea xD!
E poi Blaine geloso di Kurt??!! Ommioddio.. E alla fine??!!

"Blaine, che dormiva come già detto con la testa sulla pancia di Kurt e le gambe appoggiate alla poltrona, cadde a terra, guardandosi a torno del tutto spaesato.Come un cervo colpito dagli abbaglianti….
Si alzò in ginocchio e per un istante osservò il viso di Kurt, ancora nel mondo dei sogni beati (decisamente più dei suoi)
Con un sorrisetto si alzò, stendendosi sul divano accanto a lui a dopo aver fatto aderire le loro fronti si riaddormentò.
Così li trovarono gli altri, e il risveglio non fu proprio il massimo…"

Seriamente tu così mini alla mia salute fisica e mentale!! xD sono malata..!

Comunque grazie mille per averci dato un altro bellissimo capitolo!!
A presto!!

P.s: scusa se mi sono dilungata nel commentare e perdonami eventuali errori ma il sonno ha la meglio su di me!

Allora, adesso mi diverto, Jint me gusta muchooo :D Blaine è una capra e io lo ribadisco! Ahahahah complimenti, mi piace tutto davvero troppo! Sto morendo dall'eccitazione, fra il vomito e le coppiette ahahahah BRAVAAAAAA io ti amo, ma lo sapevi già :D xoxo

L'ho letta tutta di seguito...Che bella!!

Nooooo... non puoi farmi questo!! Non puoi lasciarmi così!!!
Voglio sapere cosa succede a Kurt e Blaine... Ti prego! ( COmunque ritengo che la tua storia sia la più bella che io abbia mai letto)
Adoro Jeff e Flint ( che fluffosi *.*)
Beh, aarte questo non ho niente altro da dire...
A presto ( Il più presto possibile),
KlaineFurt
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 10:31 pm)

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Fluff, fluff, fluff, vomito -bleah!- e fluff!
Amo questo capitolo!
Flint e Jeff sono magnifici insieme, talmente dolci che quasi commuovono...
e la gelosia "allo stato brado" di Blaine è qualcosa di affascinante in maniera spudorata!
Tra l'altro, perchè sono certa che il pettegolezzo su Nick e Jeff darà problemi? Spero di no, vorrei un be super lietissimo fine per loro u.u

11/05/11, ore 10:55

Approfittando indegnamente e spudoratamente della tua pazienza recensisco pure questo capitolo.
Penso di non averti mai scritto quanto apprezzo il tuo umorismo leggero nelle storie, specialmente in questa fan fiction, che parla di argomenti che sono anche delicati ( basti pensare all'omosessualità, che oggi per moltissimi è ancora un tabù ); se non ci fosse quella sottile vena di umorismo, che dà un tocco di spensieratezza alla storia forse si scadrebbe un attimino nel morboso. Due esempi per tutto:

-E c’è sempre qualcosa da festeggiare. La sera precedente per esempio avevano festeggiato il centenario dell’acquisto di un bellissimo armadio in stile barocco.

-Ma lui ti ha risposto che non ha mai visto un emù in vita sua, e questa mancanza lo distruggeva….

11/05/11, ore 10:47

Il sito mi ha fatto notare che non avevo recensito ancora i primi due capitoli della Storia, e quindi mi permetto di abusare della tua pazienza e ti scrivo qualche riga anche qui...
Inizio dicendo che secondo me all'interno di Glee c'è una strana contraddizione, si concede ( o meglio, si concedeva ) un'importanza enorme agli Warblers all'interno della storia eppure di loro non si diceva nulla, rimanevano una specie di comparse stranamente ricorrenti, in ogni caso ben lontani dall'essere dei personaggi. Quindi mi piace la tua idea di scrivere una fanfiction sui Warblers!

11/05/11, ore 10:37

Allora,
questi giorni ho avuto un sacco da fare tra lezioni all'università, scavi archeologici e il mantenimento di un minimo di vita sociale per non finire ai matti... quindi solo ora mi prendo il tempo per recensire con calma ( e con la solita lunghezza per la quale probabilmente mi odierai XD ) questo capitolo. Innanzitutto ti faccio i miei ( soliti ) complimenti!
Brava!

Abbiamo già parlato della tua trama elicoidale, che ora sta continuando ad involtarsi sempre di più ed ad un ritmo ancora più veloce, anche se qualcosa mi dice che tra poco arriveremo allo scioglimento di qualche punto fondamentale della trama... il che vuol dire.... JINT!!! A parte gli scherzi ( e tralasciando la scandalosa abitudine dei lettori e dei recensori che come me amano tirare per la giacchetta gli autori ), ero convinto che questo sarebbe stato il capitolo dello sciglimento di qualche nodo della trama, da come si era concluso l'ultimo episodio avevo la sensazione che i nodi stessero per venire al pettine... quando sono arrivato a leggere dell'appostamento di Jeff, dopo un attimo di puro sconcerto per i rametti in testa, ho immediatamente capito che invece non solo avresti rimandato lo scioglimento di un nodo narrativo, ma che addirittura stavi complicando ulteriormente ( seppure di poco ) la trama... ed avevo il timore che stavolta ti ci saresti impiccata; per la prima volta ho sentito il pericolo che questa FF diventasse una specie di Elisa di Rivombrosa in versione Dalton, anche perchè la scena dell'appostamento mi sapeva molto di complotto, ed avevo paura che avrebbe appesantito troppo l'intreccio narrativo. Non c'è che dire... come al solito mi sono sbagliato, sei riuscita a  smorzare immediatamente la tensione della vicenda in meno di dieci righe, ti cito i due passaggi che sono immediatamente seguenti alla scena dell'appostamento ( e all'incontro con Blaine ), e che secondo me hanno il merito di abbassare il pathos della scena:

-Erano così dolci che stavo vomitando e soffocando insieme: stavo soffomitando” ammise toccandosi un fianco sofferente “Dovranno pagarmi l’insulina a vita ora…"
-Noi ora ci ritiriamo a letto…. È quasi più divertente osservare Thad ballare la colonna sonora di Febbre del Sabato Seracon tanto di camicia di pailette che non si sa dove abbia preso, completamente ubriaco del vino che prima ha vomitato nel bicchiere e poi ribevuto…."
 (a parte che la seconda scena è veramente inquietante)...
Detto ciò non vedo l'ora di leggere il seguito...
Ancora Brava!

09/05/11, ore 16:31

Vorrei far notare al sito che è tipo la terza volta che rifaccio la recensione perché non funziona e far notare a te che sto ascoltando i nostri cari Panic! (ad essere precisi, sto guardando il nuovo video).
Ti faccio i complimenti perchè questo capitolo è stato quello a cui miro di fare prima o poi: inizio e fine che ti fanno impazzire il cuore dall'ansia quasi ma con parti comiche.
Inizierei con: "È una Porchè!".
Questa frase è stata la fine del mio unico neurone. O almeno l'inizio della sua agonia.
Parto con una delle mie solite liste?
Flint. Oltre al fatto che lo ritengo l'uomo più dolce e tenero del mondo, mi ha davvero fatto tenerezza. Sembra un misto tra un bambino, per i suoi occhioni azzurri, ed un adult, per la sua passione per la filosofia e.. questo ex-fidanzato? Parliamone, ora sono curiosa.
Ho personalmente adorato l'amicizia con Kurt, secondo me gli fa bene avere qualcuno con cui parlare senza farsi problemi. Per quanto Jeff sia più sveglio (ma non troppo) di Blaine. O così sembra.
Vorrei citare il morettino: "...ecco, non è una cima".
Per conitnuare, ho notato la sua familiarità ma comunque riservatezza nel ristorante. "Hai un tavolo per me e il mio amico?" e la risposta "Certamente, per lei c’è sempre un tavolo, signorino Wilson" ha descritto come immagino io quel ragazzo. Su un piedistallo senza volerlo.
Poi, Kurt. Che tutti noi amiamo Hummel non ci sono dubbi, ma l'hai reso proprio bene, paranoico al punto giusto (per quello che doveva dirgli Flint in primis, per il comportamento di Blaine dopo).
Spero che aiuti Flint e Jeff e che non finisca nei casini per Kirk.
Anche Blaine è stato perfetto. la sua idiozia è maggiore del 80% di quella della popolazione mondiale tuttainsieme e la tua frase "Se lo chiedeva anche lui, nonostante fosse troppo inetto per arrivarci da solo" ha dato un altro duro colpo al mio già citato neurone.
Anderson, so che ti sveglierai, però... sei fuori da ogni mondo (perdonami il riferimento a Democrito).
Diciamo che l'hanno capito tutti tranne lui ("Blaine si sveglierà e capirà i suoi sentimenti per te…. È solo questione di tempo”, cit. Flint).
Jeff mi ha fatto male, seriamente. Capisco come si senta e spero ardentemente che si sistemino le cose. Viaggio a Lima, funziona, te ne prego!
Allo stesso modo mi sono sentita vicina a Nick. Non credo sia facile consolare un amico, specialmente quando sei stato tu a portarlo fuori dal famoso ristorante italiano dove il suo cuoricino si è un filo rotto.
E l'assolo. Meritavano tutti e tre, anche se Jeff mi ha emozionato anche senza sentirlo cantare. Quanto darei per una scena così nel telefilm (nello spin off che tutti vogliamo)!
ho capito perfettamente le motivazioni, più che ragionevoli, dei tre del consiglio e li ho apprezzati molto. Per questi motivi sono più che soddisfatta del risultato. Nick se lo merita.

...E il sito? Chi è questo D.K? e.. Jeremiah (oh, voglio chiamare mio figlio così, non sto scherzando) da quanto tempo! Povero, un po' mi mancava, quel commessino biondo.

Thad, l' "uomo tamarro" in una BMW serie 3 bianca con la musica a palla è il mio nuovo idolo. Per quanto io per prima detesti quel genere, non posso non amare il nostro scleratissimo Thad.
Il suo nervosismo è bellissimo, merita, è terribilemnte comico. Lo definirei una "caricatura di se stesso".
Le reazioni dei Warblers sono naturalissime, quelle che farei io al loro posto davanti ad Harwod così.

Ultima cosa, un po' da pervertita ma che ho letto un po' di volte, è stata questa frase: "Kurt poteva giurare di sentire ancora le mani di Blaine così vicine alla sua zona pelvica di rischiare un’erezione".
E quell'essere di Anderson non si accorge di niente. RM quando l'ha inventato si era fumato qualche cosa di troppo?
Misteri di Glee.

Scusa il ritardo, avrei voluto recensire ieri pomeriggio ma whisky e sushi mi hanno trattenuto.
Complimenti ancora (Ah, Cameron, ti adoro).

09/05/11, ore 16:26

Ciao! Sai questa è la prima recensione che faccio, e credo sia perfetto lasciarla ad una storia che adoro! ADORO!
Era da qualche giorno che non avevo internet e rientrare e vedere un nuovo capitolo, beh mi ha semplicemente elettrizzata!
Veramente, complimenti! La storia,il modo in cui scrivi, la caratterizzazione dei personaggi.. Sono tutte semplicemente fantastiche!

Adesso non devo fare altro che aspettare il prossimo capitolo, che, ne sono sicura, sarà magnifico come gli altri!

Ciao!=)=)