Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

26/07/11, ore 11:21

No ma mi metti Flint e Richard insieme?? E il povero Jeff D: Mi travesto da maschio e l'accontento io xD
Comunque il personaggio di Karofsky non lo sopporto neanche io molto.Lui è innamorato di Kurt ma lo tratta malissimo.Io so che non si accetta e tutto ma cazzo lo hai fatto trasferire bel modo per fargli capire che gli piaci .-.
Non vedo l'ora che Blaine parli con Thad.Sinceramente lo adoro quando fa il geloso u.u
A presto xD :D

26/07/11, ore 10:34

Oh Salve! Parto subito col dirti che sono asoolutissimamente d’accordo con te per quanto riguarda la figura di Karofsky. Tiggiuro che vederlo piangere in Prom Queen mi ha fatto venire la nausea. Ma va bè! Passiamo al capitolooooo!
Ma non erano le gocce a terrorizzarlo, quanto suo padre che li fissava con un cipiglio severo, appoggiato al finestrino con una mano e reggendo un grosso ombrello nero con l’altra. Li stava letteralmente fissando, passando gli occhi inquisitori da uno all’altro, mentre loro due non potevano far altro che rimanere immobili con gli occhi sgranati puntati su di lui.
“Questo assomiglia a un mio incubo recente” borbottò a voce quasi impercettibile Blaine.
“Anche uno mio…” replicò Kurt.
Ma poverini! Burt è leggermente inquietante in questa scenetta, e il terrore di Blaine è totalmente condiviso, perché insomma se uno ti saluta dicendoti che ti verrà a cercare, di solito non promette niente di buono…

Tralasciando la parte delle audizioni (ti dico solo che mi hai fatto ascoltare tanta bella musica e… DIO! Justin *O*) arrivo direttamente alla fine che mi ha fatto un po’ sclerare.
Avrebbe dato tutto, la macchina, la casa, qualsiasi cosa per poter strappare al più piccolo un dolce bacio. Ma non poteva, perché Kurt stava con Blaine. Kurtera di Blaine… E a lui doveva bastare il tiepido calore di un abbraccio fraterno.
Per carità, Thad mi fa sempre più pena, però non riesco a stare male per lui perché è snervante. Inizia sul serio a darmi fastidio. E non vedo l’ora di leggere una scena tra lui e Blaine!!! Spero nel prossimo capitolo! Un bacione e come sempre tanti tanti complimenti, Franci <3

26/07/11, ore 09:34

ok cominciamo.. deduco che ci sarà anche una terza parte quindi non vedo l'oraaaaaaaaaaaa,poi non ci credo anche tu contagiata dal Flichard!!!! vabè lasciamo lo spazio al tuo genio quanto alle canzoni concordo pienamente con Justin e FOB per gli altri non li conosco,mi piace l'accostamento sono sicura che dietro c'è un lavoraccio immenso per la scelta delle canzoni in base alla voce dei personaggi quindi complimenti.. ooooooo finalmente qualcuno che non patteggia per Dave alleluia!!! nonostante abbia trovato adorabile il momento in cui piange finalmente trovo qualcuno che non venera il Kurtofosky dio ti ringrazio!!! per quanto riguarda il mio dolce Thad speriamo che Blaine sia una persona sana di mente e non combini un casino come al suo solito non potresti risovere la controversia con qualcosa tipo del sesso a tre?? risparmierebbe un sacco di problemi,vabè lasciamo perdere le mie fantasie di Hummerwood e torniamo a noi.. l'arrivo del fattorino Sam non poteva che essere più azzeccato mi sono immaginata un migliaio di volte come poteva essere l'incontro ed ecco qui la mia fantasia GRAZIE per quanto riguarda Ethan e Kirk poveri uno innamorato perso e l'altro che lo sa e non può cambiare le cose ma un bacetto innocente non puoi farglielo dare? almeno Et si metterebbe con l'anima in pace e Kirk capirebbe quanto amore può fuoriuscire da questo ragazzotto.. vabè aspetterò con ansia il prossimo capitolo baci JL

26/07/11, ore 02:17

Allora, prima di tutto, nonostante l'ora te la faccio la recensione, ma solo perchè stavo leggendo di Jeff e la tua ":3" mi ha sciolto e mi hai convinto, sei malefica! xD
Prima di tutto mi piace un casino la canzone che fai cantare al piccolo Jimmy, la sto sentendo a ripetizione da quando.. da quando la suona lui ecco.
Eeeee e niente, stimo Burt, tanto xD
Per Jeff e Flint, mi odio io per te cioè, dovrei odiare te per farmeli piacere, ma no, odio me stesso, e poi mi basta ricordare che quello è Riker ù____u
e che altro FLIIIIIICHARD *ricorda che non deve gioire troppo o ci rimane male*
poi niente, si Blaine, vai a parlare con Thad! *WWW*
un appunto negativo te lo devo fare: Nick non fa nessuna figura di merda, no me gusta ù.u
poooooi, poi niente mi fa piacere che hai seguito i miei due miseri consigli °° mi sento assai utile.
Ti amo tanto tanto tanto <3 ora vado a darti la notizia della mia recensione :P
D/F con affetto <3

26/07/11, ore 01:42

oddio ma allora non sono l'unica che non sopporta karosfky..non riesco a vederli insieme, è più forte di me, se nella 3a stagione li fanno mettere insieme anche solo per poco..non sono molto certa di continuare a vedere glee..probabilmente mi autoconvincerò che finisce con la seconda stagione U.U
anyway..blaine deve parlare con thad..assolutamente!!
oddio povero sam..vediamo come reagirà kurt!
aggiorna presto!!
cecy

25/07/11, ore 22:28

La coppietta felice, quanto sono belli! La mia contentezza lenisce il dispiacere per Thad, purtroppo per lui Blaine e Kurt sono fatti per stare insieme. Le sue risposte sono sempre fantastiche però. le scene delle performance dei fringuelli sono bellissime, soprattutto quella di trent! Quanto mi dispiace per jeff e Flint, unica parentesi malinconica. Blaine che si accorge di Thad, allora non è così fesso! Che bello Blaine geloso, sono curiosa di vedere che farà. I primi conportamenti di loro come coppia sono tenerissimi. Grazie per l'immagine di loro che pomiciano ovunque!(maledetta pianola!) Mi è dispiaciuto anche per Nick, spero che lei ci ripensi. Altro capitolo godibilissimo e ben scritto. interessanti anche le scelte delle canzoni.

Ok provo ad indovinare... oddio sono indecisa tra Jeff e Flint, non so perchè ma mi fa quasi pensare che siano uno dei due.
Se dovesse morire Kirk... uhm mi sta un pò antipatico in questa FF XD Vabbè no a questo punto punto su uno dei loro due.
Di solito non indovino mai.
Comunque sia perdonami se rencesisco solo ora, o ho già recensito prima? Non ricordo.
Ci tengo a dirti che questa FF è fantastica e la seguo davvero con molto interesse. Vado a leggere l'ultimo capitolo ^^

25/07/11, ore 06:30

Buona sera! Ti scrivo alle sei e dieci del mattino dopo aver passato sei ore a rileggere per l'ennesima volta l'intera fic! Prima di tutto mi complimento con te, è una delle ff su glee più belle che abbia mai letto! Inoltre la tua bravura va elogiata sopratutto per il fatto che non ti sei limitata a descrivere i personaggi del telefilm o a incentrare la storia solo su Kurt e Blaine, ma hai tirato fuori dal nulla personalità affascinanti che hai assegnato a ogni membro degli Usignoli, e questo non è facile anzi! E' talmente scritta bene, che quasi si perdono di vista i due protagonisti per dare spazio agli altri. Ad esempio Flint e Jeff io li trovo tenerissimi. Flint, che all'inizio sembrava comunque il più chiuso e taciturno, si è rivelato una vera sorpresa e mi ha fatto sorridere un paio di volte (sopratutto per i suoi discorsi perversi!). Il suo rapporto con Jeff,la cui situazione familiare mi ha fatto stringere il cuore, è molto bello perchè sembrano quasi marito e moglie, Flint guida Jeff in un mondo a lui del tutto sconosciuto. Tra di loro c'è grande fiducia, e ora mi chiedo cosa succederà quando Flint gli annuncerà la notizia del suo trasferimento . Saranno cazzi amari per tutti (per dirlo con un francesismo, ecco). Sicuramente il personaggio che mi ha colpito più di tutti è Thad, e questo è merito della tua fantasia. Devo dire che all'inizio mi ha fatto ridere, in effetti passava dal suo essere rigido e impeccabile a scuola, al farsi vedere nudo durante le feste ubriaco fradicio. Tuttavia non avevo collegato questi sdoppiamenti di personalità  a una possibile malattia, quindi questa scoperta mi ha sorpreso parecchio. Il personaggio di Thad è molto misterioso: all'inizio entra in scena più come un casinista e, a volte, per le sue battute sarcastiche su Blaine e Kurt, ma mai avrei immaginato che si potesse innamorare davvero di quest'ultimo. Ecco, questo mi lascia un po' perplessa. La fic è effettivamente una klaine? Perchè ora che FINALMENTE siamo certi su quel che prova Blaine, io sinceramente mi sento insicura per Kurt. Nel senso: è ancora innamorato di Blaine? Anche perchè, da quando Thad si è innamorato di lui, le scene Klaine sono diminuite molto! Cioè prima in ogni singolo momento, c'erano sguardi e momenti romantici tra Kurt e Blaine, si parlava esclusivamente di loro ma poi, dopo San Valentino, quando Kurt si dichiara e Blaine fa chiarezza con i suoi sentimenti, entra improvvisamente in scena Thad. Insomma, è stato un po' strano. Anche perchè, mi chiedo, Blaine dov'era mentre Thad limonava con Kurt? E' così stupido da non essersi accorto di niente? Inoltre penso che Kurt sia stato forse un po' OOC a rispondere al bacio di Thad!
Quindi mi chiedo: Kurt è ancora innamorato di Blaine? Io sinceramente spero di si, e penso che se Kurt rimarrà IC lo sarà. Thad non è adatto a Kurt, non so, per lui vedo un finale anche abbastanza tragico. Kurt ha bisogno del principe azzurro, di dolcezze infinite, del classico bravo ragazzo, di una persona che gli da certezze. E per quanto quello che prova Thad nei suoi confronti sia profondo, non penso gli possa offrire queste sicurezze. Perciò non sono molto fan delle Hummerwood, proprio perchè si distaccano molto dal personaggio di Kurt, anche perchè insomma Kurt si è innamorato di Blaine da subito, ha patito le pene dell'inferno mesi e mesi e adesso? Tra l'altro adoro il fatto che gli Usignoli siano dei veri e propri tifosi del Klaine. Quello che mi fa più ridere è Trent, ce lo vedo mentre mangia la prima cosa che gli passa per le mani! Nick mi piace, mi dispiace per com'è andata a finire la sua relazione con McKenzie e sinceramente speravo che lei chiudesse un occhio, anche se mi rendo conto che tra sei e ventidueanni c'è una mentalità e una differenza d'età enorme. Wes e David, i due bracci destri di Blaine, sono ovviamente adorabili! Chi altro dimentico? Ah, James e Ethan, il gatto e la volpe! James non credo sia veramente cattivo, e Ethan mi da l'idea di un pezzo di pane e sinceramente non avrei mai pensato fosse innamorato di Kirk! Ma ripeto, tutti questi personaggi (o per lo meno, il loro carattere ecc) è frutto della tua immaginazione, per questo ti ammiro davvero! Questa storia mi ha fatto ridere, piangere, riflettere! Non so, però devo dire che non mi capita spesso! Quindi insomma, dopo questa recensione immensa vado a dormire, gran bel lavoro! Bravissima.

(Recensione modificata il 25/07/2011 - 06:40 am)

24/07/11, ore 22:43

Ciaoooo!!! Penso anche io che tu abbia fatto davvero bene a dividerlo in due parti e ti devo ringraziare perchè era una vita che volevo che Kurt cantasse un pezzo dei Nightwish, sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto ^_^, anche le altre canzoni che hai postato sono bellissime, anche se, mi dispiace ammetterlo, non le conoscevo ç_ç ma ti ringrazio, ho apprezzato soprattutto quella dei Cinema Bizarre, era veramente bella. Mi dispiace di averti scritto solo ora e non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito ^_^. Spero di rivederti presto. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

Lalalaaa (hai presente "You make me feel..."? così xD). Eccomi. Ti mancavo?
Non dire di no, lo so che in realtà tu mi ami e -in fondo- non vorresti un tuo capitolo senza la mia recensione idiota intelligente.

Inizio? ma sì.

WES. Lo picchierei, lo ggggiuro. Capisco sia l'amicone di Blaine e si senta in dovere di difenderlo ma... non può trattare così Thad, no. Direi che c'è stata un influenza malvaggggia, si, su questo personaggio.
Decisamente. Anzi, più che "malvagia" è stata... snervante? Forse. Un palo su per il naso era più dolce.
Comunquee...
Capisco che Anderson non abbia avuto un passato facilissimo, ma Thad nemmeno. O, dai, è davvero messo male, povero psicopatico.

... no, sul serio, la smetto che se no divento troppo volgare e a me Telly fa anche tenerezza.

L'idea di Thad la amo, adoro, VENERO e non solo per il motivo che sai. La mia parte Kirk la trova un'ottima possibilità, un ristabilimento della democrazia invece della solita tirannia di Anderson... ok, basta.
Poi la sua dolcezza con Hummel... lo aiuta in tutte le sue manie, come un vero maritino amorevole.

Ah, già, è il capitolo della Klaine.
Posso avere un'ora di silenzio per la nostra amata Hummerwood? Un minuto mi sembra poco.

Ok, non ne parlo, lo sai che questa recensione farà schifo.

La Jint. Ti prego, no. Quella donna la detesto, seriamente. I genitori di questi ricconi non mi ispirano per niente. Lei, il padre di Thad, i genitori di Kirk... Per ora si salvano quelli di Sterling e, ovviamente, Burt.
Ma lei... mi ha messo un nervoso assurdo addosso. Tutte le volte che rileggo quella parte. Quanto odio.

Nickenzie al capolinea? Davvero? Me la aspettavo la sua reazione così, ma... non mi aspettavo lo scoprisse in questa maniera spuzza. Non è giusto, diamine! Ora che me la sono riletta mi vado a tirar su di morale con “Jenny don't be hasty”, decisamente.

Che recensione di schifia [cit. Il giovane Holden]. Si nota che sto betando?

Come mio solito però devo parlare di Kirk.
“Penso sia la più grossa stronzata che Anderson abbia mai detto” infierì Kirk perdendo eleganza , appoggiando una mano sulla spalla di Ethan seduto davanti a lui “Non pensi anche tu? Voglio dire…. È inammissibile”
“Molto strano” ribatté Andrew, accanto al biondone “Ma non sembra male”
“Infatti è peggio che male!” continuò Kirk.

Amore mio, lui <3
Me l'hai fatto amare troppo, non va bene DD:

E chi morirà? Per me Ethan, come sai, ma spero di sbagliarmi.
Oddio, non voglio pensarci, no.
Kirk è nato secondo una pessima stella secondo me. E con questo torno a pensare che non basta aver perso Thomas, no. Oddio, che brutta immagine, basta o____ò

Vado a tirarmi su di morale betando e scrivendo a casaccio.
Ti adoVo, lalalala :33

-H

24/07/11, ore 12:59

Salve, finalmente riesco a recensire questa storia! Prima non ho mai potuto e una volta erano gli esami, un'altra che erano le 3 di notte mentre leggevo, ma stavolta mi sono auto ordinata di recensire u.u io la tua storia l'adoro. E' scorrevole, divertente e appassionante, e cosa bellissima mi ha fatto amare la coppia Thad/Kurt, tanto che forse da un lato vorrei che Kurt e Blaine si lasciassero così Hummel potrà mettersi con Thad xD si sono fuori di testa u.u Questo capitolo è molto bello, come gli altri del resto ^^ spero aggiornerai presto ^^ alla prossima,
Andy14

24/07/11, ore 11:50

Oh.Mio.Dio. °.°
Spero solo che Blaine non stacchi un braccio a Thad, eprchè non lo sopporterei...è troppo puccettoso. E poi si è tirato indietro per la felicità del piccolo Kurt...non voglio che gli capiti nulla di male! *.*
La prossima separazione tra Flint e Jeff mi sta facendo sempre più male...spero VIVAMENTE che quei due continuino a stare insieme!
Un bacione e alla prossima,
Giulia

23/07/11, ore 21:14

embè?
Il pranzetto di Trent è uguale ai miei, c'è qualche problema salusti del cavolo? è_é

Povero Nick....alla fine è rimasto con la sua ormai inutile e ingombrente verginità T_T
fortuna che c'è Caporale a consolaro! *O*

Ma povero Andrew!
........aspè..anche nella mia FF i Warbler lo scaricano da qualche parte.....ma povero!!
Deve essere il nome che fa antipatia.......o bè..peggio per lui u.u

Blaine che guarda Kirt e sospira me lo immagino.....e l'adoro! TOT

Sti Cazzi, Thompson” Harwood si alzò, afferrando la sua tracolla “Ora, se mi scusate, ci vediamo direttamente nella sala delle prove. Preferirei farmi rapire dagli alieni e farmi mettere qualche sonda in culo piuttosto che sorbirmi il miele degli innamorati. Arrivederci.”
minkia che finezza! xD
povero Thad T_T

oooooooooooooh Thad che sbava sulla spalla di Wes, carinooooooooooo *O*

Trent che ancheggia.........lo voglio assolutamente vedere! xD
(ho visto Dominic ballare single ladies quindi imamgino xD)

oh oh.......lo gnomo ha capito...........°_°
corri Thad cooooooooooooooooooooorri!
stavo pensando..quando Blaine saprà dei baci, anzi delle pomiciate, tra Kurt e Thad? O_O

Chevrolet Impala del 67...........perchè mi sono accorta che è quella dei fratelli Winchester?????????????????? OçO

con il rombo del motore a coprire il suono del suo cuore che andava in pezzi.
oddio Nicky! TOT
però ...quella la frase "l'amore non ha età" non l'ha mai sentita? u.u

Thad  blaterava riguardo alcune iniezioni di acido muriatico negli occhi dopo aver assistito al ‘ballo celebrativo per agevolare l’atto riproduttivo’ di Trent.
Oh cristo ma dove ti escono ste cose??????? XDDDDD

Thad che chiama ancora Kurt Poockie secondo me non gusta a Blaine..

Come i Jlint non hanno figli?
Hanno Caporale!
Lui è come un figlio, è Nick è lo zio T_T

Ma ci molli così? O_O
fanculo le 25 pagine posta subito! TOT

p.s: solo io vedo il testo completamente sottolineato? O_o

attenta..................KUM IT'S KUMMING! è_é

23/07/11, ore 19:29

Trent in versione Mariah Carey.
Scusa, parto da qui perché sto ancora ridendo. Senza contare i pasti sani ed equilibrati del nostro caro warble! ^_^
Beh, su Nick e McKenzie per me non è mica finita qui. Daaaai, che torna sui suoi passi la ragazza! Povero il nostro Duvall, un pò di gioia anche per lui, visto che per il resto si prospetta una certa carneficina.
Jint in allarme rosso, ho sempre più paura che uno dei due sarà la vittima sacrificale...Flint, ti scongiuro, manda a quel paese tua madre e trasferisciti da Jeff!
Ora, BlaineVSThad....tu mi provochi qualche problemino ormonale con questa storia, perché mi hai resa irrimediabilmente intasata dall'Hummerwood, tanto che in questa fanfic proprio non riesco a tifare Klaine, è più forte di me... darei una spadellata in testa al nostro caro solista che ci ha messo una vita per avere l'illuminazione dal cielo su Kurt (noi e tutti i Warblers ancora ringraziamo Pavarotti per l'aiuto) e il tempo di una canzone per sgamare Thad. Con relativa incazzatura.
La vedo male, assai. Vista anche la rinuncia alle medicine, qui lo scontro a fuoco è imminente.
E nel caso a farne emotivamente le spese sarà Kurt. Ma se mi fanno star male Kurt vado io ad ammazzare entrambi di botte ^_^
Oh, la mitica notte dei negletti! XD Illuminata dalla genialità di Santana e delle sue lamette nascoste! XD
No, ecco, un'altra grande idea che si aggira per la mia mente estremamente malata è un bel gemellaggio alcolico WarblesXND (e buttiamo pure a mare i buoni propositi di fine 2X14! XD) La cosa potrebbe essere potenzialmente devastante. Oltre a mastodontiche quantità di alcol, servirebbero altrettanto mastodontiche quantità di cibo per Trent e Lauren. Finn verrebbe di nuovo aggredito dagli hobbit (ovvero Blaine quanto-sei-alto Anderson e Rachel balla-con-me Berry). Rachel riuscirebbe a terrorizzare i nostri uccellacci e a fraternizzare con Nick, tra nasoni ci si deve sostenere! (sorry Nick, I love you!). Sam finalmente passerebbe alla sua sponda di appartenenza, così accoppiamo Ethan! XD E Brittany e Jeff....oddio, amici di pacca secca, anche solo per far conoscere Caporale e Lord Tubbington! Mike e David veglierebbero su tutti come santoni saggi, tra piroette e salti. E magari Thompson ci prova con Mercedes. E poi ci sarebbe la coppia top. Santana e Thad. No, sul serio, una simile accoppiata di bitches, stronzi ma col cuore tenero, si unirebbero per governare il mondo (con l'aiuto di Puck e Lauren, ne son certa! XD)
Oddio, ti ho scritto un delirio @_____________@
Inizia a spaventarti per la mia reazione al prossimo capitolo! XDDDD

23/07/11, ore 15:14

Ciao
Allora prima di tutto devo dire complimenti per le canzoni scelte, le ho ascoltate tutte per la prima volta e devo dire che mi hanno colpito molto!!
Allora finalmente Blaine c'è arrivato a capire quello che tutti avevano gia capito da un pezzo (che il ragazzo fosse un pò tonto era ovvio, ma così è esagerato!!), speriamo non si arrabbi troppo!
Mi dispiace tantissimo per Flint, sembrava proprio che finalmente aveva trovato un pò di falicità in queste 4 mura, e prevedo drammi quanto lo dirà a Jeff!
Sono molto triste anche per Nick, si sei anni sono tanti ma poverino!! è proprio distrutto!!
Spassosa la parte iniziale con la litigata di Trent e Wes....... e la disperazione (non tanta da parte di alcuni) per la perdita alle regionali!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci
marty 4