Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

Bellissimo capitolo (come sempre)
Si stesero entrambi e subito Sterling portò il braccio attorno alle spalle del fidanzato, stringendolo a sé
Quanto sono adorabili?

Jeff sorrise mentre Flint dava un sonoro scappellotto in testa al solista “Amore ma che fai?!”
“Penso sia anche poco!” sbottò il morettino mentre Blaine si massaggiava la zona colpita “Ci hai messo una vita, idiota…”
“Si ma non è una buona ragione per prendermi a schiaffi” si difese Anderson.
“Vorrei pestarti con un piede di porco, in realtà…. Ma mi trattengo!”

ahahaha! Qui stavo morendo dal ridere!

Per quanto riguarda Thad ho pianto tantissimo! Povero!
Spero che EFP non chiuda perchè senza questa storia non saprei cosa fare!
Al prossimo capitolo (forse)
_Frozen

Spero di vivere ancora in un paese democratico dove una legge del genere non dovrebbe nemmeno essere proposta... mah.
Comunque passando al capitolo che dire , è l'unica storia in cui non ho shippato Klaine , mi piange il cuore a vedere Thad così, e quando ha detto poi quelle cose a Kurt.
Non ho capito che l'abbia fatto solo per non stare con Kurt che è ancora preso da Blaine ( perchè se avrebbe lottato Kurt avrebbe potuto innamorarsi di lui ) , o anche per la sua malattia , per tenerlo lontano dai suoi problemi e da una relazione difficile.
Fatto sta che mi hai spezzato il cuore , immagino già il prossimo cap quando Blaine propone il duetto assieme.
Hai creato e caratterizzato uun personaggio dan nulla , dandogli un impronta così originale che credo abbia fatto innamorare tutti.
davvero complimenti!!! =)

Ciaooooo!!! Scusa ma non capisco, cosa intendi che forse chiudono i siti di efp? Non riesco a capire, di che legge parli? Cmq spero che non passi... Tornando alla tua favolosa storia, sono sempre più dispiaciuta per Thad, povero ragazzo e lui ha lasciato andare Kurt perché vuole che sia felice. Che scena da film. Cmq bellissima canzone, è una di quelle che ti fanno davvero immaginare una folla adorante mentre la canti ( almeno a me succede ) Cmq spero di rivederti presto. Alla prossima bacioni e saluti DarKAngeL91

Allora, per prima cosa mi sono appena letta la legge, e trovo che sia assurdo che questo sito venga considerato come qualcosa che infrange il copyright...cioè, alcune sezioni potrebbero anche esserlo, ma per quanto riguarda le storie originali? O quelle in cui si parla di personaggi famosi, ma senza immetterli in una storia?...è difficile da capire. Spero solo che non lo tolgano.
Poi, passiamo a commentare il tuo BELLISSIMO capitolo (che è ancora più bello per via della canzone dei MyChem...<3).
Il mio cuoricino non può sopportare la vista del piccolo Thad che si strugge d'amore per Kurt..non può proprio. Lacrima.
E anche se sono contenta che Blaine abbia finalmente aperto gli occhi (HALLELUJA FIGLIO MIO! -.-), avrei voluto essere al posto di Flint per dargli uno scappellotto...scemo che non sei altro! E svegliati un po' prima, no?!?!
Spero di sentirti presto cara, anche perchè scrivi sempre più bene, e sarebbe una tortura non leggere le tue storie...
Un bacione chimico,

Giulia

OMG...perchè? Insomma, mi riferisco sia al capitolo che al forse!
Sapevo che volevano oscurare dei siti ma non sapevo anche EFP!
Per quanto riguarda la storia mi hai commossa... e allo stesso tempo non può finire così!
Cioè se questo fosse stato l'ultimo capitolo io avrei mandato al diavolo il telefilm facendo dichiarare Thad a Kurt.
Dopotutto è tutta colpa di Kurt, perchè quando Thad gli dice che per lui Kurt non significa niente, se anche Kurt avesse provato un terzo di quello che prova Thad per lui, ci sarebbe rimasto male, e Thad avrebbe lasciato stare il suo piano perchè l'ultima cosa che voleva era far soffrire Kurt per colpa sua (lo so ho una mente assai contorta).
Allo stesso tempo è stata anche divertente perchè la scena di Thad in piedi sul muretto con la cravatta in testa che canta a squarciagola è troppo XD!
Comunque non è affatto giusto che Kurt si metta con Blaine quando i sentimenti di Thad verso di lui sono molto più profondi di quelli di Blaine!
No, ci sono rimasta troppo male, come minimo adesso devono rimanere migliori amici e vedersi sempre e Kurt tradisce Blaine e scappa con Thad =D
Ecco, ora si che ci siamo!!
Comunque stavo rileggendo la storia in questi giorni ed mi sono accorta di tanti piccoli particolari che forse, leggendola tutta insieme, non avevo notato prima.
Come, ad esempio il comportamento di Thad verso Kurt fosse stato SEMPRE molto ambiguo... e di quanto sia stupido Blaine!! Una cosa del tutto ripugnante aahaha
Jessy su col morale! Puoi compunque continuare a scrivere! Un modo sono sicura che lo trovi! Per quanto mi riguarda se tu scrivessi ancora io continuerei a seguirti!
Sei stata bravissima questo voglio dirtelo se casomai non dovessimo davvero più sentirci! Leggendo la tua storia mi hai suscitato emozioni! Ho riso insieme ai personaggi e ho pianto insieme a loro (tanto da sembrare pazza a mia sorella) e questo credo che sia la cosa più gratificante per un'autrice.
Questa è una cosa che un telefilm non ti darà mai, la capacità di immedesimarti nei personaggi e provare quello che provano loro. è questo il bello della lettura, è tutto molto più emozionante, intenso, e poi lascia più spazio all'immaginazione. Ma è compito dell'autrice di riuscire in questo e per quanto mi riguarda TU ci sei riuscita pienamente!
Leggendo la tua storia non si fa caso neanche ai piccoli errori di battitura (che onestamente ci sono) perchè è talmente bella che ti rapisce. Ancora complimenti, e soprattutto non dovresti essere depressa, ma felicissima.

Un bacio e un saluto, spero non un addio, da Cla!

Buoooon giorno Jess (?)
ok, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
La Jint...aaaw! Sono così dolci insieme..cosa che non mi stancherò mai di dire x°D
Ma comunque, ti giuro, che per la canzone...Io avevo pensato subito che cantasse qualcosa dei MCR! E, avevo fatto già un pensiero su The Only Hope for me is you O__O
E quando ho letto quel 'Remember me' infondo alla pagina, sono saltata dalla sedia x°D
Oddio, mi è piaciuta davvero tanto #ripetitiva
E poi ora che si sta scoprendo il vero Thad...aaah, mi fa così tenerezza **
E ora davvero mi immagino un Eddy su un muretto, con la cravatta legata alla testa con una air guitar e spensierato a cantare, senza notare nessuno xD
P.S. dovrei fare un corso 'come creare recensioni decenti, dove non dici boiate' dici che cerco nel naso di Nick, che cosa disgustosa, lo trovo? 8D

Che scema!!
Ho scoperto solo adesso la tua storia e già me ne sono innamorata, dal primo capitolo!! e spero veramente che non passi quella legge perchè vorrei leggere il seguito, ma lasciando da parte la tristezza per un attimo...... mi è piaciuto molto il capitolo e tutta la storia in generale, i personaggi(almeo quelli un po più esplorati nella serie tv AKA Kurt e Blaine)sono esattamente come dovrebbero essere, e i Warblers, beh...... sono MERAVIGLIOSI, e ormai tutte le volte che li vedo non riesco a non pensare che sono esattamente come li hai descritti tu!!
Pur essendo un Klaine sfegatata e convinta(quei due sono perfetti insieme, pure troppo alle volte!!) mi paice tantissimo, l'Hummerwood mi piace da pazzi e mi sono anche uscite due lacrimucce nel capitolo precedente con tutta la storia del bipolarismo, e mi si spezza quasi il cuoricino a vederlo cosi infelice e solo, povero Thad!! :(
Per il resto mi piace molto anche il Jint, e Nick con la ragazza, di cui al momento mi sfugge il nome!!
Stai rendendo veramente bene quella che credo sia la mia puntata preferita di tutta la serie XD, e spero veramente di continuare a leggere la tua storia!!
Baci!
marty4

(Recensione modificata il 06/07/2011 - 01:07 pm)

Oddio no...io devo leggere la tua storia, pensa che me lo sentivo che l'avresti pubblicata e sono le 3.26 e sono qui a leggerla!!!! Stupida legge, spero non passi non è assolutamente giusto =(...Il capitolo è straordinario ormai amo Thad, spero che troverà pace prima o poi!!

La legge di oggi?non ne so nulla..no, voglio leggere tutta e dico tutta la tua storia!
Ma veniamo a noi. Altro capitolo fantastico! Oramai ho decantato il mio amore per Thad in tutte le lingue! stai sviluppando con lui un personaggio divertente e drammatico, in sintesi: fantastico. Kurt confuso e brava mogliettina ce lo vedo poco, ma accanto a Thad e dopo il tipo di rapporto che hai costruito trai due, ci sta tutto! L'epifania di Blaine..era ora! Dolce, ma mi trovavo d'accordo con Flint nel volerlo pestare con un piede di porco! Adoro anche Flint come personaggio, uno scaricatore di porto nel corpo di un folletto..meraviglioso! Sono felice che Nick abbia la sua storia romantica, si prospettano guai per l'età? Speriamo di no. Che dire, un altro capitolo che si lascia leggere con piacere, che ti fa ridere, intenerire e commuovere. Bravissima. Solo che così mi fai diventare impaziente di leggere subito il seguito! Mi hai messo in testa un'altra coppia da shippare Thad&la Gibson Les Paul! Spero di poterti continuare a leggere e di farlo presto!

oddio ormai non so più se tifare per il Klaine o per l'Hummerwood xD giuro, sono divisa a metà ç___ç Kurt e Blaine sono la mia coppia preferita, ma mi dispiace tanto per Thad e mi piace moltissimo come hai strutturato il personaggio ç___ç
e se il 6 passa quella legge, giuro che esco di casa con una mitraglia ed uccido tutti. appena l'ho scoperto ho letto parecchi articoli in internet  e mi sono avvilita sempre più >_> bah, speriamo bene.

*AMEPIACEQUESTOCAPITOLO!*

Povero Thad...ma non puoi proprio fare un altro pochino di HUmmerwood? Mi sta prendendo troppo!!!

05/07/11, ore 10:01

Jess, come diavolo faccio a recensire un capitolo così??? Dovrei riportare una frase sì e una frase no e commentarle tutte ad una ad una per quanto sia stato intenso!
E hai saputo mescolare tantissimi aspetti che mi hanno fatto passare dalle risate più esilaranti, a una faccia corrucciata, a un miscuglio di tenerezza e malinconia! Davvero brava, come sempre u_u
La prima scena con la ThreeSix mafia è fantastica, e quando ho letto che Nick inforcava gli occhiali da sole nonostante fossero le 2am e Jeff si metteva il cappuccio dicendo che -si sentiva figo- stavo per accasciarmi al suolo X°°°D ADORO quei due!!!
E FINALMENTE hai trovato qualcuno anche al povero Nicky, che con la presentazione lampo "Io sono Nick e lui è gay e fidanzato" ha acquistato 100 punti in più!
E poi ecco la comparsa di CAPORALE GATTO XD Lisa sarà contenta!!!
Il modo in cui fanno pace Jeff e Flint!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei un genio, davvero XD e Thad che lancia un fischio è terribilmente appropriato!!!
Kurt come sempre è dolcissimo e me lo immagino mentre vorrebbe andare a dormire con il suo faccino stanco e la bocca imbronciata! Ma Thad che lo chiama Pookie......................non so spiegarti bene l'emozione che mi ha procurato quel nomignolo...subito un po' di amarezza perchè io penso 24h su 24 a Blaine, che tralatro ultimamente non si è praticamente visto :( , però poi ho pensato che era una cosa davvero dolce e oramai si sa, Thad è cotto di Kurt!!!! Ok già che ci sono commento il bacio, così mi risparmio una sofferenza in più, anche se odio saltare l'ordine degli avvenimenti...devo dire che un po' mi aspettavo un secondo bacio, ma speravo che non succedesse...mi odierai per questo, perchè io sono una Klaine incallita e tu adori l'Hummerwood, ma davvero mi ha fatto un po' soffrire...passato il primo stadio di tristezza ho pensato a quanto fosse dolce e perfetto Thad, perchè diavolo è così, solo preferivo non con Kurt :(  E nella frase finale si vede davvero quanto Thad sia effettivamente innamorato di Kurt perchè pur di vederlo felice lo spinge verso B, soffrendo così tremendamente! Quell'uomo è l'eroe della Dalton, e se lo dico io che non appoggio certe sue scelte, è veramente così :)

"Ma lo sai che le bugie hanno le gambe più corte di Blaine?" E QUESTA DA DOVE ESCE?!?!?!?!?! Oddio pensavo di morire, ma come ti vengono certe idee? X°°°D
E anche "Ti batte forte il naso?" davvero, sei una dea delle battute!!!
La scena di Ethan e Kirk è stata molto bella peccato che qualcuno li abbia interrotti :D
Nick che cerca di rispedire Caporlae a Narnia facendolo passare per il suo armadietto è memorabile!!!
E per quanto riguarda il titolo...Flint Wilson è veramente l'uomo più pervertito e assetato di cazzo piaceri che la Dalton abbia mai visto! Le sue lezioncine con Kurt sono davvero molto istruttive anche se il povero piccolo Hummel si sarà fatto venire un'emicrania per tutto quello che ha dovuto sopportare in una sola giornata!
Ma per fortuna la chiacchierata con Daddy Thaddy riesce a sistemare un po' le cose!
Proprio ieri mi sono ricordata dell'episodio di qualche capitolo fa in cui un Blaine piuttosto confuso andava in camera di Kurt e trovava Thad che non lo riconosceva! E mi sono detta "Hey, ma dobbiamo ancora scoprire cos'ha Thad" ed eccoti, con il tuo tempismo perfetto.
Trovo che la sua malattia sia veramente una cosa dolorosa che non ti permette di vivere veramente e mi dispiace un sacco per lui, e chiunque, come Kurt, sarebbe scoppiato a piangere, anche contando il fatto che dovrebbe essere un tantino evidente se ci vivi insieme e invece lui non se n'è accorto...però veramente, è stata un'altra delle tue genialate e anche se si capiva che Thad avesse qualche rotella fuori posto (scherzo ovviamente XD) mi dispiace un sacco che sia porprio malato.
La parte che viene dopo l'ho già commentata...Spero che Kurt non sia confuso, perchè non sopporterei uno stravolgimento del suo amore per Blaine, però fai come pensi sia meglio tu, tanto questa ff è sempre più bella, e anche le cose che magari non mi piacerebbero, tu le descrivi in un modo che ti fanno adorare tutto!!!
Grazie Jess, un bacione <3

04/07/11, ore 16:15

Ok, mi devo calmare un attimo...
Questo capitolo è bellissimo!!!
Da adesso adoro Thad, fine.
Poverino, soffre così tanto, ed ora anche per Kurt!
Pingui-Kurt, l'ho trovato assolutamente tenero, soprattutto quando lui e Thad si sono baciati! *___* quanto li adoro insieme!!!
Ma sei sicura che è una Klaine questa storia?? Vabbè, ho visto che hai scritto una Hummerwood, e corro subito a leggerla!
Jeff e Nick li ho trovati tenerissimi, soprattutto Jeff e Caporale (che non è per un gatto?? Vabbè, Jeff è Jeff), che tenero *_*
Flint... oddio, chi se lo sarebbe aspettato da lui?? ahahahah!
Non vedo l'ora del prossimo!
A presto,
Sere

04/07/11, ore 00:13

Primo: non ti sto a raccontare le risate assurde che mi sono fatta leggendo.
Secondo: per quanto io sia una Klaine completamente presa da questa coppia (li adoro), devo ammettere che Hummerwood comincia a piacermi tantissimo! Ed è merito tuo!
Terzo: questa è una delle più belle fiction sui Warblers che abbia mai letto, e sinceramente penso che la mia stampante farà i lavori forzati, per stamparla tutta.

Sei bravissima, dico davvero. Sono piuttosto critica quando leggo, e se dico che sei bravissima è perchè lo sei sul serio.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 18, sono molto curiosa di vedere come renderai uno dei miei episodi preferiti (Original Song)...

Complimenti vivissimi!

Ciao

02/07/11, ore 17:19

Wow. Capitolo intenso! Nella prima parte mi hai fatta sbellicare, poi nella seconda sono entrata in uno stato di devastazione completa. Povero Thad! Mi ha fatto una grande tenerezza, anche perchè come hai detto tu nelle note, sono cose vere, non esagerate, con cui molta gente deve convivere ogni giorno... Comunque visto il capitolo il tuo ritardo è assolutamente comprensibile e del tutto perdonabile, tranquilla! Pensa che di solito quando vedo il nome di Kurt accostato ad un altro qualsiasi che non sia quello di Blaine inizio a sclerare e mi chiedo "ma com'è possibile? quei due sprizzano amore da tutti i pori?" Ebbene tu mi stai rivoluzionando! Pensa che quasi quasi sto iniziando a fare il tifo per Thad... Mah! Cosa mi combini???
Nonostante mi vergogni un sacco vista la lunghezza della mia recensione in confronto ai papiri che ho letto sotto, io avrei finito qui, anche perchè ti confesso che nelle recensioni non so mai bene cosa dire, però lasciare una traccia del mio passaggio mi piace, e poi voi autori dite sempre che vi fa piacere, quindi io cerco di scrivere sempre qualcosina. In questo caso ti faccio un sacco e una sporta di complimenti e ti mando un bacione :)
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, Original songs \O/
Bacissimi, F.