Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

24/06/11, ore 23:03

o mio dioooooooooooooooo.. mi scuso tremendamente per non aver commentato i precedenti capitoli ma questo si che è stracolmo di sorprese o signore iddio il mio cuccioloso Thad bi?? sul serio Jess tu mi vuoi far morire d'infarto!!! ma procediamo con calma mi hai convinto anche ad adorare Kirk nonostante abbia un sorriso inquietante una storia davvero molto toccante,profonda e commovente oltre i limiti del commovibile -non so se si può scrivere- io a questo punto comincio proprio a shippare per tutti i Warbler meno che per quelli che RM ha preferito far eccellere.. decisamente su questo non c'è alcun dubbio che sia stato un emerito coglione -mi dispiace Murphy ma è così- a togliere la voce e quant'altro a questi magnifici ragazzi che tu stai facendo fuoriuscire da questi strabilianti capitoli.. non so più in che altro modo elogiarti se non per aver messo in chiaro la storia di Kirk,l'amore di Ethan non corrisposto e la rivelazione di questa scioccante sopresa Thad Harwood bi!!! signore e signori preparatevi per i fuochi d'artificio perchè i prossimi capitoli saranno esplosivi.. ti voglio bene Jess baci JL

24/06/11, ore 17:34

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato fino a questo capitolo, e ne sono perdutamente innamorata. Neppure ti so dire quanto mi piaccia: la trovo perfetta! E' incredibile come si colleghi agli eventi di glee.... E' incredibile la tua bravura nel caratterizzare personaggi originali e non! Piu' di tutti, amo Thad.... Seppur io sia una convintissima Klaine, ti prego, ti supplico: regalami un'altra scena tra lui e Kurt, magari piu' hot! T///T Sarebbe fantastico se proprio Thad gli insegnasse a essere davvero sexy dopo i tentativi -pessimi- di Blaine in vista della puntata 2x15.... Dio, me li immagino in preda a un bacio improvviso e selvaggio... Altro che Thad etero al 100%! ...che bellini. T.T durante la scena del bacio mi sembrava di sentire come sottofondo musicale 'bella notte' come nella puntata 2x22,non so perche' xD quasi quasi mi dispiace che Kurt si metta con Blaine. Ed e' tutto dire, credimi, perchè amo alla follia Blaine (Darren Criss in particolar modo xD). Spero che realizzerai il mio sogno *.* chissà! ...e non credo sia solo il mio sogno: immagino che sempre piu' gente si stia convertendo all'hamerwood per questa fic xD Grazie per il lavoro che stai facendo.... Questa storia e' straordinaria. Brava, brava e ancora brava! aggiorna presto, ti supplico! Un bacione, Miss

24/06/11, ore 17:32

cioè mi ero persa il capitolo precedente, accidenti a me!
coomunque io amo sempre di più thad, è stupendo *-*
spero proprio che flint e jeff facciano pace perchè non posso vederli così!
boh io sapevo che c'era qualcosina tra ethan e kirk anche se quello non ricambia ahahah
“Sembrano usciti da una favola, non credi? Sono tutti e due troppo perfetti per essere veri” parole sante. sono davvero troppo perfetti per essere veri *-*
complimenti come sempre <3

24/06/11, ore 16:38

Ciao! Adoro la tua storia, sopratutto Jeff e Flint! Quand'è che si riconciglieranno? Ho bisogno di una sana dose di zuccheri! Kirk l'ho adorato, però povero Ethan! Kurt e Thad sono dolcissimi, se non fossi una Klainer sarei team Hummerwood! Oddio, non so cosa dire se non che sei bravissima e che non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto

24/06/11, ore 16:30

Oddio Fernando!!!!!!!!!!!! XDDDDD
Thad for president!!!!
Kurt ancora arrabbiato che fa l'ironico con Blaine me gusta un sacco +_+

“Sembrano le Grotte del Vento!”
“Jeff smettila di parlare del mio naso!”
“Ma Nick è immenso…. Più lo guardo più si allarga!”
“Si guarda… è un effetto ottico…”
Lì sono MORTA!!!!!!!!
"Passo direttamente alle tovaglie per far prima!
xDDDDDDDDD

"Solo che il tuo bello ora verrà a chiederti scusa e tutto tornerà come prima… tu continuerai ad ignorarmi per qualche strusciatina con lui sul mio letto, lasciandomi solo in una vecchia tenda canadese…”
Nick ha bisogno di amore! T___T *abbraccia Nick e guarda con lui un film porno ambiguo*

Trent scrollò le spalle “Kurt mi ha scritto una dieta su misura…. Ho buttato il foglio nel cesso…”
Flint ridacchiò “Oddio che ti aveva consigliato?”
“Ho letto solo i quattrocento grammi di insalata al giorno…. E mi ero già stomacato"
Oh Trent quanto ti capisco u.u

Ma Blaine terrorizzato con Rachel? XD
Povero..non è stata per niente una buona idea uscire con la pazza u.u

Thad versione mamma chioccia mi piace un sacco! ^O^

Harwood si scostò dalla macchina, mettendosi davanti a Kurt e spingendolo a sedere sul cofano prima di appoggiarsi ad esso e chiuderlo fra le sue braccia, posizionandosi tra le sue gambe
Questa scena gòsoitujhwi4etujàwi4utiwet OçO

Io non credo che Thad sia etero! u.u
Andiamo....alcuni MINUTI per capirlo?
si..lo gnomo ci ha messo molto di meno u.u

Posso dire di essere uno dei rari etero della Dalton”
“Raro come un pavone bianco”
Il fatto che alla Dalton gli etero siano rari è verissimo! XD

AH AH! BECCATO!
(si sto commentando man mano che leggo XD)
LO SAPEVO!
Thad non poteva essere 100 etero.........muahahahah me gusta! *O*

Nick e Jeff ubriachi!
Chissà che avranno fatto eh..+_+

L'ADDOSSO di Richard mi ha preoccupato parecchio! O_O
Già me li immaginavo sommersi da ragazzi in preda a furia omicida! XD

mentre Thad guardava Nelson con in mano il coltellino di plastica della macedonia
E lì sono morta di nuovo!!! XDDDDD
Che paura! *_*

Ma…. Ma…. Il cibo!” sbottò Trent alzandosi di scatto “io vi ammazzo tutti e quattro!”
Lui si che ci è rimasto male xD
Voglio fare parte della Three-Six Mafia!
Dove mi devo iscrivere?????

La scena Kirk-Ethan è..è... T_________T
Etero un cavolo!
Prima o poi anche Kirk passerà al lato oscuro!!!! *_*

24/06/11, ore 16:05

Jess, aspettavo questo capitolo da troppo ormai!!!
Allora prima cosa: adoro Thad, soprattutto dopo la battutina su Fernando!!! XD davvero, erano le 2.30 am e ho cacciato una risata che a momenti svegliavo tutti, poi quando mi sono riuscita a contenere ho letto le osservazioni di Jeffree sul naso di Nick, e lì, vacca, stavo per schiattare!!! lacrime agli occhi e mal di pancia!
La seratina intima della threesix è stata bellissima, mi mancavano quei due insieme :') anche se rivoglio i Jint e non vedo l'ora che sia il prossimo capitolo!!! <3
Blaine che pensa a Kurt durante la sua noiosis romantica seratina con Rachel, è fantastico, se non è innamorato lui...<3
Riparlando di Thad...quando ha detto la frase della statuetta di cristallo (me la sono segnata, è troppo bella e sensata!), l'ho letteralmente adorato!!!
Però poi...stavo per mettermi a piangere quando si sono baciati!!! Cioè è dolcissimo e tutto, e so che è irresistibile l'aria da "pulcino in difficoltà" di Kurtie, però, dovevi proprio farlo succedere??? ç__ç So che ami Thad, e che è il tuo preferito e alla fine un bacetto al suo migliore amico ci sta, contando anche che alla fine è lui quello che spinge sempre Kurt e Blaine l'uno verso l'altro!!! Però, ti prego, non lo fare mai più o muoio!!! (ok, lo ammetto ho riso un sacco quando Thad ha detto "Chiamo i pompieri? Il pronto soccorso?" non riesco proprio a non amarlo, ma la Hummelwood mi fa soffrire se fanno queste cose!!!)
La parte della mezza rissa mi ha fatto amare ancora di più Jeff e anche Nick, col suo piano geniale!!!!! Spero non li becchino mai, anche perchè sennò Trent potrebbe morire di astinenza da junk food!
E infine...che fine!!! <3
Cioè, davvero, da quei due non ci si poteva aspettare di meglio!!! All'inizio della ff Kirk e Ethan mi sembravano i due classici sfigatelli-antagonisti che vogliono intralciare i protagonisti, ma poi li hai caratterizzati benissimo, e, nonostante non li abbia mai odiati, ora li adoro tutti e due!!!
Il coraggio di Ethan è invidiabile e la dolcezza di Kirk, che dice che non lo tratterà più come il suo schiavetto, che si apre del tutto con lui...awwwww!!! Mi dispiace che alla fine rimangano solo amici, ma è giusto così, dopo sarebbe troppo poco realistico e sarebbero veramente tutti gay!!! (tranquilla, se succede qualcosa non mi dispiace :D)
Che dire, scusa per la lunghezza e paccosità, ma volevo dire proprio tutto, e scusa se ieri sera non ho recensito ma ero davvero troppo stanca!!!
Vai avanti così, Jess <3
A presto al GDR, Cam <3

P.s. Stamattina mentre facevo colazione mi sono ricordata che una volta Blaine e Thad avevano LIMONATO!!! E devo ammettere che quella scena non mi era dispiciuta, ma con Kurt è diverso perchè a Thad piace! Però ora si potrebbe dire che sono "pari"...uff, vedi mi hai shockato con quei due!!! é___é

24/06/11, ore 15:54

Ok, aveva mentito, non era certo di essere etero.
Sapeva di non essere gay, quindi doveva essere bi…
Una cosa era certa: per lui Kurt sarebbe stata la sola eccezione.

Ma che carino Thad!!
Ogni capitolo che leggo lo adoro sempre di più...
Penso di essermi innamorata della Hummerwood! Ti prego fai mettere loro due insieme, di Klaine ce ne sono tante!!!
Che carino Ethan che finalmente ha confessato il suo amore a Kirk, però mi dispiace che l'abbia rifiutato. Poverino.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Sere

24/06/11, ore 15:37

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ma proprio il modo in cui è stato scritto che mi è piaciuto!Complimenti. Allora iniziamo il bacio tra Kurt e Thad...non dovrei dirlo MAAA mi è piaciutoooooo oddio siii mi stai facendo amare sempre di più Thad, lo sapevo che mi sarei innamorata anche di lui. Ma comunque continuo a tifare per i Klaine ovviamente! Mi piace anche il modo in cui Thad parla di Blaine e di come Blaine vede Kurt ed è per questo che Blaine frena su di lui. Mi ha fatto anche tenerezza Blaine a sentir parlare tutto il tempo Rachel, poverino! Jeff e Flint su fate la pace!!! Complimentoni l'adoro sempre di più!Al prossimo capitolo

24/06/11, ore 14:47

Muoio, questo capitolo è a dir poco stupendo.
Allora, andiamo per punti:
Io amo Jeff, è ufficiale. E, ommioddio, threesixmafia <3
James e Ethan. Ommioddio che belli chessono *oo* Povero il fratello di James ç__ç
Voglio l'episodio sexy, con il Jeff e il Flint che tornano insieme.
E poi, donnaccia, tu sei una dea e io ti amo, diamine.
Ok, questo è proprio proprio bello *ww*
Bacioni gleeosi, see ya on the gdr :3
xbelieveinpeace

24/06/11, ore 14:38

Capitolo godibilissimo e divertentissimo. Questi spaccati dei fringuelli sono molto interessanti e divertenti. Thad mi fa morire. Mi piace la tua idea di far vedere cosa è successo tra una scena e l'altra che ci hanno mostrato nel telefilm. Adoro i fringuelli dipinti come shipper del Klaine! Complimenti! aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 02:08 am)

24/06/11, ore 14:14

eccomiiii!!!!! allora ti dico solo che quando thad ha chiesto a kurt di baciarlo ho iniziato a squittire come un topo eccitato...lo so non è una bella immagine, ma questo è l'effetto che mi fa la hammerwood...LA ADOROOOOO e spero di trovarne ancora un pò nel prossimo capitolo prima di original song. flint e jeff....perchè???ç_ç sai quanto li amo non sopporto vederli separati...voglio che amoreggiano dalla mattina alla sera ( dinannzi a QAF). sexy mi ha fatto morire dal ridere come puntata non vedo l'ora di leggere delle espressioni di blaine! la cosa del contrabbando clandestino non mi convince molto, ma vedremo come si sviluppa...e poi kirk ed ethan, è stato un pezzo bellissimo e commovente e sono felice che sia stato scritto così, perchè diversamente sarebbe risultato irrealistico ( tutti gay?) ma sono cmq una splendida coppia di amici^^ ora ti saluto che sono in partenza per il glee tour!!!! al prossimo capitolo^^

24/06/11, ore 14:05

ARGH! Hummerwood ç_ç Dimmi che la cosa non creerà problemi! ç_ç Niente contro Thad, lo adoro, ma non voglio problemi di sorta ç_ç
Comunque, Trent crea solo problemi eh o.o Adesso il mio povero Flint e pieno di dubbi e io sono certa -lo sento, lo so, lo so!- che questo dubbi non porteranno a nulla di buono ç_ç
Però non farli penare troppo se proprio devi :(
E Kurt VINCE ANCORA!
Alla faccia di Blaine e Rachel brutti idioti che non capiscono un diavolo di tubicino!
Felicitààà *_*
Ethan è adorabile, mi dispiace tanto per lui :(
E ora che Kirk ha abbandonato i suoi intenti malefici mi è quasi simpatico! ;)

24/06/11, ore 12:39

Adoro questa ff!!! Mi piace che segui ciò che è successo nelle puntate senza cambiare le cose drasticamente :) E mi piace la Hummerwood ,tanto tanto !!! Thad è dolcissimo con Kurt e anche se gli piace cerca sempre di avvicinarlo a Blaine senza ostacolarli *_____* mi dispiace per Ethan ma sono contenta che Kirk l'abbia presa bene e abbia capito... Spero che Flint faccia qualcosa di bello per farsi perdonare da Jeff ,ma sono sicura che farai un ottimo lavoro :D:D
Baci
Gleekoscia

24/06/11, ore 11:51

Ciaooooo!!!! Mamma mia ci sono un sacco di cose positive da dire riguardo a questo chappy!!! Da dove cominciare? Adoro il rapporto michevole che si è instaurato tra Kurt e Thad anche se devo dire che il bacio mi ha dato da pensare, ma soprattutto è etero o no?! Per Kurt chiunque farebbe un'eccezione ^__^ L'idea delle feste clandestine mi piace un sacco e spero che i nostri due piccioncini si chiariscano presto perchè ho paura che il prossimo capitolo conterrà guai. Spero di essermi sbagliata. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

24/06/11, ore 09:49

Povero piccolo Kurt...sempre a soffrire per colpa di Blaine...ragazzo, muovitiiii!! cos'è, la troppa lacca (o gel, dipende dai giorni) ti ha distrutto i neuroni??? Su dai...lui è bellissimo, dolcissimo, puccissimo, e tutti gli -issimo positivi che si possano mai pensare...
Bravissima cara, il capitolo è meraviglioso come sempre. XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio, Giulia