Recensioni per
Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

Questa storia ha ottenuto 784 recensioni.
Positive : 773
Neutre o critiche: 11 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
10/12/11, ore 23:53


innanzitutto.. "Devo dedurre dal quel sorrisetto strafottente che l’orale è andato bene?” domandò Wes, guardando l’amico mentre si sistemava i Rayban da aviatore, neri a specchio, sul naso. Reggeva il blazer sotto al braccio mentre la cravatta sembrava essersi smarrita, visto che la camicia del ex capo consiglio era aperta per i primi tre bottoni.
“Si, Smythe non è affatto male” rispose vago Thad, facendo confondere Blaine e alzare un sopracciglio a Wes “Comunque anche l’esame è andato bene. sapete che significa?”" EPIC, EPIC! No davvero, tra questo e la parte prima..diciamo che il granchio deve ben imparare a abbassare le arie. Thad da applausi, indubbiamente!
Wes è un sant'uomo..tra thad e un ansiogeno blaine, ha il suo ben da fare! (oltre anche la maturità da dare, come dettaglio irrelevante XD)
Kurt..povero, è comprensibilmente esagitato..tra il fidanzato tardo e il fratellastro che lo è anche di più, lo posso ben capire!
al prossimo chap! (non posso credere sia il penultimo >.<")
cecy

Recensore Master
10/12/11, ore 23:38

Ok,so che è uno stronzo della peggior specie (perchè anche "troietta",giusto per citare il saggio Thad)però mi è dispiaciuto un pò per Sebastian in questo capitolo...boh,sono troppo buona. Forse è perché speravo che diventassero una coppia disfunzionale e stronzeggiante e vivessero felici e contenti,visto che nessuno dei due si sarebbe di certo annoiato con l'altroXD(non è vero,sapevo che per quei due vivere felici e contenti è pura utopia,ma è bello sognareXD. E poi non vedo l'ora che Thad si trovi qualcuno e si sistemiiii...altra utopiaXD)
E sì,sei stata infame a non aver lasciato consumare i due nostri piccioncini preferiti(anche se fin da quando avevano "programmato" sapevo che qualcosa sarebbe andato storto visto che,come dice l'altro grande saggio,il nostro beneamato Wes,certe cose non si programmano),ma ho speranze per i prossimi capitoli...così pochi...T-T...cerco di tirarmi su pensando che in fondo c'è sempre il seguito,ma è difficile,molto difficile:insomma,con la fine dell'anno scolastico di questi ragazzi sta finendo un'eraT-T. Va bene,ora smetto di disperarmi e mi riprendo,lo giuro!
Al prossimo capitolo!

Recensore Veterano
10/12/11, ore 21:34

ok.. hai presente i cori angelici quando cantano l'alleluia? ecco io ero tipo così non appena ho visto il capitolo e sono rimasta in fase di shock mode on fino alla fine o melgio doppia fine :D guarda per me Blaine e Kurt puoi anche farli copulare tipo mai.. a me quello che importa è THAD con la sua prima volta.. dio all'inizio volevo ucciderti per averla ridotta al momento del dopo ma dopo un'attento esame t'ho adorato perchè mi ha fatto completamente capire che Thad amerà sempre e comunque Kurt anche a New York insomma Kurt è Kurt e che cavolo!! lacrime disperate mi tornano sulle guance se penso che manca così poco alla fine BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU NON E' GIUSTOOOOOOOOOO ok la smetto.. ho amato il capitolo come sempre fantastica in tutto: dalla scena in biblioteca al momento in cui Finn e Rachel compaiono in casa!!! dio Blaine è scemo ma stì due fanno la coppia di stupido +stupido al cubo!! oh signore.. ok detto questo alla prossima che onestamente spero arrivi il più tardi possibile e spero anche che tu stia già lavorando al sequel.. ;) baci JL

Recensore Master
10/12/11, ore 21:22

Thaddddddddddddddddddddddddddddddd ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................ti amoooooooooooooooooooooooooooo sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bella figura di merda che ha fatto fare a Sebastian.....quel povero, lurido.........(mi trattengo)....idiota!!!!! Lo so che non sei del mio parere ma io lo odio!!!!!!!!
Il prossimo capitolo sarà quello decisivo ma anche l'ultimo e questo mi rattrista moltissimo perchè questa FF non solo è stata bellissima ma è stata anche una vera e propria genialata!!!!
Sappi che l'aspetto con ansia e spero che finita la FF vorrai portare avanti la Hummerwood magari con un'altra FF!
Lo so che dovevo pubblicare oggi la mia ff ma non credo di riuscirci ma, se ce la faccio ti avverto!
Un bacione!
Aurinella

Recensore Veterano
10/12/11, ore 19:44

Siamo agli sgoccioli, eh? Oddio, mi fa un po' di (ok tanta,.,) tristezza pensarlo ç-ç...
Coltivo comunque la speranza miche nn spariranno del tutto, ma che darai a tutti loro almeno qualche apparizione nel seguito, mi mancherebbero troppo se no!
Interessanti le Uni che hai scelto x loro (e Wes come chirurgo - nn so perchè - ma ce lo vedo un sacco...), e che carini sono Kirk e Moore?
Cito: 
"Io credo che non riprenderei mai gli studi, poi” intervenne Moore, smettendo per un istante di smangiucchiare il cappuccio della penna a sfera e scambiando uno sguardo con Kirk “Insomma…. Un anno a far niente e divertirsi e poi tornare all’Università? Già ho poca voglia ora”

“Non dire eresie, per favore” lo riprese il biondone “Non mi abbandonerai, chiaro?”
<3<3<3
e anche Nick che vuole restare vicino alla sua McKenzie, mi sembra giusto^_^


E veniamo al momento clu del cap: Il clamoroso due di picche che Thad dà a Seb!!! AHhaHXDXD Povero!!! Sai, per un attimo mi stavo scervellando su come pensassi di far funzionare le cose tra loro, visto che davvero Seb è troppo diverso da Kurt per poter piacere a Thad, e infatti,,,,,,,,,!! L'ha usato praticamente,,,,,,,,Oddio, io nn sarei riuscita a fare nemmeno quello con uno che nn mi piace, ma Harwood è Harwood, e solo lui poteva dare una simile lezione di vita al caro Smithe XD
Sono contenta che Thad inizi a sentirsi più sereno e sicuro, davvero, peccato che i suoi piani di rifarsi una vita a New York trovandosi anche un nuovo amore temo sarà resa piuttosto difficile dalla presenza di Kurt [mhh, mi sono persa se lui sa del progetto di Kurt di andare anche lui alla Grande Mela,,,O.o...): nn fraintendermi, adoro la loro friendship ma se hai accanto colui che tu consideri il ragazzo perfetto è davvero dura nn fare paragoni e trovare qualcuno alla sua altezza ç_ç...
Nn vorrai farmelo soffrire troppo nel seguito, vero?? Ok che ami l'angst ma insomma,.,,,,Il brutto è che per ora l'unica soluzione x far felice lui sarebbe rompere la Klaine, con conseguenza inevitabile di far soffrire Blaine,,,,,,che va bene che è tardo che più tardo nn si può (LoL^^) come ha dimostrato per l'ennesima volta in questo cap ma in fondo noi (ehm, io,,,) lo adoriamo proprio per questo^^!!
E comunque,,,,,,,,,,,Noooooooo!! Kurt nn programmare niente, porta una sfiga pazzescaaaaaaaaaaa!!
E infatti,,,,,,,<....<
Ti pareva, figurati se tonto 2 Finn (ma siamo sicuri che lui e Blaine nn siano imparentati in qualche modo O.o??) e degna futura consorte nn arrivavano a rompere le uova nel paniere!!
Ma daiiiiiii!! Povero Kurt,ahahahXDXD!!! Tutti i suoi progetti andati in fumo, e meno male che ne aveva pure parlato a Rachel!!!
Ok, mi consolo (LOL^^) con la grandissima notizia che il caro paparino di casa Anderson sembra proprio sulla buona strada per andarsene a quel paese (di molto molto lontano mi auguro...), me felice dato che il mio amore per lui era pari a quello per la cara dolce mammina di Flint (leggesi Odio profondo)
Nn so se questa recensione ha molto senso - come sempre scrivo di getto ^^ - ma spero che sia arrivato il emssaggio più importante, cioè che come sempre il cap mi è piaciutoXDXD
Alla prox!!!




Recensore Master
10/12/11, ore 19:39

Sei stata capace di riportarmi indietro di un anno e mezzo, quando io ero ancora un liceale intento a fasciarsi la testa per l'esame di maturità; all'epoca pensavo fosse un'anteprima dell'apocalisse... poi ho iniziato l'Università e mi sono dovuto ricredere ^ ^. Tu, di certo, penserai: "Che me ne importa?!" quindi mi fermo qui.
Una grandissime e interminabile Ola per Thad. Grandissimo!!!! Aspettavo uno schiaffo morale per Sebastian, invece quest'ultimo si è ritrovato con un'intera valanga di calcinacci e pietre moooolto morali. Ahahahahah!!!! Che libidine. Peccato che Sebastian sembri uno che non impara mai le lezioni che la vita gli impartisce. Fossi in un certo controtenore inizierei ad affilare le armi; il suo usignolo sta per essere adocchiato da una volpe affamata.
Parlando "casualmente" di un controtenore e di un usignolo... Kurt e Blaine. Sogno o son desto? Kurt che propone di far evolvere il loro rapporto (e questo mi stupisce) e Blaine che non ci arriva al primo colpo (questo non mi stupisce).
"Sei un angelo del cielo" ho pensato; ma cosa vedo, poi? Un "continua...", ma subito seguito da un "...ora".
"Meno male" dico io "Ti sei salvata in pieno".
E arriviamo alla serata... e lì ti ho odiata, ho odiato Finn, ho odiato la sua gentilezza fraterna, ho odiato Rachel.
Che devo pensare adesso che li hai mandato in bianco? Devo pensare che, magari, negli ultimi due capitoli sarai così generosa da mostrarci "qualcosina" in più?
Se ti ho spaventata a morte con questa mia delirante recensione, ti chiedo perdono, sperando che non vorrai vendicarti lasciando a bocca asciutta i nostri stomaci da klainer : D
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

Recensore Junior
10/12/11, ore 18:55

thad ti amoooo!!!comunque povero seb mi dispiace.......scena sexklaine interrotta no no non mi piace ma ho fiducia in te.....comunque thad senza blazer e con camicia sbottonata *sbav sbav* ormai sono ansiatissima voglio sapere come continua ma non voglio che finisce felice e triste insieme!!!!!comunque bravissima come sempre!!!!!!!!

Recensore Veterano
10/12/11, ore 17:36

Ma buongiorno! XD
Eccomi qua, come semrpe (o quasi) a recensire sta meraviglia...(due capitoli? Davvero? Solo?...*lacrima*)
Intanto iniziamo dicendo che mi è piaciuta da morire la scena in biblioteca. Era una scena "semplice", di vita quotidiana, e io adoro gli spaccati mostrati così...non ci posso far niente. Come dice Kate Winslet in "L'amore non va in vacanza", amo la banalità nella mia vita XD

Ma passiamo all'immagine più esilarante del capitolo...che ovviamente è di Thad! XD
“Non è detto” Si intromise Thad “La vita è imprevedibile e io mi ci vedo a ottantasei anni con un catetere che mi esce dal fianco a cantare ancora con voi…. Almeno fino a che non si staccherà del tutto la dentiera.
Uahahahahhahahahhahahahah! XD Bello de casa lui! XDXDXD

Anche se, devo ammetterlo, la partita di lacrosse mi ha fatto rimanere così ---> O.O per tipo cinque minuti (cioè finchè non ho letto cosa succede "dopo"...ma quello lo analizziamo strada facendo, come dice il vecchio Claudio... - ok, la pianto con il quotare ste cose...mi sento molto Sam Evans)

Passiamo ai miei due patati preferiti e alla notizia che Blaine da a Kurt...
Divorzio?! O.O............HALLELUJA! XD
Dico sul serio, quell'uomo non lo reggo. E' uno schifoso omofobo che non merita di stare al mondo, e dato che non posso ucciderlo (1. non è legale 2. lui non esiste...) sono contenta che se ne vada verso altri lidi. u.u

“Blaine, penso che dovremo farlo.”
Chiuse gli occhi, mordendosi le labbra.
L’aveva detto, aveva ammesso che voleva fare l’amore con il suo ragazzo senza morire di vergogna, nonostante stesse velocemente passando da un biancore mortale ad un livido porpora da post-pestaggio.
Quando Anderson non disse nulla, lentamente Kurt riaprì gli occhi, trovandosi di fronte un Blaine alquanto confuso “Cosa?
*facepalm*
Cosa, cosa?
"Fare cosa?
(...)
"Fare quello, Blaine..."

........ok. Blaine, amore de casa. Ma così non ci siamo però! Vabbè che sei lento, ma così è troppo. Mi fai preoccupare. Davvero dobbiamo portarti via il gel, perchè qui la situazione sta degenerando, e davvero la colpa potrebbe essere di quella pastoia che ti spiaccichi sui capelli tutti i giorni!!

“A dire il vero Smythe, c’è qualcos’altro che potresti fare per me…”
Il più piccolo sorrise maliziosamente, sporgendosi in avanti dopo essersi messo seduto “Qualsiasi cosa….”
Levati dalle palle, grazie
Sebastian ci rimase di sasso “…. Cosa?”
“Vattene e, già che ci sei, cancella il mio numero, levami dagli amici di Facebook, cancellami anche dalla tua memoria perché è la stessa cosa che sto per fare io”

Oh giorno celeste! *-*
Te l'ho detto, lì per lì ci sono rimasta di merda, perchè mi son detta: "Ma no Thad! Tu meriti di più di uno stupido cretino demente che si aggira per le scuole private cercando di infilarsi nei pantaloni della gente (e riuscendoci, questo dobbiamo ammetterlo...). Tu vali molto di più di questo!"
Da quel che ho capito però almeno la cosa è stata soddisfacente, quindi come prima volta gay di Thad la facciamo passare...anche se, DICIAMOCELO (cit. Fiorello - ok, scusa...), chi non aveva pensato a un momento un po' più romantico con qualcuno che avesse fatto breccia del cuore di Thadducio??...qualcuno che possibilmente non porti un nome che inizia per K e finisce in URT, dato che sono tornata ad essere una fondamentalista Klainer...

La chiacchierata con Wes da una parte e Mercedes e Rachel dall'altra è stata tenerissima...quei due si amano così tanto da aver paura di non riuscire a dimostrare quanto valgono l'uno per l'altro....*tanto amore* *-*

E poi...
Continua….




...Ora.

.................................................potrei ucciderti! -.- Mi hai fatto fermare il respiro in gola....

E proprio quando avevo deciso di non ucciderti, tutta contenta della piega che avrebbe preso la serata, galvanizzata al massimo nemmeno ci fossi io al posto di Kurt a farmi Darren Criss Blaine....
Finn e Rachel?!................Seriamente, Finn e Rachel?!
.....................................................................................................................................................................................................................................................................................
Non ti uccido solo perchè ti voglio bene....-.-

Lei lo fissò un istante, mentre anche Finn tornava con un bicchiere, piatto e posate per Blaine, e capì “Oddio…. Era… stasera Kurt?!” (Buongiorno Rachel...-.- sei più tarda di Blaine...)
Lui la fulminò con lo sguardo e lei fece per dire qualcosa da Finn, ma Hummel la bloccò “Non importa, sarà per la prossima.” (sei troppo buono Kurt...io li avrei mandati fuori a calci in culo!)
Passare il resto della serata, la loro serata, quella che sarebbe dovuta essere la più speciale di tutte, insieme a Finn e Rachel fu davvero deprimente (e ce credo!), e il massimo che riuscirono a fare prima di addormentarsi nel letto di Kurt furono giusto un paio di coccole. (*-*..............ti odio lo stesso! -.-)
E la promessa che non avrebbe più programmato nulla, lasciando che gli eventi facesse il loro corso, senza forzarli.
Sarebbe successo, dovevano solo aspettare il momento adatto.

Ecco, a questo punto regaliamo il colore oro a questa frase...sappi che lo prendo come una promessa...u.u

Che dire mia cara...anche per oggi i miei appunti si sono esauriti, e non so se volere o meno un altro capitolo, sapendo che ne mancano così pochi alla fine...ç.ç
Un bacione e alla prossima,

Giulia Rainbow Chemical Gir

Recensore Veterano
10/12/11, ore 11:10

Ciao! =)
Scusa se arrivo così in ritardo, ma sono state settimane a dir poco faticose... °_°

Cooomunque, bel capitolone! x)
Mi è piaciuto perchè si precepisce che si è giunti al capolinea, che tutti i nodi stanno per sciogliersi e c'è già un po' di malinconia al pensiero che, comunque vada, tutto cambierà.. 

Come ti ho già detto sei riuscita a farmi affezionare tantissimo ai tuoi warblers, adoro queste scene corali, in cui si passa velocemente da un personaggio all'altro sbirciando le sue azioni e magari mischiandole insieme come quando Flint crede di vedere kurt in bagno con thad,... =)

A proposito di thad; devo ammettere che mi intriga moltissimo l'idea di fargli fare coppia con sebastian. 
Non so perchè, ma quei due insieme mi fanno impazzire, hanno lo stesso grado di sfacciataggine e una discreta faccia da schiaffi e sono curiosa di vedere come userai questo spunto, perchè secondo me ne possono venir fuori delle belle! xD

Poi non posso far a meno di menzionare nick, è uno dei personaggio che preferisco, sempre fresco, simpatico... possibilmente brillo! =3

Per quello che avevo detto riguardo a flint e jeff nell'altra recensione, forse hai ragione, ho letto questa fic alla velocità della luce e probabilmente questo ha contribuito a farmi sembrare il tutto più veloce =)

Ovvio che a questo punto non vedo l'ora di scoprire come evolveranno le cose tra i nostri piccioncini... ^^

A presto! ;)

Baci, Sara

Recensore Master
09/12/11, ore 12:15

Mi scuso veramente tantissimo per l'enorme ritardo con cui recensisco e per il fatto di non aver recensito gli ultimi capitoli ma in questi giorni non ho potuto accendere mai il computer per via dei troppi impegni!.....scusa!
Comunque il ballo della dalton è stato bellissimo e la parte migliore è stato il ballo tra Kurt e Thad!!!!! XD
Quanto a Sebastian....io lo odio non ci posso fare niente lo trovo come un impiccio e come uno stronzo che non si dovrebbe avvicinare ne a Blaine e ne a Thad!!! Spero proprio che ne lo lasci perdere!!!
Finalmente Kurt si è dato una svegliata....e non vedo l'ora di vederlo più....attivo!!! XD
Mi scuso ancora per il ritardo....e ricorda che aspetto con impazienza le tue bellissime Hummerwood!!!
A presto!
Aurinella

Recensore Junior
04/12/11, ore 19:45

Ciao!
Scusa se è da un pò che non recensisco ma davvero nn ce stavo XD
Ho sinceramente amato ogni capitolo e ogni svuluppo che hai trattato ^__^
Sopratutto per quel che riguarda Thad e la sua storiline.
Adoro che tu abbia deciso di metterlo con Sebastian e anche se spero che sia qualcosa di temporaneo, devo ammettere che la cosa mi piace molto XD
Posso insultare un pò Blaine?
Come tu sai bene mi sono avvicinata molto al Hummerwood (in questa storia non esiste coppia più perfetta di loro due *___* cioè dai... se questo non è amore) ma Mr Anderson è sempre in mezzo alle palle!!!
Ma non può andare ad innamorarsi di un altro commesso a caso? Gli riesce così bene....
Bah, davvero, spero che a New York Kurt lo tradisca sino a consumarsi!
Io sono un klaine fan molto convinta ma qui lo odio davvero molto.... Che persona inutile!
A presto con l'aggioramento^___^
Sei eccezionale, queste è la fanfiction su Glee più bella che abbia mai letto, sul serio. Sei la migliore in Italia e potresti competere alla grande anche su Fanfiction.net!
NN

Recensore Veterano
04/12/11, ore 18:38

Avrei voluto vederli in versione T-Byrds *ç* Specie Thad, se avevi dubbi! XDDDD Ahahahah, Flint che lo becca in bagno e scambia Seb per Kurt! XDDD Che paranoie si fa quest'uomo! Nick ubriaco che canta! Come amo Nick! :D Ma Trent davvero si aspettava che Thad lo perdonasse? Che poi mi stupisco lo abbiano fatto gli altri, insomma, una cosa erano gli scherzi e i sabotaggi di Kirk, alla fine facevano più ridere che altro, ma lo sputtanamento sistematico di Trent... Anche se arrivo a perdonarti poi non aspettarti però di avere il minimo rapporto con me. Va beh, concordo con Seb, è una bella gara a chi è più stronzo tra lui e Thad. Mi sa che li amo per questo uu A presto! :)

Recensore Master
04/12/11, ore 11:15

Hola :)
Ok, credici o meno ma ancora una volta il tuo capitolo si adatta ad una situazione della mia vita (certe coincidenze sono tal volta inquietanti) ma questa volta mi sono davvero imposta di dare al mio superego solo questa piccola premessa, perchè ho deciso di essere una persona migliore (*sorriso malandrino, perchè se qualcuno avesse capito cosa ha in mente, la prenderebbe a padellate in testa*)
Inizio dicendoti che gli anni '50 mi piacciono, ma è solo una diretta conseguenza a Grease e che avrei di gran lungo preferito vederli in toga, come erano vestiti l'anno precedente ( * occhi a cuore mentre si immagina determinati soggetti - non credo sia necessario fare nomi - in toga).
Bene si mi sono ricreduta sui due tizi con il sex-a-peal meno calcato di Dalton, cioè aspetta sono ancora convinta che siano quelli con meno sex-a-peal ma non ne sono del tutto sprovvisti, ma andiamo a gradi. Che sono intenzionata a fare una recensione decente.
Ok, ignoriamo l'abbigliamento "scandaloso" di Kurt (Da su non era poi così eccessivo) e concentriamoci sulle divertenti scenette a cena. Nick ubriaco è qualcosa di davvero epico, come mai farà Kenzie a sopportarlo è un vero mistero (ma sono del tutto convinta che prima o poi lo affogherà davvero da qualche parte).
Che dolciotta che è la ragazza di Wes e che amore che è lui. Mi piacciono tanto, sono così dolci. Vedo che prediligi mettere ragazze che potrebbero fare da compagne ai sette nani. Be, non so se lo fai per cattiveria o per bontà, ma dal mio misero metro e sessanta, ti ringrazio di cuore :) (ok, sembra stupido ma fa piacere non vedere sempre super model con due chilometri di gambe)
La sfacciataggine di Thad è qualcosa di epico (se la mia devozione non fosse già votata a troppe persone, probabilmente avrei venerato Thad come le baccanti venerano Bacco xD)
Ma direi che voglio parlare per ultimo di Thad, giusto perchè è quello a cui ho deciso di dare più spazio.
Koore ogni volta che anche capita che gli citi mi vengono gli occhi a cuore, potrebbero anche non fare niente (e ne sarei anche contenta, perchè insomma non credo neanche abbiano fatto 12 ore da vita di coppia e come a detto Ethan lui può aspettarlo, l'ha fatto per 4 anni, qualche tempo in più non sarà così difficile) perchè sono così carini anche in una relazione platonica, idilliaca ed edenica.Io li amo.
Trent ... soggetto complicato. Io tecnicamente non lo so che avrei fatto, non ho mai trovato una situazione del genere e davvero non potrei fare nessuna considerazione sulla moralità di chi che sia e suoi comportamenti, ma ho trovato Thad coerente con se stesso. Ho apprezzato moltissimo la scena.
Nick e Kenzie che cantano insieme, mentre Wes cerca di impedirgli di cadere giù dal palco. (Si Nick sarà una voce fantastica come primo cantante, tanto lo sappiamo tutti che sarà così)
Ed il ballo è stato tutto. Blaine sul palco che non poteva fare niente, Thad che che "rapisce" Kurt per un ultimo ballo e Sebastian che gli guarda.
Ok, bene adesso dedichiamoci a Thad (e ciò ripensato Flint è l'ultimo, devo anche parlare un po' della Klaine). Lui e Seb sono in assoluto l'accostamento più fantastico di sempre, due stronzi di prima categoria, con due lingue biforcute e velenose, ed anche se amo davvero tanto i loro scambi di battute, sono convinta che dovrebbero essere utilizzate in altro modo, ma come ho visto, sono sulla buona strada, molto buona.
Dai baci passionali appiccicati sul muro, allo scolarsi vino nei bagni e fare altre cose nei bagni. Mi dispiace che Seb sia andato in bianco (ed hai fatto bene ad non anticiparmi nulla, altrimenti non me lo sarei gustato), va be non completamente, è stata comunque un esperienza. Ok, immaginavo che Thad avrebbe voluto qualcun'altro (ma la verità è che amo davvero tanto Sebastian e sono una Klaine totalmente convinta), ma non lo so, la notte è ancora giovane? (La verità è che non ho idea di che cosa farai combinare a quel pazzo di Thad ma mi aspetto qualcosa di epico, come ogni volta, Thad fa solo cose epiche)
O la Klaine che da dolciotti cuccioli di pinguini, diventano leggermente (ok, forse davvero tanto) sensuali. Be si visto il casino che hanno combinato (nei pantaloni) direi che sono pronti (dannato sia tu Kurt che non l'hai invitato sotto la doccia, ma forse è meglio, non avrei resistito tanto alla loro vista, ma non lo sapremo mai, anche se tecnicamente potresti tirarmi fuori qualcosa di peggio) ed anche io sono pronta a vederli. * sorriso malizioso da lussuriosa del secondo cerchio*
Ed adesso Flint che l'avevo abbandonato. Si davvero deve aver bevuto troppo per aver pensato che quello potesse essere Kurt, su dai insomma, non è nello style di Kurt (e non parlo del "lavoretto" quello poteva non essere nello style fino al capitolo precedente a questo) ma un tradimento e dentro una cabina di un bagno. Kurt è un inguaribile romantico(lo amiamo anche per questo! :D)
Però su dai Flint senti quello che senti in un bagno e non vai via, non dico per vergogna ma per pudore? (Si sei come Cam xD) Io non l'avrei mai fatto. Non è vero questa è una stupidaggine, lo faccio ogni volta che mi ritrovo in una situazione del genere (e credici o meno mi è capitata più di una volta xD) quindi Flint per aver fatto una cosa che tecnicamente io faccio abbastanza spesso (anche se ammetto di non aver mai trovato nessuno in una situazione così compromettente, ok forse quando avevo tredici anni ho visto qualcosa di peggio di questo, ma per il resto mai ) me lo fa amare anche di più. Si comprendiamo, accettiamolo e superiamolo (questa è una cosa che dico sempre) ba sono davvero devota a lui, che è malizioso, senza essere volgare (quasi sempre). Flint è il mio grande amore. Punto.
Bene adesso passo e chiudo (sono davvero andata, dev'esser davvero colpa dell'olio al peperoncino che ho bevuto - si si da un bicchiere - ieri, ha avuto effetti devastanti sulla mia psiche, peggio di Duval ubriaco per rendere l'idea)
baci baci
EsL
Ps- Mi ero dimenticata, tu mi odi per aver spinto la gente a guardare il mio Jeff strabico. Buone notizie, ho riaggiustato gli occhi di Jeff ed ora lo sto colorando, mi sono uccisa nel colorare gli occhi di Nick, ma alla fine ho tirato fuori un colore abbastanza simile a quello di Curt Mega. Quando l'ho finito te lo posto, anche se la storia sarà finita dal un bel po'. :)
Alla prossima <3
(Spero di non aver dimenticato nulla)

Recensore Veterano
04/12/11, ore 00:24

Ohh, ma quanto adoro questi tuoi capitoli super lunghi *__*??? 
Devo dirlo, mi rimangio totalmente i miei deliri dell'ultima volta, non voglio per niente leggere di Thad con Kurt e Blaine con Sebastian (dovevo essere ubriaca la scorsa volta <-------<), dopo questo cap sono ritornata a shippare violentemente la Klaine,ecco <------<!!  
Già dalla 1 scena con la tua descizione del look super figo dei due (soprattutto Kurt,sbavvvvvvvvv  - ma aggiungi che nella mia testolina malata io mi sono pure immaginata Blaine pettinato come nel sogno di Puck in Hot fot theacher....SBAVVV 2) mi aspettavo che si imboscassero da qualche parte, fai te XDXD
Ma loro sono due bravi ragazzi, romantici come pochi, e questa scena è perfettamente loro: 
"Kurt ricambiò il sorriso, prima di sporgersi in avanti e baciare delicatamente il suo ragazzo. Quel momento, dolce al punto tale che solo un romantico come lui poteva realmente apprezzarlo, gli sembrò semplicemente perfetto."Ahhhhhhhhhh <3<3<3 Ma quanto sono dolciosi?? 

E dell'arrivo di Nick super sbronzo con Kenzie al seguito ne vogliamo parlare???!!XDXXD
"“Odio quando ti leghi i capelli” disse con un tono di voce strano che fece intuire a Kurt che…

“Nick quanto hai bevuto prima di venire qui?”

Duvall ridacchiò come un ebete, appoggiandosi alle spalle della sua ragazza “Sono brillo da stamattina alle undici…. Ma non dirlo a Kenzie”

La morettina roteò gli occhi “Guarda che ci sento bene, e ci vedo anche meglio…. Senza contare il fetore di vino che emani…

Lui la guardò, apparentemente sconvolto “Chi te lo ha detto?? Sei stato tu?!” disse rivoltò verso Blaine che non era ben certo se piangere o ridere della cosa."

aHAHH!! Questo pezzo mi ha fatto morire XDXD!! E McKenzie a dire il vero l'ho adorata per tutto il cap, è davvero simpaticissima^_^!! 
Mi ispira anche Lily, la ragazza di Wes, sembra molto dolce...
E Thad direi che è tornato in gran forma, yeahh^^!! La sua esibizione è stata da Uau,,,,,davvero.........E quando chiede a Kurt di ballare con lui?? E meno male che doveva rinunciare a lui,,,Ma tanto questo ultimo (?) ballo Pookie glielo doveva, dai ^^ 
Peccato che la mia ignoranza nn mi abbia fatto gustare a pieno la sua frecciatina contro Anderson "Demotivotional dalle gambe corte"...Che diavolo è O.o??? Quella sul Nano di Moira però l'ho adorata, AhahahXDXD No sul serio, che poi - diciamocelo - nn è che lui sia sta grande altezza.....però le sopracciglia triangolare, casa famiglia dei piccoli Gremlins, quelle sono una prergativa solo di Blaine, XDXD  
E a proposito di Blaine,,,qui 
"Blaine scelse quel momento per afferrare il suo ragazzo per la vita, tirandolo a sé. “Kurt vieni a ballare!” gli urlò praticamente in faccia.

“Rischio di sbronzarmi solo con il tuo alito, sai?” disse lievemente piccato Hummel, tentando di sfuggire alla sua presa, prima di desistere.

Blaine roteò gli occhi “Ho bevuto solo un drink, non ho intenzione di rovinarci la sera…. Andiamo su!”
Non ho assolutamente pensato ad una certa scena di una certa puntata, noooooooo !!! Lol!!!
E delle battute di Flint contro il pover Thad ne vogliamo parlare ?? AHh!! Ma che gli ha fatto di male il povero Harwood?? Ah già...lui pure è un fan della Klaine, tanto è vero che quando becca Thad nel bagno con Seb ad "occuparsi di lui " (coff coff...) per un momento pensa sia Kurt (Kurt??!! Mhh, lo giustifico perchè mezzo sbronzo,,,Flint ma ti pare che il ns Kurt sia il tipo da fare certi servizietti in un bagno O.o??) e la sua reazione quando scopre che nn lo è direi che la dice lunga...


"Tornò nei pressi del palco e lì riprese un po’ di colore."
Povero però, beccarli così.......io mi sarei imbarazzata da morire!!
E parlando proprio di Thad e Seb,,,,,,,,,,,ma povero Smythe, è andato in bainco, ahahahXDXD
Dai va bhe, nn è che poteve pensare di avere vita così facile con Thad, giusto?? Che credeva?? Che poi sarà anche vero che hanno un carattere simile ma Thad è decisamente una spanna sopra, sono curiosa comunque di vedere ora come si evolveranno   le cose tra loro, ho come l'impressione che Harwood si divertirà parecchio a far impazzire il caro Seb....^_^ 

Su Trent che vuole tornare nei Warblers sinceramente nn so che pensare, va bene che (quasi) tutto si può perdonare, ma lui l'ha combinata davvero grossa, è già un successo che Thad nn gli abbia spaccato la faccia <----< (sono orgogliosa di lui <3<3<3)!

E mi sono resa conto di nn averti commentato la nascita della Koore la scorsa volta!! Ma quanto sono pucci<3<3<3+_____+??? E chi se ne importa di come e nata e perchè, l'importante è che ci sia!!!

Finisco questa recensione che rischia di diventare spaventosamente lunga (e delirante temo...) col dirti che se qui 


"Quindi resterai alla Dalton anche il prossimo anno?” domandò di getto Kurt, pentendosi immediatamente di averlo fatto e mordendosi le labbra. Non era certo di voler conoscere la risposta.

Blaine corrugò le sopracciglia, guardandolo stranito mentre il suo ragazzo puntava lo sguardo a terra “Certo…. Dove dovrei andare?” chiese senza capire, mentre David, accanto a loro, roteava gli occhi.

La sua lentezza alle volte era esasperante."

avrei per l'ennesima volta sbattuto la testa di quel tardo di Blaine contro la prima superficie contundente a disposizione (decisamente la famosa scritta della maglietta era più che azzeccata <...< E comunque sono curiosa di leggere nel seguito cosa deciderai in proposito, se lo farai trasferire oppure no,,, ;-) ) alla fine del cap., quando ritornano in camera alla Dalton l'ho rivalutato......Cioè O.o: "Blaine si voltò verso di lui, notando dove Kurt lo stava puntando.

Fu davvero molto veloce.

Si avvicinò in un paio di passi, prendendo il suo ragazzo per le spalle e baciandolo con passione." 

Bhe, Uhau,,*__* E direi che Kurt apprezza parecchio (e ti credo ^_^), altro che cucciolo di pinguino, direi che ormai siamo ben oltre,ahahaXDXD
Naturalmente la cosa nn può che farmi felice ^______^........

Capitolo super Jess, davvero, tantissimi complimenti!!!
Alla prox!!!

Recensore Junior
04/12/11, ore 00:05

Che carina questa serata... *-* e si, decisamente preferisco questa al party del Mckinley! Mi sono piaciute anche le canzoni (anche se non sono una fan di Grease, ma è un classico quindi ci stava x forza).
Solo una cosa non mi è chiara, alla fine Thad e Sebastian sono andati al sodo? O c'è stato solo un preliminare che a Seb. non è bastato? Grazie!