Blaine Anderson presents: the Pips!
di Chemical Lady

dio.. porca santissima miseriaccia ladra!!! -ok la smetto con le parolacce- dioooooooooo Jess un attacco?? sul serio un dannatissimo attacco? ma tu sei maledettamente sadica!!! -ok la smetto anche con gli insulti- ma dio povero Thad cioè giusto quando stava per mettere tutto a posto, giusto quando stava per dire finalmente la verità KABOOM il Karma interviene al posto suo e gli fa prendere un cazzo di attacco??? lo so avevo detto che non avrei sclerato ma non pensavo che arrivassi a tanto!! mettendola sotto un punto di vista medico in un certo senso è anche normale cioè sarò una cretina ma quasi quasi la cosa ci stava.. cioè poteva succedere ma su un ipotesi di una su un milione cazzo!! -ok no la smetto o efp mi banna la recensione- passiamo al resto Burt Hummel.. chi non lo ama quell'uomo? dai solo un idiota non capirebbe a fondo che razza di buon uomo è Burt, sul serio pagherei anche in diamanti per averne uno simile o solamente un pezzettino del suo buon cuore nei confronti del figlio! mi si riempie il cuore di una fluffaggine incredibile quando vedo Burt essere un eroe nei confronti di Kurt.. poi Richard Anderson ma che grandissima testina di minchia che è!! giuro Jess se non fai divorziare quella stupenda donna che è Annabel Ravera -spero che si scriva così- da quel mostro faccio un universo parallelo solo per metterlo dietro le sbarre perchè è li che dovrebbe stare!! insomma mi sembra la Bestia prima di conoscere Belle!! in un altro modo non lo saprei descrivere -anche se ci sono ma sono poco carini- e poi santo Burt che interviene per cercare di far capire a quel.. -non credo che esista un termine adatto per definirlo in poche parole- coso che è praticamente fuori di testa!! dio non ho mai visto un omofobo più incallito di questo qui!! finalmente però fai conoscere anche il papà di Thad!! ci avrei giurato che era una testa di cavolo anche questo qui,sembra che gli uomini dell'alta società devono essere per forza tutti dei grandissimi cretini,pieni di se e che devono sempre avere ragione -ok guardo troppo gossip girl,è stupido ma ci sono certe cose che attraggono :P- per le canzoni una bellissima scelta le ho adorate tutte specialmente quella dei FOB mi piacevano già da prima ma tu me li hai fatti adorare meglio :D quanto a Flint,Jeff,Kirk e la bella combriccola dei Warbler che non smetterò mai di adorare hai saputo esternare i loro pensieri con un unica canzone ed è davvero un lavoro da premio Pulitzer!! perciò che ci fai ancora qui? va a diventare JK Rowling!! quanto alla stupenda notizia che non ci saranno più capitoli divisi a metà stò saltado come un idiota davanti al pc facendo la danza della felicità,anche se manca poco alla fine sento già che sarà un attesa per cui ne vale la pena.. quanto al tuo calcolino matematico mi piaceeee cioè Thad a NY per seguire il mio cucciolo di pinguino!! ma che belloooooooo non vedo l'ora di leggere che cominci a pubblicare qualcosina :D detto questo fammi stare bene il mio Thad o.. devo ancora trovare la minaccia adatta ti farò sapere dal mio avvocato ;) ti amo Jess baci JL

Questo capitolo l'ho adorato!!!
E' meraviglioso...a parte una unica cosa...ma Flint?!!??!
MA che caz... fa?!!?! °_______°
Se lo piglio lo tronco!!! >.<
Spero per lui che ci sia un'ottima motivazione per tutto quello che sta facendo passare al povero Jeff altrimenti povero lui!!!

Ok, sclero finito! xD

Detto questo passiamo al resto del capitolo...Kurt e Blaine...al prom...e sappiamo tutti come è andata purtroppo.
A parte che standing ovation per Burt! Anche io ho sempre pensato che il preside avrebbe potuto benissimo evitare una cosa del genere invalidando il verdetto ma non avremmo avuto il ballo finale klaine, con tutto quello che rappresenta, la rivincita di Blaine etc...perciò in fin dei conti io so che i RIB hanno fatto succedere tutto quello per poterci regalare IL ballo fra Kurt e Blaine, non ci sarebbe stata altra soluzione se non quella di far vincere lui e Karofsky, con Karofsky che ovviamente avrebbe rifiutato di ballare con Kurt e quindi Blaine.
E la parte nel corridoio...mi è piaciuta un sacco...Tutta l'introspezione di Kurt mi ha commossa fino alle lacrime, il fatto che ad un certo punto si renda conto di non essere più solo ma di avere accanto il suo Blaine.
E Blaine è stato perfetto...ha aspettato i tempi di Kurt prima di abbracciarlo ma gli è stato sempre accanto e poi il bacio che, cavolo se ci doveva essere (e secondo me l'hanno tagliato!).
E il dopo?
Sulla collina, con quella meravigliosa canzone cantata da Mercedes e Artie (a proposito...quanto mi piacerebbe una versione così *-*), quel meraviglioso bacio mi ha fatto awwware di brutto <3

Uno dei miei capitoli preferiti :)

Bellissimo! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!

Cominciando con l'immagine di Kurt che fa le sopracciglia a Finn, continuando con il momento Blaine-Finn in camera mentre si preparano...e Burt!
Personaggio indiscusso del capitolo!!! Ahahahahah!!!
Mi ha fatto morir dal ridere con le sue regole e con le minacce non tanto velate a Blaine!!!

lo guardò assottigliando gli occhi “Dove pensavi di dormire, esattamente??”

Sul divano” si affrettò a sottolineare Anderson, iniziando a sudare lievemente freddo.

“Hey, Blaine!” Il ragazzo di voltò. “Non provate a fregarmi, stanotte” disse puntando il dito verso di lui “Letti diversi, stanze diverse. Se vi becco insieme tu sarai il primo ad accorgersi cosa significa la ‘Furia degli Hummel’, chiaro?”

Oddio!!! adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa succederà...dato che Finn è rientrato prima di Kurt e Blaine e molto probabilmente è andato a dormire in camera sua!

I momenti klaine sono dolcissimi e meravigliosi ma...tu mi hai distrutto la Jint!!!!
ç__________________ç
Per favore dimmi che si rimetteranno insieme, che Flint non se ne andrà...sono troppo pucciosi insieme!!!
E Kenzie?
Povero Nick :(

22/10/11, ore 20:48

Che rabbia, che rabbia, che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Lo prenderei io a schiaffi il padre di Blaine... ma dati bene, eh!!!!
Bellissimo questo capitolo con questo scorcio di vita familiare degli Anderson, ma anche tanto triste...
Anche io mi immagino una situazione poco piacevole a casa di Blaine, sarà che è quello che ci hanno fatto credere e immaginare raccontandoci solamente dell'episodio della macchina, ma di sicuro Blaine non ha un padre come Burt, e frequentare casa Hummel per lui deve essere da una parte meraviglioso e da una parte terribilmente triste nel capire che ci sono fortunatamente anche altre realtà molto molto più positive di quella che ha dovuto vivere lui fino a quel momento. :(

E dopo un sacco che non riesco a recensire e a venire sul PC eccomi!
Capitolo stupendo come sempre!
Non sopporto Kenzie (perchè ha mollato Nick per poi ora riprenderselo u.u) ma almeno ora Nick è contento!
Poi...spero che si sistemi tra Jeff e Flint c'è io li adoro insieme non possono stare così, mi metto a piangere!
Thad! Bello lui, all'inizio della FF non mi piaceva molto, ma oramai lo amo alla follia, certo non come a Nick, ma quasiXD
Belle le canzoni che hai scelto ora sono curiosa di leggere la seconda parte! **
A presto
Gio.

eccomi dopo un pò troppo tempo rispetto al normale finalmente lascio la mia recensione.. l'ho dovuta leggere un sacco di volte perchè all'inizio stavo per risponderti 'ti uccido' e cose simili solo perchè Thad aveva detto che non aveva bisogno di Kurt,non avevo capito perfettamente la storia perdonami per questo insulto non ne meriti li merito io per averlo solo minimamente pensato SORRY JESS.. se vuoi definirmi incoerente o quello che vuoi sentiti libera di farlo.. I'M BAD.. tralasciando le mie autocommiserazioni l'ho trovato fantastico come capitolo,finalmente Kenzie ha aperto gli occhi era ora e che cavolo mica ci si basa sempre sull'età per una storia!! quanto a Flint spero che tu abbia un piano insomma quei due devono stare insieme e che cappero!! il look trash di Thad ormai farà parte di te a quanto vedo persino sul palco me lo fai esibire così ma tu sei pazza!! stupende le canzoni adoro i Rascal Flatts e Pink non potevi scegliere canzoni migliori poi sappiamo entrambe quanto adori Thad/Eddy quando canta My everything per di più in acapella!! che altro dire?  non vedo l'ora di leggere la seconda parte perchè questa prima mi ha lasciato con le domande in sospeso.. dato che non sono brava a recensire oggi lascio che il tuo genio scorra tra questi pixel baci JL

Aaaaaaaaaaah finalmente!
Capitolo bellissimo e canzoni bellissime, ascoltarle mentre leggo poi fa un effetto mooolto carino! *.*
Adoro Jeff e Flint quindi se non ritornano mi butto in un uragano appena Nick starnutisce.. mi erano mancate taaanto in questa settimana le battute sul naso di Nick e ho riso come una pazza per l'uragano e le falene xD
Thad era meglio quando chiamava Kurt Pookie ma adoro la canzone che canta e tutto il resto!
Blaine versione geloso è semplicemente aofrgbtgyweus ma mi sembra strano che nessuno (tipo Nick, Flint o magari Kurt) gli abbia detto "hei lo sai che Thad e Kurt hanno limonato un paio di volte mentre tu eri nel mondo delle fatine con i capelli d'oro?!"
Cooomunque, ho riletto questa fanfiction minimo tre volte nell'ultima settimana (non ho proprio niente fa fare xD) quindi aggiorna presto o la imparo a memoria!  :*

Ahhhh, due settimane di scleri che si concludono alla grande con te che posti un capitolo simile! XDDDD Grazie per aver camminato sulle macerie dei miei neuroni :)Intanto.....siiiii, sapevo che Kenzie sarebbe rinsavita, I'm happy!!!!! Sono tanto felice per Nick! ^_______^ Anche se le battute sul suo naso danno sempre un senso alle giornate! XD Concordo con Thad su Flint. E avrei preso a calci sua madre molto molto volentieri. Ma povero Jeff ç________________ç Finn terrorizzato da Kurt! XDDDD Oddio, li amo questi due! XDDDD E dunque, aspettando il duetto Klaine diciamo dell'Hummerwood....oddio, ti prego, dimmi che li fai almeno restare amici dopo questa! L'esibizione mi è piaciuta parecchio tra parentesi :P Nel frattempo Thad sarà assalito da Santana e faranno chiodo scaccia chiodo? Me li vedrei U_U Va beh, chi vivrà vedrà! XD Ciao cara! :)

Sai che non me sono accorto che non è betato? Ero troppo preso dalla storia.
E a tal proposito... CHE DIAVOLO STA COMBINANDO THAD?????????????????
Okay mi calmo...però, sul serio, che sta facendo quel tonto? Si vede lontano un miglio che lo ama...
Li fai litigare vero? Blaine e Thad...ti prego!!! :D
Come sempre, mi tieni bloccato davanti allo schermo a leggere! Sei una grande!!

ps: ovviamente voglio partecipare al contest! ;)

Allora...per prima cosa iniziamo con il dire che sei stata veramente brava! XD (ma questo forse non c'era bisogno di dirlo! XD)
E quindi passiamo a sviscerare per bene il capitolo...u.u
*si mette gli occhiali - finti -, prende la sua nuova cravatta da corvonero - che non sta mai male -, il biglietto con sopra la faccia di Darren Criss - io AMO i miei amici -, e, dopo essersi schiarita la voce, inizia a guardare una lista*

...ok, la smetto di fare la deficiente e inizio.

Burt che fa il papà chioccia è un qualcosa che io non posso fare a meno di amare! *.*
Ogni volta che lo vedo, il mio cuoricino si stringe e penso: "Oh, voglio un padre così...*___________________*"...infatti, se non fossi irremediabilmente innamorata di Darren Criss, credo che mi fionderei su Mike O'Malley. Senza pensarci due volte. *____*

Poi...Thad. Non so veramente cosa dire...nel senso...
La canzone che gli fai cantare è stupenda! L'ho amata, adorata e chi più ne ha più ne metta. E la mia pagina fb lo prova! XD
Però, mi si è stretto il cuoricino vedendo come si comporta con Kurt...insomma...ero abituata a vederlo tutto carino e coccoloso con il suo Pookie, e adesso gli dice "Stammi bene Kurt"?!...O.O
Thad cattivo! -.-
D'altro canto, la quasi scazzottata con Blaine passerà agli annali! XD
Però sono contenta che lui abbia capito cosa lo lega tanto a Kurt...chissà, magari nel prossimo capitolo riuscirà a non fare tanto lo str...o (anche se noi lo adoreremmo lo stesso, diciamoci la verità XD) e smetterà di cercare di picchiare Blaine...cosa che trovo un po' impossibile visto lo stato delle cose.
Comunque mi è piaciuto molto come ce l'hai fatto arrivare...XD

Poi...Nick...Kenzie...<3
Taaaaaaaaaaaaaaaaaanto amore! *.*
Veramente ragazza (Kenzie), grazie a Dio ti sei resa conto che quel ragazzo ha un cuore grande quanto il suo naso! *.*
Li ho trovati troppo dolci insieme...mi si stanno per cariare i denti...e dire che leggo Klaine dalla mattina alla sera...XDXDXD

Il Jint...il mio piccolo cuore ancora sanguina per questa rottura (che tu sia maledeta mamma-di-Flint-che-non-sa-vivere-nello-stesso-posto-per-più-di-un-mese! -.-), e io spero, SPERO, dal profondo del mio cuore che si chiariscano. E presto. ç.ç
E poi Thad ha ragione (quando mai non ne ha? XD) quando dice che così facendo Flint si comporta solo da scemo. Andiamo, hai un ragazzo fantastico come Jeff e lo lasci scappare perchè non vuoi che ci stia tanto male dopo? Bè, ci sta male ADESSO. Chi non gioca non vince mio caro. u.u

Non vedo l'ora di "vedere" come Blaine e Kurt facciano As Long As You’re Mine...anche perchè Blaine è geloso marcio in questo momento, e non mi so immaginare altro che scazzottate e sangue tutto in giro XD

Ti faccio un piccolo appunto, perchè non h capito una cosa...
All'inizio dici che Finn e Rachel si sono baciati a NY, ma dopo che Quinn non è venuta perchè la mattina c'era stato il funerale di Jean e non le andava di vedere i Finchel...mi ha un po' scombussolato sta cosa, perchè non ha molto senso...comunque, è un errore che non è un errore. Farò finta che Jean sia morta dopo le Nazionali...XD

Io, OVVIAMENTE, ci sono per il contest, non dovrei nemmeno dirlo XD

Bene, anche oggi credo di averti dato il mio modesto parere (scusa se ho preso a scrivere recensioni chilometriche...XD), quindi vado e attendo con ansia il prossimo capitolo XD

Un bacione chimico,

Rainbow Chemical Girl <3

Ciao

Aaaaaah lo sapevo che il duetto era As Long As You're Mine, io adoro quella canzone, così come adoro Wicked!! I knew it!!!

Mi ha lasciata veramente scioccata il comportamento di Thad, ma sono contenta che almeno sia servito a chiarirgli le idee, però la canzone sarcastica mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto anche sorridere, anche se il ragazzo dentro sembrava in conflitto!

Complimenti per la scelta delle canzoni, alcune le conoscevo ma la maggior parte no quindi le ho ascoltate, e mi sono piaciute molto!

Finalmente McKenzie e Nick ce l'hanno fatta, non se ne poteva più, e la ragazza è stata molto carina  con Nick, veramente molto dolce!! Nick coccoloso come sempre!!!

Allora il Jint, (mi ci sono affezionata troppo), povero Flint, mi dispiace moltissimo per lui, ed è vero che sta cercando di farsi odiare da tutti per fare in modo che nessuno lo rimpianga, altrimenti non si spiegherebbe il suo comportamento, ma la canzone mi fatto stringere il cuoricino! e Thad ha ragione, per una volta che da un consiglio sensato seguiamolo no, che ci vuole, parliamoci con Jeff!! Stendo un velo pietoso sulla mamma di Flint, che sto arrivando ad odiare più di Karofsky, il che è tutto dire!

Chiudo dicendo che le conversazioni tra Kurt e Finn sono esilaranti, e Kurt e Blaine sono stupendi come sempre!! XD

Al prossimo capitolo, non vedo l'ora del duetto, awww!!

Baci

marty 4

(Recensione modificata il 15/10/2011 - 11:37 am)

sai vero che ti odio?? sto piangendo come una fontana da circa 10 minuti, in poche righe hai distrutto tutti i miei sogni Hummerwood!! ok, forse la mia reazione è un tantino esagerata, in fondo sono ancora triste dopo aver rivisto la puntata di oggi di Glee, sono in crisi di astinenza da 3° stagione e da Klex, e sono anche mezza malata... perciò tranquilla, non ti odio veramente, non potrei mai odiare la creatrice dei Pips... però rimango comunque estremamente triste per la rivelazione sui sentimenti di Thad... anche perchè stavo per spaccargli la testa a inizio capitolo (in realtà non è vero neanche questo, lo adoro troppo per poter anche solo pensare di fargli del male!) quando ignorava Kurt, ma poi si è messo a cantare per lui e mi sono sciolta, e poi è arrivata la mazzata finale... ora voglio proprio vedere cosa gli racconta ai due piccioncini dopo tutto quello che ha fatto, anche perchè ha fatto outing in pubblico per nulla... povero Thad, mai che ne faccia una giusta!! :D
c'è solo una cosa che davvero mi incuriosisce molto, che ha combinato a Las Vegas? sapremo mai quello che ha combinato lì??

standing ovation per Kenzie! finalmente ha capito che Nick era perfetto per lei, sono davvero carini insieme, e vedere Nick così felice è davvero una gioia per gli occhi!! ^.^ e devo ammettere che anch'io per un attimo ho pensato che l'applauso fosse per loro... anche perchè io stavo davvero applaudendo e saltellando dalla gioia XD

e che dire di Flint... povero topino, lo vedo davvero troppo depresso, spero solo che segua il consiglio di Thad (insomma quando Thad ti da un consiglio serio il minimo che puoi fare è seguirlo!) e che chiarisca con Jeff prima di partire, magari potrebbero provare a far funzionare la cosa a distanza... nel caso non si fosse capito, ho bisogno di happy ending per i Jint!!
posso dire che provo un odio profondo per la mamma di Flint, ma quanto è stupida!! possibile che non si sia accorta di quanto il figlio fosse triste durante la canzone?? è davvero così egocentrica e stupida!?

le canzoni mi sono piaciute tutte molto, soprattutto Fucking Perfet (a dir poco perfetta per la situazione) ho trovato che la suddivisione dei pezzi fosse azzeccata... e poi What Hurts the Most, l'adoro e l'ho trovata a dir poco perfetta per Flint... anche se ammetto che condivido la confusione di Jeff, insomma prima fa di tutto perchè lui lo molli e poi gli dedica questa canzone... diciamo che il povero Wilson non ha le idee chiare su quello che vuole fare...

ma passiamo alla cosa più bella di questo capitolo, o meglio allo spoiler per il capitolo successivo: i Klaine che cantano As long As You're Mine!! *w* oddio vorrei che la cantassero davvero anche nello show! adoro quella canzone, è davvero una delle più belle canzoni che ho mai sentito! e non vedo l'ora di vedere la faccetta stravolta di Rachel quando vedrà che Kurt le ha fregato il ruolo! XD XD

perciò, so che sei impegnata con la scuola, ma ti prego non metterci troppo ad aggiornare...
baci
Ele

Okay non so nemmeno da dove iniziare mmm vediamo iniziamo con la musica: ho amato che hai scelto "Fucking Perfect" per Jeff amo questa canzone (in realtà ogni volta che l'ascolto penso a Chris Colfer) e ovviamente Thad non poteva far a meno di essere solo se stesso cercando di sovrastare Blaine.Canzone che non conoscevo ma che ho amato subito è stata "What hurts the most" mi sono emozionata davvero leggendo il testo anzi anche mentre ti sto scrivendo la sto ascoltando (visto che ascolto senza fermarmi da due giorni Eddy Martin) Oh Flint ti prego ascolta il saggio Thad non fare lo scemo e corri da Jeff non si possono mollare così T_T
Oh passiamo a lui...LUI....Thad e quella sua canzone, in un modo o nell'altro riesce sempre ad attaccarlo al povero Anderson ma ora che per lui è tutto più chiaro sperio seriamente che gli darai qualcuno che lo ami perchè...deve esserci qualcuno per lui.
Bene finita con la storia passiamo a Nick e Kenzie. Sono felicissimaaaa per Nick finalmente dai poi lei e così carina!
Ovviamente amo la vena di ironia che fai sul  suo naso di Nick e tra tutti i discorsi generali.
"Salve a tutti e ancora buona serata! Per chi non lo sapesse e la cosa mi sconcerta"
Hahahah okay l'ho amato (come sempre)
Mi dispiace che Thad sia arrabbiato con Kurt ma cederà ora che e tutto più chiaro per lui no?Gli Hummerwood sono così belli insieme!
Okay amo la canzone che hai scelto per i Klaine. Prossimo capitolo pieno di scontri?Oh cara ti aspetterò con ansia!!

Allora...intanto ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente ma purtroppo per via della scuola non sono riuscita a recensire!
Comunque sia volevo dirti che questo capitolo è stato veramente FANTASTICO!
Mi è piaciuto veramente molto!!!!
La Klaine quì è molto bella ma a mio parere in questo capitolo vince la Hummerwood!!!
Una parte di me voleva che Kurt rimanesse lì con Blaine ma l'altra voleva che Kurt andasse a cercare Thad e che quando lo trovasse lo baciasse con così tanta foga da farli cadere a terra!!! XD
Complimenti ancora per il bel capitolo!
Un bacio!
Aurinella

Hòla^_^! Dopo gg che il mio pc si era impallato è tornato a funzionare (yeah!) e trovo il tuo nuovo cap...Ne approfitto per lasciarti una recensione veloce prima che si riimpalli di nuovo...
A parte alcune imprecisioni (l'hai detto tu stessa che nn è betato...) - la migliore è stata Puck che è diventato Punk :D - il cap mi è piaciuto davvero molto :_)
Nn sono però per niente convinta del ragionamento finale di Thad,,,secondo me se l'auto racconta per smettere di soffire...Ma, vedremo,,,
Ad ogni modo è un grande, lo sapevo che avrebbe capito il piano assurdo di Flint...lo dicevo che si stava comportando così perchè convinto che così facendo Jeff avrebbe sofferto meno per la sua partenza!! ç____ç la sua conzone è stata così triste, segui il consiglio di Thedduccio tuo e va a parlare con Jeff,,,,ç___ç
CHe poi quella s...........(!!nn farmi parlare che è meglio!!) della madre abbia pure avuto il coraggio di presentarsi alla festa,,,,,,,,,,,ma si strozzasse con un gamberetto andato a male!!! (Ahhah, la amo, si nota??)
Parlando d'altro...CHe carini Nick e Mckenzie^^!! Sono contenta che sono tornati insieme^^
Per quanto riguarda la Klaine,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Mhhhhhhhhhh, ok, ok...sono sempre romantici e pucciosi insieme ma la reazione di Kurt x l'atteggiamente distaccato di Thad all'inizio mi lascia dei forti dubbi,,,,,,,Secondo me c'è ancora troppo in sospeso tra loro, sono proprio curiosa di leggere il loro confronto definitivo...
Alla prox^^